Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

31/01/13, ore 15:20

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
Dopo un'altra ora sentii la porta aprirsi, e qualcuno scivolare alle mie spalle. Non mi voltai.
Quel qualcuno mi mise una mano sulla spalla.
-Clare..- sussurrò la voce.
Non mi mossi di li.
-Cla, ascoltami..
-Niall, io..- singhiozzai con voce rotta, senza girarmi.
-Clare, è tutto..
-Non dire che è tutto okay sennò ti ammazzo.- ringhiai.
Niall è così dolce, la perdona in tutto... *-* L'adoro

31/01/13, ore 15:19

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Mano a mano che andavo avanti, il sorriso di Niall si affievoliva. Quando avevo finito, il suo sorriso era scomparso.
-Non ti sto chiedendo di perdonarmi.- sussurrai. -Io non mi perdonerei. Se vuoi proprio saperlo, non riesco a smettere di odiarmi da sola. Te lo ho detto perchè mi sembrava la cosa giusta da fare, e perchè era tuo diritto saperlo. Voglio solo che tu sappia che mi dispiace tanto..
Niall mi guardò in silenzio. Io non riuscivo a piangere, avevo tante puntine aguzze che mi pungevano da dentro, come se le lacrime si fossero ghiacciate. Lo guardai negli occhi.
Niall, il ragazzo che per me era stato il punto di riferimento, il rifugio sicuro, il mio mondo.
Niall, il ragazzo che da lì a poco mi avrebbe odiata per sempre.
"Niall, mi dispiace.. Mi dispiace davvero.."
Oh dio... Sono triste...

31/01/13, ore 15:18

Qui è CarlyMalik che par...scrive!
Mi risvegliai con un mal di testa incredibile. Ero sdraiata sopra qualcuno, in una stanza buia, e mi sentivo incredibilmente NUDA.
Occavolo. Lo ero davvero.
Mi alzai a tentoni, e trovai una maglietta. Me la infilai al buio, ed afferrai qualcosa che sembrava un paio di pantaloni. Infilai anche quelli.
"Dove sono? Perchè sono qui?" mi chiesi.
Sentii della musica, e ricordai. La discoteca. I drink.
Un mare di guai.
Oh dio, io avrei perso 10 anni di vita a posto suo!

31/01/13, ore 15:17

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
Non sapevo che musica stesse rimbombando nelle mie orecchie in quel momento. Vedevo solo quegli occhi verdi, che ora mi stavano dicendo -Andiamo in un luogo più.. Appartato.
Forse la mia mente stava urlando. Forse mi stava dando della cretina rincitrullita. Forse qualcosa di peggio.
Ma non riuscivo a sentirla.
Mi sa tanto che farà bene a segurilo... Ma non so perché o.o" sono pazza? Forse!

31/01/13, ore 15:16

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Ovviamente era solo il mio comportamento ad essere strano. Niall era solo un po' più allegro del solito.
-Che si mangia ragazzi?- chiese Liam, prendendo le ordinazioni per un pranzo in camera.
-Io.. Un po' di tutto.- disse Niall. Lo guardai, e vidi che era serio.
-Un po' di tutto? Nel senso..
-Un antipasto, due primi, due secondi, un contorno ed un dolce. Non è complicato.- disse lui, sempre serio.
Vidi Sara rimanere a bocca aperta. In effetti era un bel po' di roba.
-Tranquilla, ci sono abituata. Starò bene.- mi sorrise lui.
Oh dio, vorrei mangiare anche io così tanto senza sentirmi male! xD

31/01/13, ore 15:14

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Io rimanevo con Sara a chiacchierare. Doveva avere dei genitori un po' tipo i miei (mia madre credeva ancora che fossi in vacanza in Scozia con Harry, cosa che io non le avevo mai detto), infatti le avevano subito dato il permesso di venire con noi in tour. Tour che durava ormai da molto (troppo) tempo.
Vorrei avere i loro genitori... O forse no...
Ero tentata di accettare la proposta di Ele. Una serata nella discoteca più bella della zona, io, lei, Simo e rispettivi fidanzati. Danielle aveva reclinato l'offerta, così come Sara. Niall si era dimostrato entusiasta, così anche Simo e Zayn. Louis non ne parliamo. Rimanevo solo io, riluttante all'idea.
Accetta! xD Yeah

31/01/13, ore 15:13

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Mi svegliai quando qualcuno bussò alla porta. Aprii gli occhi lentamente, e mi trovai faccia a faccia con un sorridente Niall.
-Hey, piccola. Vai ad aprire?
Mi trovai davanti Liam.
-Ehm.. C'è qui una ragazzina che conosce te e le altre..
-Oddio, Sara!! Me lo ero scordato!!- dissi sbattendomi una mano sulla fronte.
Corsi per il corridoio, e praticamente le sbattei contro.
-Clare!!
-Sara!!
La abbracciai.
Vorrei essere Sara *-* o Clare *-* xD
Saluti.

31/01/13, ore 15:11

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
-Tua mamma.- disse. Aveva ancora lo sguardo duro, ma stavolta fece meno male.
Afferrai il telefono.
-Pronto mam..
-Clare?? Stai bene??
-Si, tranquilla. Sto benissimo.
-È bella la Scozia? Come va la tua vacanza?
-La mia.. Vacanza? Oh, bene..
-Carino il biondino che era con te. Come mai ti hanno aggredito?
-Si è trattato di un..
-Spero che tu ti diverta. Un bacio. Ciao ciao.
Mi chiuse in faccia. Sospirai. Mia madre era un tipo strano forte.
Riconsegnai l'Iphone a Harry, con un "Grazie".
Lui mi sorrise appena, e chiuse la porta.
Le ha sorriso! Yeahh!

31/01/13, ore 15:09

Qui è CarlyMalik che Par...Scrive!
Ele entrò pimpante e saltellante.
-A cosa devo l'onore della tua visita?- risi.
Lei mi schioccò un bacio sulla guancia, poi sorrise.
-Mi nascondi qualcosa.- sbuffai.
-Nooo, figurati. Non potrei mai.- rise.
-Ele, spara.
-Ookay. Qualcuno qui è venuto a trovarti.- rise di nuovo.
La porta si aprì. Entrò una ragazza bionda, che conoscevo bene.
-Perrie!!
Perrie è tornata!! xD

31/01/13, ore 15:08

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
-Mezzogiorno!!- mi alzai di scatto, corsi in bagno e mi preparai in dieci minuti netti.. Poi guardai la sveglia.
-Eleanor. Tu. Sei. Morta.
Le saltai addosso, atterrandola sul letto. Scoppiò a ridere.
-Va beh, mezzogiorno meno tre ore, che vuoi che sia.
-Com'è che siete così mattinieri.- sbadigliai.
-Prima dei concerti i ragazzi devono scaldare la voce, quindi si svegliano presto.
-Saputella.
-Grazie. Lo so.
Mi trascinai fuori dalla stanza ancora intontita dal sonno.
-Hay, Clare. Sei orribile.- mi salutò la Iena.
-Grazie, Al. Tu invece sei acida più del solito.- sbadigliai di nuovo. Di questo passo mi sarei slogata la mascella.
Quanto affetto tra Al e Clare! xD

31/01/13, ore 15:06

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Era quasi l'ora del concerto.
Noi eravamo dietro il palco, ed i ragazzi si stavano vestendo.
Quando uscirono, Simo fischiò.
-Hey, dobbiamo fare concerti più spesso.- scherzai.
Erano super. Sistemai la cravatta a Niall, e lo baciai.
Quando mi voltai verso Harry dovetti trattenermi dalla spalancare la bocca. Era un figo pazzesco. Poi mi ricordai del discorso che mi aveva fatto Sara, e distolsi lo sguardo concentrandomi sulla perfezione i Niall. Wow, funzionava!!
Funzionerà?
Lo scoprirò solo continuando a leggere!

31/01/13, ore 15:04

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Guardai Harry. Lui era quella persona che conoscevo meglio di me stessa. Sapevo ogni cosa di lui.. O almeno la sapevo dell'Harry Styles sedicenne. Lui si voltò verso di me, ed i nostri occhi si incrociarono. Nei suoi vidi odio puro. Soffocai un singhiozzo. Niall mi fece spostare, si alzò ed andò verso Harry. Io mi alzai e corsi in camera. Immaginavo già la conversazione.
"Harry, perchè sei così cattivo con Clare?"
"Perchè la odio, chiaro!"
Mi sdraiai sul letto, e mi infilai le cuffie dell'ipod. Partì You Belong Whit Me di Taylor Swift, e mi accorsi di quanto le parole di quella canzone corrispondessero alla mia situazione.
A me Taylor Swift non piace, però la canzone è la giusta in quel momento!

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
-Okay. Chi ha inventato queste camicie da notte è un pazzo.
Dani guardava inorridita la sua camicia da notte giallo limone con disegnini blu e verde acido. La mia era fucsia a righe verdi, con disegnato sopra un coniglio blu che suonava una chitarra giallo flurescente.
-Dove le hai trovate?- scoppiai a ridere.
-Un negozio in città. Era assolutamente STUPENDO.- sghignazzò a sua volta.
Ahahahah

31/01/13, ore 15:01

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Accidenti alla tua stupida lista, Ele!" pensai, poi, una volta girato a destra, chiesi le indicazioni ad un'altra passante.
Dopo aver girato circa mezza città ero ancora nella prima metà della lista. Avevo comprato una quantità assurda di roba inservibile (Caramelle al peperone! Chi mangia caramelle al peperone???), ed ora dovevo comprare delle cupcakes a questo negozio. Quando finalmente riuscii a trovarlo erano le sei. Ed avevo ancora da trovare una marea di roba.
L'insegna era enorme e di un rosa talmente acceso che solo a guardarlo faceva male ai denti. Era appesa su una porta anonima. Bussai, e la porta si aprì. Fu come entrare nel paese delle meraviglie.
Era una stanza ENORME. Ovunque c'erano tavoli ricolmi di cupcakes di ogni forma e colore.
Mi è venuta fame!
Salut

31/01/13, ore 14:58

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Mi tuffai tra gli abiti rossi. Ne tirai fuori uno assolutamente stupendo, di seta, lungo fino ai piedi, stretto fino al ginocchio, dove si allargava leggermente. Le maniche erano due elastici da passare alle braccia, che si fermavano sotto la spalla, semplicemente adornati da del tulle rosso. Il corpetto era allacciato sul davanti. Insomma, mi piaceva da morire.
Bellissimo abito e capitolo fantastici!