Akai Ito
di Nana Kudo

12/10/12, ore 21:35

Ciao Nana,
purtroppo ho avuto tempo di leggere solo ora..
oltretutto ieri a causa del disclaimer ho evitato di recensire, per paura che qualcosa andasse perso!
Detto questo, perchè questa mania che il chap sia orrendo?
Diventi sempre più brava a scrivere.. e la fic ha tanti lettori perchè viene su benissimo! xD
Perchè hai fatto tornare..anzi diventare..Shinichi 27enne?perchè infondo è giusto così no?xD
Ora nel prossimo chap attendiamo la descrizione di Ran del nostro 27enne vero?!
Cosa faranno? Non ne ho proprio idea..ma sono sicura che Ran gli piangerà almeno addosso..
e poi? siamo sicuri che non lo prenderà a calci?
No ormai non siamo sicure di nulla..
La seconda condizione? Non doveva risolvere casi?!
ma dico io.. Ai è inutile avvisarlo..fatica inutile..è deformazione professionale!
Comunque come sempre chap veramente bello,
Attendo il prossimo,
Bacione

12/10/12, ore 21:17

Wooooooooooooooow! Sei davvero Super!!! Complimenti! xDxDxDxD
I tuoi ragionamenti sono impeccabili e la storia è sempre più fantastica!!!!!!!!
Per me la seconda condizione potrebbe essere che lui deve fidarsi di ciò che gli da Ai (credo xP)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ancora una volta: BRAVISSIMA!!!!! xD

12/10/12, ore 09:22

Ciao Nana :) Chiedo scusa per il mio ritardo :S ma da ieri sto con la febbre alta... Per cui... Beh non capisco nulla. Allora cominciamo: questo capitolo è così ahahvsjshwhskansjah *.* ma dai ma dai come fai? Ma quanto sono belli Ran e Shin :")??? Allora prima di tutto sappi che ti stimo: mi è piaciuta tantissimo la parte in cui spieghi il tasso alcolico ecc ecc xD cioè davvero hai dovuto studiare queste due malattie e che pazienza!!! Mi piace il fatto che tu tenga così tanto alla tua storia da curare ogni minimo particolare!!! Complimenti!!! Passiamo alle deduzioni. Allora la seconda condizione... Probabilmente Haibara vuole che Shinichi non dica assolutamente nulla o anche che limiti gli incontri con Ran, dato che essendo tornato "normale" senza alcun problema potrebbero riconoscerlo! Per quanto riguarda il prossimo capitolo non so ^.^ Per quanto sia improbabile spero in un bacio fra Shin e Ran *.* Ahahahahah Bravissima Nana Un bacio grande Manu

11/10/12, ore 21:03

Ma che bel capitolo! *^*
Oggi sono stata al Luna Park! u.u Mi sono divertita come una pazza! xD
Hattori: non frega a nessuno ._.
Io: Uffiii! :(

Comunque sia, cortino il chap, ma molto intenso! No, non è Ooc, Kudo è perfetto! *-*
Finalmente il momento clue! ;)

Meintatei's corner
Primo: Cos'è la seconda condizione, a questo punto?
Direi che sia qualcosa del tipo che non deve dire nulla a Ran nel senso che deve dire che è tornato per poco e non la vertà! (ahhhhhhhhhh Shinichi ventisettenne! :Q___)
Secondo: che succederà nel prossimo chap? Mmmm..... queeesto non lo so.... credo qualche colpo di scena con Gin&Co.!!
Terzo: Che succederà tra Shinichi E Ran nel prossimo chap?? Vediamo.. potrebbe succedere qualcosa di emozionante come anche qualcosa che verrà interotta come al solito... ._,.
Quarto: E volevo anche dirvi che dalla lista dei "sospettati" per aver manomesso la Beretta di Gin dobbiamo togliere Hattori, ma aggiungere Shuichi Akai. (questa non è una domanda ma caso mai vorreste ipotizzare qualcosa di nuovo ^^)
Continuo con Vermouth! ^^ (Anche se non ne sono per nuuuuulla sicura! xD)
Ah, in quanto lo special.. dai, vi aiuto: Hattori e Kazuha non centrano niente, il particolare è un altro ;)
Nah, particolari nisba! xD Forse qualcosa di Ai? Boooooh! xxxxD

Ora passiamo ad Haibara! xD
Bella, io la adoro! Cioè, io non sono una ShihoxShinichi, però mi piace molto lei.! Sono strana lo so! xDDD
Nel live action è bellissimaaaaa! xD Anche Sonoko è una bella ragazza! *_* Ran invece mi fa schifo, perchè è troppo "dolce" per lei... non so, non mi piace per nulla, mentre, come ho detto, Ai è perfetta! Oltre ad essere davvero stupenda, è perfetta per il ruolo che ricopre! Lei potrebbe davvero fare Miss Giappone! (nel live action 2 appunto c'è un caso di omicidio nella serata di Miss Giappone, solo che quella che fa la miss è orribile! è-è avrebbero dovuto prendere Haibara! *____________*

E poi... che dire.... nulla! xD
Direi che ci sentiamo presto! ^^ Magari le verifiche non te le mettono proprio e aggiorni presto! *^*
A domani!
_Vevi

11/10/12, ore 19:17

Nana!!! ;)
Eccomi ;) malata ma ci sono, in convalescenza ma ci sono ;)
Ho letto solo ora il tuo capitolo ed è molto bello ;) brava hai spiegato molto bene le funzioni dell'antidoto e le tue spiegazioni nel corner ;) infatti sono riuscita a capire tutto xD
ahah secondo me la seconda condizione poteva essere: non farsi vedere da Ran giusto? no ne dubito che sia così facile xD
Nel prossimo potrebbe succedere "qualcosa" tra i due xD ... Mmm lasciamo stare va, sono davvero pessima come detective xD
Be allora per sapere tutto, aspetto il prossimo capitolo ;)
Alla prossima,
Kiss Kiss
Shana

11/10/12, ore 17:49

Konnichiwa piccola Kudo! xD
Alla fine hai seguito il mio consiglio, eh eh eh?
Brava, hai fatto bene! u.u
Kudo: *-* *-* *-*
Vuoi sapere che ha? Te lo faccio dire da lui, magari si esprimerà con qualche complimento, visto il capitolo.
Kudo: *-* *-*
Hoshi: Razza di idiota! Dì qualcosa!!
Kudo: N-nani? Oh, giusto! Nana-chan!! *-* Io.. Sono... Tornato! T O R N A T O! Shinichi, nel mio corpo. Per sempre. Dimmi che non è un sogno!!
Complimenti, è il mio capitolo preferito! u.u

Ma guarda un pò. Non oso immaginare cosa succederà quando lui e Ran staranno finalmente insieme, si baceranno, si sposeranno, Gin porterà loro le fedi al matrimonio e nascerà il piccolo pargolo.
Ma se Kudo ha espresso tutta la sua felicità, ora è il mio turno.
Emh... Emh...

E' TORNATO! Il mio adorato Detective è di nuovo nel suo corpo!
Balliamo la conga tutti insieme e festeggiamo perchè lui è di nuovo e per sempre (deve essere per sempre!) S H I N I C H I!! *--*
Da quanto aspettavo questo momento? Dal primo capitolo! Quando mi ero depressa all'idea di vederlo crescere come Conan. Lui è qui, di nuovo!! *--* E posso dirlo: lo avevo detto che tornava, doveva tornare!! u.u A chi capperi importa se è banale. Ti avrei crucciato con la mia bacchetta magica in caso contrario e saresti morta prima del tempo se lui non fosse tornato. Non è affatto banale, è la storia a non esserlo! u.u
Kudo: Crucciarla? Ucciderla? Hey! ti ricordo che hai un fratello detective. Ti scoprirei subito.
Hoshi: Tu che avresti fatto se ti avesse lasciato vivere come Conan, caro il mio fratellone?
Kudo: L'avrei ucc-... Oh! Ma che bel solo che c'è oggi! Visto, Hoshi! ^^"
Appunto! Ma ora... *-*
Il mio angolo preferito e quello che aspetto di più, dopo il capitolo.

Metantei's Corner
Punto Primo: Cos'è la seconda condizione a questo punto? La prima era non dirla a nessuno, niente di nuovo. Quando mai qualcosa legata alla storia dell'Organizzazione si può dire a qualcuno? Mai! E la seconda opzione per Haibara, visti come si sono evoluti gli eventi, potrebbe essere qualcosa del tipo "Puoi farti vedere solo dai lei, dalla signorina dell'agenzia investigativa. Dille che sei tornato ma non raccontarle la verità". Potrebbe, si ma non mi convince più di tanto come seconda opzione. Magari sotto c'è qualcosa di diverso.
Secondo Punto: Cosa succederà nel prossimo capitolo? Scoprirò qual è la seconda condizione, mi sembra ovvio. Voglio proprio saperla. Ora sono più curiosa che mai.
Punto Terzo: Mahuhuahua... Lo so io cosa vorrei che succedesse ma sicuramente lei piangere e lui... no comment! *--* *--*
Punto Quarto: AKAI!! Come capperi ho fatto a non pensarci? In fondo con Gin si odiano. Itoshii itoshii koibito-san si chiamano così con Gin. Nemico mortale. Si vogliono morti a vicenda e se tanto mi da tanto lui potrebbe essere il sospettato numero uno. u.u
E per quanto riguarda lo special sono a Zero. Ma zero è dove tutto ha inizio, quindi. u.u
Kudo: Che diavolo c'entra?
Hoshi: C'entra sempre, c'entra sempre niichan!
Il punto è che pensavo di aver intuito qualcosa ma a quanto pare mi sbagliavo perchè rileggendo il capitolo non mi è venuto in mente niente. Un lato positivo c'è: sei brava a creare suspanse (si scrive così?) con tutta questa storia.
E anche questa volta il mio angolo preferito è concluso.
Un'altra cosa sbalorditiva? Tutto ciò che hai inventato, studiato, ideato, creato riguardo l'antidoto. Sei un fottutissimo genio, sorella, lasciatelo dire. u.u
Sei sempre più brava. Bravissima Nana-chan! :D
Ma ora.. NON TARDARE! Io e Shinichi vogliamo sapere cosa succederà. Ci fidiamo di te e quindi... aggiorna presto!!! :D
                                                                                               Complimentissimi!! :D

XXX
I Kudo.

S H I N I C H I   E'   T O R N A T O!! *-*

Ps: Ripensandoci, ho riempito il capitolo con questa faccina "*-*" Chissà mai perchè? xD

09/10/12, ore 21:18

Ciaooo xD
Ho appena letto adesso tutta la tua storia.  Ti confesso che mi ha incuriosito mooolto! xD
Sei davvero brava!!!!
Comunque, per me, a manomettere la berretta di Gin è stato Shuichi Akai. xD
Non so come però, ma mi ispirava lui.  Dopotutto è il mio personaggio preferito!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! xD

09/10/12, ore 16:12

Carissima Blacky (ormai mi abituo a questo nome),
davvero un bel chap,
molto riflessivo,
nei confronti di Ran intendo,
visto quanti pensieri le gironzolano alla testa,
il pensiero che lo abbia perso,
visto quanto lo ha cercato in queste ultime 35 ore,
ma ora vorrei andare per un attimo alla situazione dell'angolo metantei,
prima domanda: ecco, secondo me sono inrintracciabili (questo italiano) perchè vogliono cercare Ooba,
scoprire che piano ha in mente e anche che cosa intende fare adesso quel criminale.
seconda domanda: per la seconda condizione rimango su ciò che ho detto l'ultima volta, per cosa ha scoperto haibara direi alcune informazioni riguardanti Ooba che li condurranno alla verita di costui e del suo piano, per la Beretta di Gin, ormai essendo Ai esclusa mi sento di dire o Ooba per il fatto che anche se voleva dare soddisfazione a gin ha altri piani in mente o Vermouth, saputo che Gin era a piede libero e che Ooba è intenzionato a uccidere Cool Guy questi magari travestendosi in qualche modo è entrata in macchina e gli ha tolto i proiettili e ha assistito alla scena nell'albergo.
Per lo special credo che tu intenda specificare o il matrimonio di Kazuha con Hattori o il motivo per cui Conan non si fa vedere.
Dopo le mie ipotesi alle tue domande ritorno alla mia recensione,
i ricordi riaffiorano,
come quello della lattina del film Solo nei suoi occhi,
lo stesso film dove ha perso la memoria nel bagno delle donne in cui Sato è stata sparata da quella specie di dottore che si è tagliato la mano col bisturi.
La scena del matrimonio che dici che si dichiarava heiji me la immaginavo,
come nell'OAV 10 anni dopo in cui un giornalista li intervista dicendogli quando si sposeranno,
ehehehehe Oji-san,
tu sempre che bevi non è vero?
eheheheheh,
mai che cambi abitudini,
bevitore assiduo,
ora come ora direi che il pensiero di ran si basa su cosa ha visto,
secondo me ha visto Shinichi che entrava,
probabilmente la vittima è qualcuno ucciso dagli uomini in nero,
o molto probabilmente Gin che sparava alla vittima,
anche questo può essere,
oppure ancora Shin che viene picchiato a morte da Gin che sparando ha ammazzato qualcuno,
anche questo è probabile,
ora come ora bisogna aspettare il tuo verdetto carissima,
come ci stupirai ora?
aspetto il prossimo capitolo con trepidazione,
alla prossima,
ciaooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

07/10/12, ore 11:03

Nana!!!! ;)
Ho letto solo ora il capitolo nuovo ;)
Molto bello, Ran molto dolce che pensa sempre al suo Shinichi e a Conan, non sapendo che pensa sempre alla stessa persona xD
anche io tra poco verrò inondata da verifiche -.-" il brutto della scuola :(
Comunque, secondo me ha visto il corpo di Shin/Conan, e Ai, che saranno scappati alla ricerca dell'organizzazione! e gli avranno sparato!
Non so cosa vedremo più avanti, il matrimonio di Heiji e kazuha forse?? XD
ahahah, XD comunque la beretta, uhm, potrebbe essere stata Vermouth, o non so chi altri... O.o
sono una pessima Metantei u.u
Alla prossima,
Bel capitolo brava ;) ;)
Kiss Kiss
Shana

06/10/12, ore 22:40

Buonasera, Blacky-chan! <3
Sono distrutta, ho partecipato ad una evento cosplay e ho camminato per ore sotto il sole cocente! T.T
A parte questo, il più bel capitolo che tu abbia scritto :3
Ti viane venissimo il Pov Ran, che dici? O.o

Ma veniamo a noi.... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh MA IO TI AMO!
Hai fatto comparire Heiji!!!!!!!!!! :):):):):)
Ora in teoria dovrei venire a Milano a prenderti, ma fà finta che lo abbia fatto! xD

E poi... no, niente nuove ipotesi! xD

E scusa... ma Heiji e Kazu-chan tanno insieme? Non ho ben capito! xD
Hattori: zitta, baka! ///
Io: *-*

Evvabbè, vado a dormire! <3<3<3
Ci sentiamo domani, no? xD
A presto,
_Vevi

06/10/12, ore 21:36

Nana :)
Visto mi sto aggiornando anche io..iniziando a non chiamarti più Blacky :)
Detto questo..
ma dove son finiti Ai e Shinichi? Una fuga d'amore?

Shinichi: Stai scherzando vero?!
Aoko: Ovvio! e meno male che ti definisci un detective!
Shinichi: Sai..da te mi posso aspettare di tutto..

Comunque dopo l'intromissione del nostro prezzemolino parliamo di cose serie..
Povera Ran o si preoccupa per Shinichi o si preoccupa per Conan,
benedetta ragazza..:)
Tonto Heiji ha fatto una proposta di matrimonio?
Povere noi che fine faremo?!
Il mondo finirà davvero nel 2012?!
Chi è la vittima? Ran sembra preoccupata..
qui le ipotesi sono due..
O la vittima è qualcuno caro a Ran..
O magari finalmente vediamo Shinichi versione 27enne.. e direi che sarebbe ora..:P
Comunque chap come sempre molto bello!
Attendo il prossimo,
Un bacione

06/10/12, ore 20:52

H A I   A G G I O R N A T O!! *--* *--*
Nana-neechan!! :D (?)
Come ti va la vita?
Prima di tutto ti rispondo ad una domanda. Ti sei chiesta come mai pensi che i POV dal punto di vista di Shinichi li trovi migliori rispetto a quelli dal punto di vista di Ran. Ma è semplice, non trovi. E' tuo fratello, no? Chi può capire i suoi pensieri e le sue emozioni meglio di una sorella? Dimmi, non sono un genio per aver svelato questa grande verità. Ma certo che lo sono che domande.
Kudo: Taci, Hoshi. Sul serio. Qualcosa di più intelligente?!
Hoshi: Anche se non sembra, Kudo-kun. Quello che ho detto ha una sua logica scientificamente provata.
Ma io non posso resistere oltre devo entrare in quell'ambito che per colpa o merito di nostro fratello ormai amo e quindi vesto i panni da Detective liceale ancora una volta e parto con le mie assurde e amate deduzioni su questo e quello.
Punto 1: Allora se Haibara e Shinichi sono spariti è perchè è qualcosa che riguarda l'Organizzazione e su questo non ci piove. Se è entrata in scena anche Haibara è perchè potrebbe trattarsi di Gin. Non so vogliono fare qualcosa a lui. Anche se sarebbe una mossa azzardata. Sai una di quelle cose in cui Haibara cerca di far cadere le sue idee non riuscendoci. Non so se hai capito che intendo. Forse no. xD E non sono rintracciabili perchè... Andiamo! E' di Shinichi che parliamo. Vuole tenere Ran da sempre fuori da questa situazione figuriamoci se tiene il telefono accesso e si fa trovare. No, non voglio ancora pensare che gli sia successo qualcosa. Non credo proprio. Non per ora, comunque sia.
Punto 2: La prima condizione era che nessuno doveva sapere niente ma sulla seconda condizione non riesco proprio ad immaginare unbel nulla. Haibara pensando a quella condizione sorrideva in modo soddisfatto e spavaldo e la volta scorsa avevo pensato a qualcosa che riguardasse la formula per l'APTX e anche se può essere un'sillusione-credo si dica così- mi piace sperare che quell'antipatica di Haibara abbia scoperto qualcosa su quella formula e che Kudo-kun ha ancora una possibilità di tornare normale. E se così fosse vorrebbe dire che quei due sono o stanno cercando di entrare nel covo dell'Organizzazione per rubare la formula. In questo momento inizio a pensare che lavoro un pò troppo di fantasia. Ma la fantasia è l'unica cosa su cui posso fare affidamento. Suona poetica come cosa. xD Per quanto riguarda la Beretta di Gin resco dell'idea che sia stata Vermouth perchè possiamo escludere da quella famosa lista anche Hattori che è entrato in scena solo ora e non sapeva niente. E, tonno com'è, non credo stia recitando bene la sua parte.
Punto 3: L'unica persona che mi viene in mente e ho le mie buone ragioni è Shinichi. Sarebbe bello e potrebbe anche confermare in qualche modo la mia assurda teoria espressa prima, sai? Staremo a vedere.
Special: Parli di particolare, eh. Credo di aver notato qualcosa ma mi conviene rileggere il capitolo prima di tutto. Magari dopo la faccio e poi vedo cosa pensare.
E anche per questa volta la mia parte da detective è finita e posso dedicarmi ad altro.
Preferisco anche io i POV di Shincihi ma questo non ti è venuto affatto male, anzi. L'hai descritta bene, ti sei immedesimata bene in Ran. Si sente l'angoscia per la mancanza di Conan e l'amarezza nel ripensare al passato con Shinichi. Sei riuscita molto bene in questo. Mi è piaciuto che tu abbia aggiunto quei ricordi. Kawaii! *-*
Hattori e Toyama sono a Beika per una festa sui poliziotti, insomma quel ricevimento. Mmmh... Non mi convince la cosa. Secondo me è comunque legato all'Organizzazione. Non so.. non potrebbe essere qualcosa organizzata da Ooba contro Shinichi? Potrebbe, appunto ma non posso saperlo. O magari sono del tutto fuori strada. E.. che altro? Oji-san! xD Ma quant'è idiota quell'uomo? Tanto ma almeno da  un pò di umor alla storia. xD Ma ora, cara la mia sorellina, spero di leggere un nuovo capitolo presto e spero sia dal punto di vista di Kudo-kun. Lo aspetto con ansia, sappilo ma prenditi tutto il tempo che vuoi e scrivilo al meglio. So già che lo farai. Complimenti. Amo sempre di più questa storia e non mi resta che ripeterti quanto sei brava. Sei bravissia, Nana-chan!
Kudo: Ma quanto diavolo hai scritto? D:
Hoshi: Emh.. Oh... E' tutta colpa tua se ora ho la fissa dei detective e inizio a sospettare e fare deduzioni a raffica.
Kudo: Tsk... Hey, Nana! Complimenti per il capitolo. Sono ancora nei pensieri di Ran! *^*
Hoshi: Dubitavi? .-.
Kudo: No, mi piaceva ripeterlo.
Hoshi: Baro! -.-'
Kudo: Hey! Comunque, Nana-chan non tardare voglio sapere che fine ho fatto!
Ha ragione. Ma ora togliamo la tende. Alla prossima. :D
Torno a guardare Toradora, va. xD

XXX
I Kudo (si ormai ti copio la firma ma solo per la tua storia. xD)

06/10/12, ore 19:41

Allora...
TU MI FAI IMPAZZIRE!!!
Ma prima di trattare questi punto, devo dire che sei stata geniale in questo capitolo.
Prima di tutto ti darei 100 martellate (conosci Rossana? Il martello rosso e giallo lo hai Mai visto? Bene dicono faccia male xD) per aver detto che preferisci i capitolo POV shinichi!
A me questo è piaciuto tantissimo!
Soprattutto la ripresa dei primi righi anche a fine capitolo (la mia prof direbbe: a struttura circolare -.-")
Bene ho trovato molto profondi nonché stupendi i pensieri di Ran, ed è stato interessante leggere il suo stato d'animo perché anche se comprensibile o quantomeno immaginabile, in questo capitolo tutto diventa più limpido perciò BRAVA!
Ho trovato molto dolce la sua preoccupazione per la sparizione di Conan!
Kawainaaaaaaaaaaa *.*
Bene.. Io sono negata per le deduzioni quindi non mi sorprendo che ancora non mi sia chiara chi abbia manomesso la berretta!! Ahahaha
In queste cose sono completamente stupida xD però andrò a leggere tutte le recensioni dello scorso capitolo per farmi un'idea haahahahah (sono drogata di spoiler xD)
In qualche dei casi mia carissima Nana tu sei un genio, ma come al solito mi lasci sulle spine, e adesso mi sto facendo mille supposizioni su chi possa essere la vittima!
Conan? Non credo proprio.
Ai? Conan non l'avrebbe fatta morire.
Ma e qualcuno di molto importante per Ran almeno così mi è sembrato di capire.
Eppure c'entra qualcosa Conan.. Ne sono sicura.
Chi può essere tanto importante per Ran?
SHINICHI
Oddio! O.o
Aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo!
In bocca al lupo per compiti e interrogazioni e grazie a te di regalarmi questa splendida ff :)
Un bacio
Manu

06/10/12, ore 13:03

Eccomi qui con un po' di ritardo ^.^ scusa ma ho già iniziato a scrivere il nuovo capitolo e mi sono talmente concentrata che avevo lasciato per un po' efp xD Bene... Passiamo ad altro! Adoro questa storia! Perciò ORA andrà nei preferiti senza alcun dubbio! Non capisco perché non ti convinca questo capitolo quando io invece l'ho trovato stupendamente stupendo (ok non so se si può dire ma facciamo finta che sia così! XD) Ho completamente amato la parte in cui hai ripreso la dichiarazione di Shinichi!!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! È una delle dichiarazioni più belle che io abbia mai visto e devo dire che è degna di un detective! Romantica e ricca di analisi in un certo senso, per cui sono stata molto contenta che tu l'abbia ripresa in questo capitolo. Passiamo ora alla parte che più mi ha fatto sciogliere (si hai letto bene SCIOGLIERE): Conan/Shin che dopo aver portato via Ran, si mette accanto a lei e la osserva. È dolcissimaaaaaaaaa *.* Stavo morendo giuro e non ti nascondi che mi aspettavo un bacio (ok Conan è un ragazzo, ma dentro il suo corpo c'è Shinichi!!! Poi è arrivato Kogoro e mi sono cadute le braccia!! Ahahahhaha ho adorato la parte in cui lo picchia, pensando che fosse Shin (cioè praticamente nonostante fosse ubriaco C'ha azzeccato xD). Mi hai fatta star bene. Per quando riguarda la berretta manomessa, io sinceramente avevo trovato strano che non fosse stata ricaricata cioè mi sembrava un errore da principiante! E invece è stata manomessa.. Ma non saprei dirti chi potrebbe essere stato! Invece per Haibara.. Bene! In quel momento mi sono gasata! Spero abbia trovato l'antidoto, ma sono sicura che non sia così.. XD al massimo ha fatto qualche scoperta, o ha fatto qualche passo avanti (amo quella ragazza xD) E devo dire che con quella seconda condizione mi hai lasciata sulle spine xD Non vale xD ahahahhaahahah xD Bellissimo il capitolo! Scusami ancora per il ritardo xD Aspetto ansiosa il prossimo eh? Un bacione Princy :)

05/10/12, ore 01:32

Carissima Blacky,
complimenti per il capitolo,
davvero molto bello,
in sintesi si può dire che la maggior parte del capitolo riguarda il ricordo di kogoro che da una capocciata a shin,
non dimentichiamoci nemmeno dei pensieri di quest'ultimo,
davvero interessanti,
messi in un mischio di ricordi,
dal caso di londra ai primi episodi,
davvero carino questo punto,
poi ci capiamo che ai abbia una scoperta,
forse abbia scoperto che l'aptx si possa eliminare con un antidoto essendo gli anticorpi regredire?
possibile,
probabilmente la seconda condizione a giudicare dal sorriso direi che vuole che faccia come dice lei e non com e suo solito per i fatti suoi,
per quandto riguarda la beretta sono ancora preso da ai,
perchè ooba anche se voleva ucciderli appostato di fuori,
volea dare la soddisfazione a gin di farlo,
gli altri non credo,
per cui rimango sul mio ragionamento,
il momento shin ran dolce,
mentre il momento shin kogoro davvero buffo,
ahahaahahahah,
ok,