Akai Ito
di Nana Kudo

12/04/13, ore 16:22

Ciao Nana chaaaaaaaaaaan *.*
Bentornataaaaaaa :D (senti chi parla!) Sono tornata anch'io xD
Allora io ripeto che non devi preoccuparti se ritardi! Chi non ha la pazienza di aspettare si f****!
Anche perché preferisco aspettare,mangiarmi le mani ma leggere alla fine un bel capitolo anziché avere l'aggiornamento ogni settimana ma non avere tra le mani un capitolo chissà quanto bello!
Quindi non preoccuparti! I veri fan della tua storia ci saranno sempre!
Dunque stavolta voglio cominciare la mia recensione al capitolo con una frase davvero importante e significativa!
Adoro Sonoko! L'adoro e l'adoro! Non posso non dirlo!
ti starai chiedendo il motivo, dato che io so "cosa mantiene Conan"... Eh diciamo che non ho mai condiviso questa sua scelta di tenere all'oscuro la povera Ran.
Naturalmente più passa il tempo, più sarà peggio nel momento in cui lei scoprirà tutto!
L'ho sempre trovato leggermente immaturo su questo u.u
Comunque Vabbe xD vedremo!
A dire la verità avevo pensato che all'inizio fosse stato un capitolo di passaggio poi mi sono ricreduta specialmente per quanto riguarda due punti in particolare:
Allora il primo è senza dubbio l'atteggiamento di Conan e Ai.
Di lei mi puzza un po' il fatto che ancora non abbia fatto progressi per l'antidoto, è strano... Non so sarà che per me lei è un mini genietto! XD
E invece di Conan...
Non so... Capisco che lui abbia una certa fretta (voglio dire 10 anni Son 10 anni), però trattarla così... Boh... L'avrei preso a schiaffi! XD
Poi Ran... Che sta combinando?!
Penso sia chiaro che ormai lei su debba vedere con Vermouth ma non capisco O_O
Conoscendo Conan adesso si metterà ad indagare sulla questione per comprendere dove la bionda vuole arrivare!
Sono ansiosa di leggere il seguito, ma non devi metterti fretta!
Io so aspettare :)
Un bacio Nana
Bravissima! Questo capitolo mi ha rilassata e gasata al punto giusto xD
Alla prossima
Manu :)

12/04/13, ore 14:56

Ciaooooo da quanto tempo!!non importa se la storia è lunga, perchè è fatta veramente bene! le cose fatte di fretta non vengono mai tanto bene. Tu sei l'unica, di tutte le storie di Detective Conan che ho letto, che ha saputo coinvolgermi così nella storia. xD comunque: secondo me, Ran si è incontrata con vermouth . Per quanto riguarda Ai, non so xP , Conan probabilmente spierà la conversazione, e Akai si sarà presentato a sua sorella nei panni di Okiya, per non attirare troppo l'attenzione del resto dell'organizzazione. Anche se non immagino la reazione di sua sorella. Ok, anche questo capitolo non era male, peccato che sia corto, ma la scuola viene prima di tutto, e occupa un bel po' di tempo. Pubblica quando vuoi, senza troppa fretta xD. Al prossimo capitolo. Ciaoooooooooooo!!!!!

12/04/13, ore 13:53

Ma salve, Sis! Come va la vita? Questo capitolo è proprio bello e la storia è ancora coinvolgente.
Non ho moltissimo tempo quindi passo direttamente al mio angolino preferito, cercando di rispondere a tutto.

Con chi si incontra Ran e perché? Con Vermouth. Capitan Ovvio: made on. LOL E perchè? Sicuramente per Shinichi.
Mi chiedo come l'abbia contattata e non vedo l'ora di scoprire che ti inventerai. Quel finale tanto misterioso è un tocco
di classe, sis. Complimenti!

Perché Haibara ci mette così tanto a creare un antidoto? Potrei rispondere perchè non vuole che Shinichi torni da Ran
ma per quanto insopportabile, non credo che Shiho possa risultare tanto subdola. Chi è lei, in fondo, per scegliere al posto
di Shinichi? Nessuno, appunto. Deve solo comprendere le formule o magari manca ancora qualcosa. Parlando di questo,
la scenetta tra lei e Shinichi è divertente. Ma quello lì è un'ossessione. HAHA! Ogni due ore è lì a chiedere "posso tornare un
adulto ora?" LOL

Come ha fatto secondo voi Akai a contattare/dire a Sera che è vivo? Era un Agente dell'FBI, ha fruttato quei mezzi?
Non so se la cosa sia possibile, visto che risulta morto per tutti. E bhe... Sfruttando la sua doppia identità? Ha chiesto il numero
a Shinichi che l'ha chiesto a Ran? Le ha inviato la richiesta d'amicizia su Facebook. No, l'ultima è squallida. Ignorala.

Che farà ora Shinichi dopo aver sorpreso Ran? Si invertono i ruoli. Lui fa domande, lei mente. Litigano: lei piange e lui
passa per lo stronzo della situazione. Ti piace come quadretto? LOL
By the way, sis... Il capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto per il finale. Sonoko esaurita per i comportamenti di
Shinichi è sempre divertente. Povera Oca. LOL E vedremo che succederà. Evaporo ma rinnovo i complimenti! u.u

See you,
Scarlett.

12/04/13, ore 13:47

Eccoti ;) Tranquilla, ti capisco u.u anche io sono in un ritardo fuori dal normale con le storie, ma torniamo al tuo capitolo ;)
Bè molto intrigante come sempre, non hai perso il tuo tocco ;)
Comunque, sicuramente è Vermouth! Ne sono certa O.o per una volta xD!! ma mi chiedo come mai si dovevano incontrare e come si sono contattate uhm... qui gatta ci cova u.u, ma non so in che modo XD
Comunque, certo Ai avrà i suoi buoni motivi, magari la notizia ricevuta da Vermouth l'ha presa molto male e quindi le ci vorrà un pò, o semplicemente vuole fare con calma e capire been gli appunti ;)
Per quanto riguarda il resto... non so.. XD non ne ho la minima idea XD
Allora ci sentiamo alla prossima
Kiss Kiss
Shana ;)

11/04/13, ore 20:46

CAPITOLO FANTASTICOOOOOOOOOOO
*O*
ARRIVA HATTORI!
ODDIO, ARRIVA HATTORI!!!! >w<
E come al solito litiga con Kazuha... xD
il finale *^*
beh, deduco che....xDDDD
Indoviniamo un po' chi c'è nella stanza col cadavere!!!!
chi c'è?!?!?!?!?
SHINICHIIIIIIII *Tono lirico*

ok, ora vado a vedere DC, poi torno assolutamente ^^

11/04/13, ore 20:32

O.o
AHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHA
Ok, nn riesco a smettere di ridere xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ojisan picchia in testa Conan?!
e lui poi si lamenta che ce l'hanno tutti con la sua testa?!
e Haibara gli urla contro?!
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
*muore*
Shin: mangaka, ti aspettano altri 13 capitoli
*resuscita*

ok, mi sono ripresa...
QST CHAPPY è STATO DIVERTENTISSIMO!
E l'Occhan cghe dice anche: lo riconoscerei Conan!
xDDD
come no!
ma se è sempre stato lui!
o Conan ha degli occhilil magici O.O o sono tutti degli idioti -.-"
shin: la seconda -.-
me: già, lo penso anche io -.-"
beh, continuo ^^

se vedi che nn recensisco + nn preoccuparti,
riprenderò al + presto, promesso *^*
non so qnd, ma tornerò, tranquilla ^^

11/04/13, ore 19:53

O.O
*sì, ormai iniziano tutte così le recensioni*
ma mica è colpa mia se i capitoli diventano sempre + sconvolgenti e MAGNIFICI *^*
Nana, qst finora è il + bello!!!!!!!!!!!!!!!!
Shin nn è morto!!!!
yeeeeeeeee!
il monologo iniziale è bellissimo, non avevo capito del balckout! O.o
Genio!
e poi Shin che prende Ran in braccio?!?!?!? <3<3<3<3
kawaiiiiiiiiiii! ><
ho riso come una pazza alla domanda di Shin: Come scusa?
xkè in classe da me un mio compagno lo dice sempre xDDDDD
E poi l'abbraccio <3<3<3<3<3
e Kiddo-sama! <3<3<3<3<3
Grande Kid! xDDD
e il riferimento ad Aoko e Yukiko alal fine? xD
Shin, sei un po' stronzetto, fattelo dire xDDDDDD

sah, volo al prossimo e complimenti :D

mangaka-chan!

ps: nn credo che riuscirò a leggerla tutta oggi, ma farò del mio meglio ^^

11/04/13, ore 19:34

ODDIO, HAI UCCISO SHINICHI?!?!?!?!? O.O
Nana: ma se ho scritto altri 15 capitoli è ovvio che nn l'ho ucciso, baka! ><
me: giusto T.T

Ok, capitolo stupendo!
il monologo di Shin era bellissimo,
e finalmente capisce che deve portare VIA Ran!!!
ma va?!?!?!? -.-"
emmm.... ^^"
sì, corro all'altro chappy, nn resisto! ><
Bravissima! :D

11/04/13, ore 19:24

OH MY GOSHO!!
Bellissimo chappy!
oddio, sn ansiosissima!
che accadrà ora?!
è QUEL BRUTTO DEFICIENTE DELL'ALTRA VOLTA?!?!?!?!?
O.O
Verooooooo! si chiamava così!!!
Ran! oddio, ora ammazzano sia lui che Ran!
volo al prossimo! D:
Bravissima come sempre ^^

11/04/13, ore 19:14

MA QUI SIAMO PAZZI!?
Oh Gosho....
Conan!
ma sei impazzito?!?!?
Sai benissimo che sarà pericoloso e ti vuoi portare dietro Ran comunque?!?!?!??!
Oh Gosho!!!!
Nana, qui la cosa si fa grave D:
urge andare avanti!
perdona qst flash di recensione, ma lo richiede la storia ^^"
Bel chappy cmq, molto divertente ^^

11/04/13, ore 19:06

ooooooooooooooooooooooooooooo
w-wow...
Chissà xkè io decifro il codice come:
La luce dell'est= Shinichi che sbaraglia l'Organizzazione u.u
quindi "la luce sorge ancora ad est" = Shinichi è vivo e mi AMMAZZERà!
BUUUUUUAHAHAHHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Shin: fai paura -.-"
me: lo so xD

sah, vado al prossimo chappy, che qui nn sto + nella pelle xDDD
bravissima :D

11/04/13, ore 18:57

Come promesso, avendo un po' di tempo a disposizione
(sembra impossibile ma VERO O.O)
Eccomi finalmente, dopo mesi e mesi che rimando,
a leggere e recensire la tua fict ><
Che dire?! *O*
Già mi entusiasma da pazzi! *O*
X cui, DEVO andare avanti, nn posso soffermarmi oltre u.u
mi spiace u.u
ci vediamo nel prox chappy xDDD

ps: qnd hai scritto che Haibara sembra felice di avergli detto che non poteva fare l'antidoto,
ho pensato: BRUTTA #@[@òàèò][ò+#]ò!!!
Solo xkè ne sei innamorata, nn vuol dire che devi gioire delle disgrazie altrui! ><

08/04/13, ore 22:54

Ma è davvero bellissimaa <3 I momenti di tensione mi fanno venire la pelle d'oca! Davvero, fino ad adesso sei la scrittrice più brava che abbia incontrato in questo sito :') complimentii!

23/03/13, ore 13:19

E' davvero stupenda! Non so come fai a scrivere così bene cavolo.. certe volte quando piange Ran viene da piangere anche a me :'(
Complimenti comunque, mi piace tantissimo!!

18/03/13, ore 16:40

Eccomi qui! xD adesso si che sono alla pari ;)
Allora, si la storia di vermouth è come la ricordo, solo che non credevo che Pandora e "Silver Bullet" potessero essere la stessa cosa! Wow! ;)
Bè ma alla fine non ho capito bene come mai Toichi, il padre di Kaito, è morto. Magari lo scoprirò meglio più avanti ;)
Capitolo molto bello, perchè non ti piace, a me piace molto ;)
Be vediamo che faranno adesso! Non saprei cosa gli ha lasciato scritto la madre, ma credo fosse riferito a qualcosa o sulla "Droga dei sogni" (quanto mi piace questo nome ;) ), o sull'organizzazione o magari sulla stessa Vermouth, non saprei proprio, aspetto il prossimo per saperlo. ;)
Io adesso, vado avanti con la mia di storia, sono troppo indietro xD
e ne sto scrivendo un'altra sempre su Kaito AOko e compagnia bella xD è un crossover con altri due anime ;) è credo verrà fuori una storia fantasy assurda e demenziale xD XD
Spero do postarla appena con l'altra arriverò a un punto decente ;)
See you next time,
Kiss KIss