Tre giorni per innamorarsi.
di Alessandra

15/05/07, ore 15:00

Scusa,ma ho avuto dei problemi al computer e nn ho potuto recensire l'altro capitolo.A questo punto,dopo averli fatti baciare,ti dovrei tirare un vaso,ma cn l'altro capitolo mi hai ripreso,mi hai come fermato con il vaso ad un centimetro dalla tua testa.Insomma sn curiosa di sapere cs succede,aggiorna presto....baci

14/05/07, ore 22:08

Oddio, spero non sia Ron, perchè quel ragazzo mi ha deliberatamente rotto le pa**e!!! Lo strozzerei con le mie mani se solo potessi!!! Comunque bella fiction, complimenti! Aspetto il prossimo chap! ^_*

emma
14/05/07, ore 21:38

Chi è? Chi è? Chi è? DEVE essere Harry!!! Povera Hermione, hai descritto molto bene la sua tristezza! Ancora non riesco a capire come Harry riesca a tenere testa a quella inutile promessa!!! Non tenerci troppo sulle spine! E come sempre i dovuti complimenti! A presto!!!

14/05/07, ore 21:05

Se la voce maschile è di Ron...ti giuro che entro nella storia e lo strozzo con le mie mani..così almeno Harry non dovrà più rispettare la promessa!!! Grrr...e Harry scemo ad averla accettato..!Cmq bel capitolo...complimenti! Aggiorna presto!

14/05/07, ore 20:15

Continui presto vero??? devo sapere il continuo!!!!muoio dalla voglia di leggere il seguitoooo!!! cmq davvero complimenti!

14/05/07, ore 17:35

Che bello... Avevo già cominciato a leggerlo, solo che mi ero persa nelle altre FF! Mi dispiace molto, per non aver recensito tutti i capitoli, quindi... mi rirpopongo adesso! In pochissime parole, è davvero bellissima!!!! continuala, perchè è davvero splendida.

sillina
14/05/07, ore 17:09

Noooo, non mi puoi lasciare cosi' in sospeso... spero vivamente che ci sia un lieto e romanticissimo finale! Comunque brava!

14/05/07, ore 16:47

Stupendo anche questo capitolo, mi sta appassionando sempre di più la storia. Spero che la voce in fondo alle scale sia di Harry anche se sarà sicuramente Seamus che rientra nella storia. Beh, a Ron auguro che la scopa gli esploda mentre è in volo (mamma nn l'ho mai odiato così). Poi devo dire che mi piace Lavanda nella veste di amicona e consulente, continua così che mi piace

chiara
14/05/07, ore 16:35

anche questo capitolo bello come gli altri..un po' corto ma bello!!!!..ma di chi è la voce?!?!..aiuto!!!! non puoi lasciarci coì! uff..vabbè aggiorna presto ancora copmplimenti!

14/05/07, ore 15:25

Bello ank questo chap, ank se nn rivela molto. Aspetto con ansia gli svolgimenti!

granger90
14/05/07, ore 15:18

uhhhhh! mannaggia a quella promessa! povera herm mi dispiace k soffra cosi! il cap è bello ma un pò corto.. spero k le cose si risolvano!

14/05/07, ore 15:17

Altro attacco di cuore! ma dai...perchè l'hai fatta finire così???? un indizietto su chi fosse lo potevi almeno dare!!!! Adesso nn c dormirò la notte per la curiosità (a parte che soffro di insonnia ultimamente! -___-), finchè tu nn posterai il prossimo capitolo! Ti prego, il mio umore è nelle tue mani!!! Cmq, anche questo capitolo è carino...un po' cortino però!!!!T prego, nn puoi far si che harry tiri un pugno a ron e lo mandi a cagare??!! Grazie! Giorgia

14/05/07, ore 15:08

E ora chi sarà? In cuor mio spero che la faccenda prenda una piega più egoistica, e che ognuno inizi a pensare anche ai propri tornaconti. Troppa generosità è decisamente nociva. Finisce tra le mie preferite, spero che tu possa aggiornare presto, e ti invito a fare un giro nelle mie storie e a farmi sapere che ne pensi. Al prossimo cap!

14/05/07, ore 15:03

No... Non è possibile... Adesso torno al capitolo e c'è una fine diversa... Accidenti! Non avrei mai e poi mai fatto ciò che ha fatto Harry! Ok... Magari sono un pò cattivo. Ma ho imparato che fidarsi è bene, e non fidarsi è meglio.

14/05/07, ore 14:55

Sono davvero felice. Aspettavo e covavo in me la speranza di assistere ad un riscatto di Lavanda, ed è arrivato. Non posso davvero chiedere di più.