Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

31/01/13, ore 14:56

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Mi ritrasferii in camera con Niall. Era la penultima notte di vacanza, e per l'ultima avevo promesso alle ragazze un mega-pigiama party (l'invito era rivolto a tutte tranne che alla Iena, ovviamente).
Quando rientrai in camera Niall era già sul letto.
Mi buttai addosso a lui, che ridendo mi baciò sulla punta del naso.
-Mi sei mancato.- ammisi.
-Te pure. Il letto era troppo vuoto, e Louis non era un tuo valido sostituto.
Ridacchiai. Avevo provato a parlare con Lou la sera a cena, ma lui mi aveva detto che Harry era il suo migliore amico e che sarebbe rimasto neutrale. Zayn era su un altro pianeta (a SimoLand) e Simo era via (a Zayn City). Eleanor si riteneva neutrale e Liam e Danielle mi davano il loro appoggio.. Solo che era inutile. Potevo contare solo su Niall. Poggiai la testa sul suo petto, e sospirai.
Sono morta dal ridere qui *-*

31/01/13, ore 14:52

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
Quando poi è uscito fuori con un bicchiere di succo per me (sono sicura che è stata un'idea di Clare) gli ho rivolto il mio sorriso più convincente e.. In capo a due minuti stavamo ridendo e scherzando come se ci conoscessimo da sempre. Sono sicura di aver visto Niall da una finestra che ci spiava, ma mi sono detta -Chi se ne importa!!- ed ho continuato come se niente fosse. Quando stava diventando buio Zayn mi ha guardato negli occhi.. Poi si è morso il labbro ed ha detto -Ehm.. Te dove dormi stanotte?
Io sono morta sul colpo. Poi sono resuscitata in tempo per sentire la mia voce che diceva -Ehm.. Avrei prenotato in albergo..
-Perchè, beh, non.. Rimani qui?
Quello che ho pensato:"Oddio. O. Mio. Dio. O. Accidenti. Zayn. Vuole. Che. Io. Rimanga. Qui"
Quello che ho detto -Beh.. Grazie!
Il bello e che io non avevo mai sentito nominare gli One Direction!! Per me Zayn è semplicemente un ragazzo come tutti!! Cioè, canta bene da morire, ma non è quello il punto. È stato del tutto inaspettato!!! E non immaginerai mai ciò che è successo oggi.
Amore a prima vista xD

31/01/13, ore 14:51

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
-È molto poetico- sorrise lei. A quel punto la porta si spalancò di colpo, ed apparve Ele, con la stessa espressione di chi ha visto un fantasma.
-Qualcuno ha idea di cosa sia successo a Zayn??
-Perchè?- chiesi cauta.
-È appena passato in cucina. Mi ha fatto i complimenti per la torta salata che sto preparando.
-E allora?- chiesi stupita.
-Lui ODIA la torta salata che sto preparando. E passando non si è specchiato in nessuna padella!!!
Scoppiai a ridere, ed Ele si rilassò lievemente.
-Sto esagerando, vero?
-Forse un po', ma credo che qualcosa sia cambiato davvero.- dissi indicando Simo. Aveva afferrato un cuscino, e lo stava abbracciando mormorando qualcosa.
Waaaa!

31/01/13, ore 14:49

Qui è CarlyMalik che scrive!
-Niall?- chiamai.
-Che ci fai qui??- chiese una voce dietro di me. Trasalii e mi voltai. Era lui.
-Ero venuta a cercarti..- balbettai.
-Ed io ero venuto a cercare te..
Ci fu un attimo di silenzio, poi entrambi scoppiammo.
-Scusa!!- dissi io.
-Mi dispiace!!- disse lui quasi contemporaneamente.
-Mi manchi!!
-Ti amo!!
Momenti teneri!♥

31/01/13, ore 14:48

Qui è CarlyMalik che par..Scrive
Si muoveva quasi a rallentatore. Vedevo ogni istante scorrere lentissimamente. Zayn fece cadere la sigaretta a terra. Simo mi strinse il braccio. Poi sussurrò -Oddio..
Era stupefatta. Incantata. Meravigliata. Ed anche Zayn aveva le stesse emozioni dipinte sul volto. Era magro, trasandato, ma nei suoi occhi vedevo quella scintilla che era scomparsa quando Perrie se ne era andata. Rimase tutto lì, sospeso in un attimo. Poi tutto ricominciò a scorrere a velocità normale.
Zayn si precipitò in casa, e Simo si sedette su una panchina.
-Oddio Clare. Quello.. Quello chi è?
-Zayn Malik. E tu gli hai appena cambiato la vita.
Ne ha trovata una meglio *-* xD

31/01/13, ore 14:47

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
-Se ne è andata??- dissi sbigottita. Zayn annuì tristemente, ed Harry mi abbracciò. Niall era dall'altra parte della stanza, e stavo cercando di ignorarlo. A quanto pareva la cosa era reciproca.
Perrie se ne era andata con tutte le sue cose ed un taxi. Ah, no, aveva lasciato qualche chilo di biancheria sporca.
-Ma come è possibile?- sbarrò gli occhi Danielle.
-Mi ha detto che voleva vivere, con o senza di me. Io le ho detto che avevo un tour, una band e delle fan che contavano su di me, lei ha fatto le valigie e se ne è andata.- disse Zaym con tono stanco.
Mi dispiaceva per lui. Nonostante tutto, a Perrie doveva tenerci veramente.
Già povero Zayn, troverà una migliore!

31/01/13, ore 14:45

Qui è carlymalik che par...scrive
Ele mi guardava, senza trovare le parole giuste da dire. Ad un tratto mi suonò il telefono. Era un numero sconosciuto.
-Pronto?- chiesi cauta.
-Clare? Sono Danielle. Eleanor è lì con te?
-Si, perchè..
-Tornate subito. Perrie sta dando i numeri.
Povera Perrie...

31/01/13, ore 14:42

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Mi alzai in piedi lentamente. Poi, sempre lentamente, spensi il computer. A quel punto lanciai un'occhiata gelida a Niall. Il suo sorriso si spense.
-Clare, cosa succede?- chiese preoccupato.
-Me lo chiedi anche, "Grace"? Oppure dovrei chiamarti Liz?- dissi sarcastica.
Lui sbiancò. -Clare..
-No, niente "Clare"!! Sei un bugiardo!! Ed hai lasciato persino che io urlassi contro Francesca!!
Lou ci guardò interrogativo. Niall mi prese per un braccio.
-Andiamo fuori.
Io mi divincolai dalla sua stretta.
-Cosa c'è, Niall?? Hai paura di far sapere agli altri che cosa hai fatto??
-Clare, ti prego..- sibilò tra i denti. Io incrociai le braccia e lo guardai con aria di sfida.
-Costringimi.
Poverino!

31/01/13, ore 14:41

qui è CarlyMlik che par...Scrive
"Qui tutte le news, per voi da Grace e Liz!"
Era pieno di foto. Alcune non erano neanche prese da siti vari. Era evidente che era da lì che erano state caricate la prima volta.
C'erano due indirizzi e-mail per scrivere alle amministratrici del fan club. Uno di quelli mi ricordava qualcosa. Iniziai a digitarlo nel mio telefono, e sobbalzai quando vidi che lo avevo già in memoria.
Questo.. Questo è l'indirizzo e-mail segreto di Niall..
non ci credo o.o

31/01/13, ore 14:39

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
-Come hai potuto inviare quelle foto a quella rivista??- urlai nel telefono appena Francesca rispose.
-Non capisco cosa dici..- disse lei.
-Ah si?? Vai sul sito di GossipWorld- dissi fremendo. Sentii le sue dita battere sulla tastiera. Poi la sentii bloccarsi improvvisamente.
-Oddio.. Clare, te lo giuro, non sono stata io.
-E come faccio a crederti?? Sei l'unica a cui ho mandato le foto!!
-Ma non sono stata io!!!
-Mi dispiace France. Ma non posso proprio crederti..
-Ma te lo..
-Scusa.
Chiusi la chiamata.
Io ci avrei creduto! Magari non è stata lei! Poverina.
Saluti.

31/01/13, ore 14:38

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
Sbirciai la copertina. "Nuova fiamma per Niall Horan?" lessi.
-Cosaa??- strappai la rivista dalle mani di Lou.
Andai all'articolo, e per prima cosa vidi la foto. Eravamo io e Niall. Che ci stavamo baciando. Iniziai a leggere.
-"Era rimasto l'unico single. Ma potrebbe non esserlo più.
Il nostro Niall è stato avvistato sulla spiaggia della famiglia del collega Louis Tomlinson in compagnia di una ragazza.
La ragazza in questione non è altro che la ginnasta Clare Hamilton, che un mese fa era stata avvistata sia con lo stesso Louis Tomlinson che con Harry Styles.
A quanto pare ora sono tutti impegnati.. Ma sarà vero? I nostri fotografi hanno ottenuto queste foto che sembrano confermare la nostra teoria.
Ed a quanto pare anche il "piccolo" del gruppo ha trovato la sua metà. Chissà se per conquistarla le ha scritto delle canzoni.
Voi lettori che dite? Aspettiamo i vostri commenti!!"..- finii di leggere con un filo di voce.
Per Niall e Clare sarà stato un colpo!
Capitolo magnifico!

31/01/13, ore 14:37

-Clare..
-Lasciami..- balbettai tra le lacrime. Lui mi guardò interdetto.
-Ti prego..- supplicai.
Fece scivolare via il braccio dai miei fianchi, poi mi guardò in silenzio.
-Il se-senso di colpa mi-mi opprime..- balbettai nuovamente.
-Clare..
-N..No, Niall. No...Non è giusto. Non posso sopportare tutto questo..
-Ma cosa dici?
-I tuoi baci, i tuoi sguardi, le tue carezze.. Mi fanno male. Perchè so che ti stai ingannando da solo..
-Cosa?
-Mi vedi perfetta, ma la realtà è che tu portesti avere qualcuno che ti merita. Io non ti merito, Niall.
-Non dire così..
-Lo dico perchè è la verità. Io ti amo, davvero Niall. Ma non come vorresti.
-Ma mi basta questo!!
-Ti basterà quando vorrò uscire con un'altro ragazzo??- urlai. -Quando tu mi aspetterai sapendo che sono con un altro solo perchè hai sprecato il tuo tempo con me, una che non riesce a darti quello che meriti!!
-Clare..
Anche gli occhi di Niall si colmarono di lacrime.
-No.. Non piangere anche te..
-Cla.. Immagino già la fine di questa conversazione.. E non posso sopportarla.
Mi alzai in piedi.
-È per questo che voglio evitare ciò che ci sta accadendo, Niall. Perchè finchè sarò con te continuerò a farti del male.
-No Clare..
Afferrai un vestito e me lo infilai.
-Niall, perdonami.- mormorai uscendo. Chiusi la porta alle mie spalle. E lì crollai. Sentivo i singhiozzi di Niall nella stanza accanto, ed ero squassata dagli spasmi al livello del mio cuore.
Mi sono commossa! Capitolo stupendo

31/01/13, ore 14:34

Qui è CalyMalik che par...Scrive
Salii le scale. Buttai i vestiti sul letto e mi infilai nel bagno. Sentii Niall salire le scale.
-Sono in bagno!!- urlai. Uscii dopo poco, avvolta nell'asciugamano. Niall era sul letto.
-Ehm..
-Si?
-Dovrei vestirmi.
Sobbalzò. -Oh scusa. Torno tra.. Una decina di minuti.
Sgattaiolò via.
*-* Come è educato!
Capitolo bellissimo e saluti!

31/01/13, ore 14:18

Qui è CarlyMalik che par..Scrive!
-Quali sono i programmi di oggi?- chiesi con la faccia affondata nella sua clavicola.
-Penso che andremo al mare. Poi.. Boh.- ero sicura che stesse sorridendo -pensa che abbiamo una spiaggia privata!!
-Oddio.. Louis non è ricco, eh?
-Nooo.. Solo un pochino.
-Giusto per comprarsi beni di prima necessità come le spiaggie private.
-E case enormi sul mare.
-Giusto.
Rise, poi mi accoccolai meglio contro il suo petto.
La parte preferita secondo me!
Comunque, il capitolo è stupendo!
E saluti!

31/01/13, ore 14:16

QUi è CarlyMalik che par..Scrive
-Hey Clare!!
-Harry!!- urlai. Scesi dal furgone e lo abbracciai di slancio. Quasi lo feci finire a terra.
-Hey hey calma!
-Prova ad andartene dalla mia vita un'altra volta e ti ammazzo- dissi con un singhiozzo.
Lui rise e mi strinse forte. -Se me ne vado dalla tua vita sarò il primo a farmela pagare.
Rimasi ad abbracciarlo a lungo, facendomi cullare dolcemente da lui.
-Ti voglio bene, Harry. Tanto.
-Anche io Clare.
Momenti di tenerezza♥