Tre giorni per innamorarsi.
di Alessandra

marty
14/05/07, ore 14:53

carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!continua continua continua continua!!!

14/05/07, ore 14:50

Ma la vogliamo proporre questa ragazza come sceneggiatrice? Sarebbe assolutamente fantastica! Non mi stanco di dire: Brava. La storia prende piege complesse ma vere, senza alcun tipo di fronzolo inutile. La mia giovane età (17) mi fa sentire molto vicino a determinati comportamenti. Sai fotografarli benissimo. Luka

Shan91
14/05/07, ore 14:44

ragazzi, che ansia, ma quando arriveremo alla fine?? povera Herm, non meritava di soffrire così, per di più per colpa di quel cretino di Ron!! ma se ron è il migliore amico di harry, come può fargli una cosa simile?!?! bo...aggiorna presto, ciaoo

14/05/07, ore 14:42

Finalmente! La trama, assolutamente ben intessuta, ci ha condotti ad una svolta importante. Brava!

Ego me stesso ed io
14/05/07, ore 14:32

Capitolo particolarmente apprezzato, perchè si delineano diverse situazioni, ma in maniera sempre leggera e scorrevole. Giudizio positivo.

Ego me stesso ed io
14/05/07, ore 14:32

14/05/07, ore 14:24

Oh! mamma e di chi era quella voce?! Oh! dio ti prego continua presto sono curiosa!!

14/05/07, ore 14:09

no no,così ci lasci..continua prestissimo...son rimasta traumatizzata io dall'ultimo capitolo...:(e dal penultimo sconvolta.-..odio ron...grrrr

14/05/07, ore 14:03

Bello bello bello. Sarò ripetitivo, ma lo penso.

14/05/07, ore 13:47

Il capitolo finisce molto in sospeso e la storia continua sempre piu interessante!! ah sapere sapere.. ho bisogno di saaaapere :P

14/05/07, ore 13:37

Questi capitoli come patatine... Letto uno, devi leggerli tutti. Forse sono, per i miei gusti, un pò troppo lunghi, ma d'altronde è il tuo modo di scrivere e va bene così. Al prossimo!

14/05/07, ore 13:31

e no dai,non puoi far finire il capitolo così...no!e ora chi è?Ron?Harry?chi?uffa..aggiorna presto mi raccomando...comunque bel capitolo!ciao ciao a presto

14/05/07, ore 13:28

Un buon secondo capitolo, un buon ritmo e una buona scorrevolezza. Giustificati i tantissimi commenti!

14/05/07, ore 13:19

Un primo capitolo davvero niente male, molte descrizioni ben fatte ed una trama originalissima. Penso che adorerò vedere questi personaggi in un contesto babbano. Leggerò immediatamente il prossimo, sperando di recuperare.)

14/05/07, ore 12:41

ron lo ammazzo io... che testa di ..... e ad harry gli do' tanti ceffoni vediamo se smette di dire cazzate... beh a parte lo sfogo il cap era cortino e chi e' che ha chiamato hermione spero non sia seamus. ciao