Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

17/10/12, ore 17:06

ok il capitolo sembra un pò di passaggio... speravo di vedere harry ma .... sono rimasta un pò delusa ecco... comunque spero che nel prossimo ti rifarai
kiss kiss gio

16/10/12, ore 22:42

Oh:( povero Nialluccio.. Vabbè, comunque hai ragione, così hai anche evitato di farlo risultare volgare e non romantico. MI DICI COME CAVOLO FAI A SCRIVERE LE COSE E A FARLE RISULTARE DANNATAMENTE PERFETTE?!?! UFFA! >-< Comunque, come al solito bellisismo capitolo:3 Chissà cosa succederà in discoteca!:'D spero che Niall-il pozzo senza fondo- si riprenda presto.. <3 Al prossimo capitolo babe. Xoxo Lylyt.

15/10/12, ore 20:37

Ok, questo capitolo è stato bellissimo, fantastico, jsndfiofisefiokjabdsfkkdbf **
Sei fantastica.<3

15/10/12, ore 20:01

Non sai quanto li adoro :3
Sono troppi dolci insieme <3

15/10/12, ore 19:31

ASHUAHAUHSUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUUGSUGAUGA. A ri-ciao. <3 FINALMENTE STO CAPITOLO... ASHUAHAUHAUAHUAHAUHAU. Ok mi contengo, o almeno ci provo! Ma ma ma perchè è così corto?? :( Il prossimo sarà più lungo e dettagliato vero?? Si, sono una perversa cronica! No davvero, voglio i dettagli babe! Aspetto il prossimo come al solito:P A presto! Xoxo Lylyt!

13/10/12, ore 13:47

fantasticoooooooo la storia è a byiufdhjkgtdy e poi fchjacfbydgud nsomma hai capito che mi piace......

12/10/12, ore 21:39

Ciao bellezza! :) Si, son di nuovo io, la solita rompipalle! Ma mi sono davvero affezionata a questa storia e la seguo davvero molto volentieri! So che è raro che si aggiorni due volte ma la cosa mi piace ahahha, Niall nella mia testa diventa sempre ashuahushwuha (non che nella realtà non lo sia..) tutto merito tuo! Come sempre aspetto il prossimo capitolo per tornare ad annoiarti con le mie recensioni! Buona serata e pubblica appena puoi! Xoxo Lylyt. <3

12/10/12, ore 19:03

Sciaoo Bellaaa :D come va?? io bene :) a parte la scuola che mi uccide leggermente :)
passando al capitulus che è come sempre asdfghjkl :) Niall e Clare sono così asdfghjkl dolcccciosi =)
però io non sono sicura, per me Hazza ha una parte importante nella sua vita.
staremo a vedere :)
baci baci
_LWWY_

12/10/12, ore 12:12

Ma ciao! :D Sai che ho riso di gusto quando Sara ha dato una vassoiata(?) in testa a Stephany? Ahahaha é questo il bello della tu FF non è troppo smielata ma neanche troppo depressa, è decisamente al punto giusto! Quasi quasi me la mangio! AHAHAHA ok basta sto sclerando! Allora al prossimo capitolo:3 Xoxo Lylyt.

11/10/12, ore 20:57

poi continua cosa inutile ok se non metti il prossimo capitolo non sai quello che ti faccio a scuola

11/10/12, ore 20:56

ciaooo #facciamolosuccceDere
ok, io e clare abbiamo lo stesso telefonoooo :) ahah il mio amato telefono :D
passando al tuo capitolo belllissimoooo sei bravissima sul serio!
vai avanti ti prego, sei troppo brava!
_LWWY_

10/10/12, ore 19:39

Ed ecco che ho finito di leggere anche il secondo capito, storia travolgente e appassionante.Devo dire che sai davvero trascinere le persone nel leggere la storia. Molto intrigante ma secondo me anche romantica. io e mia cugina la stiamo leggendo e cìè ne striamo appassionando sempre più.

Siceramente? E' la prima volta che leggo una storia scritta da te e devo dire che mi paice. Mi incuriosice il fatto che Harry sia stato il suo migliore amico, un amico mai dimenticato come del resto ci capita spesso e allora dico, anche se i capitoli sono già quasi tutti postati, non lo so, io ti scriverò ogni volta che ne leggerò uno .

09/10/12, ore 17:51

Mi stai facendo innamorare di questa magnifica coppia...
Ti prego , non rovinare tutto con Harry

08/10/12, ore 19:55

Allora è ancora indecisa su chi scegliere! Chissà come andrà alla fine?? Continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci xx