You can't bandage the damage
di Demsmuffin

03/03/13, ore 21:35

eccomi eccomi eccomi! cavolo sono in tremendo ritardo e non ho neppure recensito lo scorso capitolo ç_ç volevo tanto farlo, ma son partita per londra e tutto il resto è passato un po' in secondo piano.. mi dispiace! in ogni caso tento di rimediare recensendo questo ora..
la storia è pazzesca.. lo è stata dall'inizio, ma ogni capitolo che passa ormai io non so assolutamente cosa aspettarmi.. mi destabilizzi ogni volta e la cosa mi piace parecchio! riesci ad emozionarmi e vista la quantità di storie che leggo continuamente, ti dirò che non è così normale.. ormai sono diventata un po' di pelle dura con le storie e molto esigente, la tua però è in assoluto tra le mie preferite.. non c'è nessuno che scrive di Larry come te, io ci provo anche, ma non potrei mai raggiungere questi livelli *-*
ora passiamo al capitolo vero e proprio.. AMO questa versione di Harry, amo che si arrabbi, che tiri fuori un po' le palle, amo che sia riuscito a combattere l'istinto di tagliarsi.. dev'essere stata la cosa più difficile in assoluto per lui.. soprattutto ora che ha questo enorme senso di colpa nei confronti di Mattew e allo stesso tempo questa quantità esorbitante di rabbia nei confronti di chiunque.. Ovviamente è inutile dire, che la cosa che preferisco in assoluto ed è l'elemento che più amo di questa storia forse.. è l'enorme potere dell'amore che esiste tra Louis ed Harry.. un amore che riesce a calmare completamente il riccio e che da la forza all'altro di sopportare tutta questa montagna di difficoltà per potergli star vicino..
amo che siano così legati, così uniti e che tutto il resto venga in secondo piano quando stanno insieme.. rendi l'idea così alla perfezione che non posso che sorridere quando leggo quelle scene, sorridere e piangere allo stesso tempo.. mi fai riflettere ad ogni capitolo, rifletto su questioni profonde ed è una cosa rara se si pensa che in fondo è "solo" una fan fiction.. ma saranno le tematiche forti o il tuo modo stupendo di scrivere, però mi ritrovo sempre ad analizzare i personaggi come se fossero reali (cioè.. sono in un certo senso reali, ma hai capito cosa intendo XD)
grazie per tutto questo! e ti prego, non farti scoraggiare se magari hai poche recensioni o ricevi qualche critica.. continua a scrivere e posta presto! *-*
baci <3

01/03/13, ore 20:47

Sono nuova da queste parti e sono davvero contenta di aver scoperto questa long Larry. Ma proprio tanto, credimi. Me la sono letta tutta nel giro di qualche giorno, ne sono rimasta completamente affascinata!
E' tutto ben costruito, nulla è lasciato al caso: tutti i personaggi hanno una loro personalità definita, che emerge sempre più ad ogni capitolo.
La storia che hai costruito dietro ad Harry è nuda e cruda per certi aspetti, ma è così che uno se la immagina quando ci si pensa su e tu sei riuscita a descriverla in ottimo modo attraverso i vari flashback che ci proponi, in cui si scopre sempre un po' di più su di lui e sul suo passato. Louis, invece, credo sia una delle persone più belle di questo pianeta, invece. E' così dolce e premuroso nei confronti di Harry che mi vengono gli occhi lucidi ogni volta che leggo di lui e di quello che fa. Tanto amore per Louis Tomlinson. ♥
So bene che questa è una recensione piuttosto generica, ma ho così tante cose da dire che nemmeno me le ricordo. Prometto, però, che mi rifarò con il prossimo capitolo che pubblicherai. Spero solo di non spaventarti, dato che potrei mettermi a fangirlare anche per i segni di punteggiatura.
Ammetto che non vedo l'ora di sapere come continua il tutto ma, aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento, senza metterti alcuna fretta.
A presto! :)

28/02/13, ore 21:45

saaaarah♥ il capitolo non fa schifo, è fantastico come gli altri! non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che ora hai postato ;)
I flashback sono sì dolorosi da ricordare per Harry, ma sono anche importanti credo per aiutarci a capire il proseguo della storia, no? Baci, alla prossimaa ♥

28/02/13, ore 17:38

Povero harry... Già sta male per quello che ha fatto e in più ha anche quel flashback...
Ma per fortuna c'è quella meraviglia di louis tomlinson che riesce a calmarlo e consolarlo :)
E anche io lo bacerei molto volentieri sdjjsdh
Mattew mi sta abbastanza sulle palle ma spero che non muoia se no harry non si riprenderebbe più..
Aggiorna presto!

28/02/13, ore 17:24

Louis è l'amore , è così dolce . Harry invece e debole ,lui ha i sensi di colpa perchè è troppo buono invece quel MATTEW E' UN LURIDO BASTARDO A CUI NON IMPORTA NIENTE DI NESSUNO, CHE NON SI SAREBBE FATTO IL MINIMO SENSO DI COLPA SE AVESSI MANDATO HARRY IN COMA

24/02/13, ore 16:23

Cosa vuoi che ti dica?
Il capitolo è emozionante, sopratutto l'ultima parte, mi hai lasciato con il fiato sospeso,
aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire cosa succederà.
Sono contenta che Harry cominci ad essere più coraggioso e sopratutto non così indifeso e sopratutto ''bambino'', anche perché cominciava a farmi male quello che pensava di lui stesso.
Continua così e sopratutto NON SOSPENDERE questa storia, non puoi deludere le persone che ti seguono, eh.
Amo moltissimo il rapporto che si è creato tra Louis ed Harry, comincio ad inviardiarli, sai? Anche io vorrei provare sensanzioni del genere quando vedo l'amore della mia vita e sopratutto essere ricambiata ed amata nello stesso modo, non credo che ci sia sentiamento più bello e puro di questo, e chi crede che sia un errore che due persone delle stesso sesso si amino è solo invidioso di quello che lui non avrà mai il coraggio di fare, cioè amare, perché per quanto si può essere innamorati ci vuole coraggio a donare una parte di noi stessi ad un'altra persona, non sai mai quello che potrebbe succedere e molti cercano di allontarsi da questo tipo di sentimento perché lo sanno anche loro che infondo sono dei codardi.

@demsblonde (:

19/02/13, ore 18:45

ciaaaao♥ tranquillissima Sarah, sappiamo che hai avuto da fare quindi stai tranquilla...l'importante è che il capitolo ora sia qui! :') è bellissimo e stranamente il ruolo da duro/vendicatore che ha assunto Harry mi piace e molto! Spero solo che non si sia rovinato a causa di Mattew :\
baaaaci alla prossima♥

19/02/13, ore 15:16

ASDFGHJFKGHDFSNUGRGRN Dio, amo questo capitolo.
In verità amo la tua storia in generale, ma sono dettagli uu
E il colpo di scena finale è stato fenomenale!
Minchia, non me lo aspettavo! Spero solo che Mattew stia bene, giusto per non far finire Harry nei guai e farlo cadere di nuovo in 'depressione'.
Ti prego, continua presto, ci tengo molto alla tua storia.
Sciaooo C:

19/02/13, ore 09:16

hem... ciao!
non credo di aver mai scritto una recensione a questa storia,...
ma oggi ho un pò di tempo libero quindi... eccomi qui! lol
inanzittutto, la tua ff merita un sacco.
personalmente l'adoro, perchè harry mi fa un sacco di tenerezza. lui e louis sono l'amore shgfjds
 mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sei davvero brava :)
nell'ultima parte del capitolo poi mi sono gasata non poco. harry ha fatto bene a pestare mattew, se lo meritava eccome !
speriamo solo che non sia sul serio morto.
dio, ma perchè finisci i tuoi capitoli in questo modo?
ahahh
leggendo, comunque, c'è stata una frase che mi ha colpito particolarmente.

“Voglio respirare. Voglio respirare per davvero.”
“E tornerai a respirare, Haz, te lo prometto.”

secondo me è davvero supenda. quindi, niente. ancora complimenti sdfhgjsdgf
al prossimo capitolo!
ciao ciao xx

18/02/13, ore 20:24

Wow wow wow wow, oddio oddio spero che Mattew sia vivo, perchè se va in coma o robe così è grave! ma il fatto che Harry abbia reagito è jkfgjakrjtijgkajkljratrijgkdj e quando si sono svegliati e Louis ha pianto? pura emozione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Passo & Chiudo.

18/02/13, ore 20:24

Questa è la mia recensione a questa storia :)
Di solito non recensivo quasi mai ma adesso ci ho preso la mano e mi piace farlo lol
Devo dire che questa storia mi piace davvero molto :)
Harry è sempre un cucciolo indifeso e pieno di dubbi ma in questo capitolo va un pò fuori di testa e picchia mattew. E bravo harry!!
Spero solo che non sia morto davvero... Non puoi finire i capitoli in questo modo!!
Adesso probabilmente passerò una settimana a pensare a cosa succederà nel prossimo capitolo :)

Nella tua pagina ho visto che c'è la frase "we accept the love we think we deserve". Hai letto "ragazzo da parete"? Io amo quel libro e anche il film è stupendo!!

Comunque alla prossima!!

03/02/13, ore 17:54

ASDFGHJK,DLG MBAHJZBGZHBFDSH TU SEI UN GENIO INCOMPRESO
Ok, basta lol
Ho passato due ore della mia vita (ben spese, direi) a leggere tuuutta la tua ff;
in un capitolo in particolare ho perfino quasi pianto :O
Ad ogni modo, adoro questa ff (penso si sia capito) e adoro il modo in cui scrivi,
non annoia mai.
Ok, ora devo andare che ho ritardato di un'ora per leggere la ff, ma poco importa, ne è valsa la pena :')
Aggiorna presto, sciaooo C:

31/01/13, ore 19:38

ti ho mai detto quanto amo questa storia? credo di si.. in parecchie occasioni, ma mi sento di ribadire il concetto!
il sogno all'inizio ti dirò che mi ha messo molta inquietudine, ci credo che Harry si è spaventato a morte.. tutto quel bianco, la neve, le immagini di Louis prima e di Mattew poi che appaiono e spariscono.. una scena davvero suggestiva.. fortuna che poi il riccio si sveglia e a consolarlo, come sempre al suo fianco, c'era Louis *-*
adoro il modo in cui quest'ultimo riesce sempre a calmare ogni crisi di Harry.. gli bastano poche parole, qualche gesto.. il tanto necessario a far capire al riccio che lui non lo lascerà mai, che sarà sempre lì con lui e il gioco è fatto *-* meglio di una magia
finalmente hanno iniziato a chiarirsi e a parlare più chiaramente dei loro problemi.. "vedere" Louis piangere ha minato seriamente la mia forza d'animo, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.. e hanno anche fatto l'amore ed ora Harry ha qualcos'altro di positivo a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà.. hai descritto la scena senza alcuna volgarità, e questo mi ha fatto davvero piacere, ma quello che mi è piaciuto di più è proprio il fatto che ci sia tanto dietro a questa scena.. ha un significato ben preciso e non è sesso tanto per *-*
i miei complimenti Sarah! brava davvero, ogni capitolo che passa amo sempre di più tutto ciò che scrivi *-* mi raccomando, posta prestissimo <3

31/01/13, ore 18:40

L'incubo iniziale mi fa tanto film di Spielberg! Ahahahahahaahahha E' veramente inquietante però è scritto benissimooooooo! Bravaa! =) La prima volta di Harry! *_* stavo per piangere, Louis è una cosa dolcissimaaaaaa! E' verooo lui non ha più paura dei temporali! =) Anch'io vorrei vivere una scena del genere! Vabbè ora mi eclissoo! Complimenti il capitolo è davvero bellissimoooo! Ciaooo
Aggiorna prestoooo! =)

31/01/13, ore 14:51

Come sempre,anche questo capitolo è bellissimo *-*
Sei bravissima a scrivere e risci a far capire molto bene al lettore l'emozioni che provano i protagonisti!
Complimenti davvero! <3
Spero che aggiornarai prestissimo!
Shao bella!