You can't bandage the damage
di Demsmuffin

18/03/13, ore 13:49

mamma, tra Louis, Anne e il flashback i miei feels sono andati çç lol Harry è ancora sotto shock e chi si ritrova davanti? Matthew (che è stato proprio un bastaddo) e secondo me i bigliettini che ha trovato Harry attaccati ai fiori sono suoi :o ora si è pentito? :o secondo me Louis gliene dirá di tutti i colori AHAHAHAH e si meriterebbe pure di peggio!

17/03/13, ore 17:05

Okay, non mi soffermo troppo a recensire perché voglio sapere che c'è dopo, non può morire! TwT sono certa che non morirà, dai uu sennó divento una fontana TwT secondo me nel prossimo capitolo a piangere è Lou perchè ha paura che se ne vada davvero uu lol ora lo scopro (?)

17/03/13, ore 16:37

Non puoi dire di non credere all'ultima frase, mi stavo giá preparando ad un 'e vissero felici e contenti' ahahah beh, almeno così la storia si fa più interessante, no? :P Harry mi fa troppa tenerezza così insicuro, ci sono momenti in cui pure io mi sento così çç peró c'é sempre Liam a consolarlo che fa il papino dolce e premuroso *^* ora voglio vedere se finalmente sti due riescono a parlare dell'argomento Eleanor in modo da far sparire tutti i dubbi di questo cucciolo di Harold, quello che é certo é che Louis ama Harry lol

17/03/13, ore 16:07

No ma é bellissimissimaaa *-* mi piace come li descrivi, sono tenerissimi *o*
Mi son presa benissimo quando Louis ha detto di essere IL SUO RAGAZZO, insomma, si capisce che i suoi sentimenti verso Harry sono sincdri e che lo ama davvero, ed è pure geloso! *-* AHAHAHAH credevo che Matthew, a differenza di William, fosse stata una figura positiva nella vita di Harry, invece anche a causa sua ha sofferto :c povero cucciolo cupcakeoso (?) e il fluff finale ci stava, assolutamente. *-*
«Posso risponderti con un'altra domanda? Vuoi essere il mio ragazzo?» i miei feelings çç
mi fiondo sugli altri capitoli, sono curiosa di sapere come va *-* lol BRAVAA!

17/03/13, ore 13:13

Questo capitolo è bellissimo!! *-* aspettavo il momento in cui Louis avrebbe baciato i tagli ad Harry, è stato dolcissimo :') pure Anne che è tutta comprensiva con lui e cerca di capirlo è dolcissima, la tua fanfiction è tuuuutta dolce sjdnsmhskg *-* lol seriamente, mi piace tantissimo come scrivi, riesci a rendere le situazioni reali, complimenti! :3 detto ció
vado a leggermi il prossimo capitolo :3

17/03/13, ore 11:47

Sai giá che dirò che é stupenda quindi lasciamelo dire: è STUPENDA.
Hskvjsvsjg Louis praticamente fa di tutto per proteggerlo, per rassicurarlo, é la dolcezza fjsbxghfs *-* povero Harold, immagino che abbia dei bruttissimi ricordi oltre a quello raccontato riguardo a questo William eh? :c ma lo supereranno insieme... Oddio djsbdbjsh di nuovo complimenti per come scrivi *-*

17/03/13, ore 11:28

Mi stai facendo sciogliere, sii consapevole di questo *O* sono tutti tenerissimi :'3 ahahahah ho amato la reazione di Niall: «Lo sapevo, lo sapevo! Dimmi che tu e Louis state insieme, Harry, ti prego dimmelo!» cioè sudbskgksgsu *o* è stato dolce, e anche alla fine quando ha fatto vedere i tagli che entrambi l'hanno abbracciato. Sono i suoi migliori amici, non possono abbandonarlo quando ha più bisogno di loro, andiamo uu
Mi piace troppo questa storia djnsfksgsnskf *-* vado al prossimo capitolo AHAHAHAH sei bravissima *u*

17/03/13, ore 10:35

Tu vuoi farmi morire :c ddhbdjsjsgsjsiuw è bellissima *o* piú vado avanti e piú mi interesso alla storia shamsjcoajsfg mamma, sono la dolcezza. E poi Harry insicuro mi fa tantissima tenerezza *u* menomale che c'è sempre Louis pronto a prendersj cura di lui :3
E Liam che dice che praticamente sono fatti l'uno per l'altro è dolcissimo, e ha fatto bene a dire a Louis la verità perchè doveva saperlo uu ehmdhkshkdu vado al prossimo capitolo, sei bravissimaaa! ❤

17/03/13, ore 09:56

Ma ma ma ma é bellissimaaaa fjshsjgsfaujs *-* mi piace mi piace mi piace. Tutti gli SBAM che hai messo danno ancor più particolaritá alla storia e anche il modo in cui Harry descrive Louis, boh mi sono sciolta :') « La sua risata colpisce ogni cellula del mio corpo, la riscalda. Mi fa sentire bene, mi fa sentire amato come non mai, mi da sicurezza. La risata di Louis Tomlinson è un’assassina per la mia sanità mentale.» il capitolo l'ho amato tutto, ma questa parte mi é rimasta impressa, perché alla fine è davvero così :') lol vado al prossimo capitolo, mi chiedo quale sará la reazione di Louis nel scoprire i tagli di Harry :o lol

17/03/13, ore 09:39

ma é bellissima! *-* Louis che dice che avrebbe voluto baciarlo ancora è la tenerezza dksbksggajf *-* e poi anche Harry che si sente confuso perché pensa che sia sbagliato, ma non lo é, per Louis sicuramente non lo è! uu lol voglio sapere che cosa gli risponde, vado a leggermi il prossimo capitolo! :3
SEI BRAVISSIMAAA! *O*
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 06:32 pm)

17/03/13, ore 09:21

Anche qui mi prendi alla sprovvista lol non mi aspettavo proprio che Harry si portasse sul serio a letto una, ora però voglio sapere che pensa Louu!
ti faccio ancora i complimenti per il modo in cui scrivi, riesci a catturare la mia attenzione :)
visto che sono curiosa di vedere quali saranno i prossimi sviluppi mi butto sul prossimo capitolo, ciao ciao *-*

17/03/13, ore 09:01

Okay, ho pianto leggendo il capitolo, mi immedesimo troppo TwT a parte questo, questo colpo di scena non me l'aspettavo, ma mi sembra anche giusto che sia così, altrimenti sarebbe stato banale. Mi piace il fatto che, a differenza di altre FF, Harry abbia la parte di quello insicuro, di quello che ha bisogno protezione (di Louis in particolare) e che non sia stato alterato troppo il carattere dei personaggi. Siamo solo al secondo capitolo e giá amo la tua storia, ora vado avanti coi prossimi! :3

17/03/13, ore 08:41

Ciao, ho appena iniziato a leggere questa ff e devo dirti che mi piace davvero molto! Mi piace il modo in cui scrivi, in cui descrivi i sentimenti di Harry... non sono una Larry shipper ma mi piace tantissimo leggere questo genere di ff perché diverse dal resto, mi attirano e le trovo tanto romantiche :3 lol
Sono curiosa di sapere i prossimi sviluppi della storia e quindi ora mi dedico agli altri capitoli! :)
Un bacio,
Chiara.

04/03/13, ore 23:58

Sto sclerando troppo,è tutto troppo dolce cc Louis,ti venero. Ho voglia di abbracciarlo. Harry,sei un cuppycake. Basta,li amo.

03/03/13, ore 23:42

Ciao cara! Anche se sono dal telefono ci tengo a lasciare un commento veloce. Ho iniziato a leggere questa ff l'altro giorno. Devo dire che harry così mi fa bruttissimo,vorrei abbracciarlo cc poi sei molto brava a descrivere le sue emozioni in prima persona! Forse questo è il mio capitolo preferito fino ad ora,gli ziall sono stupendi asfg Un bacio!