Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

20/10/12, ore 17:37

certo con te che elimini tutte le scene più calienti ogni volta che lo leggi!!!!!!! ti maledico per questo >.<

19/10/12, ore 20:48

Ma tipo che ti amo?
Continua la storia, ti prego, perchè è fantastica ** è come se mi fossi drogata di questa storia :3 ahhaha
Il capitolo era jhdbsfjfsifbf
Bellissima <3
P.S. il mio Harry lo riconosco subito aahha :3

19/10/12, ore 19:50

AWAWAWAWWAWAWAW HAI FATTO IL CAPITOLO PIù BELLO NELLA STORIA DI QUESTA FF!!!!! HAI LASCIATO IL DUBBIO SU COME SARà IL PROSSIMO QUINDI QUETO VUOL DIRE CHE LO SOGNERò STA NOTTE!!!!!
KISS KISS GIO

19/10/12, ore 19:40

Tesssoro, il tasto ''inserisci la notifica'' è passato da blu a nero tante è le volte che lo clicco, ma non mi piace non recensirti, devo farti sapere che ADORO la tua storia no? u.u Sono una rompipalle di 1° classe :'D Dovrai farci l'abitudine:3 Cooomunque, non ho capito se Harry era ubriaco o no sinceramente D: Comunque wow, capitolo scritto
d-i-v-i-n-a-m-e-n-t-e! Ora scappo:'D Ci sentiamo al prossimo capitolo bellezza!
(Grazie per avermi mensionata per la 3° volta.. aww.. <3 )
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 07:41 pm)

19/10/12, ore 18:51

NOOOO GRAZIE MI HAI MENZIONATA! sei da sposare bellissima!!! :D grazie sei troppo un angelo! davvero grazie ancora :) bacioni
passo al capitolo che è davvero bello. Harry e Clare, oddio lui non era ubriaco era consenziente! ma ti rendi conto che lei sta con Niall, il suo migliore amico?? oddio mi hai shoccata :)
passiamo alla fine, quando lei inizia a raccontare, oddio ma come risponderà Niall. si incazzerà, la picchierà, picchierà Hazza, la perdonerà, la amerò ancora?? boh, tutti interrogativi che mi assalgono da tipo CINQUE E DICO BEN CINQUE minuti, come farò finche non aggiorni? mah, penso che prenderò un antidepressivo :)
ok, vado a mangiare. GRAZIE GRAZIE ANCORA DI AVERMI MENZIONATA! 6 UN ANGELO VERO
sparisco bellissima, bacioni xx
_LWWY_

18/10/12, ore 19:35

Non mi dire che è Harry!Non lasciarci sul più bello e continua al più presto sto morendo dalla curiosità! Baci xx

18/10/12, ore 17:02

MACCIAOOOO ! (': Ok lasciatemi
perdere perchè oggi sono fumata (?) ALLOORA
1. semplicemente FAN-TAS-TI-CO ! (leggetelo tipo Louis Tomlinson versione sclero totale)
2. è HARRY stra sicuramentissimamente (; (non so se esiste come parola ma ok)
3. non so più che scrivere quindi vi lascio e smetto di annoiarvi
perciòò BYE GENTE
-Fede (:

18/10/12, ore 15:41

Awwww! Allora secondo me quel ragazzo è Harry che non è, o forse si, sbronzo. Lui in realtà la ama e quella sera cerca di baciarla, anzi l'ha fatto .-. comunque..xD ehm..fanno cose sconcie o no? Forse no, perchè dopotutto sono entrambi fidanzati, questo sempre se Lui è Harry(?) Ahahah Comunque sei bravissima, se ci azzecco qualcosa fammi sapere x3
ciau xx
annie x

17/10/12, ore 20:51

No, ceh, ora non puoi lasciarmi così....QUANTA SUSPANCE!! Anche se credo che è di sicuro Harry.....

17/10/12, ore 20:31

LO DIMOSTRA SUL SERIO CHE SEI UN IDIOTA CARA CLARE!!!! IL CAPITOLO, ANCHE SE CRTO, MI è PIACIUTO MOLTO DI PIù DI QUELLO PRECEDENTE.....
KISS KISS
GIO

17/10/12, ore 19:52

Ciao bellezza! Ci prendo gusto a commentare qualsiasi cosa tu pubblichi ahahaa :'D Comunque wow, anche se il capitolo è corto lo A-M-O (immaginatelo con la voce di quelli che parlano tipo ovo puvo, così ti fai due risate!) No comunque davvero è strasuper mega wow e perciò dovrai aggiornare subitissimissimissimo. :'D Tanto tanto love! Xoxo Lylyt. <3

17/10/12, ore 18:05

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua

17/10/12, ore 17:48

Harry, Harry, Harry, il mio Harry **
CONTINUA <3

17/10/12, ore 17:45

Oddio anche questo capitolo è stato fantastico **
Continua a scrivere perchè lo fai benissimo <3

17/10/12, ore 17:23

QUELLO E' DI SICURO HAZZA. lo scommetto !! :) no, l'unico che ha quegli occhi verdi è il mitico Hazzus! lui ha capito che la ama e che la iena è una stronza, però mi dispiace per niall perchè lui non si merita questo. non vedo l'ora di sapere come andrà avanti sono troppo curiosa!
bacioni sei bravissima :D
xx_LWWY_xx