Akai Ito
di Nana Kudo

09/12/12, ore 11:42

Nana-chan!!!
Eccomi, finalmente ho letto il tuo capitolo, visto?? ;)
Capitolo molto carino davvero, ahahah vede Kid e gli viene in mente che fare! Kid, colui che ispira gesti d'amore XD
ahaha!! However, ancora una volta è riuscita a distogliere i sospetti su di lui ;)
ma che bravo, almeno adesso lei è sollevata ;)
AH bene bene, adesso immagino ci sia la parte più importante, come eliminare per sempre l'organizzazione, e qualcosa mi dice che, non sarà semplicissimo.
Be per ora provo a fare la Mentantei O.o
Allora, Be quei tre adesso potranno escogitare un piano per scrivere la parola fine per quanto riguarda l'organizzazione;
Credo che per gli antidoti HAibara cercherà di migliorarli e Shinichi, per ora, meglio che non li prenda più u.u
Altro non so che dire, sono molto megata per fare la detective xD
Be aspetto il prossimo aggiornamento ;)
Haibara è sempre così quindi non è affatto diversa dal solito XD
Alla prossima,
Shana

08/12/12, ore 17:29

Ciaooo! anche questo è un bel capitolo! ottima la descrizione iniziale, mi ha davvero colpito XD
Tranquilla, la parte di Ran e Shinichi andava benissimo, a me è piaciuta.
Effettivamente, quando Conan ha visto Kid ho pensato subito che Conan lo avrebbe rincorso o scovato per chiederli di travestirsi da Shinichi o imitare la sua voce per telefono. Xp Non ho proprio pensato ad Agasa.
Continuando... Ai per me è un personaggio più o meno freddo, non mi è mai piaciuta, ma non è male come l'hai descritta.
Concordo che Hattori avvolte è uno stupido, ma voglio proprio vederlo in coppia con Conan e Akai contro i "corvi"! XD
Complimenti ancora e spero di leggere subito il tuo prossimo capitolo! XD CIAO!

08/12/12, ore 10:50

Hey Sis.. Whats up? :D
Ok, sorry 'bout the late but Im here then..Let's start! u.u
I loved this chapter. It's so much "ShinxRan" (?)
Ok, maybe it doesn't have any sense. xD
Let's talk in Italian, then.
Shin: Era ora! Sorella non rendere pubblico tutto il caos che c'è nella tua testolina bacata.
Pad: Troppo tardi, Shin. L'ho già fatto! u.u
Il capitolo, come già detto, è stato bellissimo. E' tutto su Ran e Shinichi e ci stava proprio bene prima della sfida contro i Corvi. Mi è piaciuto, come sempre, il modo in cui hai sviluppato i pensieri di Shinichi. Ho trovato "azzeccato" il paragone con le calamite e anche il tratto in cui passa un corvo davanti l'Agenzia e bhe.. Shinichi pensa inevitabilmente a loro. Mi è piaciuto come hai descritto Shinichi. Sa che non dovrebbe farsi vedere da Ran nel suo vero corpo ma che può farci? Quando si tratta di lei, la razionalità, va a farsi fott
Shin: PAD!
Pad: -.-''
... la razionalità lo abbandona. Comunque sia le scenette con quell'idiota di Hattori sono mitiche come sempre. So passati non so quanti anni da quella sera al Tropical Land, Ran sospetta di lui e l'idiota di Osaka che fa? Lo chiama Kudo! Ma sei un ritardato allora!
Shin: Concordo. u.u
Pad: Non avevo dubbi.
Comunque poi c'è la mia parte preferita! Shinichi chiede un antidoto ad Haibara e torna nel suo vero corpo! Yu uh! E poi c'è quel momento così dolce tra loro e il professor Agasa con la vocetta di Conan-kun (LOL). E dopo quella frase:
Conan ha detto che ci sei rimasta davvero male quando sono andato via senza salutarti” sorrido dolcemente, venendo ricambiato poco dopo. “E così ho pensato di lasciare un attimo tutti i casi in cui sono coinvolto e venire a salutarti, prima di riprendere le indagini
Così dolce! *-*
C'è ancora l'idiota all'attacco. Avresti potuto chiedere a me di prendere il tuo posto come Shinichi. Ma razza di idiota che non sei altro! Ma... Non ci credo! Secondo me se le studia la notte! u.u
Cioè quel ragazzo è esasperante!
Comunque... “A villa Kudo, insieme ad Akai”
Yeah! Dai! Dai! Che voglio vedere che faranno Shin e Akai insieme!

Metantei's Corner:
Primo: Un piano contro gli MIB, un piano che non dia troppo nell'occhio ma che sia efficace. Una sorta di primo attacco.
Non penso che vogliano risolvere la questione con un solo "attacco". E' un pochino improbabile come cosa.
Secondo: Emh.. Ci affidiamo all'arpia per quello? Non lo so ma voglio Shinichi nel suo vero corpo entro la fine della storia. u.u
Per quanto riguarda Bourbon e quant'altro forse dovresti avvertire che ci sono Spoiler sulla trama a chi segue solo l'anime in Italiano. O almeno credo.

Comunque, sis, scusa se la recensione è così corta. Si sarà capito che è scritta di fretta ma la connessione è quella che è e il tempo è poco. Ci tenevo comunque a dirti la mia sulla storia. Potrei mai saltare un capitolo (e che capitolo! *-*) di una della storie che preferisco in questo fandom? Certo che no. E quindi tantissimi complimenti perchè le scene sono descritte bene come sempre, i personaggi non sono OOC, perchè c'è un bellissimo e tenero momento tra Shinichi e Ran. Complimenti per tutto il capitolo, insomma. Alla prossima Sis! <3

Hoshi_Kudo

04/12/12, ore 20:57

Per me è stato un piacere leggere questa storia fino a qui e la tua shot cara nana,
adoro leggere per cui mi piace molto vedere cose nuover,
tu a mio parere mi stupisci sempre,
alla fine quasi tutti è stato trapelato,
si perchè non si sa ancora che succederà da ora in poi,
ma le mie teorie le lascio per il metantei corner dopo,
per adesso parlo del capitolo,
devo ammettere che la storia sta avendo una piega inaspettata,
tra il ricordo delle finta morte di akai,
dio bono, devo ammettere che per come hai descritto quel momento mi ha particolarmente stupito,
la preparazione ad ogni minimo dettaglio,
facendola in barba agli uomini in nero ahahhahaha,
che sfiga per loro avere questa brutta piega,
pensavano che l'avesse ucciso kir,
invece akai è ancora vivo,
tiè gin u.u,
la parte del travestimento di vermouth è stata geniale,
ahahaha allora era lei che ha tolto i proiettili della pistola,
furbacchiona che è l'attrice statunitense,
una furbizia impeccabile la sua bisogna riconoscerlo,
tutti gli altri dettagli sono stati svelati anche,
yamamoto e la sua morte con quella tossina e...
anche la valigetta,
Ooba ancora penso che non sia stato sconfitto,
il problema rimane che potrà succedere l'irreparabile da ora in poi,
conan, sempre a pensare male,
ma il dubbio rimane sui corvi,
è possibile che gin per poter tenere sotto controllo vermouth abbia piazzato delle cimici sui corvi che devono essere addestrati,
ma pensiamo ora al metantei corner (evvai, finalmente posso usare la mia mente),
cervello: come se prima non hai fatto qualche pensiero sulla storia
smettila -.-
dunque,
per quanto riguarda conan credo che aspetti la prossima mossa del suo nemico,
come una sorta di partita a scacchi,
in cui il giocatore attende l'azione dell'avversario,
oppure reagirà in qualche modo,
probabilmente preparandosi a un possibile scontro,
per quanto riguarda gli uomini in nero credo che dopo aver visto conan,
avrà il sospetto su quel liceale che pensava avesse ucciso e gli darà la caccia in qualsiasi modo,
uccidendo chiunque gli si piomberà incontro,
ma queste sono solo teorie,
la verità spetta solo a te cara nana/blacky ^^,
alla prossima cara collega e amica,
ci vediamo,
ciaoooooooo
shin e ran amore ^.^

p.s anche io sono ultimamente impegnato con tante cose, per cui ti capisco se non aggiorni presto :)

02/12/12, ore 13:26

Ciao Nana-chan perdona il mio ritardo u.u ma non mi sto collegando perché c'è una battaglia in atto con il mio di capitolo -.-" uff
Ma stamattina finalmente ho ripreso!
Allora! Il capitolo io l'ho capito tutto, l'inglese lo parlo quindi non c'è stato alcun problema da questo punto di vista, ma ciò che più mi ha fatto "perdere tempo" è stato il fatto che io di Conan mi sono persa molte puntate per cui ho Dovuto fare i compiti e cercare buona buona su internet ogni cosa!!! XD
Cmq... Io lo sapevo che era stato Akai ad aver indirizzato Conan da Vermouth!!! Sono un genio!!! *me si monta la testa!
Una cosa mi chiedo o forse non ho ben capito: perché la donna ha detto a Conan tutti quei particolari? Cosa ne ricava lei?
È l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa :S perché non so che le passa in mente a quella donna O.o
Adesso Conan naturalmente utilizzerà le informazioni a suo favore, non so come ma sono sicura che andrà moooolto oltre (Vai Conan!!!)
Mi dispiace per la recensione un po' corta... Ma devo scappare! E non volevo lasciare il capitolo così senza nemmeno un commentuccio!
Sei
Geniale come
Sempre Nana!
Un bacio grande
Manu ^.^

30/11/12, ore 11:41

Nana-chan!! ;) sono riuscita a leggere il tuo capitolo solo adesso, scusa !!!
Comunque, un capitolo rivelatore ;) bene, secondo me Shinichi vuole ideare un piano per catturarli, in che modo non lo saprei proprio xD
E i MIB potrebbero aver capito e tentare di fare fuori tutto, ma solo Vermouth mi chiedo che fine farà in tutta questa storia, perchè è una criminale, la cocca del capo, come si dice spesso, eppure dice tutto a Shinichi lo stesso, come se volesse tradirli!
Mah stimo la donna ma non la capisco -.-"
Anyway, capitolo molto avvincenti, bei ragionamenti, brava come sempre, attendo il prossimo allora ;) ;)
Alla prossima
Shana

29/11/12, ore 15:36

Ciaooooooooooooo! ben tornata!! Non vedevo l'ora di leggere!! hai un modo di scrivere veramente eccezionale! (magari io... rispetto a te sono una completa frana xP)
Comunque: Bellissimo anche questo capitolo! Ma dei conti non mi tornano. Quando Akai e conan entrano in casa Kudo, ti riferisci ad Akai come ex agente della CIA; Ma non è dell'FBI? (forse di sarai confusa).
Poi, riguardo a come Akai si è salvato...
Quello che hai descritto è la stessa cosa che mi è venuta in mente a me, salvo alcuni particolari. Secondo me, l'uomo che è esploso al posto di Akai non poteva essere il padre di Rena, è un'ipotesi azzardata. Poteva, invece, essere perfettamente l'uomo dell'organizzazione che si era infiltrato in ospedale e che si è sparato alla testa. Se noti, bastava solo sparargli un colpo nel petto per far combaciare le ferite con le presunte ferite di Akai. Inoltre, anche lui ha toccato il cellulare di Conan, lasciando le sue impronte quando il ragazzino cercava di individuare chi fosse l'infiltrato nell'ospedale. é entrato nelle sue stanze e ha chiesto all'uomo di raccoglierlo.
Detto ciò, mi congratulo ancora con te per questo capitolo e spero di leggere presto la continuazione! XD
CIAOO XD

29/11/12, ore 14:17

Buongiorno! *-*
Situazione: compito di latino e matematica, interrogazione di storia e italiano! ^^
Tutto per domani! ^^
Perciò, ringrazia il cielo che mi sia caduta la penna sul tasto power, altrimenti la recensione poteva andarsene a farsi benedire! :)
Che dire? Come detective faccio prooooprio schifo! ;) Ma è okay così!
Capitolo piuttosto buio e luminoso, questo!
Buio per il fatto che è incentrato sui mib, e luminoso perchè hai svelato l'arcano! *-*
Bè, vado a studiare, più che altro matematica che mi mette 5 ._.
Al prossimo chap!
Hattori: dici seeempre la stessa cosa, sei prolissa!
Io: da quando in qua usi termini fini, tu? -_-

_Vevi

29/11/12, ore 11:01

Wow! Mia sorella è un fottuto genio. Lo sospettavo ma, se devo essere sincera, non fino a questo punto.
Merlino Santissimo! Questo capitolo è geniale, you know?
MMh.. Forse mi conviene iniziare dall'inizio per fare una recensione degna di questo capitolo.
Sappi, però, che Shinichi si sta vantando di te. Immagino che dopo ti dirà il perchè.
Oh.. essere considerato l'Holmes del nuovo millennio gli ha dato alla testa. xD
Shin: Io non mi sto vant- Ok, forse un pochino. ^^"
Visto, che ti avevo detto. Ma lui parla dopo. Ora tocca a me, sono io quella che ha aspettato questo capitolo da tempi immemori.
Any way... Let's start! :D
La morte di Akai l'hai descritta benissimo, complimenti.
Immaginarla o comunque ricordare le scene viste dell'anime, per come l'hai descritta te, è stato semplicissimo.
E' tutto così chiaro, scorrevole. Good job, sis!
Chotto Matte! Hai chiesto a tuo fratello di procurarti quell'episodio, eh.
Noi e i nostri fratelli "scarica film". xD
By the way... Let's go on.  u.u
E andando avanti ci ritroviamo alla scena scaturita dalla tua immaginazione. Che fantasia, sorella, sul serio. *-*
Un incontro clandestino (?) tra Vermouth e Silver Bullet. Irei!! *-*
L'ambientazione è perfetta. Piove - si può accendere una sigaretta sotto la pioggia?- ci sono i corvi ad assestere alla scena, è in un vicolo isolato dal resto del mondo. E' perfetto. Punto.
Ma prima di ogni cosa, Vermouth l'hai descritta proprio bene. E' totalmente IC, anche l'utilizzare di tanto in tanto espressioni Inglesi o Americane.
Per non palare di Shinichi con tutte le sue deduzioni. That's just amazing, you know? E tutta la storia che hai inventato, poi.
Allora era stata Vermouth a manomettere la Beretta di Gin. Era nella mia rosa dei sospetti, se non ricordo male. Ma il modo in cui l'ha fatto.. Oh, Merlin! Che l'avrebbe mai immaginato. Vodka non era Vodka e il biondo platinato non l'ha capito e non si è accorto dello scambio delle pistole. E' difficile da credere. Gin tanto intelligente quanto crudele e spietato. Per questo mi viene il dubbio che dietro ci sia qualcosa. Voglio dire, è davvero così semplice fregare Gin e sono  io che sopravvaluto le sue capacità? Perchè, per come sono abituata a vederlo nell'anime, tra i Corvi è il più intelligente.
Comunque, abbiamo fatto chiarezza sulla morte di Yamamoto e su Ooba. Vendetta, si tratta sempre di questo, in un modo o nell'altro.
Geniale è stato anche il modo in cui hanno piazzato le cimici e tutto il resto. Ha abbassato la guardia, Mister Holmes, in questi anni?
Per quanto riguarda invece la domanda che Shinichi pone a Sharon... Secondo me potrebbe centrare l'APTX però Shinichi è cresciuto, almeno nella fic, come mai lei non è invecchiata lo stesso?
Va be... Immagino inventerai qualcosa anche per quello o aspettiamo spiegazioni da Sir Gosho. xD
Bellissima è, comunque, anche la scena tra Akai e Shinichi. Entrambi tolgono la maschera. Awesome, sis, just awesome! *-*
E ovviamente - ovviamente col senno di poi, mica c'avevo pensato- ciò che li lega all'Organizzazione è Kir.
Il colpo di genio finale, poi. Il modo in cui hai immaginato un seguito alla presunta morte di Akai è spettacolare, per me. Hanno sostituito il suo corpo, Shinichi ha chiamato Yukiko per i travestimenti, Hidemi aveva inviato informazioni prima... E' tutto così... Studiato, geniale!
Ma adesso passo allo spazio che più mi piace, quindi...
Ore Wa koukousei-tantei Kudo Hoshi Des xD
Primo punto: da quanto ho letto, Shinichi, ha un bel pò informazioni e può utilizzarle, per esempio, per iniziare a preparare un vero e proprio attacco all'Organizzazione. Di complici validi ne ha diversi. Da Akai a Kir stessa o Hattori, per esempio.
Però non ho una vera e propria idea sul modo in cui possa utilizzare ciò che Vermouth ha confessato.
Secondo Punto: Contrattacco se i buoni attaccano. Ma, in realtà, non so cosa l'Organizzazione sa e cosa no. Vediamo di spiegarci.
Vermouth è quello di cui il boss ha più considerazione, no? Ma è la prima a giocare anche contro i corvi quindi...
Loro, se la situazione è messa così, non dovrebbero sapere di chi fidarsi e chi no.
Per questo, penso, che qualsiasi piano se Vermouth ne è coinvolta potrebbe fallire come è fallito il primo. Migi ka, neechan?
Vabe.. le mie presunte deduzioni lasciano un pò a desiderare ma mi piace troppo farle, anche se risultano improbabili.
Shin: E' mezz'ora che blateri... Posso parlare?? >.<
Hoshi: Nani? Oh.. Niichan.. certo tutto tuo! u.u
Shin: Nana-chan, sono io. u.u
Hoshi: Capitan ovvio. u.u
Shin: Taci. Dicevo.. volevo farti i.. complimenti. u.u Perchè mi hai descritto bene
Hoshi: Faresti meglio a dire che ti ha descritto come un fottuto genio, caro il mio Mister Holmes.
Shin: Si, come dice lei. u.u
Hoshi: E' una cosa inutile, questo qui. I complimenti non li sa fare. Allora ti comunico che prima si vantava di avere una sorella come te perchè non l'hai trattato come un tonno ma da vero e grande detective quali siamo abituate tutte. E per questo ti ringrazia. Magi ka, Shinichi-niichan?
Shin: Esattamente. u.u

By the way.. I'm done.
Ripeto ancora una volta che sei stata più che brava con questo capitolo.
E' studiato nei minimi dettagli e la tua fantasia non ha davvero limiti.
Non tardare con il prossimo che voglio sapere che succederà, se è vero che Ora sì che si può cominciare la vera battaglia contro gli uomini in nero. Dakara, honegai, Mōsugu kōshin!! xD
I'm seoriusly loving your story. u.u E te stai diventato sempre più brava, sempre di più. u.u
Omedetōgozaimasu, neechan!! :D

XXX
S.H.

Ps: Ok, forse è un pò corta e sensa senzo, la recensione, ma il capitolo è così... wow!! *-*

28/11/12, ore 23:11

ciaoo, premettendo che sono le 23.30, e che tra sonno, inglese e flashaback di sto chap ci ho capito poco, ciò che ho capito mi è piaciuto molto!!! ci sono un po' di errori di distrazione sparsi per il chap ma è scritto generalmente bene e mi è piaciua moltisssssimooo...spero di non dover aspettare un altro mese ;D

buona notteeeee (dopo 49 minuti) xDxD (oddio che sonno ç.ç)

18/11/12, ore 21:30

Ciao Nana..:)
Ma quanto tempo è passato?
Tantooo..purtroppo l'esame era imminente e lo studio mi chiamava senza sosta..
ho avuto tempo di leggere il chap solo ora.. gommen..xD
Per quanto riguarda l'ambito deduzioni ho preso una decisione..
Purtroppo non fanno per me.. o comunque il mio cervellino in questo momento ha deciso di entrare in standby
per riprendersi dallo sforzo.. perciò piuttosto che scervellarmi in ipotesi tra l'assurdo e l'improbabile..
preferisco attendere da brava lettrice..!

Kudo: Comoda tu?!
Aoko: Il detective sei tu giusto? le deduzioni sono la tua passione.. quindi impegnati e srotola la matassa anche per me! Arigatou! xD
Kudo: -.-"

Hai fatto un riferimento a Kaitooo.. ah.. kaito ci manca tanto.. :'(

Kudo: A me no..
Aoko: Egocentrico! xD

Comunque Nana, come sempre un bel chap!
Attendo il prossimo!
Bacione

12/11/12, ore 15:42

Come sempre tu mi fai rimanere senza parole Nana!
Ma questo te lo dico sempre per cui andiamo avanti! xD
Allora anche stavolta ho avuto un leggero (ma davvero leggero) attacco di crisi isteriche!
Perché?
Facile! Ero così felice che Ran avrebbe potuto scoprire la cosa che mi sono illusa che effettivamente tu ci abbia voluto fare questo regalo! Anche se razionalmente devo dire che ritenevo tutto ciò impossibile! E infatti la mia mente aveva ragione..
Guarda ti sei fatta perdonare grazie allo strano comportamento di Ran, che a dire il vero mi ha lasciato un tantino perplessa!
Più che altro sono curiosa di sapere COSA cercava in quel cassetto, cosa ha catturato talmente tanto la sua attenzione da allontanarla dai suoi "festeggiamenti" (?).. Perché c'era questa impellenza?
Forse sospetta qualcosa!?
Boh o.o
Per quanto concerne Akai diciamo che avevo pensato avesse capito tutto ma leggere quel "Conosco un posto più adatto... Kudo" mi ha fatta comunque rabbrividire xD per la scena finale sono rimasta così----> O.O
Si perché probabilmente Conan è lì sotto aiuto di Akai, che gli avrà riferito qualcosa.
Ma la cosa che più mi sconvolge è che secondo me il personaggio è Vermouth (ho detta na scemenza eh? XD)
Però ora ti spiego i motivi:
-Se non vado errando Vermouth chiama Silver Bullet proprio il nostro Conan.
- Conan dice ad Ai che vuole incontrare Vermouth.
Quindi... Io sconvolta o.o
Aspetterò con grande ansia l'arrivo del prossimo capitolo!
Bel frattempo magari rifletterò
Un bacione grandissimo!
Sei una scrittrice fenomenale!!!! *.*
Manu

09/11/12, ore 20:48

Carissima Blacky,
ci rincontriamo di nuovo qui,
in questo splendido capitolo,
che la maggior parte parla di ran e shinichi e del momento delicato avuto con loro,
shinichi se l'è vista brutta,
pensava veramente che ran avesse capito tutto,
invece niente,
ma sarà vero oppure la ragazza non fa notare nulla?
magari l'ha visto veramente e forse ha capito che lui fa questo per proteggerla,
potrebbe anche essere,
ma i sospetti rimangono con lei,
comunque tutti si riuniscono mentre la pioggia batte,
quella pioggia che nel momento delicato di shin sembravano come lacrime,
che ran stesse buttando senza farlo vedere,
come dolore invisibile all'occhio ma delineato dal tempo,
ai ovviamente sente la presenza dei mib perchè sentiva akai in subaru,
ecco perchè,
ora passo al metantei corner, il mio momento preferito *si mette il berretto da sherlock holmes*:
N°1:Da un primo momento direi che hanno parlato di un piano, ma dando una mia deduzione direi che i due hanno voluto parlare di quello che sta succedendo, voleva dirgli tutto, per avere così aiuto da parte sua, il piano secondo me è far entrare qualcuno dall'interno, oppure seguire vermouth, nel caso volesse cambiare idea.
N°2: Shinichi sa che vermouth sarebbe venuta li grazie ad akai, avendo una soffiata da parte sua, oppure ha chiamato kir, facendosi dire quello che voleva fare sharon, sapendo che lei veniva li, oppure ancora akai sapeva che vermouth aveva qualcosa da fare, così con una scusa la manda li facendosi vedere dal piccolo detective.
N°3: secondo me adesso conan vorrebbe alcune informazioni da vermouth, vuole avere spiegazione su qualcosa che gli sfugge di mente o che non gli convince, per avere così conferma dalle sue parole.
*si toglie il cappello di sherlock holmes*
Dopo queste ipotetiche teorie intuisco che ci vedremo la prossima volta con un bellissimo capitolo
e deduco che la prossima volta sarà bellissimo leggerlo grazie a ciò che scriverai tu,
con questo ti saluto,
alla prossima,
ciaoooooooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

08/11/12, ore 14:10

Ehi Nana ;) sono qui ;)
premetto che avevo iniziato a leggere ieri ma non sono riuscita a finire, ;) perdono ;)
Comunque bel capitolo, e complimenti a Ran per lo scherzo, praticamente ci siamo cascati tutti xD !!! Comunque, Sonoko è sempre la solita. Accidenti Kaito non ha ancora trovato Pandora, O.o certo che è lunga come ricerca, XD speriamo che prima o poi la trovi ;)
Comunque, oddio il metantei corner XD ci provo, ;)
Allora, credo che quei due abbiano parlato dell'incontro con Vermouth, che probabilmente gli sarà stato riferito dalla stessa Akai dove si trova o meglio, dove si reca ogni tanto XD
Non so, di cosa potrebbero discutere quei due, ancora non ci arrivo, lo studio mi manda in confusione e non riesco più a pensare lucidamente XD pardon XD
Comunque, la scuola in questo periodo è davvero pesante, lo so molto bene xD
Quindi prenditi tutto il tempo necessario ;)
Alla prossima allora,
Shana ;)

07/11/12, ore 22:04

Ciaooo Nanà XD
Sappi che il tuo capitolo non era affatto male e secondo me era FAN-TA-STI-CO!
Finalmente è riapparso Akai! Che bello! Lo adoro! Poi, devo dire che quando Conan e Akai elaborano qualcosa insieme, ne viene fuori qualcosa di eccezionale e imprevedibile! Quindi non so esattamente il loro piano, ma per me, siccome Akai è stato un membro infiltrato dell'organizzazione, sa come incontrare Vermouth (più o meno). Forse il piano di Akai e Conan era quello di far credere a Vermouth di incontrare un'altra persona, ma al posto di quella, si è presentato Conan. Comunque non voglio fare troppo supposizioni, per non rovinarmi la sorpresa della storia XD
Non vedo l'ora che completi un altro capitolo!
Peccato che dovrà passare così tanto tempo! Buono Studio e a presto!XD