emotions are messy.
di afewmistakesago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/04/13, ore 09:48

Sono passata prima che mi avvisassi. Sono stata brava? =D
Allora, premetto che questo capitolo è molto triste, bello e profondo, e che amo da impazzire la tua storia.
Non so come mai le recensioni siano scese ma io continuerò a passare per ogni capitolo. Anzi, mi dispiace moltissimo che finisca tra poco.
Magari passerò alle altre tue storie quando finirà questa.
Comunqueee...mi è piaciuto tutto tutto di questo capitolo.
Soprattutto questa frase mi ha colpito:
"Le catastrofi arrivavano ad intervalli irregolari di mesi schifosi, di un inutile esistenza che pensavo avesse preso un senso con Zayn al mio fianco"
Non so perché. E' profonda e triste. Ma colpisce sul serio.
Ora ti lascio.
Ahh dimenticavo. Zayn e Payson sono fantastici! Mi dispiace molto per quello che è successo.
A presto xx

Ps: Ho aggiornato da me, passeresti? =)

31/03/13, ore 23:39

SONO UNA LETTRICE SILENZIOSA E ADESSO MI SONO FATTA AVANTI IO CI SONO E LA STORIA È BELLISSIMA,STUPENDA,MERAVIGLIOSA,FIGHISSIMA,TROPPO TRUZZOSA(?) no okay lol continua ti prego <3 :)

31/03/13, ore 21:31

Splendoooore, eccoooomiiii. Io sono rimasta, visto? lol
Aspettava tanto questo capitolo e mi è piaciuto molto, ma non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna prestooooo.
Ti capisco perfettamente; in alcuni momenti è difficile scrivere se non provi le emozioni che devi descrivere.
Ciao tesoro, continua così cc:

31/03/13, ore 17:00

Qusta mattina mi sono svegliata con questo capitolo,sai?
E che risveglio! :3
Mamma, questo capitolo è intensto e mi sono letteralmente sciolta nel leggere la prima parte, specialmente la piccola scenetta della media infazia di Zayn :3
Payson e Zayn sono perfetti.Cazzo. e pensare che si sono incontrati con una agenda e un albero spaccato(?) ahaha! :)
Sono sorpresa per la scelta di Zayn di andare a Parigi, ma sono sicura che ha qualcosa sotto.. nel senso che ha pensato anche a Payson e non penso la voglia lasciare da sola.. o almeno spero! D:
Solo 5 capitoli!?!?!?! FINE!??! finsce?!
Ma questa fanfiction è una esplosione di dolcezza(?) è l'unica cosa diabetica che mi trovo davanti dagli ultimi mesi D:
NON PUEV ESSER (come la serie televisiva,non so se lo conosci quel film..è orripilante)
ADESSO TU DOVERE AGGIORNARE VELOCE :) perché mi sto incuriosendo, devo vedere cosa farà Zayn.
Non dimenticarti di TOM,EH! io lo rivoglio! e rivoglio anche il dinosauro (che me lo immagino come quello di Toy Story ;D )
Davvero,non capisco nemmeno io come la gente non legga più questa FF e preferisca leggere quelle merde scritte con il culo.
#FinezzaOFF.
Ma insomma diciamocelo, qui su EFP gira certa roba oscena O_O non dico che io sia la somma suprema(?)
Ma perlomeno non aggiungo gli smile in mezzo un capitolo e uso la C invece ke la kappa,hihihi.
Certe cose, rovinano la lingua italiana.
OKAYYY.. BASTA D:
Sappi che la tua non è merda, e non è scritta con il culo, sono gli altri che hanno come cervello il culo e negli occhi la merda, YEAHH! :)

la one-shot è su ED SHEERAN! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_* non avevi specificato questa cosa su twitter.!
OODDDIO impazzisco!
SCRIVILA
PUBBLICALA
DAIII!

Verso l'infinito e oltre!
_Sam

31/03/13, ore 11:38

Il capitolo è bellissimo, dico davvero!!! La parte iniziale è stata divertente specialmente per lo scambio di battute tra Zayn e Payson. Finalemte pensavo che le cose tra loro due stessero andando per il verso giusto ma non è così e capisco perfettamente la reazione di lei perchè anche se avesse parlato con lui sicuramente non gli avrebbe permesso di rinunciare al sogno di studiare a Parigi. Che tristezza!!! Adesso lei è veramente da sola...

31/03/13, ore 00:24

oddio ragazza perché zayn non ha detto niente alla mia pay? omfg è. uno stronzo ouo.
dio, aggiorna presto. non farmi aspettare molto :c
con amore immenso,
zjam.
ps. ho aggiornato la mia long 'Coffe and Love' ci passeresti?
ti preego ouo.

30/03/13, ore 23:32

Ciao bella, capitolo stupendo, come sempre, sono curiosa di sapere che succederà ora, sono molto curiosa di sapere che farà Zayn se partirà oppure no, quindi continua presto che sono curiosissima, un bacio ciao bella <3

30/03/13, ore 23:03

ti odio. ti odio. ti odio. ti odio. ti odio. perché? perché non può essere tutto perfetto? perché anche in questa ff non può andare tutto per il meglio? perché è così fastidiosamente realistica?
calcola che l'ho letta in qualche secondo, l'ho divorata lol
no vabe, mi piace tantissimo jdndjsnf
ma da dove le esce tale linguaggio forbito miledi? HAHAHAHA scritto bene e si vede che ci hai pensato alla storia c:
ah, hai scritto 'mente' anziché 'mentre' lol
mm poi il mio lavoro qui è finito, un bachio ❤
ro e le alterego meno fighe.

04/03/13, ore 16:27

mi pento di non averlo letto prima :ccc cattiva. cattiva. cattiva aurora. chiedo perdono uu
allors il capitolo mi piace tanto, c'è molta azione jsndhsn mi manca tommy però :c quel piccolo furfante, ehehe.
ppoi mi piace un sacco come riesci a combinare tutto, ceh jsnfj nome, canzone e gif tutto abbinato trolol
okey aggiorna presto, un kiz.
ro, andrea, abby e marsh OuO

26/02/13, ore 14:14

ajfjakc è bellissimo andjask c:
mi è piaciuto un sacco mlmlml
aspetto il prossimo.
un bacio,
ex zaynsmyhero lol
ho cambiatp nome account shdja c:
ps. passeresti per la mia storia? mi farebbe tanto piacere c:

25/02/13, ore 13:29

ora sono io che mi scuso :c lo so che hai aggiornato ben 5 giorni fa e non so con che faccia io mi presenti adesso... scussssa :c
comunque, il capitolo è scritto ovviamente benissimo. mi dispiace molto per pay, per sua madre e per tom e spero che tutto si aggiusterà, ma è bello che abbia zayn, andrea e george al suo fianco che la aiutano e le dimostrano quanto bene le vogliono.
vabbè, vado a seguirti su twittah e poi a fare algebra cwc
al prossimo capitolooooooooooooooo

-cami

24/02/13, ore 12:56

Payson non è forse un po' troppo dura? Lasciare la mamma li senza muovere un dito... Poi, cara mammina un cavolo di avvocato per riprenderti tuo figlio? Io gli avrei già staccato gli attributi da tempo!
Mhm Pay Pay, non dire che non sei fidanzata, Zayn ci rimarrà male! xD
Il bacio finale era il tocco di grazia di sempre, amo il modo in cui hai terminato.
Come al solito amo il tuo modo di scrivere *-* Anche se non ci sono state molte emozioni sentite (Spero che tu abbia capito in che senso)
Aspetterò il seguito baby <3 a presto!

23/02/13, ore 16:47

Ciao c:
Mi scuso subito per il ritardo. Non mi collego da qualche giorno.
Il capitolo è stato uno dei migliori. Povera Payson però. Sua madre in prigione, il padre chissà dove con il piccolo Tom.
Meno male che c'è Zayn a darle forza.
Non vedo l'ora del seguito.
A presto xx

22/02/13, ore 17:56

Ciaoo! :)
Oddio, scusami il ritardo, avevo letto il capitolo già giorni fa ma mi ero dimenticata di recensirti.. potrai mai perdonarmi!?
Okay!Allora questo penso sia uno dei capitoli migliori,decisamente. Succedono tante cose e si capisce ancora di più quanto è complicata la vita di Payson e quanto sia dolce Zayn :3
Io non ce l'ho con la mamma di Pay. Ceeh se ha rubato c'èra un motivo. Adesso mi sta stringendo il cuore solo per Tom, è stata la prima frase Di questa bellissima FanFiction, vorrei "risentirla" entro la fine ç__ç
Mi sto diperandooo! Helpatemi(?)
Pooi una delle cose che mi è piaciuta di più è il fatto che Zayn e Payson ancora non stanno INSIEME, proprio insieme(?) c'è, sono nella via e questo periodo di "transizione" mi piace un sacco :3
Non so se mi sono spiegata! :)

_Sam

P.S. non ti trovo su twittah D:

22/02/13, ore 15:21

eccomiii finalmente riesco a passare!
Bel capitolo, davvero. Zayn è dolcissimo e non vedo l'ora che si fidanzino ufficialemente!
Intanto cerchiamo Tom però lol
Aggiorna presto bellezza v.v