Tre giorni per innamorarsi.
di Alessandra

10/07/07, ore 20:26

Come avevo già detto,la storia stà volgendo al termine,e mi dispiace da morire.Finalmente Ron capisce che c'è di meglio per Hermione...La sua intelligenza è sempre stata tarda,basta pensare alla stanza dei cervelli del 5 libro...Ti prego,aggiorna presto...baci...

10/07/07, ore 19:35

oh! era ora ke ron si facesse da parte!!! ke belloooooooooooooooo!!! posta presto il prossimo capitolo, anke se sarà l'ultimo... (me triste all'idea...)

Giorgia
10/07/07, ore 18:57

Finalmente Ron ha deciso di rivelare tutto a Hermione ed Harry...non aspettavo altro!! ^___^ Cmq dopo tanti capitoli siamo quasi giunte alla fine! E dire che pensavo che sarebbe durata tre o quattro capitoli, dunque pensavo che non mi sarei fatta tanti nervi...invece...cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! ^___^ Bacetto Giorgia Ps, però mi dispiace sia quasi finita la storia...

10/07/07, ore 18:36

Capitolo molto bello e ben scritto! Scusa se non commento oltre, ma il tempo manca! Posta il prossimo capitolo..voglio sapere come finisce! Complimenti!

10/07/07, ore 18:21

Molto molto bella! Peccato che finisce! Però beata te che riesci a farle corte. Io sono una lungona! Mi sa che smetto... Magari scrivo per i fatti miei e poi ti faccio leggere. tanto non commenta più nessuno. Sob, sniff! Ciao bella!

kikk@
10/07/07, ore 16:46

TU LA DEVI FINIIIIIREEEE!!!!Io devo sapere come a a finire!Veramente ho letto la tua storia tutta quanta insieme perchè ho scoperto da poco il sito, ma comunque la storia è bellissima!Certo, quando ho letto il litigio tra Harry e Ron stavo per sentirmi male ma comunque...ihihih!!!Mi è piaciuto tntiximoooooo^^W TE!!!

Gaia
10/07/07, ore 16:13

Anche tu mancherai molto a noi!Che bello questo cap,bravo Ron,ha fatto la scelta giusta!In questa fic Lavanda è proprio simpatica!!!Aggiorna presto,un bacione,Gaia!

kikk@
10/07/07, ore 15:31

Io personalmente me ne sarei sbattuta di Ron!!!Cavoli!E quando ti capita più un'occasione così???Fai svegliare il tuo Harry Potter per piacere!!!...Senza offesa...Però devo dire che sei molto brava a scrivere! Complimenti!

10/07/07, ore 14:42

Grazie al cielo è finito lo strazio , finalmente le cose si sono aggiustate , bè ti faccio i complimenti comunque , è stata una storia davvero carina ed è stato divertente leggerla ora non ci resta ke il finale , ce la faremo entro settembre? No perkè io avrei la scuola , solo questo. eheheheh!!!

chiara
10/07/07, ore 13:51

che bello!!! però mi dispiace un sacco ch è già il penultimo capitolo!!uff..vabbè ma la storia è stata bellissima!

10/07/07, ore 10:16

è un' idea molto carina.... mi piace come primo capitolo!!

HermioneCH
10/07/07, ore 09:08

Ancora ancora ancora!!! voglio Harry che parla con Hermione!!! BEllissimo capitolo! Finalmente Ron è tornato sulla retta via :oP Complimentoni.. Ff bellissima, alla prossima!

Beth
10/07/07, ore 07:57

Noooooo! È finita questa storia bellissima. Giuro che le tue storie le seguirò sempre.

10/07/07, ore 00:02

Dolcissimo questo capitolo! Continua!

granger90
25/06/07, ore 22:29

ti prego dimmi k ron ha capito.. k aiuterà harry ed hermione...mamma mia sto impazzendo non vedo l'ora di leggere il seguito. il cap è bello baci