Tre giorni per innamorarsi.
di Alessandra

25/06/07, ore 01:33

Molto carino questo capitolo! Finalmente forse Ron farà qualcosa di giusto! Speriamo..anche perchè se nO!!! Stai tranquilla..trovo difficile io scrivere che nn ho più scuola!!

Shan91
19/06/07, ore 15:20

evvai, finalmente i chiarimenti. mi piace questo capitolo, il cerchio si sta ricomponendo aggiorna presto, ciao

19/06/07, ore 13:05

Bella l'idea di mostrare i pensieri di tutti e tre, passando da uno a una altro con delle frasi di altri perosanaggi, ti po"A che cosa stai pensando?". E saggia la decisione di inserire dei flash-back. la storia si fa interessante ma INGARBUGLIATA. Baci

Giorgia
18/06/07, ore 23:28

Beh, si può dire che io ormai c'ho un po' fatto l'abitudine al fatto che aggiorni sempre dopo un bel po'...ma del resto hai anche una vita, non puoi vivere in funzione di questa ff...^___^ Cmq, se posso darti un consiglio, cerca di concludere la ff, nn perchè nn m piaccia, anzi, ne leggerei 100 capitoli, ma poi rischi di renderla noiosa...non devono sempre per forza accadere colpi di scena...anche perchè poi si cade nell'inverosimile!! Non protrarre la ff fino a 2 settimane per innamorarsi come l'omonimo film!! Beh, dopo questa "critica" che voleva essere costruttiva, non prenderla male, ti dico che il capitolo mi è piaciuto e che non vedo l'ora che quei due tamburi di Harry ed Hermione si chiariscano...e che quel rompipalle di Ron li lasci stare!!! Baci, baci Giorgia Ps, riceverai presto una mia mail...

18/06/07, ore 20:06

beh che dire.... le cose stanno venendo a galla e ci credo poco che hermione non abbia capito che harry la ama. Ron non si è comportato bene però sembra abbia capito e vediamo. ti aspetto presto con un super capitolo. ciao

18/06/07, ore 17:28

mmmm scusa se non ho recensito il capito precendente ma non m piaceva molto questo invece mi da delle aspettative speriamo che nel prossimo capitolo si chiarisca tutto ciao

18/06/07, ore 14:46

Tesoroo..ma mi lasci sul più bello?? adesso che le cose stanno per metteri a posto (forse)??? noo perchè?? mi piace questo capitolo..piano piano tutti stanno sentendo di aver sbagliato e vogliono rimettere tutto a posto, ogni tassello al posto giusto... ce la faranno i nostri eroi?? tantissimi baci e aggiorna presto Dreamer1989

18/06/07, ore 14:17

Finalmente il nuovo capitolo, stavo impazzendo a non sapere come proseguiva la cosa. Finalmente sembra che quel microcefalo di Ron capisca cos'ha fatto e che è meglio se se ne stà fuori, speriamo anche che Seamus spieghi le cose ad Hermione, mi spiace vedere che evita anche Harry. Spero anche che Harry si metta in testa che per una volta l'amicizia la può anche mettere da parte soprattutto per la ragazza che ama. Cmq, ottimo capitolo come sempre, sei grande ^_^

18/06/07, ore 13:56

Credo che ci si stia avvicinando alla fine,e mi dispiace, perchè mi ero affezionata a questa storia.Devo farti proprio i complimenti,perchè è difficile tirare avanti una storia così senza annoiare,le recensioni sono una prova evidente.Continua così,e con qualche lacrimuccia asppetto gli ultimi capitoli....Baci

18/06/07, ore 13:52

molto bella complimenti spero che continuerai presto^^

chiara
18/06/07, ore 12:11

brava brava brava!!!..anche quella testa di legno di ron ha capito che Harry ha pensato alla loro amicizia speriamo che ron si comporti da maturo e faccia mettere harry con herm e che continui ad essere amico di entrambi...a te l'ardua sentenza...

18/06/07, ore 12:09

Un altro meraviglioso capitolo, che mi colpisce particolarmente perchè attraverso io stesso una fase di stallo profonda per quanto riguarda il settore amicizia. Riesci a tratteggiare tutto splendidamente. Ancora, e ancora, BRAVA!

argentlam
18/06/07, ore 12:04

bene sembra che le cose si stiano aggiustando. Sono contenta , e sarò ancora più contenta quando vedrò un epilogo felice. ;)

emma
18/06/07, ore 10:04

Evviva! Tutti i tasselli stanno pian piano andando al loro posto! Ronald si è accorto dello sbaglio e questo mi fa davvero felice. Ora aspetto con ansia il seguito per vedere cosa ci riserverai nel prossimo capitolo! I soliti complimenti meritatissimi! A presto!

18/06/07, ore 09:43

Ah! cattiva.. tutte queste riflessioni e poi ci lasci cosi col fiato in sospeso.. uff.. però bellissimo capitolo come sempre.. adoro la tua ff.. baci!