Tre giorni per innamorarsi.
di Alessandra

23/05/07, ore 15:08

Bell chap!! complimenti... Speriamo che Ron 'sciolga la promessa' e non si arrabbi con Harry!! (Herm/Harry 4ever!) Ci.emme.cu. tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ad Aleeanfra, tanti auguri a te!!! (Anche se un po' in anticipo ^_* ) 1Kiss

23/05/07, ore 14:19

Ma tanti auguri ale!! Buon 25esimo compleanno!!....tornando alla storia hai ragione tutti i pezzi vanno al loro posto finalmente!

letipotter92
23/05/07, ore 13:51

sei veramente brava! ti faccio i complimenti e gli auguri anche se in anticipo....cmq io li compio martedì 29!! siamo dello stesso segno!....cmq complimenti ancora per la tua storia!

23/05/07, ore 13:48

Grandissimo capitolo,essendo poi una ke "odia"il Ron-innamorato-di-Hermione Wesley,il dialogo "movimentato" mi è piaciuto 1 kasino.Aspetto con ansia gli sviluppi, ed auguroni per i tuoi 25 anni.....Baci

letipotter92
23/05/07, ore 13:42

23/05/07, ore 11:39

Complimenti come sempre un ottimo capitolo. Finalmente Hermione gliele ha dette tutte a quel ba****do di Ron. Speriamo che Harry non faccia stupidate proprio ora e soprattutto che Ron ora non gli spacchi il muso o si inventi chissa che gara per decidere chi dei due la deve poter corteggiare (il "vieni con me" non mi piace molto). Beh, apparte le mie stupide supposizioni ne approfitto anche per farti in anticipo gli auguri ^_^

23/05/07, ore 08:37

wow wow wow!bellissimo capitolo! Ron però è un bastardo! davvero infame! Insomma sa ke Harry ama Hermione e in più è ricambiato e usa la sua amicizia con Harry per non farli stare assieme! Ma ke amico eh? vergognoso! spero di redimerà presto! bellissima storia.. baci.. HermCH

22/05/07, ore 15:40

Brava, la tama continua ad intricarsi leggermente e la cosa mi piace, ma a quando la morte dolorosa di Ron e Seamus??? Scherzo ovviamente, ma ammazzo Seamus se solo la prende per mano

aletheangel
22/05/07, ore 13:52

con Samus??nooooooo,non è possibile...ufff....quando ci sarà un capitolo bello x noi poveri Aurors?

emma
21/05/07, ore 20:48

Non ci credo proprio adesso che Harry si era deciso!!! Finalmente incomincia a ragionare il ragazzo! Bel capitolo, complimenti!!!

chiara
21/05/07, ore 15:43

anche qusto bl capitolo!!...speriamo che tutti si sistemi tra harry e hermy....non vedo l'ora del prossimo capitolo.... P.S. ti prego non far mettr hermy con semus

21/05/07, ore 15:21

Abbandonarti? Pur volendo non potrei! Questa storia continua a prendermi ogni capitolo di più, e la mia voglia di sapere cosa succederà nel prossimo è sempre maggiore. Che dire... Aspetterò con ansia che tu faccia comparire il 12esimo, fermo restando che questo era non solo bello, ma anche... "Giusto." Condivido il comportamento di Hermione. E mi piace il tuo modo di trattarla. Brava.

Shan91
21/05/07, ore 15:05

nooo non può uscire con seamus!!! che vendetta atroce!! comunque mi è piaciuto questo capitolo...prevedo un incasinamento non da poco durante la gita ad hogsmeade... ciao, aggiorna presto!

HermioneCH
21/05/07, ore 11:27

ah noooo... Herm che va con Seamus solo x far ingelosire Harry.. ahi ahi.. la vedo dura! E il mio povero Harry ormai è praticamente da solo.. povero amore.. ahahah

sillina
21/05/07, ore 10:22

ma come va come seamus???? Nono spero che le cose si risolvano in fretta..molto in fretta!!!