Akai Ito
di Nana Kudo

18/03/13, ore 16:21

Eccomi!! xD perdonami il terribile ritardo ma tra interrogazioni e cose varie, la mia mente si sta facendo sempre più stanca, infatti non sono più
entrata e non ho più scritto nemmeno io -.-" ma in base a quello che avevo già scritto, sono riuscita, dopo mesi xD ad aggiornare almeno un capitolo ;)
Comunque, devo dire che, pur non conoscendo tutti i personaggi descritti, sono riuscita a capire xD La famiglia Kuroba che bella Xd XD XD
Comunque, la prova è vermouth perchè dovrebbe avere anche un'età... anche se non so quanto di preciso, e assumendo lei stessa quel farmaco, sembra sempre dimostrare 30 anni massimo, giusto? ricordo bene?? ;)
Adesso, be questa non so davvero immaginarla... -.-"
Adesso vado a leggere la seconda parte ;)
I'm sorry for the delay, xD
See you next time,
Kiss Kiss
Shana

11/03/13, ore 11:32

Oh oh oh O.O
Che rivelazioni!
Vabbe Vabbe vado per ordine!
Prima di tutto vorrei dirti di non preoccuparti se il capitolo è più corto del solito!
Credo vada bene così e non avresti avuto motivo di aggiungere altro e magari perdere il punto focale di questo capitolo! Quindi brava!
Non è necessario far sempre dei capitolo lunghissimi!!
Allora...
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!! Mi era mancata la tua storia T.T dicevo... Questo capitolo mi ha gasato tantissimo!!! Beh che dire io adoro l'alleanza di Vermouth e gli altri! Mi sembra un'idea fantastica
Poi scoprire che anche lei prende l'atpx mi ha sconvolta! Ma scusa però perché per lei ha solo l'effetto di riportarla alla stessa età, mentre per Conan e Ai ha avuto l'effetto di farli diventare dei bambini piccoli? XD
Inoltre beh mi sono piaciuto tanto anche i genitori di Shiho e Akemi! Li ho trovati molto.... genitori ecco xD e poi non credo dovresti preoccupati dell'OOC in quanto non essendo mai comparsi, non hanno una caratterizzazione ben definita.
Essendo questa la tua storia puoi benissimo delinearli tu, limitatamente alle informazioni che abbiamo su loro.
Ai lo trovata molto molto carina :) mi ha fatto un po' di tenerezza ad essere sincera! Mi ha colpito molto l'atteggiamento che ha assunto in questo capitolo! L'ho trovata molto naturale :)
Più che altro mi ha sconvolto la sua reazione alla lettera! Non è che i suoi genitori sapevano di dover morire? E che "l'incidente" di cui parla Vermouth ( e verso il quale è stata molto vaga) non è un semplice incidente?
Oppure la lettera contiene delle informazioni importanti riguardo l'antidoto?
Naturalmente non puoi rispondermi xD per questo devo mettermi il cuore in pace e aspettare il prossimo capitolo xD
Scusami ancora per averti fatto attendere così tanto per queste recensioni!
Sorry sorry sorry!
A presto Nana chan ;)
Un bacio

Manu :)

10/03/13, ore 21:52

Ciao Nana chan :)
Mi dispiace davvero molto di essere stata assente per tutto questo tempo, purtroppo dei piccoli problemi di salute mi hanno tenuto lontana dal sito (come avrai notato non ho ancora aggiornato nemmeno io)
Spero tu possa perdonarmi *si inginocchia ed implora pietà*!
Ma sono qui per farmi perdonare :)
Allora capitolo molto interessante e un po' difficilotto per me che Conan me lo sono perso da un po' di tempo, ma nessun problema! Mi sono informata.. Per quanto ho potuto!
Allora rivelazioni su Pandora o.o (grazie Vermouth! Quella donna anche se pian piano mi piace non può non inquietati xD non si perché)
Tuttavia vorrei partire da Ran (quando c'è lei io parto sempre da Ran xD)
Un dettaglio che mi ha lasciata un attimo sconvolta è il fatto che quella donna stesse cenando a mezzanotte xD ora le opzioni sono due:
1- o finalmente sta capendo qualcosa o almeno sospettando
2- oppure semplicemente voleva aspettare Conan
Io sono per la prima xD
ah poi un'altra cosa... Adoro Hattori!!! Ma quanto è scemo ahahahahahahahahah è stupendo!!!! :") mi ha fatto morire!!!
L'unica cosa Nana: perfavore vorrei chiedesti un grandissimo piacere!
Non ho capito molto bene la parte di Shiho!
Hai detto che il flashback è preso dal manga? Bene... Quindi ti scongiuro, potresti aiutarmi a capire?!
Perdona il disturbo! Ho provato a cercare ma nulla.. Cioè continuò a non capire e mi sento tanto cretina! Perdonami!
Poi un'altra cosa che non mi quadra.. Ma Kid non è ricercato?! Perché fa spettacoli? O.o
Comunque bellissima l'idea di Kid e la sua famiglia.
Io effettivamente avevo dato sempre per scontato che fosse un tipo solitario! E invece.. Mi è piaciuta tantissimo questa tua idea!
Brava come sempre!
Vorrei dilungarmi ma ho notato che hai aggiunto un altro capitolo per cui corro a leggerlo!
Scusami ancora :(
Un bacio forte Nana
Sei grande :)

10/03/13, ore 17:27

Carissima Nana,
anche se cortino è venuto bene,
anche se la maggior parte spiega il segreto della giovinezza di Vermouth,
originale la tua idea dell'esperimento dei Myiano,
(chissà se si inventerà qualcosa di simile gosho eheh),
comunque sia spiegato il mistero ora bisogna andare avanti,
quindi passo al metantei,
1-Ovvio che vorranno fare un piano d'azione
2- Possibilmente c'è qualche rivelazione ancora nascosta e che ai scopre in quella lettera lasciatagli anni addietro
Detto le mie teorie spero di rivederti presto con un nuovo capitolo,
alla prossima
con tanto affetto
shinran amore ^.^

10/03/13, ore 12:50

Ciao! peccato che il capitolo sia così corto... Comunque hai descritto bene tutto! cosa faranno ora? Bè, troveranno un antidoto e sconfiggeranno l'organizzazione xP Sarebbe bello che questo racconto durasse ancora tanto perchè non mi stanco mai di seguire questa storia! xD sei bravissima a scrivere! Alla prossima!

09/03/13, ore 17:12

Lo sapevo io! Sapevo che Vermouth aveva assunto quella roba! Yatta! LOL
Si, per una volta che azzecco qualcosa festeggio alla grande. Te non lo faresti al mio posto? u.u
Guarda quanto sono brava! Neanche Shinichi ci era arrivato.
Shin: Oi!
Hoshi: Wari. Era per dire qualcosa. u.u
La prima parte, comunque, spiega cosa è succeso a Vermouth e a me è piaciuto moltissimo
come hai immaginato la situazione. Se i genitori di Haibara siano OOC o meno... Chi può dirlo?
Secondo me, però, sono molto realistici. Proprio ben caratterizzati, direi. Brava, Nana-chan!
Poi torniamo al presente e sono tutti radunati e shockati per la storia sentita, chi più chi meno.
Bella, bella anche quella parte ma il finale è stato.. Wow! Cioè non solo ho apprezzato una parte
dedicata all'arpia ma la lettera? Merlino! Non so proprio che aspettarmi. o.o
Comunque sia cosa faranno di concredo non credo di riuscire a prevederlo ma un banale "lotteranno
contro l'organizzazione e useranno ciò che sanno a loro vantaggio" ci sta tutto. Bhe... Scontato, no? Wari na! ^^""
Per quanto riguarda Kuroba-kun e Shinichi-niichan... HAHAHA! "Salutami la fidanzatina, Conan-kun"? E
quell'altro arrossisce pure! Praticamente uno spettacolo! *-*
Shin: Taku! -//- Nana-chan, non avevamo detto di evitare scene del genere? -.-''
Hoshi: O.O No, non vi siete mai promessi niente di simile. Te ti limiti ad arrossire e sbraitare noi a ridere e... adorarti. u.u
Shin: -///-
Tonikaku, Nana-chan, il capitolo non è affatto orrendo, anzi! E' di passaggio, vero ma spieghi una
cosa importante riguardo la lotta all'organizzazione, Haibara ha finalmente la possibilità di lavorare ad un
antidoto e la lettera finale lascia tutti con il fiato sospeso. Che diavolo succederà ora? O.O
Studio permettendo, aggiorna presto... o almeno il prima possibile.
Brava, brava, brava! Bel capitolo, come sempre!  :D

Un bacio,

Hoshi

01/03/13, ore 00:16

E infatti te lo chiedo,
me li puoi spiegare tu i punti spoiler?
(Non sono appassionato di manga, preferisco gli anime),
Spero di non recarti disturbo nel chiedertelo,
non vorrei farti sprecare del tempo.
Ma ora passiamo alla storia,
devo ammettere che qui ci sono alcune rivelazioni,
la storia di Pandora viene svelata grazie a Vermouth e Ai,
rimembrando alcune cose capisce il motivo,
(Certo che quei tipi potevano star zitti, risparmiavano la morte al padre di Kaito)
Poi che carino il fatto che Kaito abbia una famiglia,
devo ammettere che mi è piaciuto il dialogo con la moglie
(Sempre in cerca di litigi vero Bakaito?)
Comunque sia mi pare sospetto il fatto che ran faccia la cena a mezzanotte e la cosa puzza,
nel senso che c'è qualcosa di strano in lei,
che cosa nasconde Ran?
Mmm, bisognerebbe indagare anchesu questo.
Ma adesso passo al mio momento preferito, il metantei:
1- A mio parere Vermouth ne è la prova perchè lei ha testato la pillola tante volte da rimanere giovane, la cosa potrebbe avere collegamento sul fatto di Sharon e Chris Vineyard (Gosho secondo me ci vuole fare qualche colpo di scena su questo punto nell'anime eheh);
2- A mio avviso devono agire in qualche modo, facendo gioco sulle informazioni che hanno in possesso e formando un piano d'azione.
E dopo queste teorie,
passo col salutarti mia cara amica e collega Hoshi,
spero di rivederti presto con un altro capitolo,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

22/02/13, ore 19:22

Konnichiwa, Neechan! Il capitolo è strano e non ho capito proprio tutto.
O è tutto uno spoiler o ho dimenticato la trama... tutto è possibile.
Vediamo di andare per ordine. Magari riesco a capirci qualcosa in più.
Per prima cosa posso rispondere alle due domande, o almeno alla prima.
1 Perchè è anche lei sotto l'effetto dell'APTX e non appare come una vecchia?
2 Emh... Immagino combattere l'organizzazione. LOL Una risposta così è sempre giusta.

Andando avanti, vediamo se ho capito bene cosa è successo:
Amuro deve vendicare una lei che ha perso per colpa dell'Organizzazione e quindi
forse ci possiamo fidare anche di lui. Volendo...
Vermouth ha radunato tutti e ha raccontato loro la verità su Pandora o quella che si
presume sia la verità, giusto?
Di Shiho non ho capito veramente un cavolo e mi sento un'idiota.
Tutti i Flashback sono presi del Manga, ho letto alla fine del capitolo... ma non sono riuscita
a capire che c'entrano con tutto il resto. Shiho scopre che Akai è ancora vivo e tutti i ricordi
sono in qualche modo collegati e lui ma a questo punto mi chiedo, che diavolo di rapporto
c'è tra Shiho e Akai? Ognuno conosce l'idenità dell'altra o no? .-.
Inoltre la parte sulla "droga" mi è ancora poco chiara. La madre le ha lasciato dei nastri, per
quanto ne so io (e io so molto poco) che non c'entravano niente con l'Organizzazione.
Te invece dici che ha dei nastri nei quali dice alla figlia che sta creando una "droga" e alla fine
Shiho pensa che la "droga" non doveva essere creata. Ma è scema che ci arriva solo col senno
di poi o mi son persa qualcosa? Se è una droga perchè dovrebbe servire a qualcosa? .-.
AH! E quando parli dell'APTX chiamandola "Silver Bullet"... Perchè? E' una cosa che hai inventato te?
Più o meno sono queste le cose che non ho capito: tutta la parte dedicata a Shiho, in pratica.
Delucidazioni al riguardo, Neechan?? o.o

Per il resto, parlando delle parti che sicuramente mi sono chiare...
Il rapporto tra Shinichi ed Heiji è sempre stra divertente;
la famiglia Kuroba al completo come l'abbiamo progetta noi ma... Chotto! Se è ricercato perchè
fa gli spettacoli come Kid? o.o Oppure usa solo il costume di scena di Kid?
La parte di una Ran che cucina di notte per quei due è esilarante. LOL

Allora che dici? Mi aiuti a capire tutto quello che non ho capito o sono una causa persa? .-.
Per il resto il capitolo è ben scritto come sempre e la storia, per quello che ho capito, è sempre
interessante. Brava, brava Neechan! *clap clap*

Hoshi

22/02/13, ore 18:37

ciao!!!!!!! Eccoti xD Bel capitolo. Fantastico Kaito con la sua famiglia. xD Mi è parso strano però che Kaito, prima era ricercato dalla polizia e poi si esibisce in un teatro?o.O Ottimo modo per farsi trovare o forse è cambiato qualcosa in quest anni?. Bella descrizione di Ai, ma lei sapeva che Dai moroboshi e akai shuichi sono la stessa persona? mi sono perso un pezzo. Del resto bellissimo anche questo capitolo! scrivi sempre bene! sei entrata benissimo nei personaggi. xD Cosa faranno ora? NON NE HO IDEA! o.O ok, sono una frana a rispondere alle tue domande xP . Non vedo l'ora di leggere il seguito. ciaoooooooooooo!

12/02/13, ore 20:24

Uffi potevi dirmi che l'avevi pubblicata!! >.< tornando alla storia....MA COSA CAVOLO É SUCCESSO?!?! Kogoro é morto???!!! E se si perchè Conan non ha fiatato??!! E se no...chi é morto oltre a Chianti...haaaaa xp

Sayonara xDxD

11/02/13, ore 16:20

Ciao Nana-chan ;)!!!
Finalmente, riesco a leggere il tuo capitolo ;)
Contenta?' ;) Bene bene, bel capitolo, devo dire che alcuni misteri trovano una fine. Ma anche io mi chiedo a questo punto che faranno (come sempre da 17 capitoli xD);
Penso che le organizzazioni (Di Shinichi e Kaito) sia la stessa, solo con operanti diversi, (in questa tua storia ;)), e quindi Kid c'entra c'entra xD come sempre, e hai fatto bene secondo me a non farlo uscire d'un botto nella storia ma poco per volta, quasi volessi annunciare il suo imminente arrivo ;); sulle teorie di Pandora direi che forse sono d'accordo con Vermouth, ma forse, non so perchè non sono convinta. Magari solo lei ha scoperto la verità sul gioiello chissà. Anche perchè penso che un gioiello simile non sarebbe rimasto nascosto a lungo u.u
Mah non so, lascio tutti i miei punti interrogativi a te, ;) che tu mi possa dare al più presto risposte ;)
Brava come sempre ;)
See you next time!! ;)
Kiss Kiss
Shana

08/02/13, ore 11:27

Carissima Nana,
da quanto tempo non ti sento,
è bello rivederti,
mi sei mancata molto (sul serio ;) )
Dunque,
questo capitolo è interessante,
ma procediamo prima alla parte recensiva prima di arrivare al metantei corner,
dunque,
kogoro,
che ci vuoi fare,
ormai yoko si è ritirata,
ma tu rimani sempre ubriacone,
però ora grazie a te anche amuro sa la verità su conan,
ma ciò conduce a suo vantaggio,
visto che anche lui vuole disfarsi dell'organizzazione,
visto cheha ucciso come prova la sua collega chianti, salvando la vita a vermouth,
però shinichi e shuichi ancora non sono del tutto sicuri della sua fiducia,
quali saranno i suoi motivi a collaborare?
questa si che è una domanda da porsi,
ran, tuo padre è una causa persa,
lasciatelo dire,
e ora passiamo al metantei corner:
1- Possibilmente potrebbe centrare per il fatto che la sua organizzazione collabora con quella che sta cercando shinichi, quindi devono disfarsene di due collaborando insieme;
2- Probabilmente la leggenda di Pandora è stata architettata per sviare i curiosi da un piano più criminoso e losco da parte dell'organizzazione;
3- Credo che ora ci sarà una svolta, visto che kid entrerà in scena, ma sarà difficile che la morte di chianti resterà all'oscuro da parte dei corvi e del tradimento di vermouth e di amuro.
Detto queste ipotesi direi che è giunto il momento di salutarti,
sperando di rivederti presto con un nuovo fantastico capitolo,
alla prossima,
ciaoooooooo
ti voglio bene ^.^
shin e ran amore ;)

07/02/13, ore 21:19

Nana-chan sei tornataaaaaa :D ( a questo punto se mi sputi in faccia e mi dici "senti chi parla" ti do tutte le ragioni del mondo xD)
Allora poiché se mi dilungo troppo in queste scemenze, non arriverò mai a conclusione, Sarò molto concisa ( sisi lo so non è il mio forte essere concisa ma si può sempre iniziare xD): credo che il capitolo possa essere diviso in due parti (nel senso figurato xD non perché sua troppo lungo xD)!
Allora la prima parte in cui si tratta della vita monotona di Kogoro e la seconda parte in cui ci troviamo dinanzi a rivelazioni sconvolgenti o.o
Allora parto con Goro! Diciamo che non mi sono mai soffermata più di tanto sulla condizione di Goro ma adesso leggendo le tue parole ho avvertito maggiormente rispetto magari ad altre volte in cui ne hai parlato, la degradazione in cui si è cacciato! O___o mi sentivo male io per lui! Probabilmente alla base di tutto c'è la sua grande solitudine e anche il fatto di non avere più alcun valore come detective!
Amuro-San... Che bastardo! XD
Cioè alla fine Kogoro gli ha praticamente rivelato il segreto di Conan, anche se indirettamente ma chiunque facendo 2+2 ci sarebbe arrivato D:
Ma a sto punto credo dovremmo essergli riconoscenti! XD
Non mi aspettavo di certo questa alleanza improbabile o.O e devo dire che a questo punto la situazione si fa più interessante!
Che carina Vermouth xD mi è sempre più simpatica!
Allora abbiamo da un lato traditori dell'organizzazione e dall'altro nemici e ricercati dall'organizzazione!
Bene... Cosa ne esce? XD
Credo proprio che ne vedremo delle belle!
La seconda parte è stata un crescendo di ansia e suspence xD
L'ultima frase mi ha spiazzata o.o e non credo di averne compreso bene il significato quindi mi starò zitta per evitare di fare figuracce xD e attenderò magari il prossimo capitolo xD
A proposito.. Ma Ran dov'è andata? O.o
È qualcosa di rilevante?
Aspetto con ansia il prossimo! :)
Un bacio forte
Manu :)

05/02/13, ore 10:09

Ciao!!!!quanto tempo!!nn vedevo l ora di leggere! xD bel capitolo come sempre!! Wow cosa chi gli ferma più! Una squadra del genere può abbattere qualsiasi organizzazione!! Vorrei sapere però quale sia il conto in sospeso di barboun con akai. Spero che nn si uccidano a vicenda! Ora anche kid entrerà in lotta con l organizzazione! In efetti potrebbero essere loro che hanno ucciso il padre di kaito. Nn vedo l ora di leggere . Alla prossima!!!xD

04/02/13, ore 19:44

Il tempo sta cambiando. Arriva una tempesta, proprio come l'ultima volta.
Shinichi: Nani? o.o
Pad: Nani mo. LOL

Nana-chan! Sei tornata! *-* Finalmente! *-*
Ok, la recensione potrebbe essere corta. Mi scuso in anticipo ma cercherò
di dire tutto quello che ho da dire. Però voglio iniziare dal mio angolo preferito! u.u

Orewa kouko-se tantei Kudo Hoshi des!
Da quanto non dicevo sta frase! LOL
Cosa centra Kaito in tutto questo? L'organiazzazione in realtà è una e Kaito può pareggiare i conti?
Soprattutto, cosa centra Pandora in questo momento? E teorie sul perchè non esiste? Oh.. Bhe...
Questo è sicuramente perchè... Come no. Pandora dovrebbe dare la vita eterna una sorta di
"elisir di lunga vita" e te dici che non esiste. Di consequenza Toichi è stato ucciso per niente e quegli
dell'Organizzazione sono solo dei pazzi. Queste sono le mie strane quanto confusionarie idee.
Che succederà ora? Kaito, Shinichi, Vermouth, Kir, Hattori e Akai sconfiggeranno l'Organizzazione.
E come direbbe qualcuno... Semplice ma efficace! Perchè non ho aggiunto Amuro? Perchè ancora
non mi convince. Voglio dire è vero che ha ucciso Chanti e non Shinichi e Kaito ma... aspetto il prossimo
capitolo e poi decido se fidarmi o no. u.u

E così finisce il mio angolo preferito. Credo di non aver detto niente di giusto ma ho detto qualcosa!
So proud of myself! Ora, invece, parlando del capitolo. Tutta la prima parte è prima della fine del
sedicesimo capitolo, no? Mi chiedo dove Ran stia andando... ma non ho idee. Che cosa triste!
Cioè si è comportato in modo strano ma.. Kudo! Che ha la tua ragazza?
Shinichi: Io? Credo che il bambino stia scalciando!
Pad: Uff... Sei inutile, Niichan! >.<
Riguardo la prima parte è bellissimo come te abbia rassunto la vita di Oji-san in quattro semplici mosse:
bere, fumare, dormire e lamentarsi. Questo è lui. How funny! LOL
E Amuro conferma le sue ipotesi sull'identità di Shinichi grazie ad Oji-san. Non so ancora se ringraziralo o no,
per essere stato sbronzo e aver detto qualsiasi cosa. .-.
Però! Però! Però! Perchè non ho ancora capito la frase finale del capitolo precedente?
Che c'entra Kogor in tutto quello? o.o I feel like an idiot, sis! D:

I'm done, sis! I've missed your story but your ispiration is back and I'm so happy about that! *-*
Congratulation to this chapter. You obviusly know what "suspence" means, sis. Really!
I'm so curious to know the rest! Continue it soon!! Still  my congratulations!
Shinichi: Perchè non ho detto niente?
Pad: Non lo so... Non avevi niente da dire..?
Shinichi: Complimenti Nana, mi piace il capitolo.
Pad: Wow! Ci sorprende il fratellone, eh? LOL

See you soon, I hope!