You can't bandage the damage
di Demsmuffin

30/01/13, ore 16:10

Parto con un ossimoro: l'incubo è molto bello. Mi piace, è particolare e da proprio l'idea dello stato emotivo di Harry,ciò che è celato nel suo ES e trova nel sogno uno sbocco per liberare le sue angosce(studio psicologia, si capisce? XD)
La parte di Louis è molto tenera :3 e la parte rossa..beh... Bellissima... La descrizione è molto accurata..brava :)
Un bacione
*Mò xxx

29/01/13, ore 15:22

saraah! ♥ come puoi immaginare che non ci sia piaciuto? è semplicemente stupendo avdidfvgf9g *-*
hai fatti bene a non descrivere i dettagli, sarebbe diventato "volgare". Così invece è bello, romantico, dolce e molto coinvolgente! ♥ Louis è sempre lì, ad aiutare il nostro Harry e sono stra-sicura, al 100%, che lo farebbe anche nella realtà! Brava, continua così. Bacii
betta♥

29/01/13, ore 14:52

Okay, io non sono un granchè con i commenti, ma voglio farne uno lo stesso.
Per prima cosa ti faccio davvero i miei complimenti. Io ho letto questi sedici capitoli tutti oggi e posso dirti che il tuo modo di scrivere migliora capitolo dopo capitolo!
Seconda cosa, la storia in sè è davvero molto bella ed intrigante. Mi piace molto l' inserimento dei flash back all' interno dei capitolo. Integrano in maniera perfetta tutta la storia.
Inutile dire che adoro il personaggio di Louis. Incarna davvero tutto ciò che una ragazza vorrebbe!

Bene, ho concluso!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/01/13, ore 22:02

sarah cara! aslddsbgflfgfdgl ♥ mi dispiace di essermi persa il capitolo ieri...ma ho notato che avevi postato solo oggi çcç
che dire? oltre che non ho più parole per descrivere la dolcezza e la bellezza di questa storia? ♥ Harry è veramente un cucciolo, spaurito, pieno di paure...e poi c'è lui, il nostro Louis, che sono sicura anche nella realtà, farebbe qualsiasi cosa pur di far stare bene il nostro Harry ♥ vai e continua così, che vai alla grande! aajdsdjfjdvd alla prossima bellaa! ♥

21/01/13, ore 09:46

bellini loro *-* mi fanno troppa tenerezza! ogni capitolo che passa mi commuovo sempre di più *-* è possibile che esista davvero un amore così? lo so che è una storia e beh, è inventata, ma sembra così reale e così stupendo che mi chiedo se una persona possa davvero amare così tanto come Harry ama Louis.. il suo intero mondo, la sua vita e tutto ciò che lo circonda è completamente per aria e sospeso, ma nonostante tutto Louis rimane il suo punto fermo.. l'unica persona a cui vuole dire tutto, anche le cose che lo hanno fatto soffrire così profondamente da spingerlo a volersi togliere la vita çç
io credo che in questo caso l'aiuto della psicologa sia del tutto superfluo.. l'unica cosa che è riuscita a capire è qualcosa di cui sia Harry che sua madre sono già consapevoli e se il ricciolo non è disposto ad aprirsi di più con lei, se non si fida, credo sia anche inutile continuare a fargli subire una tortura del genere.. anche se è ovvio che un qualche tipo di aiuto sia assolutamente necessario nella sua situazione.. forse semplicemente questo non è l'aiuto che va bene per lui
non vedo l'ora di andare avanti con la storia Sarah *-* mi piace sempre di più e mi fa sempre riflettere un sacco! l'adoro e tu sei bravissima! xx

20/01/13, ore 20:08

non deludi mai le mie aspettative,davvero
non so come fai,ma ogni capitolo è sempre piu bello del precedente, e calcoliamo il fatto che ogni capitolo è maledettemente fantastico otteniamo il risultato di una ff perfetta ( e facciamo finta che io sappia parlare in italiano)
btw, la strizzacervelli, detta comunemente psicologa, mi sta altamente sulle palle,okay che è il suo lavoro, ma io voglio una bella  e dolce conversazione con louis( niente contro gli psicologi ovviamente,anche perche mi madre lo è quindi lol )
e la fine è troppo afsgdhfahgsdfashgfdahgfdghfdsa nel prossimo capitolo parleranno insieme vero? *fa gli occhi dolci*
un bacio :*

20/01/13, ore 19:26

Hello again, babycakes ♥
Lo sai cosa penso del capitolo, però ti recentisco di mia spontanea volontà! Non è che qualcuno mi abbia costretta a farlo, per niente!
Detto ciò, passiamo al capitolo. Non puoi capire quanto mi abbia fatto piacere vedere che hai seguito proprio ciò che ti avevo suggerito cwc mi sono sentita tanto onorata. E lo sai, la parte in cui Harry dice “Sta scrivendo che sono completamente fuori di testa, che sono un ragazzo danneggiato, un giocattolo rotto che deve essere aggiustato.” mi ha toccato, cioè, è geniale. Per poco non piangevo, è l'amore kfgnkfjn
Non ho molto da dire, insomma, lo sai çç
Non sono brava con le parole, non dico mai troppe cose, ma visto che ci tenevi ad una mia recenzione, eccola c:
Ti amo tanto, sei sempre più brava, ti amo, sei meravigliosa e ti ho già detto che ti amo?
No, perché ti amo.
Ciao, ti amo, bye :x
Mars.

20/01/13, ore 19:04

Wow, bellissimo anche questo!!!
E' solo un pò cortino però è molto bello!!
Mi piace molto il fatto che Harry riesce a parlare solo con Louis, sono troppo dolci *-**
Spero che aggiornerai presto!
Shao bella! <3

16/01/13, ore 14:09

T__________T tu con questi capitoli stai attentando alla mia salute mentale, vero?
immaginavo che i fiori e i biglietti potessero essere di Mattew.. avevo sperato li avesse mandati qualcuno di più "degno", ma purtroppo immaginavo.. e posso dirlo? mi ha fatto un po' schifo che proprio lui abbia scritto quelle cose così belle.. perchè a dirla tutta è troppo comodo da parte sua fare ora la parte dell'amico, è egoista cercare il perdono di qualcuno solo per sentirsi meglio con se stessi e basta.. perchè se davvero pensasse al bene di Harry avrebbe capito che il riccio in quel momento non era pronto e se ne sarebbe andato immediatamente una volta vista la sua reazione sicuramente non positiva!
soffro così tanto per Harry che è stato costretto per l'ennesima volta a rivivere il più grande tradimento della sua vita ç_ç il bambino che amava, quello per cui ha praticamente fatto inconsapevolmente coming out a scuola è stato anche uno dei suoi carnefici.. che forse a dirlo così sembra esagerato, ma purtroppo è la realtà..
io capisco Mattew, davvero. non tutti siamo coraggiosi da affrontare gli altri a viso aperto. non tutti siamo disposti a sacrificarci per gli amici. lui è stato codardo, ma credo abbia sofferto davvero parecchio per quello che ha fatto e anche in generale.. ma non credo Harry dovrebbe perdonarlo, non così e non ora..
che dire della scena finale?! T___T devo davvero commentare lo strazio di "vedere" il riccio in quelle condizioni e commentare il fatto che per l'ennesima volta l'unico che sia riuscito a calmarlo è stato Louis?! T___T no perchè se lo faccio potrei scoppiare a piangere.. di nuovo.. quindi me lo evito, va bene? il modo in cui Louis cerca di distarlo, farlo tornare alla realtà e farlo ridere ha qualcosa di incredibile.. e l'assurdo è che io credo che nella realtà sia esattamente lo stesso.. magari non in questo modo così estremo, ma penso che che Louis abbia lo stesso identico potere di cambiare l'umore di Harry anche nella realtà e questo mi fa scoppiare a piangere dalla gioia al solo pensiero!
sono una patetica sentimentale e ad ogni capitolo che passa tu mi riduci in poltiglia ç_ç grazie per aver scritto questa storia, è una delle Larry più belle che abbia mai letto.. ci stai mettendo tante di quelle emozioni che è impossibile non amarla! resto in attesa dei prossimi capitoli *-* i miei complimenti <3

14/01/13, ore 16:22

Ops... ti ho scritto una recensione ma essendo sotto le dieci parole te l'ha inviata come messaggio personale. E' che veramente non ho molto da dirti perchè questo capitolo come gli altri è eccezionale e non ho nulla da commentare! Aggiorna prestooo !! Ciaoo bellaaaaa =)

12/01/13, ore 14:23

questo capitolo è perfetto (come il resto della fanfiction). è tenerissimo il fatto che l'unica cosa che riesca a calmare harry sia la voce di louis ♥ per il resto davvero, non ho parole! tanti complimenti, aspetto il prossimo capitolo

10/01/13, ore 21:54

ehi Sarah! ♥ sono felice che nonostante tutto tu sia riuscita a postare!
Il capitolo è bellissimo, non hai bisogno delle recensioni per saperlo! :) il pezzo dei flash back, quando Harry ripensa alla sua infanzia, è tenerissimo ma allo stesso tempo triste...ti aiuta però a capire il suo stato d'animo e questo aiuta molto ♥ quando si appoggia alla mano di Louis poi? Possiamo piangere insieme? :')
Veramente bello, complimenti...alla prossima♥!

10/01/13, ore 20:12

Tu mi vuoi morta. Ok, ho capito, va bene!!!!
No eh... quel Mattew mi sta veramente troppo antipatico!! Ma cosa crede??? Di piombare nella vita di Harry come vuole dopo tutto quello che gli ha fatto passare???? È stato un codardo e io persone così non le sopporto!!! Fare del male a quel povero bambino, il bambino che amavi (?) per non farti picchiare??? No, no, no!!!! Non mi interessa cosa gli hanno detto per convincerlo a farlo, non mi interessa!!! Non doveva farlo!!! Che nervoso!!! Menomale che c'è Louis con lui!!!! E sua madre, e sua solerra, e tutti i suoi amici che gli stanno accanto!!!! U_U Scusa lo sfogo! Ora mi ricompongo!!!!! *tossisce*
Capitolo bellissimo! Brava, ancora una volta i miei complimenti!!! Te lo ripeto in ogni recensione ma te riesci a farmi provare l' emozione di ogni singolo personaggio!!!!!
Bravissima!!!!!!! *_*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! Non sopporto Mattew.. sappilo U_U XD
Un bacione!!!
*Mò xxx
P.S. l' infermiera somiglia in tutto e per tutto alla mia prof di astronomia ahahahahaha XD Ok, non te ne può fregar di meno!! XD

10/01/13, ore 13:51

è un capitolo meraviglioso! è originale ed è scritto benissimo come sempre. finalmente una lerry dve chi tenta il suicidio non è fresco e riposato il giorno dopo!spero che tu aggiorni in fretta perchè sono davvero tanto tanto curiosa di sapere come si comporteranno i vari personaggi da qui in poi!
sara

09/01/13, ore 19:39

Oddio,oddio,oddio,oddio..........Questo capitolo e' yqesgffff2ebmxzyuggrhudegu capito???
Cavolo è davvero bellissimo!! wow
Mi piace da morire come si comporta Louis,sembra così TEEEEEEEEEENERO,mi viene vogli di riempirlo di baci,a te no?
Ok,non fare caso ai miei scleri!!!
Spero che aggiornerai non presto,ma PRESTISSIMISSIMO!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
Shao :3