You can't bandage the damage
di Demsmuffin

28/09/12, ore 21:34

tu non puoi lasciarmi però così in sospeso ç_ç voglio sapere che risponde Harry! cioè.. lo voglio sapere, ma solo se la risposta è positiva ù.ù si capisce XD
Louis è stato più che fantastico DIO SANTO *_______* lo amo da morire!
e oltre alla curiosità per la risposta di Harry mi fai morire anche con il dubbio di cosa si sono detti Louis e Liam.. pfff ç_ç io soffro a non sapere, lo capisci? mi fai soffrire ç_ç
però quanto sono stati dolci quei due con i baci e il modo in cui si guardano e si parlano e la gelosia.. ok sto delirando perchè li amo alla follia e questo capitolo è stupendo!
continua presto please! bravissima <3

28/09/12, ore 21:09

Devo dire che non credo in Larry ma la storia attira molto, mi piace!! Continua così, spero che l'aggiornerai presto!!

28/09/12, ore 20:33

Digli di rimanere, digli di rimanere!!!!! *si morde le mani*
Ma quanto è bello questo capitolo? E quanto è dolce Lou? E quanto è tenero Harry? E quanto adoro questo capitolo? Ok, questo l' ho già detto LOL!
È stupenda la descrizione di tutti quegli attimi!!!!! Perfavore fa che rimanga, fa che non se ne vada! Sono adorabili insieme quei due cretini!!!!!!!
Ok basta, non ti annoio più! Bravissima!!!!! *______*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!
Un bacione grande grande!!!!

28/09/12, ore 20:27

Tu sai cosa penso di questo capitolo.
Tu sai cosa penso di tutta questa storia.
Ma nonostante ciò, non immagini nemmeno QUANTO questo capitolo mi abbia fatto emozionare, tremare e quasi piangere. Sarà che in questi giorni sono molto una spugna da prendere, strizzare e far 'piangere', ma seriamente, non immagini quanto questo capitolo urli la parola "PERFEZIONE" over and over.
L'opinione generale si divide in "Positiva/Neutra/Critica", mi dispiace davvero non poter mettere "Best Chapter EVER".
Perché è seriamente il mio capitolo preferito, uno dei migliori che tu abbia mai scritto.
L'ho amato MOLTO più degli altri, e non perché non ho amato gli altri, ma semplicemente perché questo è.. più degli altri.
Insomma, non so in che altro modo dirti che lo amo.
E che amo te.

Un bascio sbasciucchiosho (?),
Mars.

28/09/12, ore 18:09

Meraviglioso. Louis, Harry, loro, il capitolo, te...
E' tutto una meraviglia ed io non so davvero cosa dire, perchè questo capitolo mi ha letteralmente prosciugato ogni parola.
"..avrei voluto baciarti. Avrei voluto baciarti fino a non respirare."
Tu non puoi scrivere queste cose e pretendere che io non scoppi a piangere. E'... bellissimo: quello che Louis dice, quello che Louis fa. I tuoi personaggi sembrano così veri, così... loro.
E poi, scusami, ma qua sono definitivmente m-o-r-t-a: "Merda, Harry." Scuote la testa e si alza. "Non è abbastanza questo? Cosa devo fare? Che devo dirti? Perchè non lo so cosa dovrei dire. So solo che voglio baciarti, voglio solo questo e.. Pensavo che anche tu lo volessi, ma forse mi sono convinto male."
E' un capolavoro, non so davvero cosa dirti di più. Spero aggiornerai presto, anche se ho paura che la risposta di Harry non mi piacerà nemmeno un po' (ma spero di sbagliarmi, ovviamente!)
Grazie per questa storia, davvero ♥
Un bacio, Giulia.

28/09/12, ore 18:03

Oddio...O.O... Capitolo epico...Davvero.. Louis è dolcioso.. tantissimissimo.. E Harry deve cedere.. absolutely.. Così smette di tagliarsi e soffrire.. Ora però pretendo di sapere che si sono detti Louis e Liaaaaam.. Sono troppo curiosa.. Voglio sapere a cosa si riferiva quel "No" di Lou...Non puoi lasciarci sulle spine.. Cioè.. in teoria puoi.. però boh.. è crudele.. :((( Spero aggiornerai presto.. Mi sta prendendo un sacco questa storia.. :D Baciii

28/09/12, ore 17:55

ok,adesso mi dici sia cosa sisono detti liam e louis,sia cosa harry ha risposto a louis.
e con adesso intendo ADESSO.
no,il capitolo ha fatto commuovere anche me,sai? *---* è qualcosa di terribilmente dolce e meraviglioso*-*
ma la biondina?mzè.se harry la chiama spaco botilia amazo familia (?)
e louis che è innamorato di harry?ne vogliamo parlare? *-*  *decede*
vabbè,mi sto dilungando troppo e magari non ti interessa,sorry D:
AGGIORNA PRESTISSIMO!

ps. scrivi da dio!

26/09/12, ore 21:34

Come si fa a non recesire una storia così? E' splendida, sul serio. E' scritta benissimo e affronta temi così duri con una dolcezza e un sentimento non indifferenti. Hai un lessico davvero buono e il tuo stile mi piace da impazzire.
E poi Harry. Io adoro quando Harry soffre nella fanfiction, a dire la verità adoro Harry sempre, ma vabbè xD Cos'altro posso aggiungere? Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, perchè sono davvero molto curiosa.
Tanti tanti complimenti cara mia, perchè è una delle storie migliori che io abbia mai letto <3

26/09/12, ore 17:35

ciaociaociaociaociaociao:33
forse non ti ricordi di me,ma sono la tizia che ieri ti ha chiesto delle FF dopo che mi hai fatto piangere con 99 days,quella che ti aveva promesso una recensione alla tua meravigliosa storia ! ebbene,ieri sera non avevo tempo,ma appena ho acceso il pc mi sono catapultata qui,yo (?)

cosa dire?è MERAVIGLIOSO.apparte che,come ti ho detto,essendo un'amante dei larry come ROMANCE non vado pazza per le storie etero,e nemmeno per storie rosse etero (faccio schifo,lo so).quindi,apparte che scrivi divinamente,il fatto che AMO il modo in cui consideri i Larry (esattamente come li considero io),vorrei solo dirti che amo questa storia,e che non vedo l'ora che aggiorni,sjdbvskdnfbc *-*

EVAPORO.

aggiorna presto :3

19/09/12, ore 23:00

Harry Harry Harry, come dobbiamo fare con te? ç_ç ora pure la bionda.. cioè.. ma no ç_ç *me triste*
io adoro Liam! penso che non poteva scegliere nessuno migliore di lui per confessarsi.. però è evidente che si è pentito di avergliene parlato.. ma è normale.. non è che la situazione si può risolvere così dal nulla, ci vorrà tempo prima che accetti di avere un problema e abbia voglia di risolverlo >.<
la festa di Ed.. che cavolo gli è venuto in mente di portarlo lì a Liam?! era ovvio che avrebbe riversato tutto nell'alcool ç_ç cmq amo Ed, bella scelta *Q*
sono troppo curiosa per il prossimo capitolo! voglio vedere la reazione di Louis.. in più non vedo l'ora che ci siano pure gli altri due scemotti XD
sto già adorando questa storia! bravissima come sempre *-* continua prestissimo please! <3

19/09/12, ore 21:28

Ehilà! :)
Mi piace tantissimo la tua storia,dico davvero.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Louis e Harry quando vedrà la ragazza uscire dalla camera,ehehe.
Quando ho letto "Tamarro (Zayn)" sono scoppiata a ridere senza motivo,non so perché te lo sto dicendo,lol.
Povero Liam,lui vuole solo aiutare.
Vabbè,mi dileguo.
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto!
Baci
Jacqueline.

19/09/12, ore 21:07

é bellissimo! se è questo il capitolo che dicevi che non ti convinceva allora devi avere più fiducia in te perchè è jajfjanfjdajv. L'unica cosa che mi urta è quella bionda odiosa che si scopa quel gay che è Harreh. Io comunque avrei portato via tutti gli oggetti contundenti come ha fatto liam, so che non te ne frega nulla ma ho voglia di scrivere qualcosa anche se la mia vena aristica è andata a farsi benedire (e chi l'ha mai avuta?vabbè) Sinceramente so che questa recensione fa cagare ma non so che dirti oltre che è stupendo!
Emma

19/09/12, ore 20:51

Le pecore rosa?? Ahahah.. Voglio vederle anche io.. :))) No vabbè.. non è un modo serio di inziare un recensione.. *Si ricompone*... Dunque.. Ah si.. Harry.. povero cucciolo di panda.. :(( Ho sentito dolore quando si è conficcato le unghie nella mano.. Non so se sia una cosa normale..Forse no.. E voglio sapere cosa pensa Louis.. Non è giusto che lo sappia solo Liam.. Cioè solo tu.. Ahahah.. :)) Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che ci sarà anche Boo.. :D Detto questo, mi scuso per questo schifo di recensione che ho lasciato e tolgo le tende.. :))) baciiii

19/09/12, ore 20:51

AhahahAhAhahahAhah zayn taMarro AhahahAhah Ok sono morta dal ridere AhahahAha ha meno male che ArrivaNo anche quei due... Mi stavaNo mancando! :3
Anyway "louis non ci sarà. Gliel ho chiesto. Deve uscire Con el..." e Io ero tipo "Liam Ma sei cretino? O.o" comunque è troppo tenero **... Em si... Vorrei ammazzarti per aver messo harry Con quella Ma poveretto crede sia lui quello sbagliato :( cucciolo. harry ubriaco... Capisco come ci si sente D=... Le pecore rosa... E quando si Conficca le unghie nei palmi delle mani? Si, purtroppo capisco anche quello.
Finalmente parla louis... Voglio proprio leggere, sono curiosa :)
"grimcoso" AhahahA sono morta nuovamente XD.. Si, ed lo preferisco! :)
aggiorna presto **
*Mò xxx
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 08:54 pm)

19/09/12, ore 17:23

Ok, parlando Ieri del fatto che non andava EFP mi sono incuriosi e ho aperto il tuo account!
Questa storia è, è fantastica! Deprimente si Ma al punto giusto! Louis secondo me ha provato sensazioni forti Ma è molto confuso! Liam Liam... Ti tengo d occhio! U.u...
Scrivi molto bene e scorrevole!
Bene, detto questo la storia va dritta dritta nelle seguite! Aspetto Con Ansia l aggiornamento!
Baci