Tre giorni per innamorarsi.
di Alessandra

09/05/07, ore 09:03

Aaaaah! cattivo Harry cattivo! Cattivissimo Ron! Bel capitolo comunque. Speravo che Harry non si fermasse però. È stato un vero amico con Ron, però Ron è stato egoista! Insomma non può stare con una tipa e volerne un altra e in piu nessuno più toccarla se non lui. bah... sti uomini.. eheheh.. cmq bellissima! mi piace molto, sei grande!

Lady86
07/05/07, ore 23:58

ciao alessandra tranquilla il lavoro e lavoro. allora per ,me stai andando been hai radrizzato questa ficion io modo magistrale e io ne sono contenta davvero pensa che non venivo da tanto qui su da erika ma sono venuta per leggere il seguito della storia, vai avanti io continuerò a commmentare sia in negativo che in positivo forza ciao e al prossimo capitolo

07/05/07, ore 20:56

E' veramente carina questa storia! Mi piace tantissimo, soprattutto perchè parla di Harry e Hermione... ti confesso che sono la mia coppia preferita ;)

Lily
07/05/07, ore 18:14

È stupenda! Perché non provi a scrivere una storia dove harry ed Herm si innamorano in una recita?

05/05/07, ore 15:56

Mi dispiace che ancora non ci sia stato il bacio,ma la storia mi attira e mi lascia con il fiato sospeso.In questo capitolo si nota che non c'hai potuto lavorare come gli altri,ma è comunque bellissimo e aspetto con ansia il prossimo.......Baci

kuklin
05/05/07, ore 14:22

uuuffiiii!!! io voglio il bacio!!!! okok aspetto il prossima cap..xò sbrigati ok?????????? cmq è davvero carina la storia e poi infondo lavanda nn è male..può anke essere simpatica se la conosci meglio!!!!

kuklin
05/05/07, ore 13:58

ke carina!!!!! adesso sn arrivata a qst cap..nn ho avuto molto tempo x leggere quindi adesso devo "recuperere il tempo perso"..speriamo ke nel cap ke sto x leggere nn si baciano ron ed herm..nn lo sopporterei...

04/05/07, ore 20:47

oooohh!!! Va bene k c'è un barlume di speranza, ma manca ancora la scintilla x far scoppiare l'amore dirompente tra i miei due amorucci Harry/Herm!!! Aggiorna prestiximiximo mi mancano i tuoi chappetti!

04/05/07, ore 19:46

Ed eccoci qui..molto bello questo capitolo..davvero!!! Scrivi molto semplice ed è questo che mi piace. L'essenziale..diciamo! Comunque odio profondamente Ron...e per una volta in tutta la mia vita..mi hai fatto piacere Lavandaaa!!!(-ameeeennnnn-). Comunque Ron è perfetto così com'è..sembra il Ron della Rowling nel sesto libro.....grrrr....l'ho alquanto odiato!! Comunque alla prossima..e che ci spunti fuori qualche bacio?? Speriamo...complimenti ancora!

04/05/07, ore 17:39

Wow!! bella questa FF! complimenti.. scrivi proprio bene.. sono curiosa di sapere che accadrà ora!

04/05/07, ore 17:39

Ma dai proprio sul colpo di scena dovevi fermarti!!??....comunque è stato un bel capitolo e il finale è quello che mi è piaciuto di più.

04/05/07, ore 17:11

Wow!!!parte stupenda...ke bello...tutto pian piano si sistema...mi è piaciuta anche lavanda...hahah ti scongiuro aggiorna presto!

emma
04/05/07, ore 17:00

Anche questo capitolo mi ha tenuta incollata al pc, Lavanda si è riscattata bene, Ronald invece mi da proprio ai nervi...Però ci hai abbandonato sul più bello!!! Povera Hermione, spero che presto riuscirà a consolarsi come merita! (chi vuole intendere...XD) Complimenti, migliori di capitolo in capitolo!!!

04/05/07, ore 15:18

Davvero bella questa ff!!! L'ho trovata dsvvero carina fin da subito... Mi ha molto colpito... Spero che potrai continuare molto presto!!! W Harry/Hermione!

granger90
04/05/07, ore 15:17

mamma mia m è mancata un casino qsta storia...cm sempre è bellissima! spero k ron si tolga dai piedi...ma cm si è permesso di dire ad herm k harry è innamorato di cho? lo uccido io a quello stupido... ti saluto baci