Akai Ito
di Nana Kudo

18/05/13, ore 00:23

Ok.
Credo di essermi innamorata di Shinichi.
*momento per riprendersi*
Ciao Nana Chan :)
Eccomi a recensire questo nuovo capitolo che mi ha completamente sciolto il cuore. Mi verrebbe da dirti tantissime cose del tipo: hai un modo di scrivere fantastico e impeccabile. E come sempre la tua lettura è piacevolissima!
Oppure soffermarmi sui vari incontri di Shin prima di trovare Ran.
Ma no.
Per una volta voglio parlare solo ed unicamente di loro due *.*
Per una volta voglio dare spazio all'amore *.*
Shinichi è dolcissimo: il suo cercarla disperatamente mi ha letteralmente commossa *.*
E Ran mi fa tanta tenerezza.
La scena della stanza buia e Shinichi che non accende la luce mi ha messo un po' di nostalgia xD ma è stata capace di farmi venire i brividi
Per non parlare dell'incontro dei loro sguardi.
Chissà se Ran avesse reagito allo stesso modo se di fronte a lei ci fosse stato Conan e non Shinichi!
Beh poco importa.
Hai saputo raccontare un momento magico perfettamente ed io ne sono rimasta incantata *.*
Il bacio che ho atteso così a lungo è stato... CELEBERRIMO (si può dire di un bacio? XD concedimi il termine xD)
Tanto da desiderare che anche nel manga avvenga una scena del genere! (Dici che chiedo troppo? XD)
Beh Nana è un po' tardi e sono molto stanca.
Starei ore a parlare di quanto sia fantastico questo capitolo ma risulterei pesante e morbosa.
Per cui mi limito semplicemente a farti i miei più sinceri complimenti!
Sei davvero un piccolo genio!
Un abbraccio forte Nana
Non vedo l'ora di leggere il continuo *.*
Manu

17/05/13, ore 23:58

Ciao Nana chan, dopo secoli eccomi a recensire i due capitoli della tua storia.
Per inciso i due capitolo più belli della tua storia *.*
Non mi soffermo tanto sul perché, dato che credo tu conosca molto bene le motivazioni che mi spingono a fare tale affermazione xD
Mi voglio prima di tutto scusare per averti fatto attendere così tanto ma davvero ho avuto mille impegni e sono stata sempre di fretta, la sera ero così stanca che mi addormentavo dovunque xD
Quindi spero tu possa perdonarmi.
Adesso però mi concentro sul capitolo.
Allora l'ho letteralmente adorato!
Questo momento che aspetto più o meno da settordicimila anni è finalmente giunto (almeno nella tua storia) e sarò eternamente grata a Vermouth (Ho cambiato opinione su di lei. Adesso l'adoro! XD)
Semplicemente non mi è chiaro cosa lei ne avesse ricavato da tutto ciò, ma Vabbe qualsiasi scusa è buona xD
Allora diciamo che la reazione di Ran mi sembra più che motivata... Voglio dire... La persona che per 10 anni ha considerato il suo fratellino è in realtà l'uomo che ama! Lui che ha visto tutto il dolore di Ran per le varie scomparse di Shinichi, ha lasciato che sia stata male invece magari di starle accanto!
Ha preferito mentirle anziché dirle la verità.
Vero è che l'ha fatto per proteggerlo, ma essendo stata Ran sempre estranea a questi fatti, non può assolutamente pensare ad un collegamento.
In fondo mi metto anche nei panni di Conan. E sono sicura che anche Ran lo farà (no Vabbe lo so xD)
E vissero tutti felici e contenti ( e mica tanto.., 10 anni so persi xD)
Conan si chiede perché le corre dietro?!
Facile!
Per far battere il cuore delle povere romanticone come me!
XD quindi che continui a farlo!!!
Corro a recensire il prossimo capitolo ;) un bacione Nana
E grazie *.* per questa meraviglia di capitolo grazie grazie grazie *.*
La tua romantica assillante pallosa ritardataria amica Manu xD

07/05/13, ore 00:17

wow,
che luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo questo capitolo (mi ci vorrebbe a me un caffè lungo visto come mi sento stanco),
a parte questo è venuto benissimo,
l'attenzione ai particolari,
le azioni dei personaggi,
perfino il momento tra conan e ai l'ho trovato interessante,
la ragazza ha perfettamente ragione a dire che è cretino,
prendere una pillola senza sapere nulla di ciò che avrà di conseguenza,
certo,
adesso ha la verità tra le mani con ran,
lei ormai sa tutto e lui stesso ha confermato,
non c'è altro da dire,
se non di finire con questo bacio che si danno,
lasciando posto ai sentimenti,
dimenticando tutti i fatti che hanno in mente,
chissà cosa faranno ora questi 2,
comunque secondo me ai dovrebbe essere più gentile con i ragazzi,
dovrebbe provare ad essere meno scorbutica nei giudizi,
non si deve scordare che sono dei bambini,
tralasciando questo particolare splendida anche questa parte,
non vedo l'ora di leggere la prossima

05/05/13, ore 21:21

Ciaoo! bel capitolo! ma perchè dici sempre che i tuoi capitoli sono orrendi?? per me non lo sono affatto xD finalmente Ran e Shinichi si sono ricongiunti xD! bellissimo capitolo!!!! ok lo dico sempre xD
alla prossima. Ciaoooo

04/05/13, ore 16:59

Hoshi: Aw! Vi siete baciati, Nii-chan! *-*
Shinichi: L'avevo notato si. u//u
Hoshi: E? Non sei contento? .-.
Shinichi: ... ah-ah ... u//u
Hoshi: Oh, wakatta! Siamo nel momento in cui sei in imbarazzo e bisogna tirarti le parole di bocca.
Tranquillo. Vado avanti con la recensione e non ti torturo. Ma quanto sono brava. (?)

Kon'nichiwa, Sis! :) Capitolo bellissimo, non c'è che dire. Mi è piaciuto soprattutto il momento della
verità. Riesco ad immaginarmi la voce del Nii-chan parlare e fargli dire quello che te hai scritto. Okashina. o.o
Dettagli. Quindi questo qui non demorde per niente e corre, corre, corre. Ma non è dolcissimo che
la cerchi a destra e a manca -si, scriverà così?- finchè non la trova? Ma certo che lo è. Questo è Shinichi!
E sai cos'altro fa Shinichi? Prima agisce d'istinto, poi si ferma a pensare e si, ci arriva al luogo in cui
Ran potrebbe essere. Evvia il Nii-chan! LOL Complimenti per averlo reso al meglio. :D
Parte "ShinRan" a parte, ho adorato la parte tra Shiho e Shinichi. Dico sul serio, si. u.u Mi piace come lo
hai descritto anche in quell'occasione.
Shinichi: Sono un mito.
Hoshi: Eh no! Se devi fare il muto, devi farlo fino alla fine. Non puoi venire qui e lodarti.
Shinichi: Come se non lo pensassi anche tu.
Hoshi: Appunto. Io lo penso, io lo dico. O commenti tutto o niente.
Shinichi: Tutto. u.u
Hoshi: Ottimo! Com'è stato baciare Ran?
Shinichi: Baro! u///u Non ero interessato al bacio. I libri che avevo in torno erano più interessanti.
Hoshi: Si, e tutti noi ti crediamo. Contaci.
Idiozie del Nii-chan a parte, parlavamo della parte tra lui e Shiho. A parte un "E' TORNATO!" che ci sta
tutto mi è piaciuto tanto il modo di fare di Shinichi in quell'occasione, dicevo. Il suo essere spavaldo è qualcosa
di unico che amo come tutte le altre sue caratteristiche e te hai dato giustizia anche a questo lato di lui.
Un'altra parte che mi è piaciuta particolarmente è quella dedicata ad Ayumi. E' cresciuto, yeah! Mi chiedo
perchè mi ricordi Ran in un certo senso ma... non ci interessa. u.u La mini parte tra Amuro e Shinichi è stata wow.
Che forti insieme. LOL E l'Occhan? Sembra un fallito. :O Togliamo il sembra. Ma, sis! Lo vedi così tra 10 anni?
Grazialo e farlo tornare con Eri! HAHAHA!

Tonikaku complimenti per il capitolo! La storia è sempre bella, bella, bella!
E visto che ci siamo ancora auguri al detective.

Ja na,
Hoshi

21/04/13, ore 16:02

ciaooo! bravissima come il solito! leggerò volentieri il tuo prossimo capitolo. ciaoooooooo!xD

21/04/13, ore 11:57

che posso dire?
La difficoltà fra le due "anime gemelle" si fa sentire,
la verità è n peso amaro per ran,
mentre per shinichi è un duro colpo al cuore,
tutti e due in pratica soffrono,
è interessante comunque vedere che Vermouth abbia fatto capire la verità alla ragazza,
la quale però ne rimane risentita,
il litigio poi tra il liceale e lei stravolge la loro amicizia,
cadendo a pezzi tutto ciò che hanno condiviso,
il ragazzo ormai si sente perso,
anche se la rincorre,
ma anche se la prendesse che cosa gli direbbe?
quali parole potrebbero donare di nuovo sorriso alla karateka?
è difficile capirlo questo,
ma sono ottimista,
vediamo quanto saprai stupirci cara autrice ;),
aspeetto il prossimo capitolo

20/04/13, ore 14:28

Shinichi: -.- Perchè finisco sempre col correrle dietro?
Me: Mmmh... Ah! Sokka! Perchè la cosa ti fa figo... più figo. u.u
Shinichi: Litigare con lei? .-.
Me: Anche ma no. Intendevo immaginarti correre e urlare qualcosa come "Matte o, Ran" u.u
Shinichi: Hai.. -.-

Konnichiwa Neechan! Hey! Non c'è il mio angolino preferito! Che disdetta! :O
Shinichi: E che cosa vorresti dedurre, sentiamo?
Me: Non lo so ma mi manca. u.u Lo invento io. u.u
Shinichi: Oi.. Oi... -.-
Me: La domanda è "che succederà ora tra Ran e Shinichi?"
Shinichi: Praticamente le stessa che ha fatto Nana. Wow!
Me: Oh, taci per una volta. u.u
Shinichi: Tonikaku, rispondi se ne sei in grado. u.u
Me: Certo che ne sono in grado. Ho già azzeccato una volta. u.u Allora, ora lui corre dietro di lei, la ferma per un braccio e urla..
Shinichi: Non dire quello che penso...
Me: E dice "Sei davvero un caso difficile e complicato, lo sai? Con tutte queste..."
Shinichi: *cade dalla sedia* -.-' -.-''
Me: Uh? Nani? .-.
Shinichi: Dille qualcosa sul capitolo e facciamola finita.
Me: Hai..Hai! :D

Sorede, Nana-chan, il capitolo mi è piaciuta tantissimo. Mi piace come te abbia descritto l'incontro tra Ran e Vermouth e
mi piace ancora di più la versione del loro primo incontro. Bello! Bello! Bello! :D
Poi... Aw! Che tenero Shinichi! Mi piace la litigata tra lui e Ran. Mi piace il finale stile Londra. u.u
AH! Cho' matte! Prima che dimentichi di dirlo... NANA! DOPO IL SE C'E' IL CONGIUNTIVO!
Ottimo, detto. Andando avanti... Dicevo che il capitolo, nonostate quello che pensi te, a me è piaciuto tantissimo e non vedo
l'ora di scoprire come continuerà il tutto. E.. Uh! Voglio sapere che altro c'è nella busta. Matte! Idea! E se ci fosse la
formula giusta per l'APTX? :O :O
However... COMPLIMENTI E ALLA PROSSIMA! :D

S.B.

16/04/13, ore 20:24

heheheheeh
Io Amo anche Hattori xDDD
lo so, lo so che Kudo è il T0P,
ma anche Hattori merita un posticino in classifica: specie qnd fa così l'idiota xDDD
ahhahaahahah
lo chiama Kudo, si fa piantare in asso come un ebete...
:DDD

Bel capitolo...
di tanto in tanto c'è qualche errorino e forse a volte ti dilunghi
un po' troppo nei pensieri di Shin, ma il capitolo mi piace molto *^*
ooooooooooooo Shin che torna e che ancora come un adolescente arrossisce davanti a Ran
xD
Avete 27 anni x tutti i templi! xD

vabin...
vado ^^

mangaka-chan!

ps: hai visto che sto riuscendo a recensire? :D

13/04/13, ore 22:51

uuuuuuuuuuuuuuuuu capitolone O.o
wow, sono.... O.O
hai inventato tutto tu?!?!??!
sei BRAVISSIMA *0*
Io nn sarei mai riuscita a fare tt qst collegamenti ^^"
volevo chiederti due cose:
1. Ma quindi Shin sa di Bourbon, che è Touro, sì?
da cm ne parla Vermouth, sembrerebbe .... .-.
2. La faccenda di Akai che si salva in qst modo l'hai inventata tu o è nel manga?
xkè so che si salva, infatti è Okiya e ormai lo sanno tutti, ma nn
so se Gosho l'ha già spiegato come o no....

bravissima come sempre ^^

13/04/13, ore 22:24

Ciao Nana!
alloraaaaaaaaaaaaaa, dunque dunque....
ho intravisto nel corner che chiedevi se i personaggi erano OOC...
io penso di no erano tutti IC, a parte Shin che a mio parere forse nn si metterebbe mai a piangere di fronte a Ran...
anche in situazioni così...ma magari mi sbaglio ^^"
Dunque dunque, i suoi pensieri sono bellissimi come sempre,
Ran secondo me mente: vedendo che lui nega ancora una volta fa finta di nnt e dice che era tutto un scherzo...
Balle u.u
ne sono certa u.u
Lei sa u.u
Shin: mah... -.-"
Come al solito, odio Haibara sempre +,
Sera è molto IC xD
Sonoko anche -.-"
ma farsi i fatti suoi? ><
Ran si comporta in maniera strana....
e Shin finalmente va da Akai :D
era ora u.u

una domanda: hai nominato Amuro,
ma in qst storia Shinichi nn sa già che fa parte dell'Organizzazione ed è Bourbon?
lui l'ha già scoperto nel manga...
qui sembra che nn lo sappia invece...
è strano
.-.

finale... O.O

ok, devo andare all'altro chappy, u.u
anche se nn so se riuscirà a recensire ancora stasera ^^"

13/04/13, ore 22:01

eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora...
Oh no T.T
è un licelae di nuovo ><

la prima parte è stupenda: mi sembrava di soffrire con Shinichi T.T
dicevo: dai che Ran scopre tutto, dai che scopre tutto....
e poi...
Niente -.-"
Haibara interrompe tutto....

il litigio di Hattori e kazuha:
Hattori si rivela così dolce davanti alal finestra coi fiori di ciliegio *^*

il risveglio di Shin...
Le coccolo di Shin a Ran....
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
KAWAIII DESU NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Shin: mangaka, avevi giù sclerato nell'altro chappy! ><
me. che ci posso fare se sei maledettamente puccioso?!?!?!?!?
brutta brutta la faccenda dell'organizzazione D:

e poi... il finale xD
O.O
OH GOSHO!
CHE DIAVOLO...?!?!?!??!?!
Ok, devo confessare che so già cosa succede nel prox chap, l'ho già letto xD,
xò ci tengo a dire che qnd ho letto il finale mi è preso un Coccolone Assurdo O.O
neechan, nn fare così! ><
mi verrà un infarto xDDDD

bravissima come sempre: i pensieri di Shin sono maledettamente bellissimi *------------*
al prox chappy!!! >w<

mangaka-chan!!!!!!!!!!!

ps: perdona eventuali errori o ripetizione di qst recensioni,
ma le sto scrivendo alla velocità della luce x correre a leggere gli altri chap ^^"
sorry D:

13/04/13, ore 21:55

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa...
CAPITOLO BELLISSIMO!!!! *--------------------------*
Shin che viene accolto da tutti,
Hattori sempre un grandissimo,
Shin e Ran che si fanno le coccoline >w<
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW KAWAII DESU NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
*sclero di mangaka*
ma..
O.O
MA NO NANA!
NN PUOI FARE LORO QST!
SI SONO APPENA VISTI E GIà QUELLO TORNA BAMBINO!??!?!?!?!?!?!
T.T
Why???
vabbe, a parte qst e la faccenda di Vermouth (mi piace qst faccenda xD)
capitolo bellissimo!

al prox!

13/04/13, ore 21:52

Eccomi Nana!!!!!!!!1
allora, sappi che sn già arrivata a leggere il chappy 12, ma ci tenevo a lasciare un mex anche qui u.u
AHAHAHAHAHA
IO L'AVEVO DETTO CHE ERA SHINICHI!!! U.U
i monologhi di Shin sono sempre molto belli *^*
passo al prox chappy ^^
brava!

Mangaka-chan!

12/04/13, ore 18:33

Carissima Nana,
come sempre doni molte cose interessanti qui,
in effetti mi sorprende che ancora sonoko parli di shin,
però dovrei prenderla per scontato,
del resto è il detective la ragione per cui ran è così giù e da buona (si fa xd) amica la sonoko voglia incitarla in qualche modo,
anche se con scarsi risultati direi,
perché si provoca la solita scena,
quella dell'arrossamento,
è un caso disperato la nostra ochetta,
non cambierà mai eheh,
ai è ormai stufa di dire a shin che ha bisogno di tempo,
ma vorrei definirlo nella domanda del metantei questa cosa,
anzi,
visto che ci siamo,
incominciamo ad andare nel mio momento preferito, il metantei :D:
1- Ovviamente si incontra con Vermouth, è l'unica che la chiama in quel modo, probabilmente il motivo sarà di dirgli qualche cosa o è anche possibile che voglia dare informazioni su shinichi, o ancora vole metterla al corrente su quello che sta facendo shin.
2-Secondo me perchè deve rivedere i dati, a mio avviso dovrebbe mostrare più pazienza il piccoletto, ai ha perfettamente ragione a urlargli contro, dovrebbe considerarla in modo più affettivo, ecco ^^
3- Probabilmente o gli ha mandato una lettera per dove incontrarsi o una chiamata con numero privato dicendole di venire da qualche parte o forse è andato a casa sua direttamente, probabilmente come fratello sa dove vive.
4-Per me il nostro tonno vorrà vedere cosa succederà in questo incontro, anche se ho il sospetto che potrebbe essere sgamato, magari da uno sguardo furtivo di vermouth.
Detto queste mie ipotesi io ti saluto,
sperando di rivederti presto.
Non preoccuparti, capisco benissimo qando la gente ha difficoltà in qualcosa, succede a tutti, non preoccuparti,