You can't bandage the damage
di Demsmuffin

09/01/13, ore 19:15

Sabato ho letto tutta la tua storia, è troppo avvincente!!! e poi mi colpisci con un cannone di sentimenti, per è questo che rappresenta questo capitolo, sentimenti che sprizzano dappertutto!! ok scusa il mio delirio, ma i miei larry feeling dopo queste storie sono a livelli stratosferici e allora faccio fatica ad esprimermi, ok, giuro giuro che la smetto, riaggiorna il prima possibile, ancora complimenti!!

03/01/13, ore 19:00

beh.. lo sapevo che sopravviveva (anche perchè altrimenti venivo io là ad ucciderti con le mie mani)
ma ho pianto lo stesso T__T
louis è la perfezione, il modo in cui lo accarezza, in cui gli parla.. il modo in cui tenta di proteggerlo anche se non ha ancora idea del perchè il riccio abbia tentato di uccidersi.. mi fa piangere immaginarli così.. anche se decisamente è un pianto diverso da quello dello scorso capitolo..
la fragilità di harry è qualcosa che mi spaventa dal primo capitolo di questa storia.. ma mai come ora vorrei poterlo proteggere ancora di più.. ç_ç
chissà chi gli ha mandato i fiori con quei biglietti.. e non ci voleva anche Mattew -.- non lo sopporto
bellissimo il flashback e tutta la parte con Anne.. quando c'è lei mi immagino sempre Harry piccolo ed indifeso e mi si stringe ancora di più il cuore.. almeno si inizia a capire com'è andata la faccenda.. ç_ç
continua presto tesoro! come sempre sei bravissima e come sempre amo questa fan fiction! <3

01/01/13, ore 19:14

oh mio dio.
ho letto gli ultimi tre capitoli di seguito. il dodicesimo è stato straziante, complimenti per come l'hai scritto perchè faceva capire bene tutte le emozioni. Harry è troppo insicuro cavolo, perchè non capisce che Louis lo ama più di qualsiasi altra cosa al mondo? Però anche lui dovrebbe parlargli di più e mollare Eleanor che ha già rotto le scatole. Anne è dolcissima, ma questo lo dico sempre. Mattew è uno stronzo, e mi immagino già come sarà Louis nei suoi confronti...
che dire, aggiorna presto e buon anno <3

01/01/13, ore 12:46

"La vita è troppo crudele perché tu possa sfuggirgli così facilmente. Lei ti vuole qui, a farle compagnia. Se lei non ti ha lasciato andare, significa che hai troppe cose in sospeso per scappare via. E, credimi, se tu te ne fossi andato, il mondo intero avrebbe sofferto."
"
Essere diversi non significa essere sbagliati. Nella maggior parte dei casi, le persone che pensano o si dichiarano diversi, sono le persone più speciali, più intelligenti, più belle. Persone che non si possono lasciare andare. Persone che rendono questo mondo migliore. "

let me cry

Al solito mi mancano le parole per recensire decentemente i tuoi capitoli, strazianti e stupenda!!! Uffaaaaaaaaa....
Harry non è morto e questa è già una cosa! Non lo avrei sopportato!! D=
Louis è una cosa troppo dolce, è rimasto al suo fianco, non se ne è andato.... è...è l'amore!!!!!
Non immagino come si possa sentire ora che il "bacio" Haylor ha preso vita (se ne parlava già da un bel pò -.-)..ora spetto una bella notizia Eleanour e sto apposto per iniziare l'anno benissimo .....-.-
Passiamo al capitolo.
Tu mi vuoi far entrare in scena Mattew? Spero che porti solo bene! U.U
Povero Harry, cucciolo, quante ne ha passate!!!! =(
Bravissima come al solito!!!! Fai sentire le amozioni dei personaggi!!!! Bravissima ancora
Un bacione!!!!
*Mò xxx

01/01/13, ore 01:24

Oh mio dio. Non so veramente cosa dire. Sei fantastica. La storia è stupenda, i capitoli sempre più belli e con colpi di scena e bho non so che altro dire. Ah buon anno!

31/12/12, ore 21:43

Bellissimo capitolo,non vedevo l'ora asdgkahsa (sono quella che ti ha tormentato su ask *sorry* çç) Coomunque, è davvero bellissimo, e la mia teoria di eleonor si è rivelata solo frutto dei miei filmini mentali (molto meglio la tua versione ahah) Ancora non ho ben capito se mattew è un personaggio positivo o negativo,ma per me comunque chiunque si metti in mezzo ai larry é negativo quindi sono un po di parte ahah Poi le lettere erano troppo belle non vedo l'ora di scoprire chi le ha scritte agdhjkj Aggiorna presto Un bacio :*

31/12/12, ore 19:04

bellissimo capitolo*--* sei sempre più brava Sarah! Menomale che Harry non sia morto, sennò Louis sicuramente avrebbe seguito le sue orme :'( Per quanto riguarda Mattew, beh...la sua presenza (anche se positiva) è come dire, "ingombrante". Detto ciò, tanti auguri anche a te e alla tua famiglia bella, bacii ♥♥♥

30/12/12, ore 19:43

Ho letto i capitoli tutti in un giorno,e devo dire che questa storia mi ha rapito totalmente. Mi sembra davvero di sentire l'emozioni di Harry. Sembra davvero di essere lui (?) Comunque,questo capitolo è........DICO SOLO CHE LA LACRIMUCCIA È SCESA. Sei crudele ç.ç ma allo stesso tempo bravissima. Davvero Continua presto,ti preeego zggvcjbznjs. -larryssecret

30/12/12, ore 18:05

T__________T te l'ho scritto su twitter, ma ribadisco il concetto: TI ODIO!
mio dio, perchè dovevi farmi piangere in questa maniera assurda?
sto piangendo anche adesso che recensisco.. tra poco non vedo più neanche lo schermo
non posso neanche pensarci ok?
no no no e no
basta
lui deve vivere e smetterla di pensare di essere inutile per l'intero mondo
non so chi cavolo l'ha trovato, ma spero che l'abbia fatto in tempo (anche se presumo di si, spero tu non sia così crudele da avermelo ucciso così o potrei odiarti sul serio v.v)
tutta la scena è descritta così bene.. è così realistica che ti sembra di essere lì al suo posto.. senti la sua sofferenza e provi quello che prova lui..
T_______T
dio mio, mi hai distrutto
tutta colpa di Eleanor che ha dato il colpo finale ad una situazione già disperata.. o forse ha ragione Harry, non è colpa di nessuno.. la "colpa" è solo sua che si da meno valore di quello che ha, che non capisce quanto è importante per tutte le persone che lo circondano.. non capisce quanto sia importante la sua vita.. la sua parola, le sue opinioni, i suoi gesti, il suo amore
non so com'è stare così male dal provare effettivamente a farla finita, ma so cosa si prova a stare male fino almeno a pensare di farlo.. che tutto sparirebbe e noi la smetteremmo di soffrire.. ma la realtà è che non finisce, non finisce davvero.. e al posto tuo soffrono tutti quelli che rimangono, quelli che ti trovano, ti piangono e vivranno tutta la vita con la consapevolezza di averti perso per sempre e di non essere riusciti a fare niente per impedirlo..
vedi che discorsi mi fai fare adesso?? (e ancora non ho smesso di piangere)
questa recensione non ha il minimo senso, ma sappi che anche se continuerò ad odiarti per qualche giorno, penso tu sia bravissima e non vedo l'ora di andare avanti a leggere questa storia
soprattutto ora..
al prossimo capitolo <3

30/12/12, ore 01:40

Beh, seguo questa storia dall'inizio e mi sembra di non aver recensito molto.
Penso che Harry abbia fatto una stupidata, anche se è normale sentirsi in colpa dopo aver fatto un errore.
Non vedo l'ora che pubblichi per sapere chi è la macchia nera, ma non mi butto ad immaginare chi è perché le mie supposizioni sono sempre sbagliate.
Credo che Loueh si arrabbierà di più per il fatto che Harry si sia ammazzato che non per il fatto che abbia lasciato intendere ad Eleanor che forse loro stanno insieme.
Come al solito la storia è scritta bene in italiano e la trama fino ad ora è interessante, troppo interessante **
Credo di aver detto tutto, anche perché non ho molto da dire sulle storie ben fatte.
A presto con il prossimo capitolo, è? ** Grazie.

29/12/12, ore 09:43

Questo capitolo mi ha distrutta, seriamente. Povero Harry çç
Mi sono immadesimata perfettamente in lui, hai scritto tutto benissimo :)
Alla fine avevo gli occhi lucidi, davvero. Ho l'ansia di cosa succederà, adesso D:
Comunque si, se non l'ho già detto, questo capitolo è perfetto, e secondo me nella storia ci stava, quindi brava :)
Non preoccuparti che sei sempre brava :3
Ehm, si, io ultimamente non ho recensito niente, ma sappi che comunque apprezzo tantissimo questa storia **
Baci :3
Giada

28/12/12, ore 13:04

*Prende un respiro profondo, prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Io... non ho parole.
Non ho parole, davvero.
Non ho parole per descrivere questa fanfiction.
Ti basta sapere che è una delle Larry più belle che io abbia mai letto fino ad ora? Non SCHERZO.
Sto male per Harry, sul serio. ç__ç
So come si sente e non lo biasimo per niente, povero cucciolo.
E Louis... quando si deciderà a lasciare Eleanor? Sinceramente, ne ho le palle piene di quella beard (no, sono una ragazza xD). E poi in questo modo fa solo soffrire Harry e non è giusto! Io, fossi stata in Harry, gli avrei detto: "O scegli me, o scegli lei. Decidi."
Ecco, così dovrebbe dire! Almeno in questo modo Louis dimostrerebbe se ama davvero Harry o no.
E questo capitolo... Dio, è stato il più straziante di tutti.
Il modo in cui hai descritto la scena finale è sublime: ho pianto (sì, lo so, sono una scema a piangere per una ff ma mi è capitato anche altre volte >.<) e allo stesso tempo ho strizzato gli occhi per l'impressione che mi faceva, dato che ho immaginato tutta la scena perfettamente.
Ora sono curiosa di sapere chi è che ha trovato Harry (spero sia Louis).
E tu che ci lasci così, cattiva! >.<
Comunque, a parte questo, devo proprio dirlo: sei bravissima.
No, non scherzo.
E sì, sono seria.
Hai uno stile pulito e impeccabile e mi fai immaginare e sentire tutto perfettamente (la sofferenza e l'amore di Harry).
Ho bisogno del tredicesimo capitolo: ti prego, aggiorna... ne sento un bisogno indispensabile! ç__ç
Harry non può morire.
NO.
Mi rifiuto di crederlo! u.u
Complimenti! :)
Alla prossima,
Ale san

28/12/12, ore 10:46

oddio, scusa! me lo sono perso ieri, ma appena ho saputo che avevi postato sono corsa a leggere! Lalalalala (sono la tua fan di twitter :'3).
Coooomunque, il capitolo è stra-bello e crudo al punto giusto...tranquilla! Spero che continuerai presto, Sarah! Bacii

27/12/12, ore 22:53

Non ce la faccio. Seriamente. Ho letto a mio rischio e pericolo Ma non mi sarei mai immaginata una cosa del genere. Sto Veramente male, mi ci è voluta Veramente una bottiglia d'acqua vicino e Tanti fazzoletti. Sto ancora piangendo e ti Giuro fatico a respirare. Non ti Odio, fortunatamente è solo una ff, è Colpa mia, sono troppo empatica e sensibile per ogni cosa. Ero qua, Davanti allo schermo del mio cellulare a sussurrare "No, non è vero! Non lo fare per favore" (Temo di stare poco bene Ma sono così). Non sono state le tematiche o le scene forti (Perché ne ho lette di peggio) Ma il modo dettagliato dei pensieri di Harry a farmi stare così. Ti prego non me lo fare morire. Louis No, non è arrabbiato. Secondo me (non so Perché penso ciò) la figura è EleaNor che è tornata. E per favore questa ff (che seguo dall inizio e ho sempre recensito) fammela finire bene! D=
Ti stavo mandando un messaggi privato per dirti che avrei recensito più in la Ma mi sono fatta coraggio e l'ho fatto ora. Magari come recensione fa schifo Ma questo è quello che penso "a caldo".
Al solito, nulla da ridire sullo stile:perfetto.
Baci
*Mò xxx

27/12/12, ore 22:47

Ho letto tutti i capitoli questa sera.. Ho pianto dal primo all'utimo. Sei bravissima, compliementi. Non so come fai a scrivere cosi bene e ad avere tanta "fantasia". Grazie. Contina presto .