Akai Ito
di Nana Kudo

04/10/12, ore 15:28

Nana-Chan!! Che bello che hai aggiornato! Ormai entro tutti i giorni per vedere com'è la situazione!
Però anche se ho letto il chap ieri non ho potuto recensire...era tardi e avevo tanto sonno... ti avrei scritto qualcosa perggiore del solito xD
Ma iniziamo la recensione vera e propria.

Shinichi: Hai mai scritto qualcosa che possa essere chiamato recensione?
Kaori: T.T

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre è bellissimo **
Adoro come interpreti i pensieri di Shinichi e poi la scena di lui e ran nella stanza è...ahfahgahjgjha *collasso*
Sono di una dolcezza incredbile. e poi arriva Kogoro... xD Povero Conan, picchiato perche scambiato per shinichi, ma in find dei conti
 è semplice sbagliare, sopratuttto da ubriachi. u.u la parte Kudo/Kogoro mi ha divertito tantissimo.

Shinichi: Come al solito se vengo picchiato ti diverti!
Kaori: Ma...ma no! Era divertente no?
Shinichi: non per chi subisce i colpi! Sadica!! E tra un po si ci mette anche Ai a picchiarmi!
Kaori: Ora basta zitto! E il momento....
Shinchi: Oh dio, non un altra volta .__.
Kaori: Della DETECTIVE KAORI-CHAAAN! Con il suo assistente Shin.. Kudo-kun u.u
Shinichi: Assistente?
Kaori: Vuol dire che mi aiuti.. Elementare Kudo!
Shinichi: Semmai io sono Holmes e tu Watson! Visto che quello che ha le capacita deduttive sono io capito?

Ok ok, comincio che è meglio xD
Primo: Secondo me cio che ha scoperto Haibara, riguardera qualcosa sull'antidoto credo e la seconda cosa c'entrera con Ran. u.u
Secondo: Secondo me è Vermouth..mi ispira, secondo me e lei che ha manomesso la beretta. Pero chissa Vodka... ahaha xD
O magari Gin, soffre di amnesia momentanea e quindi pensava di averla riempita coi proiettili mentre non l'ha fatto, e non l'ha nemmeno controllata.... ^^''''
(della serie questa me la potevo risparmiare xD)
Terzo: Invece cosa faranno kudo e haibara? Mmh.... non saprei....ma sono sicura che faranno qualcosa xD

Shinichi: Qualcosa... che grande deduzione... .___.
Kaori: Senti, hai di meglio da dire nemmeno tu sai che cosa farai...sei nelle mani di Nana...
Shinichi: La cosa mi preoccupa...
Kaori: Comunque cosa hai da dire su questo capitolo, signor Kudo?
Shinichi: B-bello...si carino...Sopratutto ringrazio Nana per la scena con la mia Ran...tralsciando lo scontro con Kogoro u.u
Kaori: Bravo! Positivo devi essere!

Ora ti saluto...non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Sono curiosissima!!!
Bacioni immensi!
Kaori chan...
:DD    <3

03/10/12, ore 21:24

Blacky :) Quindi ora devo chiamarti Nana? Va bene.. ti chiamo Nana xD
Il chap l'ho letto ieri..
ma purtroppo ero esausta.. avevo passato una giornata orrenda..e ho dovuto rimandare la recensione ad oggi..
Chap come sempre molto bello..:)
Kogoro geloso della figlioletta..che ormai tanto etta non è..:)
Ubriaco scambia Conan per Shinichi.. che errore grossolano! xD
Ai.. si effettivamente è sempre la solita antipatica! xD
Ora però aspetto di sapere cosa succederà..
idee? purtroppo oggi ne sono a corto..xD
Quindi dovrò attendere il tuo aggiornamento..
Ancora complimenti,
Un bacione

03/10/12, ore 18:44

Nana!!!!!!!!!!!! :) ;)
Ho potuto leggere solo adesso ;)
Bel capitolo brava ;)
Ahahah divertente Kogoro, quando vuole i casi li risolve xD xD ma dovrebbe essere perennemente ubriaco XD
Comunque, per quanto riguarda la beretta sostengo ancora i nomi dell'altra volta.
Sherry avrà scoperto qualcosa sui MiB!?? XD
mah non saprei
Aspetto il prossimo capitolo xd
Kiss Kiss
Shana

02/10/12, ore 19:49

Nana, sorella. Ho perso nostro fratello ma credo di riuscire a ritrovarlo prima della fine della recensione.
Comunque sia, se tanto mi da tanto riuscirò a dire qualcosa di sensato prima del suo arrivo.
Ma prima di tutto, permettimi di ripagarti con la stessa moneta: Sei una Baka! Questo capitolo fare pena?
Dimmi, mi prendi in giro per caso? E' fottutamente stupendo. Punto! Deprimente al punto giusto, leggere
dei pensieri di Kudo mi fa nascere un sorriso spontaneo per quanto sono dolci e auto ironici - certo una
strana ironia, vista la situazione- e in più la parte Kogoro/Kudo è uno spasso. Oji-san arriva alla verità con
la via sbagliata, puntale come sempre. Idiota! Non ricorderà comunque niente! Ma ora... *ghigno soddisfatta
con uno strano luccichio negli occhi* Posso dedicarmi alle mie deduzioni da detective liceale. Deduzioni
che faranno acqua da tutte le parti questa volta.
Punto 1: Vediamo un pò "sorriso soddisfatto e spavaldo" mi porta all'antidoto per l'APTX.
Povera illusa, chiedo forse troppo? Una scoperta che potrebbe aiutare Niichan...? Riguarda un membro
dell'Organizzazione? Un informazione su di loro, per esempio. O una mano venuta dal cielo e sto farneticando
lo so quindi passiamo oltre. xD
Punto 2: Possiamo escludere Haibara dalla lista, direi. Per come ha reagito non ne sapeva un'H.
Mi resta Veromuth. Potrebbe essere lei, niente mi dice il contrario per ora. E niente mi fa pensare ad altri.
Punto 3: Cosa faranno Kudo e Haibara? Shinichi ascolterà cosa ha da dirgli Haibara ma farà comunque
a modo suo fregandosene delle due condizioni che sta dettando. Metteranno in piedi un piano con l'aiuto del Doc.
Allora... ho indovinato? xD
Bene, parte da metantei finita. Passiamo ad altro.
Shiho! Ma quanto è noiosa! -.-'' Se si parla di Gin parte in quarta, eh. Idiota! -.-''
Shinichi e Ran. Troppo kawaii come sempre! Adorabili!
Le loro dichiarazioni! *---* Londra! La mettiamo ovunque ormai ma ci sta sempre bene!! *---*
E.. ho finito il tempo, Shinichi non si è fatto vivo e devo andare. Chissà che non me lo ritrovi nella risposta!
Bacioni!

Kudo: Sono qui Baka! E se sono qui è solo per fare i complimenti a Nana.
Hai scritto un bel capitolo e la situazione potrebbe giocare a mio favore.
Hoshi: Hai bevuto?
Kudo: Sono astemio. u.u

Bhe.. prendi i complimenti per buoni allora, Nana-chan! :)
XXX

E come firmi te... I Kudo. xD

02/10/12, ore 19:48

Nanaaa-chan!!!
Hai aggiornato come mi avevi promesso *--* Ok, recensiamo.
*Respira a fondo*
*Torna seria*
Che puccioso Shin-chan con Ran in braccio *---* è skgkjslgjs (?) {Non so che ho detto, comunque...}
Quando l'appoggia sul letto e guarda la loro foto *-* *Le scappa una lacrimuccia*
Ran, nonostante siano passati anni (10 anni), non ha mai dimenticato il suo detective <3 Che pucccioosi (?)

Shin: Secondo me, quella s'è giocata il cervello.
Ran: Chi Shin?
Shin: Lucy-chan! E' da quando ha cominciato a recensire che spara frasi senza senso e prive di connettivi logici!
Ran: e secondo te, solo per questo motivo si è giocata il cervello?! E tu, no? TU TE NE VAI PER DIECI ANNI, CHE POI IN REALTA' C'ERI SOTTO SEMBIANZE DI CONAN, MI FAI RISCHIARE LA VITA E MANCO TI DECIDI A DIRE LA VERITA'!
Shin: Ok, forse hai ragione?
Ran: Forse, Shin!? FORSE!?

Te pareva che quei due non litigavano? L'essenza della mia storia gli sta dando alla testa, poverelli....dicevo? Ah sì!
Conan che accarezza Ran *--* Kogoro, poi è fantastico! Qualcosa di spettacolare, ragazzi! xDD
Mai riso tanto in quella parte, gli scleri di Ai: FANTASTICI!
Sinceramente ci sono rimasta malissimo quando hai concluso il capitolo così, senza dire la seconda condizione! MALISSIMO, altro che male xD
Stavo tutta applicata e poi: POUF! Scomparsa ç_ç
Vabbè, vedremo al prossimo capitolo, che vale l'attesa di aspettare! *-* :'33 Torniamo ad impicciarci per vedere quei due che si dicono?
Massì, andiamo xD

Ran: con che razza di detective devo avere a che fare!
Shin: perfettina!
Ran: Idiota!

Io ho deetto che la mia storia sta prevalendo sul loro essere xD Vedremo dai, si odieranno ancora per poco (Spero ç__ç)

Ora ti lascio! Devo concludere il mio di capitolo xD
Tuoi: Lucy,
Ran e stranamente anche Shin xD

02/10/12, ore 18:54

Konnichiwa Blacky-chan! ^^
Allooooora!!
Non ho mai fatto deduzioni, ma c'è sempre una prima volta, no?
Primo: Secondo voi che ha scoperto Haibara? Che cos'è la seconda condizione?
Cosa ha scoperto non ho prprio la benchè minima idea, quanto alla condizione.... riguarda per caso Ran? Non so, i sorrisetti soddisfatti di Haibara di solito sigificano questo! xD
Oppure, andando sul terribile... qualcosa su lei e Kudo? Naaa, troppo Ooc! xD

Secondo: Nuove ipotesi su chi ha manomesso la Beretta di Gin?
Ah, se fosse Heiji verrei fino a Milano e ti bacerei! xxxD
Ma non penso... boh....
Per me è Vermouth! Non so, mi ispira! xD

Terzo: Che faranno i nostri Kudo e Haibara, ora?
Ecco.... allora... per me cercano di risolvere rima il mistero di Ooba e poi tentao di rintracciare Gin&co.

Vuoi vedere che non ne ho azzeccato una? <3
E vabbè... passiamo alla recnsione...

La parte in cui si ricorda il secondo episodio e poi quello di Londra la adoro!!
Il primo mi fa arrossire dalla vergogna anche a sentirlo nominare, povera Ran! xD
PARAPARA PARAPARA PARAPARAPAPA FIGUR'I *****!! <3

Ehm....
La parte più bella è quella in camera di Ran, quando l'ammira e le sfiora la guancia! *-*

E Goro? xxxxD
VIVA GORO!
E' troppo forte, mi ha fatto morir dal ridere, giuro! ^^

Detto questo, vado a farmi una bella doccia rilassante! ^^
Ci sentiamo presto!
_Vevi

01/10/12, ore 15:36

Non pensare che sia in ritardo, avevo letto il capitolo da molto, solo che ero dal cellulare e se avessi recensito avrei detto "bel capitolo, a presto" e non mi sta bene!

Questo è un periodo a dir poco depresso, e accentuado questa tristezza c'è il fatto che mi sto drogando di Lovely Complex e quindi tra i momenti "curry dell'orso" tristi e momenti come "senza di te, Risa, io non ci so stare" felici, sono dalla mattina alla sera a piangere!

Ma andiamo avaenti, perchè con la tua fic non aiuti! xD
No seriamente, non avevo pensato al black out, comunque avevo capito che non poteva essere morto!!
Che mondo sarebbe senza Shinichi-kun? T.T
Kudo: lo so, lo so....
Hattori: e senza di me? :)
Io: AAAAAHHH senza di te.... come fareiiiiiiiii! xxxxD
Hattori: intanto mi hai rimpiazzato per Otani Atsushi... VERGOGNA!
Io: ma Acchan... Acchan è il ragzzo perfetto! *-* Solo per la statura ha un punto in meno! xD
Otani: non è colpa miaaa! >.<

Ran! Oh Ran... :(( poveraaa piccola! (cioè... piccola... insomma)

E Kiddo-samaaaaaaaaaa! Aw!
Come hai pototo aggiungere Kd senza avvisarmi? Mi è preso un colpo! *-*

E occhei.... che posso dire se non complimenti....
Vado a vedere The O.C, lo conosci? xxxD

_Vevi

29/09/12, ore 19:41

Blackyyy-Chan!!! *^^* Mia adorataaaa!! Hai aggiornato!
Bene, intanto comincio chiedendo umilmente perdono per la mia recensione ritardataria...Anche io colpa della scuola .__.
E' vero da un sacco di problemi e anch'io ho delle compagne di classe abbastanza antipatiche..sopratutto una che... GIN UCCIDILA!! >_<
Tralasciando ciò u.u iniziamo...Allora capitolo favoloso! ** Mi è piaciuto un casino sopratutto l'abbraccio tra ran e conan, e poi finalmente è arrivata il mio amatissimo ladro gentiluomo...Oh Kid!

Kaito: Ti ringrazio per la tua gentilezza :DD Una rosa per te!
Kaori: Oh, Kaito sei un tesoro!
Shinichi: .__. Non avevi una moglie??! Marito degenere! E tu smettila non lasciarti abbindolare da quel cretino! Era meglio se non veniva!
Kaori: Per lo meno con me è gentile. Al contrario di te...
Shinichi: Sei tu che fai venire il nervoso.
Kaori: -.-'' Non è vero!

Comunque mi dispiace che kaito non ci sara piu ma perlomeno c'è stato xD. E' stata un'ottima idea farlo entrare in scena.

Shinichi: A me non dispiace! Blacky questa volta sono d'accordo con te! u_u

Allora non ho pensato che shinichi fosse morto, perchè hai detto che questa era solo la fase introduttiva e se Shin-chan moriva a meno che Ran non partiva alla ricerca delle sfere del drago come continuava tutto? xD Però i pensieri quando pensa di essere morto mi hanno commossa sopratutto quando pensa alla felicita che vuole per Ran... Oh, Ran sei così fortunata. *si tampona gli occhi con un fazzolettino*
Ed ora le mie deduzioni u.u Kaori Chan la detective entra in azioneee!

Shinichi: La Penosa detective. u.u
Kaori: .__.

Allora pensando a chi ha potuto togliere i proiettili alla beretta, mmh.... Haibara forse? O magari Vermouth che scoperto il piano di Gin, ha voluto aiutare Conan...mmh...non mi viene in mente altro, anche perche deve essere stato complicato togliere i proiettili visto che  Gin aveva controllato la pistola poco prima. Magari è stato Vodka chissa! xD ahahahah

Invece,che farà ora Ooba? Sicuramente cerchera un altro modo per vendicarsi di Kudo ora che il suo piano è fallito, ma non immagino cosa.
Invece cosa fara Kudo? Tentera di non farsi ammazzare xD
Comunque e stata bellissima la scena tra conan e ran, quando si abbracciano *^* così caaarini!!

Shinichi: Gia quella scena è mi è davvero piaciuta! :DD
Kaori: Lo immaginavo sai? Quindi hai qualcosa da dire all'autrice.
Shinichi: Mmh...ancora non l'ho perdonata per tutte le sventure e non ho perdonato nemmeno te per tutto il male che mi auguri.
Kaori: E dai Shin-Chan! Sii gentile e poi non ti auguro nessun male.
Shinichi: ah, va bene... Blacky questo capitolo era...e-era... bello..si, ecco. Forse potremmo andare anche d'accordo. .__.''
Kaori: Bravo Shin-chan!
Shinichi: E comunque smettila di chiamarmi così! Sono sei recensioni che lo sopporto gia basta mia madre! Smettila di prenderti queste confidenze!
Kaori: BARO!

Comunque mi è piaciuto tando anche il discorso tra kaito e shin, sopratutto quando Kudo, usa il metodo Yukiko, per imbarazzare il mio caro ladro xD
Comunque dolo la solita recensione insensata e chilometrica ti lascio...
Ci sentiamo prestissimo Balcy-chan!
Baci baci baci
Kaori-chan e Kudo-Kun

Kaori:Kudo, kudo, kudo,kudo,kudo contento?
Shinichi: ah, sei insopportabile

29/09/12, ore 15:13

Beh che dire.. Questa storia mi ha letteralmente impressionato!... In positivo naturalmente. Sebbene adori Detective Conan, non seguo il fandom per cui non so bene il livello medio delle storie, ma devo dire che la tua ha superato le mie aspettative! Complimentissimi!!! *.* Prima di tutto l'idea generale mi ha colpito molto: io ho sempre pensato (o forse sperato xD) che Conan avesse trovato la soluzione a tutto ciò prima che avesse la possibilità di crescere nel suo nuovo corpo! Cioè, l'idea che potesse essere il contrario non mi è mai passata per la mente, per questo appena ho iniziato a leggere la tua storia subito ne solo stata rapita!!! Mi è piaciuto molto l'immagine di una Ran sofferente (scusa a tal proposito: Ran doveva sposarsi? Forse non ho ben capito questa parte xD), ho percepito il suo dolore in maniera perfetta, come se lo stessi provando io sulla mia stessa pelle! E Conan, completamente dispiaciuto per la loro triste sorte! Poi bellissimo i suoi pensieri in questa prima parte del suo capitolo. Nonostante il passare di questi 10 anni, il loro legame sembra essersi rafforzato di più: non parlo del legame ce c'è fra Conan e Ran, ma proprio quello fra Shinichi e la ragazza; Ran infatti sembra esserne sempre più innamorata, Shinichi invece non fa altro che perdersi nella grandezza di questo amore impossibile, visto il suo nuovo corpo!! Bellissimo! A volte quando leggevo di Ran, mi sembrava che la ragazza fosse come dire.. Vecchia xD cioè sembrava più matura della sua età, aleggiava su di lei un aria talmente triste da farmela immaginare invecchiata, non nel senso stretto del termine eh xD Potrebbe essere una mia impressione, ma questo piccolo particolare credo che sia assolutamente perfetto dato che comunque sono 10 anni che la poveretta soffre, si arriva ad un punto di disperazione totale!!! Per me è spettacolare la sensazione che questa storia mi ha trasmesso! Bella anche il filone principale.. Questo ritorno sulla piazza del grande Detective, il pericolo a cui è costretto e magari chissà.. Anche la speranza nel riuscire comunque ad assumere il suo aspetto reale! Non vedo l'ora di leggere la parte in cui Ran saprà tutto ^.^ A presto e compimenti Sei bravissima!!!!! Un bacio Manu P.S. Non preoccuparti dei ritardi, meglio aspettare un po' e leggere capitoli piacevoli come questi, anziché fare cose di fretta e arronzate :)

29/09/12, ore 12:30

Ti perdoniamo,
anche noi lettori abbiamo giornate da schifo,
per cui cerchiamo di avere momenti buoni per leggere o scrivere e anche recensire,
ma tornando a noi,
stupendo capitolo,
davvero bello la prima parte in cui si sente perso shin,
ahah pensava veramente che fosse morto,
invece era vivo w vegeto,
per la felicità di ran,
poi l'abbraccio stretto tra i due,
che romantico,
complimenti a kid per aver spento la luce,
appena in tempo,
gin mi chiedo che cosa farà con questo buio,
probabilmente dopo aver visto che shinichi non è morto lo cercherà,
Ooba a questo punto vorrà una rivincita,
però non credo sia stato lui a togliere i proiettili,
c'è qualcosa di strano su questo punto,
però non bisogna escludere che voleva ucciderlo lui invece che gin,
ma potrebbe anche essere stata (ipotesi azzardata) ai che assistendo alla scena abbia voluto prendere precauzioni mentre gin era distratto per togliergli i proiettili,
naturalmente il terrore di rivederli deve averla spaventata molto ma ha oluto rischiare,
ran la poverina dorme beata fra le sue braccia,
per cui adesso shin dovrà portarsela appresso, pensando il giorno dopo ad un piano elaborato per tendere un'imboscata ad Ooba,
non vedo l'ora,
aspetto il prossimo capitolo,
alla prossima,
ciaoooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

28/09/12, ore 20:08

*Lucy, Shin e Ran sospirano di sollievo*
*Lucy posa il pacchetto di fazzoletti*

Shin: ha appena finito di piangere. COmunque, per stavolta non dico che mi odi, ma dico: Kid?!

Ran: dovresti ringraziarlo!
Shin: R-ran?!
Ran: che c'è?
Shin: e tu che diavolo ne sai che devo ringraziare Kid!?
Ran: Ma dico, mi hai presa per stupida?! Credi davvero, che io non ti assecondi? Ho perfettamente capito la tua identità!
*Lucy asciugandosi le lacrime: Ma dico io, perché detestate tanto il momento in cui io devo recensire?!
Shin: Io non lo detesto, ma semplicemente la storia riguarda me e devo recensire anch'io.
Lucy: e io, razza di tonno,  non dico che tu non debba recensire, per carità. MA DICO CHE DEVI ASPETTARE IL TUO TURNO!
E vediamo se ora ha capito..

Ciao Blacky! Sono Lucy-chan, non chiedermi come: ma sono viva!
Capitolo travolgente, ok lo ammetto ero dannatamente convinta che Sh...Conan fosse morto! ç__ç
Hai descritto benissimo la scena iniziale! E' stata travolgente! Un corto circuito?! Cavolo e chi se l'aspettava O.o
Umh...pistola senza proiettili, eh?
Vermouth? {Ok, l'ho sparata grossa}, Ooba? {O come cavolo si chiama, ok, l'ho sparata grossa di nuovo}, non ho idee xD
Kiddo *--*
Umh, che farà ora Conan!? Sono in crisi DD: tornerà di certo da Ran, si spera, come gli ha consigliato Kiddo, oppure chi si è visto si è visto?

Ora vad...
*Shin tossicchia*
Lucy: fammi finire di scrivere...ora vado e dò la parola a Shin-chan!

Shin: grazie! Allora, devo essere sincero storia ben scritta. Carina la parte tra me e Ran *--* Ok, dai la storia è carina.
Ran: carina!? Shin, devi essere obiettivo! La storia è fantastica Blacky.
Shin: sei troppo buona, Ran ç_ç

Ora andiamo davvero <3

Ciao Blacky :)
Allora da dove inizio?
Mi pare ovvio..

Aoko: Kudo ringrazia Kaito! xD
Shinichi: E smettila tu e quel ladruncolo!
Aoko: Kudo sei un ingrato..
Kaito: Anche se Blacky dovesse chiedermelo non mi presenterei più nella sua storia.. Kudo non se lo merita..

Blacky.. Kaito 27enne..sposato..che porta un regalo ad Aoko..tutto perfetto.. escluso un piccolo particolare..
Ancora arrosisce? Ma Kaito? figo come il papà non vuoi proprio diventare?! xD
Comunque la parte iniziale dici? no non credevo Shinichi fosse morto.. tu non l'avresti mai fatto..xD
e questa è la mia arma vincente...
Ooba? mmmm.. perchè vuole uccidere anche Ran? sembra quasi una vendetta visto che a causa di Shinichi ha perso la futura moglie..possibile? possibile che il suo astio sia collegato alla sua ex fidanzata?
Cosa farà ora? sinceramente non ne ho idea..
Comunque mi preoccupa maggiormente Gin.. ora che ha visto Kudo..cosa farà?
Sono arcisicura..che non risponderai a nessuna delle mie domande...
Quindi mi toccherà aspettare il prossimo chap..
comunque tanti complimenti! Veramente brava..
Un bacione

27/09/12, ore 19:03

Blacky!! scusa l'imperdonabile mio di ritardo!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi sempre meglio :)
Io non credevo che Shinichi era morto, ma credevo che fosse stato colpito dalla pistola di Gin e che fosse svenuto. Però è stato un bene che non sia stato colpito xD
Be' probabilmente sarà stato qualcuno amico di Shinichi a togliere i proiettili, magari Heiji? mah non saprei!
Mi è piaciuta moltissima la prima parte, l'hai scritta molto bene ^^
Divertente anche la parte con Kid, bravo che ha dato una mano a Shin :D
Complimenti, alla prossima :3
Melissa
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:04 pm)

27/09/12, ore 18:26

Konnichiwa Blacky-chan.

Io ho letteralmente amato questo capitolo, e non scherzo. Sai quando si dice "il gioco è valso la candela" o un detto simile? Bhe.. penso che potrei benissimo usare quella frase fatta per dire che aspettare così a lungo questo capitolo me l'ha fatto apprezzare ancora di più. La parte iniziale è scritta benissimo, davvero benissimo. Diventi sempre più brava, di capitolo in capitolo. Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere. Quindi, complimenti già solo per questo. Ma ci sono i complimenti per la trama della storia che mi appassiona sempre di più. E' bellissima, sul serio. Ora come ora, posso vestire i panni di detective per la gioia del nostro caro fratellone e quindi mi serve una frase prima di fare tutto questo. u.u E quella semplice frase è...

Ore Wa koukousei-tantei Kudo Hoshi Des.

Bene, bene... modalità detective MADE ON.

Non ho creduto neanche per un secondo che Kudo-kun - il mio adorato metantei- potesse essere morto. Non poteva essere. Se è vero che sei sua fan - per quanto la tua fantasia possa essere fervida- non avresti mai fatto una cosa del genere. O avresti subito la mia ira e quella del caro Niichan. Non scampavi, sappilo. xD

Ho capito anche io che per buio intendevi black out, questo è vero, ma solo dopo averlo letto. Gommen ero presa da altro: ergo il modo in cui hai descritto la situazione. *-* Ma è stata una bellissima idea quella di far entrare in scena - anche se per una piccola apparizione - Kuroba-kun. Saranno anche rivali ma alla fine si aiutano sempre, in un modo o nell'altro. Certo, pensavo, spero che non passino sul serio 10 anni anche per Gosho per risolvere le storie con le rispettive Organizzazioni. Dopo dieci fottutissimi anni non è ancora riuscito a trovare Pandora! Ma povero Kiddo! Bhe... si è sposato con Aoko-chan, però. Andando avanti.. sappiamo che parte del lavoro è opera di Kiddo ma per il resto - chi ha manomesso la Beretta di Gin? - il  primo nome che mi viene in mente è quello di Haibara. Potrebbe averli seguito e intuendo il pericolo ha deciso di aiutarli. Un altro nome potrebbe essere quello di Vermouth, dopo tutto lei ha a cuore il nostro Shinichi, no? Heiji? Quasi del tutto improbabile ma non impossibile. Bhe... Potrebbero essere delle possibilità, non sono del tutto impossibile per ora. xD

Cosa farà ora Ooba? Bhe.. sempre grazie a Kaito il suo piano è fallito. E se un piano è fallito cercherà di organizzarne un altro e di attirare Shinichi in altri modi per arrivare al suo scopo. Scopo che non sarà MAI raggiunto, questo lo so per certo. Cosa deciderà di fare Kudo-kun? Rischio di essere ripetita -anzi lo sono sicuramente- ma la mente di Shinichi è talmente complicata da decifrare che arrivare a capire così in anticipò le sue idee è del tutto improbabile. Di sicuro so che correrà ancora dei pericoli per cercare di sgominare definitivamente quella stra-maledetta organizzazione e che, nel frattempo cercherà di proteggere la sua Ran.

Kudo: Questo è certo! u.u

Pad: Kudo-kun! :D Hai qualcosa da dire?

Kudo: E' uno dei capitoli migliori, lo ammetto.

S'è sprecato come sempre, eh. Ma almeno ti ha fatto un complimento. Il momento da detective è finito e posso passare agli intrecci tra i personaggi. Kaito e Kudo-kun che si punzecchiano a vicenda, mettendosi in imbarazzo, sono troppo dolci e divertenti.

Sia lodato Godric! Kudo-kun hai dimostrato di essere il figlio di Yukiko!

Kudo: Lo prenderò come un complimento. Arigatou.

Pad: Lo era... un complimento. .-.

Inoltre le scenette che ci sono tra Shinichi e Ran sono bellissime. Lui che non smetterà mai di arrossire per la vicinanza di lei o ogni suoi contatto. E infondo a noi va benissimo così. *-* Il modo in cui scappano da Gin, lui che la porta in braccio. Lui che cerca ancora di proteggerla tenendola all'oscuro di tutto e lei che ricorda ancora Gin e Vodka da quell'odiosa serata al Tropical Land. Troppo kawaii. Li amo sempre di più, questo è sicuro.

Kudo: Ma come siamo dolci. u.u

Pad: Succede quando si parla di te e Ran. u.u

Kudo: A-arigatou. *//*

Per di più mi sono piaciute tutti quei riferimenti a Holmes e quelle frasi inserite in grassetto o in corsivo qua e la. Bellissime e azzeccate al contesto, complimenti!

E che altro mi resta da dire? Non mi resta che farti i complimenti e sperare di averti fatto capire quando mi piace questa storie e questo capitolo in particolare. Sei bravissima, punto! :D

Kudo: Blacky-chan, sono Shinichi. Sei stata davvero brava con questo capitolo e grazie per non avermi ucciso brutalmente. Ora ho le prove che non mi odi affatto e no, non mi ha costretto Pad a dire queste cose. Le penso. u.u

Pad: Wow. O.O Ma guarda questo... Bravo Kudo-kun, finalmente le hai fatto i complimenti. Bravo, bravo.

Kudo: Dovere. u.u

Leviamo le tende che è meglio.
Sperando di non aver dimenticato niente di quello che volevo dire.
See you. <3

Hoshi Kudo.

(Recensione modificata il 27/09/2012 - 06:52 pm)

27/09/12, ore 18:00

Blacky!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sei tornata :) :)
tranquilla perdonata u.u
Comunque bel capitolo brava ;) io credevo che il proiettile lo avesse mancato e fosse svenuto xD
Allora credo sia stato o Qualcuno che ha cuore la sorte di Conan e sa che in realtà è Shinichi e potrebbero essere solo: Vermouth, Shiho, i suoi genitori, Il dottor Agasa, Heiji.. insomma per me la lista è lunghissima -.-" sono pessima come detective ;)
mi è piaciuta un sacco la parte conan-kid xD XD
divertentissima specialmente la rivincita di Shin!! xD xD
ahaha peccato che non lo metterai più ;) ma ci stava così bene xD XD adesso xD
alla prossima allora, rilassati e non ascoltare le tue compagne lo faranno certamente apposta xD+
scherzo ;)
Kiss Kiss