Tre giorni per innamorarsi.
di Alessandra

Giorgia (alias Jojipv)
08/08/07, ore 00:18

Lo sapevo, come tutte le storie su Harry/Hermione che m piacciono, aspetto con ansia il capitolo finale, ma quando ho finito d leggerlo mi deprimo xkè so che quel capitolo segna la fine della storia! ç___ç Cmq, bellissimo capitolo come del resto tu sai, bellissima la storia!! Peccato sia finita! *___* Bacetti Giorgia Buone vacanze!

HermioneCH
07/08/07, ore 20:22

Non c'è che dire.. la tua storia è bellissima.. davvero fantastica.. complimenti.. davvero... sei bravissima...

07/08/07, ore 19:22

Bellissimo! E' proprio dolce, davvero, spero che scriverari altre storie, sopratutto di questa coppia. Un bacio e alla prossima ( speriamo!)

argentlam
07/08/07, ore 18:06

ahahah divertente proprio questo finale sul serio. La tua storia mi è piaciuta un sacco , spero proprio che ne scriverai altre.

granger90
07/08/07, ore 16:06

mi dispiace un casino k qsta storia sia finita..... m ero affezionata.... cmq buone vacanza fra poco partirò ank io.... spero tantissimo k scriverai altre storie k sicuramente io sarò felice di commentare una grande bacio ciao

07/08/07, ore 13:57

gran finale!! o ciao alla prossima sempre h/hr. spero comunque che la prossiama sara piena di dettagli specialmente si luoghi nuovi che vuoi inserire. atteggiamenti ed eventi. ciao

05/08/07, ore 20:57

ohhh!! noi qui siamo aspettado!....IO DEVO SAPERE COME FINISCE!!!....per favore :)

13/07/07, ore 12:11

Che bello!!! Vai Harry, corri dalla tua Herm, sbrigati!! (vabbè tanto non scappa!!) Continuala e aggiornala presto... è una bellissima fanfiction.... a presto (commenterò l'ultimo capitolo) Baci

12/07/07, ore 19:48

me in ritardissimoooooooooo!!! comunque che meraviglia tesoro mio!! questo capitolo mi paice davvero...finalmente si spiega tutto e finalmente Harry ed Hermione posos stare insieme..ma adesso qui ci serve un bacioooooooooo!!! bravissima per come ahi risolta la faccenda tar i 3 ...un bacione la tua fan ritardataria Morena

12/07/07, ore 19:40

ciaoooo!!! ho letto oggi tutta la storia e... bellissima!!! mi piace davvero tantissimo e poi tu scrivi benissimo! spero che aggiornerai al più presto il seguito perchè sono davvero curiosa!! baci :-))

12/07/07, ore 12:31

Gradiosa come sempre, finalmente quel (non dico cosa) di Ron ha capito di aver sbagliato e ha rimediato, meno male

11/07/07, ore 23:09

eccoti finalmente non vedevo l'ora,di ammirare un latro capitolo di questa fiction bellissima; aggiorna presto e non tenerci troppo sulle spine aggiorna presto ..

Shan91
11/07/07, ore 09:51

alleluia,avevo perso le speranze. se devo essere sincera, questo capitolo era meno emozionante degli altri, ma sono sicura che per il gran finale non mi deluderai. mi lascia perplessa il cambiamento di sentimenti di ron verso hermione, troppo veloce e maturo per uno come lui...ma ci può stare... Non vedo l'ora del gran finale, aggiorna presto!

emma
10/07/07, ore 21:11

Ormai la storia sta finendo, ma riesci sempre a mantenere alto l'interesse! Ronald si è finalmente riscattato, sono contenta, ha fatto la scelta giusta! Ora però non attendo altro che il prossimo capitolo, dove immagino troveremo i nostri due Harry ed Hermione. A presto!!!

granger90
10/07/07, ore 21:01

we da quanto tempo sn felice k hai aggiornato. nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap di qsta bellissima storia e aspetto anke le prossime3! baci