Tre giorni per innamorarsi.
di Alessandra

07/06/07, ore 11:27

Tesoro sono dreamer1989 dall'indirizzo di mia sorella!! wow che capitolo intenso! oddio.. ron ubriaco che minaccia harry e poi l'ha portata fuori e sta per baciarla e lei non vuole! oh, capperi! ti prego noooooo! devo assolutamente correre a leggere i prossimi cap. oggi ti lascio le recensioni sotto il nome di stellina the best, ma ricordati che sono dreamer1989!! =P oddio mio! mantieni la suspance alta e riesci a descrivere divinamente i sentimenti! non mi aspettavo che ci fosero questi svolgimenti... speriamo bene!! ti adoro bacioni Dreamer1989

beth
06/06/07, ore 12:51

divino

06/06/07, ore 11:01

Che bello! wow... è un capitolo intenso e pieno di emozioni ed avvenimenti... io quello lì seamus lo sopporto sempre meno... grrr. ma che vuole? invece harry ed hermione finalmente stanno capendo che cos'è che li stravolge tanto, che non gli permette di essere sereni quando uno è accanto ad un'altra... brava... baci

06/06/07, ore 10:53

Ciao! che bello! anche questo cap. è bellissimo! sta nascendo altro che un triangolo! qui sono 3 tutti innamorata di hermione.... chissà chi la spunterà!!

06/06/07, ore 10:42

Wow! mi emozioni con questi cap. sei davvero brava a scrivere! wow... sono sorpresa dalla tua bravura e dal modo in cui riesci a trasportarmi nella storia e a farmi sentire la frustrazione di hermione, che sta iniziando a confondersi perchè continua a pensare ad harry... chissà.... bravissima, descrivi il tutto in maniera eccezionale, specialmente il paesaggio e la luce argentata della luna, complice di loro sguardi e dei loro improvvisi rossori! kiss Dreamer1989

06/06/07, ore 10:35

Ma ciao tesoro!!! volevo prima di tuttoringraziarti per le recensioni che lasci ogni volta, passando al capitolo.. è davvero bellissimo.. riesci a farmi sentire le loro emozioni, riesci a farmi immedesimare in quella situazione nuova e bizzara... chissà cosa accadrà ora che sono senza bacchette e che quel tipaccio ci prova con hermione! mhm... tra harry ed hermione sta nascenado qualcosa di intenso che non è semplice amicizia... beh ora proseguo con i cap. così saprò cosa mi aspetta! bacioni Dreamer1989

05/06/07, ore 22:42

Sono stata un pò assente ultimamente,ma non ho smesso di seguire la tua storia,che devo dire mi stà facendo impazzire,ti prego,voglio solo un bacio,te lo chiedo in ginocchio,ti prego...Comunque bel capitolo,mi piace come scrivi,e mi piace soprettutto che quello scemo di ron abbia litigato con Harry,xkè ogni tanto ci vuole...Baci

granger90
05/06/07, ore 19:36

allora herm ha sentito tutto! speriamo k abbia capito tutto! mi dispiace per harry sta soffrendo tutta colpa di quel cretino di ron!ma k pretende? spero tanto k harry e hem parlino e risolvano la situazione! aggiorna presto kiss

tear
05/06/07, ore 19:11

noo.. oddio che finale.. corro a leggere il seguito.. bellissimo, comunque! complimenti :)

05/06/07, ore 19:11

Harry a fatto bene a dirglielo! E come era presumibile Ron ha fatto il bambino egoista! Spero solo che le cose si rimettano a posto! PerÒ bellissimo capitolo!!!

05/06/07, ore 19:00

Scusami per non averti fatto gli auguri..ma nn lo sapevo!! Scusa..! Comunque anche questo capitolo è molto bello!! Finalmente chiarimenti, e furbizia..complimenti!!!

05/06/07, ore 15:53

Un altro meraviglioso capitolo, e finalmente un Harry più coraggioso! Spero che la loro amicizia tenga, ma la chiarezza è la prima cosa. Brava!

argentlam
05/06/07, ore 15:11

io non patto ne per harry ne per ron , io patto solo ed esclusivamente per herm!!

05/06/07, ore 14:07

che dire??? Davvero un belliximo chap!! complimenti!! finalmente Harry s'e' deciso a dirlo a Ron!!... W Harry/Herm...continua presto, se puoi!! Ancora complimentoni... kiss kiss

05/06/07, ore 14:05

Più forte, dai si sul mento, bravo... ecco ora un gancio, schiva... ehm, scusate, ma mi stavo immaginando la scazzottata con Ron ^_^. Tornando seri, bravissima, altro ottimo capitolo, spero che ora si aggiustino un po' le cose tra Harry ed Herm, anche se ho idea che non sarà così facile vero??!!!! ^_^