Akai Ito
di Nana Kudo

30/10/12, ore 15:42

Ciao Nana, anche se questo capitolo è solo di passaggio lo trovato comunque bello e interessante solo che ho un dubbio su una forma verbale in un frase: "Se la mamma fosse qui e ti VEDREBBRE disperarti per un’attrice..." adesso non voglio ne fare una figuraccia ne sembrare una maestrina, (che non sono) ma non era meglio "...e ti VEDESSE [...]"

P.S. per la sezione figure da ignoranti, mi potresti un po' spiegare tutti sti nomi giapponesi (Conan-kun, Otousan, Yoko-chan, Oji-san, Ran-neechan) so che sono i nomi dei personaggi ma non so cosa vuol dire il -... :D

30/10/12, ore 00:15

Premettendo che è tardi e domani ho la sveglia alle 5.. Ti chiedo scusa già da ora per la pessima recensione che ne verrà! Volevo recensire domani sera, ma questo capitolo mi ha colpito così tanto che non potevo lasciarlo li senza nemmeno una parolina!!! Tu mi sconvolgi ogni capitolo sempre di più!!! Cioè posso solennemente giurare di aver avuto spasmi e fitte come il povero Shin O.o mi sentivo soffocare e avvertivo la disperazione sulla mia pelle! Possibile? A quanto pare si xD In questo capitolo ti sei letteralmente superata Nana (ah a proposito io lo leggevo Nana xD senza l'accento xD) Complimenti *.* Anche se, sarò schietta e sincera, per un po' ho voluto ucciderti.. Beh si perché lui per una santa volta dopo miliardi di puntate era così vicino alla confessione che sentivo le palpitazioni, ecco che arrivano i sintomi della trasformazione!!! Perché Haibara è un'incapace!!! Poi ecco che le mie speranze si riaccendono appena capisco che RAn sta per vedere Shinichi trasformarsi in Conan, poi viene Vermouth a rompere!!! ( a proposito la cosa mi ha lasciata un attimino interdetta!!! XD) Alla fine credo che Ran sia ancora un po' intontita per questo chiama Conan, Shinichi. Tuttavia da qui può arrivare a supporre qualcosa... Vedremo... Comuqnue poiché sai che io con le deduzioni non ho un bel rapporto e da Conan ho solo preso l'altezza xD non continuo con le supposizione perché voglio evitare brutte figura xD Adesso vado Scusa per la recensione di m***a! Sono troppo stanca!! :S Mi rifarò alla prossima eh? Non vedo l'ora di leggere il muovo capitolo :) Un bacione Nana Pan17

29/10/12, ore 20:16

Nana :)
Sono qui a recensire il tuo chap..xD
Si ti abbiamo odiata per aver interrotto quel momento..e tanto pure!
Vermouth ha salvato Shinichi?
Quella donna è un mistero!
Ran dici? non saprei dirti se ha scoperto la vera identità di Shinichi.. o semplicemente troppo assonnata e data l'ovvia somiglianza
abbia solo " confuso " i due.. ma sono più propensa per questa opzione comunque! xD
Chap come sempre molto bello..
Ed io purtroppo sono sempre più stanca..
e le mie recensioni sempre più striminzite..
prometto che prima o poi mi farò perdonare..xD
Al prossima chap,
Bacione

29/10/12, ore 18:57

Hey Sister!! Sorry about the late. If I'm late.
Perchè parlo in Inglese? Bhe, succede se guardi video in Inglese su Youtube da tutto il pomeriggio. Ok, ricomincio..
Konnichiwa Nana-chan! :D
Prima di tutto... mi ritroverò Amuro e Akai nella tua fic??
Spero in un si, in realtà. Dì di si!

Oggi inizio con il mio spazio preferito perchè... mi va di farlo! :D
Allora.. allora... Ore Wa koukousei-tantei Kudo Hoshi Des.
Primo: Che ci facevano MIB, FBI, Sera e Hondou a quell'albergo?
Per l' FBI, Sera e Hondou ho una soluzione. In fondo danno la caccia all'Organizzazione ed è ovvio che ci siano anche loro ad una festa che si sospetta essere sotto il controllo dei corvi. Il perchè i corvi siano ad una festa è più difficile anche solo da supporre. Capire il loro modo di agire o i fini secondo i quali agiscono è più difficile che cercare di dedurre il cuore della donna che si ama.
Kudo: Ogni riferimento a cose, persone, città, dichiarazioni è puramente casuale per quanto riguarda l'ultima frase, non è così?
Hoshi: Complimenti, vedo che andiamo d'accordo.
Secondo: Come farà Shinichi a contattare Vermouth?
Potrebbe essere lei a contattare lui. Magari si intendo e... mi sto arrampicando sugli specchi, lo so, ignora il tutto e continua a leggere. Magari a nostra insaputa le ha attaccato una cimice, quel ragazzo è imprevedibile.
Kudo: Ma se non sapevo neanche che c'era anche lei.
Hoshi: Lo so, era giusto per dire qualcosa.
Terzo: Secondo voi, Ran ha scoperto la verità?
Bella domanda, gran bella domanda. "Shinichi allora stai bene". E' tutto finito così. Spesse volte tra il dormi-veglia si è rivolta a Conan chiamandolo Shinichi, quindi magari è solo un falso allarme. Della serie "schiattate lettori. Scervellatevi, inventando teorie assurde sul significato di questa frase". Potrebbe... xD
Ok, inizio a fare cilecca come Detective. Dov'è Holmes quando ti serve?
Kudo: Holmes non c'è mai stato nelle nostre recensioni.
Hoshi: Lo so, ma servirebbe. Te non sei d'aiuto.
Kudo: Io ne so quanto te.
Hoshi: Ma tu sei un detective, baka!
Lasciamo perdere e andiamo oltre. Ormai lo spazio che preferisco è giunto alla fine.

Andiamo oltre e passiamo al resto.
Hai presente la parte sulla felicità? Quella è proprio bella.
Mi piace! Si, mi piace come scrivi e come elabori i pensieri
di Shinichi. Profondi, molto profondi. Chi l'avrebbe mai detto.
Kudo: Grazie per la fiducia.
Hoshi: Scherzavo! u.u
Comunque, tanto per la cronaca, mi hai fatto dannare con quella cavolo di trasformazione. Riesco, leggendo quello che scrivi, ad immaginare alla perfezione la scena e quindi era tutto un "Non urlare! Non urlare! Non urlare, Shinichi" Si, lo faccio spesso quando guardo video in cui lui si trasforma da Shinichi in Conan, il che diventa tutto più straziante se si aggiungo frasi del tipo "Non ora! Devo ancora parlare con Ran. Perchè succede sempre così. Non è giusto." Mi viene quasi da piangere. E' possibile sta cosa?
Kudo: Non ti facevo così sensibile. u.u
Hoshi: Cose che ti riguardano sono un caso a parte, Kudo. u.u
Poi inizia a scusarsi. Ma quanto è... voglio uno Shinichi anche io!
Per Merlino! Quel ragazzo è così dolce, sembra perfetto. Perchè sembra così perfetto? Neanche esiste. Sarà per questo? Forse... Dicevo. Decide di scusarsi nonostante stia per regredire, nonostante fitte, dolore e tutto il resto. Oh, Shinichi!
E quei ricordi. Sono proprio azzeccati, tutti. Complimenti!
Riconoscere Hattori e Toyama già solo da quel "baka" iniziale.
Oh... poveri noi. Hattori geloso di Kudo.
Kudo: E' un tonno, non lo dite sempre?
Hoshi: E abbiamo ragione a dirlo.
Comunque, comunque tanto per renderti partecipe di tutto, sono passata da "speriamo sia ancora nel suo corpo" a un "è tornato un moccioso" nel giro di tre secondi leggendo di Shinichi che porta il braccio davanti agli occhi e tutto il resto. Mi ero illusa? Diciamo che ci ho sperato fino alla fine. xD
Però... che sia Conan o Shinichi resta sempre lui. Voglio dire lo preferisco come Shinichi ma alla fine con Hattori il carattere è lo stesso, più o meno. Che forte in quella scenetta nella camera di Oji-san. Ah, magari va a riconciliarti con Kazuha, già che siete soli Eccolo qui, il nostro caro detective.
Poi va da Ran e ... *-*
Kudo: Perchè non parli più?
 per poi scoccarle un semplice bacio sulla guancia, in segno di gratitudine, dando così occasione alle mie, invece, di arrossarsi al solo sfioro
Shinichi!! *-* *-*
Kudo: Oh... quello! *//* B-bello, eh? ^^""
E' bellissima quella parte. Così dolce. Lo vedi è sempre lui.
Era idilliaco ma te hai rovinato tutto con quell'arpia di Haibara.
Tsk... -.-'' Non la sopporto! Almeno dalla chiacchierata con la strega abbiamo chiarito un pò di cose. Almeno questo... Meglio di niente.

Ok, credo di aver finito e quindi posso passare ai complimenti finali.
Bravissima come sempre, bel capitolo, finale della serie "aggiorna presto o non ne usciamo più" e grazie per il momento ShinRan che hai aggiunto. Bello! Bello! Voglio un altro capitolo!
Kudo: Brava anche da parte mia. u.u
Credo di aver finito. Ho finito. Alla prossima.
Aspetta. Come leggo il tuo nick? Come vuoi che lo legga... come il numero sette in Giapponese. Credo che se lo dovessi scrivere, la pronuncia sarebbe tipo "Nanà Kudo" o una cosa simile.
Ancora complimenti! :D

SH

29/10/12, ore 18:53

Ciao...bel capitolo :D mi hai incuriusito anche questa volta (quanti capitoli ha in totale??)
posso chiederti quanti anni hai? io 15, non è per far,i gli affari tuoi ma semplicemente per capire se scrivi così bene perhè sei un prodigio o semplicemente perchè sei più grande xP

29/10/12, ore 18:22

Ciao, Blacky...ache io sono una super appassionata di Detective Conan, ma sinceramnete non ho mai pensato che il "vissero felici e contenti" non avvenisse mai, questa versione mi piace ma è anche incredibilmente deprimente ma scrivi davvero benissimo e voglio sapere come finirà la tua long :D

21/10/12, ore 22:16

Ciao Nana :)
Questi giorni non sono stata proprio al pc.. quindi non ho avuto tempo purtroppo per leggere e recensire.
Devo dire che ho letteralmente odiato Heiji, ma si può essere così tonti?
In compenso ho letteralmente amato Kazuha!
Una domandina.. cosa ha detto la ragazza del Kansai a Ran per farla arrossire? ( Si sa la curiosità è donna!)
Shinichi sta male? non puoi farci questo.. non puoi fermarli sul più bello!
Nana non si fanno queste cose.. abbi pazienza! xD
Per quanto riguarda l'angolo detective..
perdonami ma per questa volta lo salto..
perchè sono esausta.. sono state giornate frenetiche e perciò sto peggio di Kogoro in questo momento con le deduzioni..
da brava lettrice aspetterò il chap per scoprire la verità!
Veramente bel chap come sempre! :)
Alla prossima,
Un bacione

21/10/12, ore 10:02

Shhahabsksbakanaizbakabzjsnskxxnsmnaskma ....... &/!.8/.!@//@:@!
Impulsi nervosi...
Prima di tutto voglio davvero scusami per il ritardo ma sono entrata in profonda crisi col mio Capitolo :) xD però adesso eccomi quaaaaaaaaaa ^.^
Allora ti ringrazio anche per i ringraziamenti...
Passiamo al capitolo e alla parte che, naturalmente, ho preferito:
La ShinxRan!!! Allora una cosa che mi capita non molto frequentemente è di farmi prendere così tanto da un momento romantico da immedesimarmi e cominciare ad avere le palpitazioni...
Bene in questo capitolo mi sono immedesimata così tanto da rischiare un infarto! A soli 19 anni... XD
Le emozioni di Shin sono così chiare che stavo per morire! Sei di una bravura impressionante , la scena è così bella che avrei voluto saper descrivere allo stesso modo anch'io *.*
Mamma mia!!!
Complimenti!
Allo stesso modo la descrizione dei sentimenti di Ran è così chiara che ci permette di intendere il suo stato d'animo! E Shin che ne è consapevole non può non sentirsi male dinanzi alla sofferenza della donna!
Io ci speravo nel bacio, ma sapevo che non mi avresti mai lasciato un regalino del genere xD quindi... Addio agli impulsi omicidi.. In fondo sapevo che sarebbe successo così xD
Cmq... Kudo si sta trasformando in Conan vero? Beh i sintomi sono quelli!
Non ce la faccio proprio T.T ed io che c'avevo sperato! :( mi si è stretto il cuore quando ha pronunciato quelle scuse a Ran :"( sigh!
Passiamo ad Hattori... Che è un c*****e! XD in queste cose ha il cervello di una gallina xD
Per quanto riguarda Vermouth, diciamo che... Shin è fottuto xD no dai riuscirà a salvarsi come sempre, anche perché se mi lascia sola Ran lo faccio dannare anche nell'Inferno!
Kudo: "Grazie eh!"
Manu: "Non c'è di che per te questo ed altro!"
Anch'io mi sono fatta aiutare da Shin.
In qualunque dei casi, non capisco perché sparare e avvelenare una persona!
Probabilmente più persone ce l'avevano con questo! Magari per sviare!
Oppure pensando al fatto che il veleno ci mette un po' ad entrare in circolo, magari la vittima è stata sparata per non darle la possibilità di dire qualcosa, qualcosa che magari gli era stato riferito e che NON doveva sapere!
Boh non ne ho idea xD in fondo io e le deduzioni abbiamo rapporti difficili xd
Spero vivamente che Ran veda la trasformazione in Conan di Shin!
In quel caso per lei sarebbe un trauma assicurato e avrà molto su cui riflettere:
1- Conan l'ha vista in tutti i modi possibili e immaginabili!
2- Conan è il suo fratellino, Shin l'uomo che ama!
Sarebbe davvero un trauma sapere che i due sono la stessa persona, ci sarebbe un momento di smarrimento!
3- A Conan ha rivelato i sentimenti per Shinichi!
Ci sarebbe anche un po' di vergogna.
Insomma nulla di buono ma mi piacerebbe vederlo perché sarà una durissima prova da affrontare per il loro amore! In più Shin/Conan dovrà darsi da fare per farsi perdonare o per farle capire!
È anche vero che in questo caso la metterebbe in pericolo, anche se parliamoci chiaro da quando danno la caccia a Conan, Ran è perennemente in pericolo solo che non ne è consapevole!
Insomma sarebbe davvero un BEL casino!
Aspetto con ansia (meno male che tu aggiorni subito xD)
Un bacione grandissimo
Manu

20/10/12, ore 17:16

Cara Blacky,
anche se c'è poco qui,
i sentimenti sono ricchi,
pensieri stupendi quelli di shinichi,
che pensa alla sua ran con una fiamma,
io la definirei " La fiamma del mistero",
comunque sia,
si, si è capita la seconda condizione,
Ai non voleva che Shinichi fosse coinvolto li,
fino a quando non erano certi che i Mib non centrassero qualcosa,
ma a quanto pare si sbagliavano,
li sta succedendo un delitto,
che a quanto pare centra Vermouth,
ma come farà a spiegarlo alla polizia?
Per non parlare dei tre sospettati,
come potranno reagire a questo?
come concluderà il caso?
La tetrodotossina eh?
Davvero astuta Vermouth,
in effetti con un milligrammo di essa (la capocchia di uno spillo) ha potuto uccidere la vittima,
bloccandogli la conduzione nervosa,
ma mi chiedo,
se lo ha punto con un ago cosparso da quella tossina,
perchè sparargli?
possibile che ci sia un altro assassino e che sia fra quei tre indiziati?
è possibile questo,
heiji,
sei sempre il solito,
volevi rovinare il momento shinran eh?
menomale che kazuha si è messa in mezzo,
ti stimo toyama,
così impara quello ad intrufolarsi negli affari privati
Heiji:ehi, ero curioso
Io: sta zitto, che fai sempre cretinate e dici solo scemenze
Heiji: -.-
COmunque bello il momento tra Ran e SHin alla fine,
peccato che ci sia il colpo al cuore,
dolori lancinanti lo pervadono,
che stia arrivando il momento della verità?
possibile,
a meno che qualcuno tipo hattori non lo prenda in spalla facendo la scusa di mandarlo in ospedale,
comunque può succedere che adesso si riveli,
ora ai,
dove diavolo è in quel momento?
forse è li,
nascosta da qualche parte,
in attesa che shinichi ritorni per svolgere un piano,
per quanto riguarda vermouth,
è possibile 3 ipotesi:
1- hanno rapito qualcuno di importante a lei e le hanno chiesto che in cambio di questa persona dovesse uccidere qualcuno, però è strana questa cosa, perchè doveva uccidere la signorina Yamamoto?
2- vuole aiutare shinichi, fujio poteva essere qualcuno che intendeva ucciderlo
3- non centra nulla vermouth nel caso della yamamoto, è stato uno dei 3 sospettati, vermouth probabilmente è li ad attendere istruzioni, o fujio era uno dei membri che voleva dare informazioni a qualcuno, per esempio ooba, per cui la elimina per non rischiare che shin abbia problemi.
Possibili teorie, anche se bizzarre.
Ora la cosa è lecita,
che succederà?
Il caso si intriga,
i dubbi rimangono,
ma una cosa è certa,
la verità qui è una sola,
basta scoprirla,
stupendo questo capitolo,
spero di rivederti presto con il prossimo,
ci vediamo,
ciaooooooooooooooo
shin e ran amore ^-^
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 05:21 pm)

19/10/12, ore 19:33

Wow ma come fai?  Anche questa volta mi hai stupito! XD
Comunque: Certo che Shinichi si trova in una brutta posizione! Secondo me potrebbe succedere questo:
1) o si trasforma in Conan rivelando finalmente a Ran la verità, visto che prima rifiutava di dirglielo per proteggerla dall'organizzazione, ma ora che anche Ran è in pericolo non vedo il senso di continuare a mantenere questo segreto;
2) Oppure, quel malore è finto e riesce a non ritrasformarsi in Conan come è avvenuto in un episodio dell'anime del quale, ora, non ricordo il titolo.

Complimenti ancora! XD Aspetto il tuo prossimo capitolo!!

19/10/12, ore 16:13

Konnichiwa, Nana-chan. Kudo-kun ad un certo punto della recensione evapora. u.u Capire il perchè è semplice. u.u
Kudo: Io odio Megure. -.-''
Siamo in due. Quell'idiota! Si, al momento c'è un odio profondo verso quelle vecchietto che come se niente fosse alza una mano in segno di saluto e si stampa un sorriso in faccia ed urla un "Kudo" troppo udibile, capace di rovinare tutto quella piacevole sensazione che ti eri tanto impegnata a descrivere prima, cara la mia sorellina. Senti un pò, non odiare nei fan ShinRan e regala un momento, non dico perfetto, ma almeno decente a sti due poveri disgraziati che, se la vediamo dal punto di vista di Ran, non si vedono da una vita! >.<
Kudo: Concordo! u.u
Oh, si. Quanto si parla di lui e Ran, io e Kudo-kun siamo sempre della stessa opinione.
Ma l'ispettore Megure non è mica solo, no? Perchè in questo anime o manga, ormai l'ho capito, non sono contenti se non si muovono in comitiva. Al seguito ci sono tutti i poliziotti felici per averlo rivisto dopo anni e anni di assenza, con le loro assurde domande e i loro complimenti. Ma, dico io... Per Merlino! Sono tutti dei tonni?! Non hanno notato che era con Ran? Un pò di privacy è chiedere troppo, a quanto pare. Tks... -.-''
Ma, sta frase ti ridà la speranza di vedere un momento tra loro entro la fine del capitolo: Continuiamo dopo.
Hoshi: Nhe, nhe... che continuate di bello Kudo-kun? xD
Kudo: Lo scopriremo leggendo sempre che Nana non mi odi al tal punto da interrompermi due volte nello stesso capitolo. u.u
ALT! Ho dimenticato una cosa. Quindi torniamo indietro. L'inizio, la descrizione iniziale, è stupenda. Sei stata bravissima a scriverla, davvero. Però.. xD
C’è chi ascoltando la mia storia, potrebbe ridere e rispondermi che tutto questo è irreale, che cose del genere succedono solo nei film, nelle serie tv, in televisione, in sintesi.
Ahahah... Che buffo! E' come sentire la frase "Non siamo mica in un film, certe cose non succedono" guardando un film stesso. xD
Andiamo avanti, ora.
Sì, bentornato a casa, Shinichi. *--* *--*
Comunque sia, mi piace come hai descritto la prima parte dell'indagine. Shinichi che nota anche i particolari che possono sembrare insignificanti e che alla fine si rivelano essere la pista giusta da seguire per arrivare a ricongiungere tutti i tasselli e stabilire chi è il colpevole e Hattori che, sarà anche bravo come detective, ma mai quanto Shinichi. E poi? Poi ho letto quella frase:
"L'ha chiamata con il nome di un liquore italiano, non ricordo bene il nome del liquore stesso ma credo fosse italiano"
Ed è qui che ho urlato "Vermouth" e mio fratello mi ha guardato come per dire "Che hai adesso, esaurita?" Perchè i nostri cari fratelli ci guardano sempre con scetticismo, non l'ho ancora capito. .-.
Comunque sia mi è piaciuto anche il momento tra Kudo e Hattori.
Si evince, in un certo senso, la forte amicizia anche se strana che li lega. Hattori-kun resta un idiota, se non fosse stato per Kazu-chan non avrebbe lasciato anche quel piccolo, misero momento a Ran e Shinichi. Misero, si. Perchè, se è vero che ho iniziato la recensione con tutto l'odio possibile per Megure, posso dire di odiare te per il finale di questo capitolo. Sicura di essere una ShinRan, little Kudou?
Dimostri il contrario, sul serio. Deprimi niichan in questo modo e di conseguenza anche me. Perchè l'hai fatto tornare Conan? Perchè da quanto ho capito è tornato Conan. Tks... -.-'' Meglio passare al Metaintei Corner, va.

Primo: Vermouth? Vermout? E se fosse lei ad aver manomesso la pistola di Gin? Non ho nessuna spiegazione sul perchè uccidere quel tale. Brancolo nel buoi più totale. Mi chiedo che nesso ci sia tra uno sparo e del veleno. No, al primo punto non saprei neanche come rispondere. Stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti.
Secondo: Cosa farà? Mmmh... Ti odierà per averlo interrotto. Che poi l'interruzione è il meno, è il fatto di essere tornato Conan ha rendere il tutto insopportabile. Diciamo che ci hai illuso per bene nello scorso capitolo e che dirti "No, il ritorno di Shinichi non è banale. Ci fa piacere che sia tornato" non è servito a un cavolo, a quanto pare. Comunque sia... cosa farà? Continuerà ad indagare, cercando di scoprire cosa c'entri Vermouth in tutta questa storia, cercherà un modo per risolvere i suoi problemi. Oh.. ne ha di cose da fare.
Terzo: Si, almenocché Hattori-kun non faccia la sua entrata trionfale e lo porti via dalla vista di Ran. Anche se ormai è già successo tutto e Conan è di nuovo tra noi, a quanto pare. Yeah. -.-''

Va be, nonostante la pessima sorpresa finale, sul serio sorella, risparmiaci una buona volta. Il capitolo mi è piaciuto.. ergo la parte iniziale del capitolo mi è piaciuta molto. Scrivi sempre meglio, te l'ho già detto. Complimenti Nana-chan e alla prossima.

XXX
Hoshi

19/10/12, ore 15:50

Buon pomeriggio Blacky-chan! ^^
Passo subito alla recendione? NOOO!
Prima devo parlare di me, come al solito! u.u
Oggi ancora occupazione! :D Solo che eravamo molto di meno!!! In pratica del primo c'eravamo solo noi del primo g! xD
Hattori: sbrigatiiii!
Evvabbè, ho capito... .___. Recensisco recensisco... >.<

Punto I
Il filo dei pensieri di Shinichi è dannatamente perfetto, sai??
Io adoro questo ragazzo, o meglio, quest'uomo, perchè essendo così inteliggente, ha la capacità di tenere un discorso -o un pensiero- di un'alto livello, pur attenendosi alle capacità degli altri! Voglio dire, è così dannatamente saggio, ma allo stesso tempo dice cose che noi comunemente pensiamo!! xD
Oh... Shinichi che si fa guidare... non è da lui! xD Eppure, lui è un passo avanti al suo amato Sherlock, almeno in termini di vita sociale, visto che lui non considera l'amore come una debolezza, ma come un punto di forza!
KUDOOO!
MEGUREEE!
XD Povero Shinichi! Certo cha anche lui.... doveva immaginarselo che dopo tanti anni tutti gli sarebbero piombati addosso come delle piovre assassine! (?)
E sì.... benvenuto a casa, Shinichi! *-*

Punto II
Ok, del caso non parlo, che mi annoio, per quanto Heiji sia sempre figo in tutto quello che fa, anche solo respiarare, e passiamo a Vermouth!
A-ah!! E allora? Sono inteligente o no? u.u (.__.)
Io adoro quella donna! <3 <3
Ah... tutti vengono da Tottori??? pff..... AHAHAHAHAHAHAH Oddio muoioooooooooo!
'Sto nome mi fa morireeeeee!!!
Mi ricorda tanto TOTTORE MUSTAZZO, del video "Pubblicità" di willwoosh... non so l'hai mai visto!! (sennò, vallo a guardare!!)

Punto III
Eh sì.
Per quanto Sherry possa risultare antipatica, è sempre la più saggia.
E' lei che mi ricorda la mia miglire amica, quando dice: Io te l'avevo detto, e mi dà sui nervi! xD

Punto IV
La parte Shinchi/Ran merita un punto a sè! u.u
Ommioddio, sono così dolci!!!
Aspè prima c'è la parte di Hattori! xD
IO LO AMO! Punto. Lo voglio sposare.. Adesso!
Quella dannatissima ragazza non si rende conto di quanto sia fortunata ad avere un quasi marito come lui, e lo tratta sempre male! (anche se in effetti anche lui... potrebbe essere più gentile, eh! U.U)
Kazu-chan sembra tanto Nobu di Love*Com!!!!! (adoro chiamarlo love com!!!!!!!!!*-*)
Oraaaaaa c'è la parte di Ran! *-*
Non so che dire, è così.... oddio, come dire.... veritiera!
Voglio dire, sembra un vero episodio, proprio un ipotetico continuo di Stranger in ten years! (oddio io adoro quell'OAV, per me è il più bello, anche se hop pianto due o tre volte vedendolo)
E poi... le labbra rosee... Shinichi che deglutisce.. le distanze si accorciano e....

Punto V
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ç.ç
Mi sembrava troppo facile la cosa! :(((
Evvabbè, vorrà dire che continuerà per molto questa long!!!
Maddai, ritorna Conan?? T.T
Uffiiii! :((((((((((

Ok... finito!!!
Ho scrittto tanto, secondo te??
Oggi sono sul serio in vena!
E' inutile, più non vai a scuola per un pò e più scrivi!
Anche perchè non ho compiti per domani, che contnuano ad occupare! (waaa il rappresentante di istituto è cosìììììììììììììì bellooooooooooo! *moe moe*)
E questo.
Ci sentiamo presto, cara, aggiorna! <3
La tua _Vevi

19/10/12, ore 15:24

Nana!!!! ;)
Eccomi ;) ho appena letto il tuo nuovo capitolo ;) davvero bello brava ;) eh si mi sembrava strano che potessero stare finalmente soli xD
poi se non ci sono complicazioni non sarebbe da loro XD
Il caso tanto banale non è, infatti credevo per tutto il tempo che fosse una delle due donne, o l'uomo insomma tutti XD
invece è Vermouth, che potrebbe essere li, per sorvegliare i suo Silver bullet e la sua Angel??
Mah, non so, provo a fare la metantei ma so che sono negata XD
Magari, stavolta, si trasforma davanti a Ran, o riuscirà a nasconderlo ancora per un po... Uhm... bella domanda! be può essere che a sto giro lo veda diventare, Conan ;)
be Attendo il prossimo per capire meglio che succederà!!
Ahahah certo che Heiji e Kazuha non cambieranno mai XD XD XD ahahahha
Alla prossima,
Kiss Kiss
Shana

17/10/12, ore 14:09

Carissimaaaaaaaa!!!! Perdona il mio immenso ritardo, ma sono stata troppo impegnata in questo periodo >_<
Ho comunque continuato a leggere la tua fic, e mi è piaciuto tantissimo l'idea di far tornare Shin grande *-*
Shin 27enne :Q______________________
Ok, spero che adesso riesca a combinare qualcosa con Ran.. lo stiamo aspettando tutte!
Kudo: Io più di tutti! T_________T
Tonia: Stai zitto Kudo, tanto alla fine hai sempre quello che vuoi!
Kudo: Anche nella tua fic?!?!? -,-'''
Tonia: Ehm.... ^^'''
Passando avanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scusami se sono lapidaria, ma debbo andare!
Un bacione, e alla prossima!!!!
Tonia

14/10/12, ore 05:41

Cara Blacky,
vorrei avere anche io la fortuna di avere molteplici lettori come i tuoi (si mette in un angolino :') ),
comunque complimenti per il capitolo e anche per la lezione di medicina xd,
per quanto riguarda il liquore si chiama Paikal,
mi ricordo benissimo che ai lo dice nel film la mappa del mistero,
accennando all'episodio del diplomatico,
per l'assenzio posso dirti che è quello vero è illegale per la sua elevata gradazione alcolica, ma in alcuni bar spagnoli lo servono,
e anche molto volentieri,
è fatto con l'alcol, l'anice ovviamente, il cardamomo, coriandolo, artemisia absinthium, semi di finocchio, maggiorana, radici di angelica e noce moscata questo liquore.
Dopo averti spiegato queste cose posso complimentarmi con te per aver detto di queste due branche della medicina quali l'apoptosi e la telomerasi,
mi ha stupito che tu le abbia accennate,
complimenti,
ora passiamo alla recensione in se e per se,
beh,
che dire,
si può dire che tutto il testo parla di come si sente shin da quando prende l'antidoto che secondo me è congeniato bene,
insomma, un antidoto vecchio mischiato con un liquore più graduato è originale,
comunque,
mi è piaciuto molto il capitolo brava,
passiamo al mio momento metantei:
1- la seconda condizione posso dire secondo me che ai abbia avuto un piano ben studiato e che abbia detto a shin di seguirlo o molto probabilmente è quello di non farsi vedere da ran, probabilmente per questo dice di aver infranto la seconda condizione oltre che alla prima, probabilmente perchè forse nel secondo si vedrà shin che gliene parla anche se mettendola in pericolo alla ragazza.
2- beh, credo che shin dovrà qualche spiegazione del perchè lui è li e si saprà la seconda condizione.
3- Come ho detto prima direi che si parleranno per avere spiegazioni, magari mettendo un momento romantico
4- Shuichi, ma non saprei perchè shuichi dovrebbe esserci, quindi rimango Ooba e Vermouth.
Dopo questo spero di rivederti presto con un nuovo capitolo,
alla prossima,
ciaooooooooooooooooo
shin e ran amore ^.^ (che vorrebbe avere più pareri per le sue storie :( )