Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

Belllllooooooo :))))
Bellissimooooo sono morta dalle risate in questo capitolo ! Continua presto
da una NON-DIRECTINOER !
Ancora complimenti sei davvero molto brava
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 07:11 pm)

28/09/12, ore 21:41

La tua storia mi piace davvero, ma sembra tipo la storia infinita! :O Arriveremo mai a una vera e proprio scelta? D:
Vedremo il nuovo capitolo!! A presto!

28/09/12, ore 20:17

metti già l'altro mentre io leggo ;) così almeno non ti stresso in classe XD

28/09/12, ore 20:02

Chissà se Sara avrà una certa influenza nella storia!Sono curiosa continua presto!

24/09/12, ore 21:02

Oddio *-* questo capitolo supera ogni limite :3 è COSI CUCCIOLOSO E TENERO *-*
Marta <3

24/09/12, ore 20:55

:3 ma checariniiii*-* . Devo dire che Harry è il mio preferito (anche se adoro anche gli altri quattro u.u) nella realtà ma in questa storia mi piace un casino anche Niall *-* sono curiosa di sapere che cosa succede nella camera con il biondino quindi vado avanti a leggere :3

24/09/12, ore 20:47

Bellissimo questo capitolo come gli altri del resto ;)
Spero di poter leggere presto il prossimo :D

24/09/12, ore 20:32

oddio D: che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che è Niall :D non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetta, lo faccio subito :3 vado a leggere il prssimo capitolo :3

24/09/12, ore 20:26

Susy sei bravissima! Lo sapevi?? Questa storia mi piace di più da capitolo in capitolo :3 Mi è dispiaciuto in sacco per il biondino, poveroD:
ora continuo a leggere :3

24/09/12, ore 20:15

Le sta bene a quella *AlLaSfigata* :D ahahahahhahaha, bellissimo questo capitolo :3
marta <3

24/09/12, ore 20:01

Mi piace mi piace mi piace e mi piace:D ho già detto che mi piace??ò.ò ahahah<3 comunque solo una cosa, nel capitolo metti all'inizio che la prima parte la sogna :) ... apparte questo è bellissimo :D sai che anche a me Niall fa questo effetto?? xD ahahhaha xD
Marta<3

Ma che dolce Louis !!!:D ahahaah :D Bellissimo questo capitolo :3 come gli altri d'altronde :3
marta

24/09/12, ore 19:35

Ed eccomi qua a recensire un'altro capitolo, ma non posso fare a meno che dirti QUANTO SEI BRAVA ! <3
ora continuo a leggere<3
Marta

24/09/12, ore 18:05

BELLO BELLO BELLO!! (!!)
continua al più presto, mi raccomando :3
Un bacione.

#giorgia xx

24/09/12, ore 17:54

mi fai penaaaaaaaaaaaaaaaa il diario te lo potevi anche risparmiare >.< non mi piace è noioso XD