You can't bandage the damage
di Demsmuffin

21/10/12, ore 14:35

Io ti devo recensire, anche se odio recensire le storie, io ti devo recensire. Ma non perché sei mia amica, perché ti amo o perché il mio cervello mi dice che una recensione potrebbe farti piacere, ma perché è il mio cuore ad ordinarmelo.
Quindi, io ti devo recensire.
Anche se non ho molte parole per dirti quanto ami la tua fanfiction, o il fatto che tu me la faccia leggere sempre prima di postare, per avere la mia approvazione. Amo te e la fanfiction, ma oggi devo commentare quest'ultima.
"Ti amo anche io, Boo"
I just can't. Perché? Perché l'amore di quei due, dei veri Harry e Louis e di quelli che descrivi tu, riempie il cuore come quando sei in macchina, ed improvvisamente parte la tua canzone preferita alla radio, e provi un triliardo di emozioni simili a tristezza, commozione, orgoglio, gioia. Ed un leggero senso di speranza.
Ed è quello che mi fai provare tu con i tuoi capitoli, è quello che mi fanno provare Harry e Louis con il loro amore.
Non sono di molte parole, e francamente non so cosa dire, perché anche se raccontare i pensieri degli altri mi riesce, di certo non riesco a spiegare i miei.
Solo, lo sai che amo questa storia ed amo te, quindi non dimenticarlo piccola ♥
E adesso, tolgo il disturbo,
Ti amo infinitamente,
Mars.

19/10/12, ore 21:53

Oddio Sarah, questa è la fan fiction più belle che io abbia mai letto. Non riesco a capacitarmi che ho letto solo sei capitoli, voglio gli altri. lol
Bé, anche se te ne importerà poco, sono quella che ti ha tipo tartassato di "domande" sull'ask (Sorry I'm Not Sorry- MiAngelDelCerro, per intenderi) e non riesco a capire come io abbia potuto trovare questa storia solo adesso. Bho.
AMO come hai caratterizzato tutti i personaggi fino ad ora e ho trovato ogni capitolo perfetto. Poi è scritto benissimo e in Italiano corretto, quindi ancora meglio. **
Alla prossima,
Marciu.

17/10/12, ore 19:06

Ma quanto è perfetto questo capitolo? E louis? E Liam tesoro mio... Ha fatto bene a dire tutto! Ma continui? Perché la fine Lascia intendere la chiusura della ff! Comunque sia.. È perfetto il capitolo come tutta la storia! Veramente è stupenda! **
lo stato d animo di harry è empatico... Sono perfetti insieme quei due e mi danno tanta felicità! In questi giorni poi sono ancora più vicini! ** e lo saranno fino al ritorno di TB -.- Vabbè...
Bravissima come al solito! :) un bacione
*Mò xxx
P.S. Come si fa a non essere "volgari" quando si Pensa in certi termini a loro? U.u Ok la smetto o.O
se ti va.. Passa a leggere la mia ff ;)

17/10/12, ore 12:57

posso amare anche io Louis?! no perchè è la perfezione il modo in cui rassicura Harry e accetta senza fare una piega la "nuova" scoperta *-* e poi gli ha detto che lo ama *-* cioè.. *-*
Harry è un cucciolotto comunque.. cioè.. amo anche lui.. vabbè, li amo entrambi.. e pure Liam! oh se non ci fosse Liam che veglia su entrambi e li aiuta in questi momenti di difficoltà!
spero che il ricciolino superi i suoi problemi adesso che ha il forte appoggio della persona più importante della sua vita.. in fondo come hai spiegato i suoi conflitti nascono per pensieri su Louis, ma se ha lui vicino pronto a rassicurarlo.. forse riuscirà a superare le incertezze.. lo spero tanto!
beh.. che posso dire ancora? sei bravissima e adoro questa storia *-* continua presto please! un bacio <3

16/10/12, ore 23:26

Hey, ciao Sarah!
E' la prima volta che recensisco una tua storia, almeno credo.
Se ne ho recensita già un'altra, pardon, ma non lo ricordo!
Dunque.. Torniamo a noi!
Ti avevo già messo da un po' di tempo nei miei autori preferiti, ma mi sembra di ricordare che non avevo mai messo piede in qualche tuo scritto, così, ieri sera, ho iniziato a leggere questa storia.
#NB. Sono uno Slasher-Yaoier di natura, quindi, la Larry mi ha subito attratto! U.U
Se devo essere sincero, ho pianto, ho sorriso e molto altro.
Il perché? Semplice.
Ho provato ogni singola emozione, ogni singolo sentimento, perché con i tuoi scritti sei capace di fare ciò.
Ho sentito dolore, ho sentito gioia, ho sentito eccitazione, ho sentito dolore..
Insomma, mi è sembrato, per ogni volta che leggevo i tuoi capitoli, di essere il protagonista!
Hai una grande abilità, davvero.
Sono molto contento di aver letto questa tua e spero di trovare il nuovo capitolo il prima possibile per leggerlo e recensirlo, come di merito.
Continua così, ok?
-Mirco. xx

16/10/12, ore 19:57

E' bellissimo, sia capitolo sia tutta la storia.
Sono TROPPO dolci :3
Sei bravissima, continua a scrivere e aggiorna presto!:D
Baci,
Giada

16/10/12, ore 16:05

Lou è semplicemente MERAVIGLIOSO spero che prima o poi Harry si riprenderà almeno un pò dall'essere così complessato! E' una bellissima storia! BRAVAAAA

16/10/12, ore 00:14

Ohhhh
Styles complessatissimo, ok.
Ma Louis oddio *----* è dolcissimo.
E anche Liam il Winnie the Pooh hahaha è in personaggio che mi piace uu
Mi piacerebbe vedere un po' anche Zayn e Niall :)
Per il resto amo questa ff e già lo sai.
Larry stylinson is the way!
- fede

15/10/12, ore 21:34

POSSO SCLERAREEEE?
aaaaaaaaaaaaaaah è stato stupendo dfghjk
scritto benissimo e A LOT OF FEELINGS, LARRY FEELINGS.
mi è piaciuto davvero tantissimo e non voglio aspettare troppo per il prossimo eh uu
ti prego ti prego pubblica che voglio leggere sdfghj
LARRY STYLINSON IS THE WAY
love love love
- fede <3

15/10/12, ore 18:56

ECCOMIII
non potrei MAI odiarti per ciò che scrivi.
al contrario, sono innamorata di questa fan fiction e sono solo al secondo capitolo.
beh, questo non accadeva da tantissimo, davvero.
ti devo confessare che è davvero toccante, almeno per me.
rispecchia la realtà, magari non in modo troppo diretto, ma le insicurezze sul volto di harry io le vedo SEMPRE.
(soprattutto quando si parla di Larry).
Ed è per questo che non ho smesso un minuto di piangere, dalla prima frase che ho letto e non sto scherzando.
non sentirti in colpa se mi fa quest'effetto, anzi. E' una buona cosa perchè riesce a toccarmi dentro.
parlando del capitolo...secondo me Louis in un primo momento si è sentito confuso, ma secondo me gli è piaciuto moltissimo quel bacio.
ora continuo a leggere e ti lascio un'altra recensione :)
- fede

ps: complimenti anche per il modo di scrivere, senza troppi giri di parola. Mi piace!

08/10/12, ore 16:12

A prescindere dal fatto che sono una grandissima Larry Shipper e penso che tutte le ff su Larry siano fenomenali, ajhfdhkdhfgjh questa è davvero bellissima, anche se un pò deprimente come tu stessa la definisci, ma non avevo mai letto nulla del genere, quindi complimenti :3
continuerò a seguire questa FF sicuramente u.u ♥♥♥

08/10/12, ore 15:51

è restato e loro praticamente stanno insieme.. e si amano.. e si baciano.. e Harry non riesce a respirare perchè è incantato da tutto ciò che Louis fa o dice.. e Louis ride e si imbarazza.. e *_____* aikvhnjkwaenfkajn non posso reggere tutto questo, lo capisci vero?! capisci che li amo troppo e anche solo leggere di loro così, insieme e felici.. mi fa scoppiare il cuore!
ovvio che i problemi non sono spariti, che Harry ha di fronte una lunga strada, che Louis non prenderà bene questa cosa e probabilmente ci saranno momenti difficili nei prossimi capitoli.. però ora sono lì che piano piano imparano a fare l'amore, che imparano ad amarsi e iniziano a capire che è giusto.. non è sbagliato come pensava Harry, che c'è una possibilità anche per loro ç_ç
dio non posso commuovermi per una storia.. per due che manco conosco veramente.. sono presa malissimo v.v facciamo finta di niente per carità.. torno a respirare e mi ricompongo..
in sostanza amo da morire questa storia, sei un genio e nessuno scrive di Larry come fai tu *-* continua presto <3

05/10/12, ore 23:28

Io ti amo. Te l'ho già detto una volta e te lo ripeto. IO TI AMO *W*
Questa ff è meravigliosa, la mia preferita in assoluto. Scrivi che è una meraviglia, non riesco a smettere di leggere *ansia per l'attesa del prossimo capitolo*

05/10/12, ore 20:01

Io ti amo. Ok? Sappilo.
Cioè, però non puoi farmi questo.
Io sono sensibbbbile. Il mio cuore, soprattutto, lo è.
Harry cucciolo che non vuole far vedere i tagli a Louis ç__ç sono curiosa di scoprire la reazione di LouLou quando li vedrà. Piango solo al pensiero. ahahah ok basta.
Insomma, i capitoli a rating rosso ci stanno, ECCOME SE CI STANNO.

Mio dio, ho troppe Larry feelings, capisco come ti senti. ;___; il mio povero cuore ormai è tipo andato in vacanza. Addio, amico. (?)

Permettimi di fare un appunto in tutta questa perfezione: "guancie" si scrive senza i. :) Per il resto, cioè, sei troppo brava, mi sa che prima o poi ti farò una statua... probabile.
Continua così, baby!
- Noemi ♥

ps: sto ascoltando DNA. ahahah dopo aver detto ciò, posso andarmene.

05/10/12, ore 19:48

louis non se ne é andato! Non è andato via! Non lo ha fatto! E si è fatto harry in una maniera... TenerissiMa... Si, Perché tutte le cose che riguardano louis, anche le più sporche, mi sanno di tenero!
Ha dato una mano a harry! Tenero **... E quando lo ha abbracciato, lo ha stretto a se, si è imbarazzato, lo ha amato *sparge cuoricini* waaaaa *sclera*... Ok stop! *si ricompone*... Adoro questo capitolo Ma ho un pò paura di quello che succederà dopo.... I problemi per harry rimangono giusto? Ovviamente dici No? Una cosa del genere Non passa da un Momento all altro... :(
cucciolo!
Aspetto Con Ansia il prossimo capitolo! Complimenti come sempre! Baci