Tre giorni per innamorarsi.
di Alessandra

18/06/07, ore 09:21

ti prego dimmi ke finalmente Ron si rassegna davanti all'evidenza e permette a Harry e Hermione di essere felici (Seamus permettendo)!!! di solito la coppia Harry/Hermione non mi piace (preferisco Ron/Hermione), ma in questo caso faccio davvero il tifo x loro!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Terra
11/06/07, ore 15:43

Brava Alessandra! La tua storia è appassionante e dimostri di conoscere molto bene Harry Potter e il suo mondo! Spero potrai presto leggere anche qualcosa di mio. Non millare! Un solo consiglio: meglio ripetere i nomi piuttosto che il moro o la rossa o la riccia. Va bene come diversivo, ma a lungo stanca. Ciau!!!!

11/06/07, ore 00:37

complimenti davvero per il capitolo, splendido! aspetto il sequel impaziente!

08/06/07, ore 19:19

potete finirla il più presto possibile! e bellissimo

Shan91
07/06/07, ore 15:20

se le sono date, eh? certo mi aspettavo da parte di ron una reazione diversa, più comprensiva verso il suo migliore amico! è un po' eccessivo secondo me (non so perchè, ma soprattutto lo scontro magico, venire alle mani era più naturale e meno cattivo), ma per il resto può andare.. aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come finisce!!

07/06/07, ore 13:03

Uh, sono di nuovo io ho dimenticato di dirti che sono sempre Dreamer1989.. solo per oggi recensisco con l'account di mia sorella... da oggi pomeriggio torno ad usare il mio!!! ti voglio un mare di bene Dreamer1989

07/06/07, ore 13:02

Uh, sono di nuovo io ho dimenticato di dirti che sono sempre Dreamer1989.. solo per oggi recensisco con l'account di mia sorella... da oggi pomeriggio torno ad usare il mio!!! ti vogli un mare di bene Dreamer1989

07/06/07, ore 13:01

Cucciola oddio che cap. emozionante... ma possibile che ron non voglia capire quanto si amano? possibile che quel broccolo pensi sempre e solo ai suoi sentimenti! ti prego fa che harry parli al più presto con hermione! aggiorna il più presto possibile... non vedo l'ora di trovare altre emozioni forti ed intense ad aspettarmi nel prossimo cap... spero che hermione perdoni harry.. che capisca che lui l'ha fatto contro la sua volontà... ronald weasley sei da picchiare! tra l'altro ha anche spaccato il labbro a harry! ma che testa di......... brava! scrivi in maniera eccelsa... riesci sempre a colpirmi e a scatenare in me un mare di emozioni che mi colpiscono come un'onda potente e gigantesca! bravissima

07/06/07, ore 12:48

Wow! seamus è mooolto più ragionevole di quanto mi aspettassi... invece ron è sempre da sbattere al muro anche se ora ha deciso di porre rimedio al danno.. dove lo porterà stavolta? che combinerà? ti prego dimmi che si sistemerà tutto al più presto tra harry ed hermione.. non riesco a vederli così.. mi mette una tristezza nel cuore che neanche immagini! è inutile che ripeta quanto scrivi bene e quanto la tua storia mi lasci col fiato sospeso.. brava.. continua così che la storia è intrigante e complessa al punto giusto... c'è una carca di emozioni in questa storia che mi lasciano senza fiato e che mi riempiono di sensazioni contrastanti...tvttttb Dreamer1989

07/06/07, ore 12:37

Aleeeee! perchè sei così spietata? perchè devi farmi rimanere così male? uffi!! non doveva accettare di andare con seamus.. vuole solo far ingelosire harry e non è giusto! però sono contenta che abbia messo al posto suo ron...ma perchèèè? non deve andarci con lui... deve andarci con harry? mi lasci sempre senza parole oppure con gli occhi sbarrati o con i lacrimoni! ma uffi!! sei bravissima hai sempre questo modo di scrivere così fluido e diretto che mi fa impazzire! complimenti tesoruccio! continua così che sei una forza! questa ff mi sta totalmente prendendo! è anche tra i miei preferiti! oddio... devo correre al prossimo cap. altrimenti mi faccio prendere dall'angoscia.. non posso rimanere sapendo che harry ha deciso di parlarle ed invece lei va con seamus.. proprio no!!! tvb Dreamer1989

07/06/07, ore 12:27

Ron ha una faccia tosta a presentarsi da harry e chiedergli se ha parlato con hermione... lo strangolerei volentieri! grrr.. è tutta colpa sua se harry ed hermione soffrono così.... mi dispiace così tanto... non riesco a trattenere i lacrimoni leggendo questi ultimi 2 cap. ma mannaggia a ron.. è da impiccare! invece lavanda si sta rivelando un tesoro! ma chi è adesso che le deve parlare? sono curiosa volo al prossimo cap. complimenti tvb Dreamer1989

07/06/07, ore 12:19

Ale nooo! l'ultima frase mi ha fatto piangere! come "sei solo un'amica per me"? perchè? nooo! non doveva ascoltarequel babbuino che non è altro di ron! adesso vado lì e gli spappolo il cervello! è colpa sua se harry sta facendo lo sbaglio più grande della sua vita... possibile che sia così opportunista? possibile che non voglia il bene dei suoi due migliori amici e che pensi solo al suo? ma harry non ci pensa che così non fa soffrire ron ma soffre lui e anche hermione? perchè per uno ci devono rimettere in 2? non è giusto! RON TI ODIO! ti prego aleeee risolvi prsto questa faccenda così dolorosa... è stato un colpo al cuore leggere quell'ultima frase così semplice eppure così dolorosa... ti giuro che sto piangendo,... sarò esagerata ma mi bast a1 frase semplice e mirata per scatenarmi un fiume di emozioni...baci Dreamer1989

07/06/07, ore 12:06

i suoi propositi di rimanere calma erano andati alle ortiche! ah ah ah!Ale cap. stupendo anche questo! mi sto appassionando sempre di più.. e poi Lavanda che si dimostra non essere poi così male, e un pò meno frivola del solito...ron è un cretino! scusa la parola ma grrr.. mi fa arrabbiare perchè fa soffrire hermione e le racconta un sacco di cavolate tipo quella che a harry piace cho! è da picchiarlo! Ronlad Weasley potrei tirarti fuori dalla finestra uno di questi giorni! non ti intromettere più grrr... invece seamus si è dimostrato molto più maturo, nel cap precedente ha detto ad harry che la loro sarebbe stata una sorta di battaglia equa, senza imbrogli (spero)bravissima! mi regali tante emozioni ogni volta diverse.. riesci a farmi scoprire lati dei personaggi che non conoscevo! scrivi benissimo.. scorrevole e piacevole come sempre! adoro questa ff piena di sorprese e colpi di scena, adoro il modo diretto in cui descrivi ogni avvenimento ed ogni emozione.. mi regali un sogno! baci Dreamer1989

07/06/07, ore 11:52

Ale! ma che mi combini? noo il problema ron sta tornando alle porte! capperi! non va bene! posso buttare giù dalle scale sia ron che seamus così rimangono solo harry e hermione? oddio! anche io sentivo il nodo alla gola che aveva hermione alla fine! in qualche modo a me sconosciuto mi emozioni e mi fai sognare... ti giuro che riesco ad immaginarmi perfettamente ogni cosa.. soprattutto la baita! bravissima! bacioni Dreamer1989

07/06/07, ore 11:40

Ciao! sono dreamer1989! oddio tesoro mio! che bello... hermione l'ha bloccato! mi è salito il cuore in gola leggendo..scrivi benissimo! sei davvero bravissima! e poi scrivi di questa coppia (harry ed Hermione) che è la mia preferita.. riesci a farmi sentire sulla pelle le loro sensazioni e nel cuore le loro emozioni! mi fai entrare ogni volta in questa baita in mezzo a quel gruppo chiassoso e confuso! non mi stancherò mai di elogiarti! ci sentiamo al prossimo cap. baci Dreamer1989