You can't bandage the damage
di Demsmuffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/09/12, ore 20:31

Signore e Signori vi presento una nuova Larry che entrerà nella lista delle mie preferite!!! *BatteLeMani*... Clap Clap.. già mi piace.. anche se l'idea del povero Harry che si taglia non mi fa saltare di gioia.. ma ogni tanto un pò di depressione non mi dispiace.. Ahahahah... Spero solo che non finisca in modo tragico perchè le storie così mi lacerano profondamente.. :D Aspetto volentieri il seguito.. :D baciiii

02/09/12, ore 20:27

Sono la ragazza che su twitter ha detto che mi interessava la tua ff.
Credevi che mentissi, vero? Ed invece no perché sono una persona buona.
In realtà avevo voglia di leggere una Larry, quindi, beh... sì.... ok ho finito.

Cosa dire?
Non sono una grandissima fan delle long (la mia vita è fatta di os) ma per questa farò una eccezione.
Questo primo capitolo è tormentato, sofferto e molto introspettivo.
L'idea di Harry impassibile davanti alle carezze di Lou, ai suoi baci, obbligandosi a non provare nulla... mi ha ucciso.
Ogni volta che leggo storie del genere, mi si spezza il cuore.
Soprattutto perché ormai è chiaro che Harry ha bisogno di Louis.
E tu hai riportato la realtà in modo drammatico e vagamente esagerato alla perfezione.
Mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo, e prometto che continuerò a seguirti.

Sei stata una scoperta molto apprezzata, davvero.
Non so se hai scritto altre ff (mi cogli impreparata) ma passerò spesso sul tuo profilo.
Taaaanti complimenti, darling.

02/09/12, ore 20:15

Io DEVO per forza lasciare una recensione a questa meraviglia. Tu sei stupenda, sai scrivere benissimo ed ogni volta che leggo qualche tua ff, mi emoziono sempre. Vedi che non sono un tipo che si emoziona così facilmente mi capita pochissime volte e mi viene davvero raro trovare ff che riescano a rendermi una pappamolle lol
Complimenti e continua a scrivere per mio bene asdfghjkl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]