You can't bandage the damage
di Demsmuffin

27/12/12, ore 22:20

okay okay tu non puoi farmi questo çç
lo so, dovrei contenermi e cercare di non piangere ma questo capitolo è maledettamente angst çç
lo amo però, hai descritto i sentimenti di harry in una maniera meravigliosa, davvero so che lo dico sempre e quindi potrò risultare poco credibile ma scrivi in una maniera fantastica
e anche se so che al 99,9% harry non è morto è stato bruttissimo leggere la fine e poi non so perche ma spero vivamente che  sia eleonor la persona che harry vede,cosi si puo rendere conto di quanto sia stata stronza.
aggiorna presto che necessito di un continuo çç
un bacio :*

27/12/12, ore 22:20

È stupendo, davvero. Il modo in cui hai descritto tutto nei minimi particolari mi è entrato fino in fondo all'anima, esattamente come se fossi stata io ad uccidermi, come se quel rasoio avesse lacerato e divorato la mia carne. Per non parlare dei pensieri di Harry che sono diventati i miei. Ti giuro, per un attimo la storia è scomparsa e in quel bagno ho visto me stessa. Beh, attraverso tutto questo, ti lascio comprendendere quanto questo capitolo mi sia piaciuto.. Non so, sono un insieme di cose che si avvicinano talmente tanto al mio stile, da permettermi di immedesimarmi pienamente, esattamente come quando scrivo. È bello, bello davvero sentirsi meno soli. Vorrei dirti tante di quelle cose da renderti felice e paga del tuo splendido lavoro, ma non credo di esserne capace: ne verrebbe fuori qualcosa di troppo delirante, anche se, probabilmente, per scrivere una cosa del genere, tu potresti comprenderlo. Per un attimo ho quasi pensato che Harry morisse, magari volevi mettere fine a tutto in questo modo tragico, e invece no, ecco che appare un salvatore.. Che sia Louis? Lo sai solo tu questo e io lo saprò quando tu vorrai. È bello, lo ripeto e curato in maniera particolare. Si vede che ci tieni molto.. Spero di non averti annoiata e che le mie parole ti abbiano fatto comprendere il mio apprezzamento. A presto, un bacio :)

27/12/12, ore 22:07

sono una fontana T.T ti prego di postae presto, ho Harry sulla coscienza (?), devo sapere, il più presto possibile :'''(
Non so che scrivere, non vedo nemmeno bene lel lettere sulla tastiera perché piango troppo .
Possso solo dirti di postare presto :'( Grazie <3

27/12/12, ore 21:46

Posso dire di odiarti? Mi è concesso?
Non puoi scrivere certe... cose. Sono colpi bassi, schifosamente bassi ed adesso sto piangendo come una non so che cosa, mi fa male
il cuore, nonostante io sappia benissimo che non è successo davvero, che Harry e Louis si amano e che Harry sta bene, che è vivo
ed io... sto continuando a piangere e non riesco a smettere, però ho finito il capitolo. Quanto sono da manicomio da 1 a 10?
Ti giuro, è una cosa.. okay *respira*.
È bellissimo, ma questo mi sa che già l'avevi capito, io amo ogni singola cosa che scrivi, però questo... questa ha superato tutto.
Giuro, è qualcosa di spettacolare e sto amando ogni singola cosa di questa storia.
Per quanto riguarda la tua insicurezza (e.. sì, insomma, spero vada bene. Scusate se è troppo crudo o altro.), è perfetto, non
esserne insicura perché ti giuro è.. boh, ho finito le parole e gli aggettivi.
Cioè, era come essere lì con Harry, ma non poter fare niente. Ah, l'angst! çwç
Btw, ti prego, aggiorna presto, ho bisogno di questa fanfiction. cwc

Spero di leggere il prossimo capitolo subito e niente, complimentissimi, sei bravissima. alskdijfg
lots of love,
gegei.

27/12/12, ore 20:30

Sono una cretina ahhahaha ho dimenticato di mettere la storia tra le preferite e quindi ho perso tre capitoli:')
pazienza,li ho recuperati ora:)
Vorrei tanto lasciarti una recensione migliore,più sensata,ma mia mamma scalpita e io non voglio che mi tolga internet,nono.
Quindi,bbbbye!
(e grazie per la cura anti-depressione su twitter)

25/12/12, ore 11:45

ok.. ho letteralmente DIVORATO tutti e 11 i capitoli *-*
Ho pianto , riso, urlato, gioito e sperato, questa FF è la più bella che io abbia mai letto fino ad ora, te lo giuro sui ricci di Hazza(?)!
non so che altro dire per rendere l'idea di quanto io la adoro!
Continua presto e.. BUON NATALE!! Ciao x(:

24/12/12, ore 10:30

Oddio non mi dire così... Sono di pianto facile Io... Ok, mi preparo psicologicamente allora per il prossimo capitolo.
Questo capitolo? Perfetto! Harry Con tutti quei dubbi mi fa stare male... Harry, Louis ti ama! Come ha detto Liam, ascolta Liam! E Louis, Perché non parli? Perché non gli parli? Harry non avere paura!*parla Davanti al cellulare come una cretina*
Certo che Louis Con quel comportamento, non convincerebbe neanche me... Non so se riuscirei a stare Con un ragazzo che sa recitare tanto bene... A essere sincera non mi fiderei molto! Vabbè Lasciamo perdere queste Piccole digressioni sulla mia inutile vita privata! XD
Come al solito non posso che farti i complimenti per come Scrivi e riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi! Liam è sempre tenero e anche zayn che Cerca di calmare Harry...! **
Ora ho un pò di paura nel leggere il prossimo... Ok, No, mi calmo... Se non mi vedrai recensire (non che te ne freghi di sta povera sfigata che ti fa certe recensioni assurde) vuol dire che sono morta!
Io che in questo periodo riesco a scrivere solo fluff (in 2 giorni ne ho scritte due e la ff piratesca sta in balia del nulla ancora... Ora che aggiorno mi prendono a sassate) non mi fa bene leggere di un Harry che sta male per Louis, quando poi Nella realtà stanno Veramente male entrambi D= Ma lo faccio ugualmente Perché come Scrivi te ti Prende troppo!
Bravissima Veramente!
Credo che questa sia la più brutta recensione ricevuta Ma è la vigilia di natale Quindi ti prego di non odiarmi T.T
un bacione
*Mò xxx

23/12/12, ore 19:58

Ohw! Che capitolo!
Stupido Louis cwc fa soffrire Harry così.
Io però amo Louis e credo che abbia i suoi motivi, no?
Aggiorna preso, ora voglio sapere cosa succede T.T
See you later

23/12/12, ore 19:28

eccomi, ti avevo promesso la recensione no? <3 (ps: sono quella di twitter che ti fa tanti complimenti e ti migliora la giornata lool) Anyway, questa ff è semplicemente incantevole, ecco perché me ne sono innamorata! E' fluida ed ha una trama davvero magnifica! Alla prossima, bacii
betta:)

23/12/12, ore 18:25

Povero il mio cucciolo ricciolo ç_ç mi fa troppa tenerezza, non so neanche io..
Ma resto convinta di quello che ha detto Liam, Louis lo ama davvero. Su questo non ho il minimo dubbio.
Non so perchè resta ancora con Eleanor.. cosa ci sia dietro, a parte l'ovvio e cioè che deve mantenere le apparenze finchè entrambi non saranno proprio ha venire fuori come una coppia..
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, se Harry riuscirà davvero a parlare chiaramente con Louis e cosa gli dirà quest'ultimo!
Anche se hai fatto capire che soffriranno, io spero sempre nel lieto fine *-*
Bravissima come sempre! Alla prossima <3

09/12/12, ore 15:06

non me l'aspettavo proprio la comparsa di Mattew! cavolo che colpo quando l'ha chiamato Hazza e tutti si son girati ò.ò
quello che mi aspettavo meno comunque è che lui sia stato una figura negativa nella vita di Harry.. l'avevo idealizzato come una figura buona del suo passato, a differenza del bulletto.. quindi adesso sono ancora più curiosa di scoprire ben bene cos'è successo per capire meglio tutto!
in ogni caso.. Louis è la dolcezza, la perfezione *-* Harry tutto preoccupato che fosse arrabbiato con lui, invece quello era solo geloso! quando gli ha domandato se amava Mattew il cuore mi si è fermato.. per un secondo mi è venuto il pensiero che tra di loro potesse rovinarsi qualcosa, in più mi ha fatto troppa tenerezza.. invece è andato tutto per il meglio e stanno "ufficialmente" insieme *-* li amo quei due! come amo questa storia! continua prestissimo please *-* brava brava <3

04/12/12, ore 23:29

Un capitolo bellissimo come al solitoooooo! =) La gelosia della SASSY QUEEN è afgdffgdfga TROPPOOOOOOOO DOLCE, E' LA DOLCEZZA FATTA A GELOSIA (?). NO, ma ok! Ahahahahahahahhahaa Odioooo Mattew, voglio picchiarlo! AHahahahahahahah Cosa potrà mai aver fatto al nostro Harry???? Maah.... chi lo sa! Aahhahahaha Anch'io a natale voglio un Harry!

04/12/12, ore 15:58

awww... Il fluf ci stava **... Ti regalo Harry se tu mi regali un Niall XD.. Ahahah Vabbè la smetto... Capitolo Bellissimo... Il flash back mi è piaciuto molto Ma mattew mi sta antipatico! U.U... Voglio proprio vedere come sarà impostato il suo personaggio.
"Io sono il suo ragazzo" ** mi hai fatto sognareee! ** Louis please Dillo Davvero, gridalo al mondo cavolo! Necessito del coming out ç_ç e Tina e sosia fuori dalle palle (mi scuso per il termine)...
Bravissima... Per il ritardo sei perdonata (parla colei che Dovrebbe aggiornare 2 ff e non ha tempo T.T)
Baci
*Mò xxx

04/12/12, ore 15:31

Ooookay, oggi ho un po' di tempo per recensire, perciò here I am.
Ogni capitolo che pubblichi, confermo sempre di più la mia idea. Gli Harry e Louis che descrivi tu sono l'amore. Non c'è niente da dire.
Ci sono due cose che volevo dirti, che sono più o meno quelle che mi hanno colpito di più: "sono il suo ragazzo" e Mattew.
Quel sono il suo ragazzo mi è piaciuto da morire, perchè è stato così spontaneo e così vero che non ci sono dubbi sul fatto che Louis ami Harry con tutto se stesso. Davvero, complimenti, perchè li descrivi alla perfezione. Non lo so, va a finire che ripeto sempre le stesse cose, ma sei così brava!
E poi Mattew. Immagino che tra lui ed Harry quello più restio ad accettare la propria sessualità sia Mattew. E' stato un colpo, per Harry. Povero, mi dispiace un sacco che, per un motivo o per un altro, soffra sempre.
Però ho come l'impressione che tutti i nodi stanno venendo al pettine. Cioè, gli si ripresentano tutti i problemi e finalmente li risolve. Più o meno. O sbaglio?
Comunque, ti rifaccio di nuovo i complimenti, perchè sei bravissima e ogni volta mi sembra di provare ogni sensazione che descrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

04/12/12, ore 15:18

Bello! <3 L'ingresso di Mattew nella storia mi ha spiazzata...ma vedremo cosa ci riserva la storia! *-* alla prossima, bacii
Betta:)