You can't bandage the damage
di Demsmuffin

03/12/12, ore 23:02

Non mi puoi fare questo, davvero. E' la dolcezza questo capitolo <3
Ed Harry? Il mio piccolo e tenero cupcake çç davvero mi distruggi emotivamente cosi (lol)
Mattew già mi sta sulle palle, non oso immaginare cosa gli aveva fatto in passato.
Devi capire che è da una, due (ho perso il conto) settimane che aspetto e questo capitolo è stato al disopra di ogni mia aspettativa.
E tu scrivi in un modo fantastico come sempre, riesci davvero a ''toccare'' le persone che leggono ( non so se mi spiego)
Scusa per la recensione che è piu che altro un ammasso di pensieri abbastanza scollegati fra di loro, sorry :c
Un bacio :*

03/12/12, ore 22:43

ciccina miaaa,
tu hai reso il mio cuore fluffoso e super larryoso. NON NOMINARE LARRY INVANO. Okay, l'ho nominato ma non me ne pento.
Sarò rapida e indolore. Amo questo capitolo perchè sono super fluffosi, dolci, li amo, cucciolosi, li adoro a morte e potrei seriamente morire, cristo gesù. basta con ste scene fluff!
li amo. Amo come li descrivi, sei proprio innamorata, vero? Ah, di me... sono la tua Louis, aspetta che ti coccolo <3 AAHAAHAHH
è meraviglioso, giuro.
Ti mao tanto, scusa per la brevità.
un bacio, cucciola,
Louis <3

22/11/12, ore 19:23

Adoro la tua storia, partiamo da questo presupposto.
Ma io ho un dubbio/presentimento/idea..
Il bulletto di Harry non sarà mica Louis, eh?!
Secondo me si u.u
E sono curiosissima di sapere se ho ragione :p
Continua, complimenti :))
Bacii xx

20/11/12, ore 18:47

ohhh <3 breaking dawn è così sajbhdòfk e anche il capitolo lo è! Spero solo che la parte stronzetta di Boo non esca con Hazza çç ma mi fido, <3 alla prossima! Peace, love, unicorns, Larry and 69. <3

20/11/12, ore 18:27

Come ho fatto a farmi scappare questa meravigliosa ff? E' bellissima!! L'ho finita in 2 giorni <3

19/11/12, ore 21:21

Peace&Love and Larry ahahaha ♥ a parte tutto..il capitolo è bellissimo, giuro ♥

19/11/12, ore 20:52

Grazie mille perché con le tue storie mi immagino il "mondo" che vorreii! :3

18/11/12, ore 00:43

ho visto anche Io breaking down... Oggi!:) ed è stavo Veramente bello! **
capitolo? Bellissimo come al solito!
Vorrei vedere la parte stronza di louis.. Vedere a chi si rivolge!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni
*Mò xxx

17/11/12, ore 20:25

Ohw, che bel capitolo, come sempre *-* Mi dispiace che Harry si faccia questo, però a volte capita. Il capitolo è eccezionale, spiega già qualcosa della vita 'giovanile' (?) di Harry. Comunque... Viva Larry! E speriamo che Harry non stia davveo con Taylor D: ci sentiamo magari su twittah! Grazie per ogni singolo capitolo che pubblichi **

17/11/12, ore 15:37

Torno a casa, giornata scolastica abbastanza devastante, accendo il pc entro su efp e poi vedo che hai aggiornato gsadhjfgdsajfgdshjfgsdhjgfdsh
Come risollevare la giornata a qualcuno c:
Anche se effettivamente questo non importa a nessuno
E' bellissimo,come sempre, Harry piccolo mi fa troppa tenerezza,povero :(
E Louis è la dolcezza fatta a persona adghsytgryue Sono curiosa però di sapere cosa ci riserverà il suo personaggio nel prossimo capitolo, visto che hai detto che uscirà una parte stronza di lui (per fortuna non con Harry ♥)
Comunque ( non so perche si sia ingrandita improvvsamente la scrittura visto che non ho premuto niente o.O) spero che aggiorni presto perche non resisterò a lungo gahsjghjafgsj
Baci :*

17/11/12, ore 14:19

jhdcbkdbc mi è piaciuto!
anne è una meraviglia di donna, ma quello si sa.
voglio che harry e lou parlino di eleanor.
e voglio anche la nostra Sassy Queen jdsbjewhr
louis è la dolcezza qui, è vero, però mi piace quando fa lo stronzetto sfacciato uu
aggiorna presto <3

16/11/12, ore 22:21

Ciaoo bellaaaaaa! Che bellooo questo capitolo!! Anne è assolutamente PERFETTA! La amo troppo! =D Louis deve mollare El, PER FORZA! Ahahahahah

16/11/12, ore 22:02

T____T il mio piccolo cupcake Styles T____T non riesco neanche ad immaginarlo piangere.. e la gif all'inizio, insieme a questa storia, non mi aiuta per niente!
amo questo capitolo.. amo che Niall e Liam siano così protettivi nei confronti di Harry, amo Anne e leggere questi flashback strappalacrime, amo la dolcezza di Louis e l'amore di questi due ç_ç
quello che non amo è leggere come si è sentito Harry, non amo che si voglia così male perchè non è giusto.. come ha detto Anne, lui è perfetto e fa male leggere il pensiero che ha di se stesso.. anche se so che questa è solo una storia, fa male comunque! è così realistico, sei stata così brava a descrivere ogni scena, che mi si spezza il cuore a leggere ç_ç
non commento neppure la questione Eleanor, spero solo che sparisca in fretta dal quadro ù.ù nella storia come nella realtà.. e qui chiudo questa piccola parentesi e passo oltre!
non vedo l'ora di andare avanti e vedere il lato di Louis più Sassy, sono curiosa di scoprire chi sarà la "povera" vittima XD muahahah
come sempre i miei più grandi complimenti, amo questa storia *-* continua presto <3

16/11/12, ore 21:31

Sì, okay, però non è giusto. Che ansia.
Non hai nessuno diritto di farmi piangere ogni fottuta volta, i miei sentimenti quando leggo la tua ff hanno degli alti e bassi assurdi, poi ho letto
il capitolo con sottofondo over again e... la casa è diventata tipo un fiume LOL
No, okay, faccio la seria. Sei bravissima ed io... io non so nemmeno che dirti, vorrei farti una di quelle recensioni bellissime, che non ti scordi, però
mi lasci ogni volta senza fiato, senza parole.
La parte che Louis bacia i tagli di Harry mi ha fatto sentire qualcosa allo stomaco ed ho dovuto chiudere per un secondo gli occhi perché stavo piangendo troppo,
ed anche la parte con Anne. Oddio, è stata dilaniante! E anche io ho un'amore profondo verso quella donna, e io penso sia così anche nella realtà.
Cioè, nulla. Non vedo l'ora che aggiorni, leggerei quello che scrivi dalla mattina alla sera tanto sei brava.
Davvero, complimentissimi! E... io... boh. çwç
Dopo questo capitolo ti inserisco nelle preferite, - oltre che nelle seguite - perché te lo meriti troppo. Davvero. Bravissima.
Grazie perché stai scrivendo questa storia. Grazie mille. ç_ç
Alla prossima. ♥♥
xx
:feelikeDaniellePeazer:
Basta, evaporo.
e.e

16/11/12, ore 21:09

Ciao cara!!! Here we are! :)) Parto col dire che anche io amo Anne.. e non si può non descriverla meravigliosa come realmente è!! La sua scena mi ha commossa.. :'))) Perché la immagino esattamente così..Louis è l'amore.. *-*...anche se effettivamente nella realtà è una vera Sassy queen..quindi sono contenta che farai uscire questo suo lato..Per il resto, Harry mi fa troppa tenerezza in questa storia.. :'(.. E sento il bisogno di coccolarlo.. cosa che, ahimè, non succederà mai.. :((( ...Liam è come un fratello affettuoso e Niall è la solita ciambella dolciosa.. *-*... :D Dopo questa orribile recensione ti lascio.. :D Baciiii