Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

08/10/12, ore 16:20

continua immediatamente e ricordati di leggere la mia ff -.- è un mese che devi leggerla!

08/10/12, ore 16:18

Awww:') Sono tornata! :D Come sempre capitolo bellissimo, una domandina:3 arriverà mai anche una o più parti a rating.. ecco.. rosso? C'è quando Clare ha tolto la maglietta  a Niall per poco non mi veniva un'infarto! AHAHAHAHAHAHAHA no vabbè, la storia è tua e devi deciderla a modo tuo.. :3 Alla prossima!

08/10/12, ore 16:17

fantastico assolutamente bellissimo non vedo l'ora già del prossimo!!!

07/10/12, ore 21:04

Questo capitolo mi ha davvero coinvolta tantissimo, hai saputo mettere insieme momenti di terrore con l'immensa dolcezza di Niall e Clare nella parte finale.
Mi è venuto da piangere dopo aver letto la parte centrale e spero che continuerai presto :D

07/10/12, ore 16:54

devi continuarlo questo capitolo è stato spettacolare veramente fantastico non ci sono parole per descriverlo

07/10/12, ore 16:48

Questo capitolo èil massimo della dolcezza! Quando c'era la scena del coltello miè presa una paura assurda ma èfinito tutto bene! Pubblica presto! Baci!

05/10/12, ore 21:00

Chissà che cosa ha in mente di fare?Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto,baci.

04/10/12, ore 15:50

Bellooo !
Spero che continuerai presto perchè non riesco ad
aspettare un giorno prima di leggere l'altro
capitoloo ! D:
Coomunque l'idea del trailer ?!
Semplicemente S T U P E N D A !
MI PIACEE !

continua presto
baci
- Fede (:

P.S. passa anche a leggere la mia FF ci tengo (':

04/10/12, ore 15:49

continua ora immediatamente subito perchè voglio vedere come finisce con la coppia harry-clare-niall!!!

03/10/12, ore 21:43

Ciao, si sono io quella rompi palle! Ma sono qui per farti i miei complimenti, la storia ADESSO mi piace sempre più, cosa che pensavo fosse impossibile dato quanto l'amavo già da prima! Comunque al posto di Clare altro che ritegno, un occhio nero sarebbe stato il minimo -.-' Niall è sempre più ashauhsuhsush! Non so se hai capito il concetto ahaha ora vado che se no scrivo la recensione più lunga della storia! A prestissimo(si spera) xoxo

03/10/12, ore 15:36

idiota muoviti a mettere il prossimo capitoooo sennò domani vedi la mia ira!!!

Ahahahahah sono morta dal ridere davvero! Continua presto sono proprio curiosa!

ciaooo sono troppo stanca per scrivere cose con un senso logico, quindi ti dirò solo che sei bravissima e che sei un angelo caduto dal cielo :)
a presto :D
by by kiss kiss and free hugs
_LWWY_

Oh! Mi sento chiamata in causa! :D Ma ciao! Finalmente sei tornata anche te:D Come al solito il capitolo è mooolto bello, e sento aria di scelta(?) Interessaante!
Aspetterò il prossimo con pazienza e calma, ok, forse non con pazienza! AHAHA no vabbè prenditi tutto il tempo che ti serve, ma non troppo! :P

continua continua continua continua continua contiua continua continua continua continua