Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

28/10/12, ore 19:10

Ciao cara! Io ci sono sempre! Sinceramente non ho sentito nulla su questa Amy, ma vedrò di informarmi! Ma si può sapere perché hai messo il banner e il capitolo due volte? O.o Comunque mi è sceso un colpo quando ho letto che La Iena ed Harry avrebbero vissuto con Clare e Niall! Anche se sarebbe stato davvero interessante!! Comunque aggiorna pesto che non so cosa leggere se no!! A presto, Lylyt.

27/10/12, ore 22:01

Recensisco solo adesso ma questo è uno dei miei capitoli preferiti ** diushidufhn

25/10/12, ore 19:23

Ceh, dire che è MERAVIGLIOSO è dire poco!!
Non  dico altro perchè se no farei una recensione lunga chilometri e chilometriiii!

xx

25/10/12, ore 15:20

Questo capitolo è davvero ahadcemjhkjfhjkfvsjyfrdsbk menomale che sono tornati insieme!Ma scommetto che ci sarà ancora qualche imprevisto!La parte in cui Zayn chiede a Simo di sposarlo è davvero MERAVIGLIOSAAA è così doooolceee!!Inutile dirti che aspetto il prossimo con ansia!Alla prossima, baci xx

24/10/12, ore 21:40

tu non puoi postare un capitolo così bello ne va della mia salute mentale!!!! e se vuoi che io continui a recensire devi postarli sempre così: fantastici!!!!!! niall è carinissimo.... zayn da stupro..... e harry un bastardo!!!!
(solo nella ff però)
*la smette di rompere*
kiss kiss
gio

24/10/12, ore 20:26

Awwwww! Dio che cosa dolcissima! Zayn e Simona sono ashuhashuauhauha. <3 Ho paura di sapere come di vendicherà Niall:O e se mai dovesse scoprire che il tipo era Harry..mhhhh..nascerebbe un gran bel casino! La vasca è davvero un luogo romanticissimo AHAHAAHAHA si potrebbero sposare li dentro, non credi? Ps: Harry e la Iena che fine hanno fatto? :O vedremo il prossimo capitolo! Xoxo Lylyt.

24/10/12, ore 19:43

Oh My Carrot Santas! oddio ma quanto può essere generoso, tenero incredibilmente bellissimo e con un cuore enorme Nialler? dio, che tenero. mi hai troppo sorpreso. lui sta soffrendo e dice che non vuol far soffrire lei. ma cassiopea come è T-E-N-E-R-O!
Zayn ci da dentro *immaginagiàlascenadelmatrimonio* :)) wow :))
la smetto di farmi i film mentali e vado
ciao bella, taaaanti bacioni xxx
_LWWY_

24/10/12, ore 19:32

susy cara ....... una domanda velocissima..! ma alla fine clare si mette con harry o un altro???? cmq bello il capitolo e nn vedo l'ora di leggere il continuo kiss kiss

24/10/12, ore 19:06

Spero che si sistemi tutto :( mi piacciono insieme!Fantastico come al solito aggiorna presto!
Baci xx

23/10/12, ore 23:11

noooo falli fare pace subito çç devono stare insieme assolutamente <3 comunque la tua storia mi piace tanto :) spero aggiornerai presto! un bacio!
cla xx

23/10/12, ore 21:51

E DAIIIII IL CAPITOLO è CORTISSIMO NON PUOI FARMI QUESTO DOPO CHE MI SOGNO LA STORIA!!!!! TI LOVVO TANTO MA TRA UN Pò MIO PAPà MI SPARA XK DEVO ANDARE A NINNA!!! NOTTE
KISS KISS
GIO

23/10/12, ore 20:40

Inutile dire che anche questo capitolo era bellissimo, anche se triste :(
CONTINUA :3 <3

23/10/12, ore 19:39

Santo cielo che tristezza:( sinceramente pensavo che Niall un po' avrebbe capito.. Ma mi sbagliavo.. Spero che la situazione si sistemi almeno un po'. È credimi, se fossi Clare riempirei di botte Harry. Mi chiedo come faccia ancora a dire che ha bisogno di lui è che é il suo migliore amico! Vabbè, aspetto un continuo:) si spera anche un po' più allegro..A presto Lylyt.

23/10/12, ore 18:44

Yeahhh non vedevo l'ora di sapere come aveva reagito Niall :D swagger jagger ( non so cosa centra ma sono fissata con Cher oggi :3)... non sembra che l'abbia presa molto bene. anzi, malissimo, direi.
povera Clare, Povero Niall, e Harry.... dio santo solo sa come ha fatto una cosa del genere....
anche io odio la scuola lol :D
bacioni al prossimo capitoloo :)
_LWWY_

21/10/12, ore 17:24

Awww sei stupenda *-* dici a cla che non è quello che lei pensa di essere(?) Devo scappare, continua presto ti adoro ;) Grazie per avermi menzionata :3 x