You can't bandage the damage
di Demsmuffin

11/09/12, ore 11:30

ciao!! Io sto tipo ringraziando tutti i santi perchè Lou ha bussato alla porta del bagno al momento giusto e ha impedito a quel cretino di Styles di uccidersi... bhe che dire, il capitolo mi piace un sacco come del resto tutte le tue storie. ti prego aggiorna presto perchè sono dipendente dalle tue fanfiction ormai. ci si vede al prossimo capitolo o su twittah. bye!

10/09/12, ore 13:30

T___T e vabbè dai.. sono praticamente il lacrime ed è sempre colpa tua.. guarda un po' ù_ù donna crudele, mi fai soffrire a colpi di Larry e Harry sofferente T___T
te l'ho detto no che cosa mi fa quel ragazzo?! perchè come succede a te, tutte le volte che lo guardo sento le sue insicurezze.. sento il suo amore totale e devoto per Louis.. e non so, mi viene come l'istinto di abbracciarlo e proteggerlo dal mondo che non lo capisce e che lo vorrebbe in un altro modo..
il bacio.. cavolo il bacio.. è stato pazzesco.. cioè.. l'ho visto come una cosa molto intensa anche se breve, voluta con ogni fibra del suo corpo a discapito di quello che il cervello gli diceva.. e credo che anche Louis lo volesse, magari non se l'aspettava e non ha avuto tempo di ricambiare.. ma sono certa che lo volesse *-*
per fortuna che al mondo comunque esiste qualcuno come Liam Payne, il paladino della giustizia.. l'amico che tutti vorremmo avere nel momento del bisogno, quello che ascolta e non ti giudica.. che vuole solo il tuo bene *-* sono contenta che abbia un ruolo fondamentale nella storia perchè semplicemente lo adoro.. nient'altro da dire
e come adoro lui, sto adorando questa storia! devi assolutamente continuare presto! bravissima davvero *-*

10/09/12, ore 13:14

ok, alla fine ho ceduto e non ho resistito a cominciare pure questa tua storia.. è il Larry-richiamo ahaha XD
dio che inizio triste ç_ç io non so perchè.. ma quando inizio a leggere di qualcuno che si taglia, mi viene l'angoscia.. quindi ora ritieniti colpevole per avermela fatta venire ù.ù (XD)
in più qui è harry che lo fa.. e a me harry fa uno strano effetto ultimamente.. sono in fase mamma-chioccia in cui vorrei proteggerlo dal mondo intero *si lo so, sono da ricovero*
anyway mi piace molto questo inizio, perciò seguirò molto volentieri anche questa tua storia *-* e vado a leggermi il secondo capitolo!

09/09/12, ore 21:35

Perfetto *-* é una cosa straordinaria come scrivi *o* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto! Ps: l' OS la preferirei rossa looool *-* aasdhjkslhlés.

09/09/12, ore 20:32

Oddio povero cucciolo riccio.. :'(... Liam è perfetto come confidente.. Ispira sicurezza da tutti i pori.. *___*... Louis secondo me l'ha presa bene.. O forse è solo quello che voglio sperare.. :))) Altrimenti si sarebbe distaccato subito no?? Oddio dimmi di sì.. :D La gif iniziale comunque mi ha uccisa.. :'(..  E per quanto riguarda la OS che intendi scrivere sappi che la leggerò in ogni caso.. Ma rossa non mi dispiacerebbe affatto.. ;) Al prossimo aggiornamento allora.. :D baciiiii

09/09/12, ore 16:23

Non scherzo quando dico che questa è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto.
Sono solo due capitoli, è vero, ma già mi faccio tutta la storia in testa. E' una meraivlgiia.
Scrivi benissimo ragazza, sono riuscita a sentire, in un certo senso, ciò che sentiva Harry e mi ha fatto male da morire.
Mi sentivo intontita proprio come lui, quasi sotto schock. Solo una brava scrittrice riesce a far percepire al lettore certe cose.
Adoro la parte del bacio, secondo me anche Louis lo desiderava. Liam poi ... l'ho amato, okay? Esattamente come ho amato questo capitolo e il precedente.
Complimenti, davvero.  Ti prego di avvisarmi quando pubblicherai il prossimo capitolo perché hai appena trovato una lettrice accanita.
Alla prossima, Erika <3

09/09/12, ore 16:18

Amo questa Fan fiction, ma davvero.
Sto piangendo come una cretina, ma non puoi capire quanto mi faccia male leggere certe cose.
Capisco Harry, e non posso fare a meno di provare ciò che prova lui.
Liam è stato dolcissimo, a volte avremmo tutti bisogno di un abbraccio del genere.
Per quanto riguarda il bacio con Louis io credo semplicemente che Harry si sia sentito sbagliato anche in quel momento. Cioè, lui è convinto che essere gay sia sbagliato, di conseguenza non è stato neanche a sentire Louis che continuava a dirgli che va tutto bene. Ho paura che questa cosa peggiori ancora di più la situazione.
Confido in Liam e nel suo aiuto.
Basta, amo tutto quello che scrivi, amo te, amo Harry, amo Louis, amo tutti ç_ç ahah.
Continua presto ti prego!

03/09/12, ore 22:08

Ma Ma Harreh!! Tu non meriti di soffrire, tu sei perfetto, anche se sei un'adorabile gay. Tornando alle cose serie(?) come ho promesso (?) su twittah, decima recensione in arrivo!!! (anche se con un ritardo assurdo ma sorvoliamo...) Te sei bravissima a scrivere dovresti farlo come lavoro... ti adoro (se non si fosse capito). visto che è una recensione dovrei parlere del capitolo nel quale Lou è leggermente cretino e non si accorge che il suo amico sta soffrendo come un cane... lo so che fa schifo come recensione ma vabbè... ti prego, continua presto... P.s. mi puoi dare il link della storia inglese se non ti scoccia? sciao...
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 09:41 am)

03/09/12, ore 22:08

okay, io boh, non ce la faccio a leggere ste cose depresse cwc nonostante abbia letto anch'io la storia originale in inglese. Lol, l'ho finita proprio stamattina, ed è veramente bella, ti consiglio di leggerla cc:
Passando alla tua storia. Non so perchè ma quest'immagine di Harry debole mi sembra più reale di quella di louis dell'altra storia. Non dico che anche louis non ne soffra, ma non è lui quello che deve vedere il suo ragazzo con una due giorni si e uno no. Okay sto scemando per colpa di quella li.
E' molto bella, davvero cc:
un bacio x

03/09/12, ore 18:19

Ehilà, qui è Cristina che parla. La sciagurata che su twitter ti manda i link strappalacrime larry. Lo so, sono una persona orribile, ma quel video era bellissimo e dovevo fartelo vedere! çç Ma parliamo della tua ff. E' fantastica, anche se mi ha fatto star male come poche ff. Harry, povero cucciolooo çç
Non devi scrivere cose così tristi, il mio cuore è già fragile di suo, così poi lo fai collassare del tutto! çç
Comunque complimenti, davvero. Ora torno a romperti su Twittahhh! Un bacione, Cristina :)

03/09/12, ore 14:45

Ohh maria che tristezza ):
Già c'è sto tempo che mi deprime..

mi piace come scrivi però e continuerò di certo a leggerla anche se non sono una Larry shipper. ;)

scusa se sono breve ma devo scappare.
alla prossima

-Ali xx

03/09/12, ore 13:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH, my feelings!
ti amo, scema. E' larry, scema. E io amo Larry, scema. RECENSIONI SCLEROTICHE ARE BACK, BITCHES! yo, ora che inizia la scuola mi sento ansiosa e quindi sclero.
E poi è Larryyyyyyyyyy. Larry. Larry. Calder fai schifo, ritirati. Diamine, questo capitolo è depressissimo, ma io lo amo da fare schifo... è tremendamente vero, ma anche doloroso da una parte.
L'ho adorato, è tremendamente perfetto quindi muovi il culo e vai avanti. Ti mao, tanto.
Ti maoooooooo <3
Louise :)

03/09/12, ore 01:36

bella ,mi piace
spero continuerai la Ziam ..mi ha intrigato tanto!
alla prossima
un bacio!

02/09/12, ore 21:52

ok, il mio cellulare è stupido e non ha inviato la recensione. MA Cazz...
quindi riscriviamola ewe

TU MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO. omgggg ksdhfdskjghjfkdhgskfdg ♥
ti amo. cc
questa recensione ripeterà ciò che ti ho già detto LOL
è deprimente, ma con gusto (?)
perché ti senti come Harry, soffri come Harry, hai voglia di tirare qualcosa di pesante a Lou come Harry...
Vabbè.
Sei bravissima. çwwwwç
ciao tesoro ♥
emss .

02/09/12, ore 21:02

questa storia...
Te l'ho detto che mi è venuto un colpo al cuore leggendo il titolo, perche l'avevo gia letta
mi piace è ben scritta, è una storia diversa mai letta prima, ma non posso non pensare a quello che c'é sotto e ci sto male al pensiero
è terribile quello che pensa Harry, perche non deve sentirsi così anche se in fondo tutti lo pensiamo almeno una volta e facciamo solo male a noi stessi
è una bella storia, so che la evolverai bene
ti voglio bene tesoro
Becky