Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

31/01/13, ore 14:14

-Dimmi.
Eravamo entrate, ed ora eravamo sul divano.
-Mi dispiace tantissimo!!- scoppiò. -Ero gelosa marcia, e pensavo che tu mi stessi prendendo in giro.
-Fra..
-E poi io non amo Niall. Non lo conosco neppure. Ma lui ti conosce, ed è innamorato di te. E come amica dovrei essere felice. Invece sono solo riuscita a farmi odiare. Pensavo che fosse solo una montatura per me, e che in realtà voi due stavate insieme. Ma che tu non volevi dirmelo..
-Fra, io amo Harry. Non provo la stessa cosa per Niall. Ma non ti mentirei mai e poi mai.
-Okay.. Pace?
-Pace!- sorrisi.
Sono felicissima *-* Hanno fatto pace!

31/01/13, ore 14:13

Qui è CarlyMalik che par..Scrive
In genere a quel punto, quando litigavamo, io chiedevo scusa e facevamo pace. Ma oggi era diverso.
-No, ora mi senti TE!!- urlai.
France rimase interdetta.
-Sono sempre stata quella più remissiva, timida, quella che chiedeva sempre scusa. Ti ho fatto conoscere Niall. Non ti ha voluta!! Ed allora?? Ho rischiato di perderlo solo per fare un piacere a TE! E questo è il tuo ringraziamento?? Bello davvero!! Si, piaccio a Niall. Ma no, non stiamo assieme. E comunque se non ti convince ciò che dico, addio!!- urlai. Mi alzai in piedi e me ne andai a casa.
In questo momento Clare aveva ragione! D: Comunque, capitolo stupendo, anche se sono triste che Fra e Clare abbiano litigato!
Saluti

31/01/13, ore 14:10

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
-Perrie?- sussurrai all'orecchio di Harry.
-Non è potuta venire. Vieni, ti presento ai ragazzi.
Mi trascinò verso Zayn e Liam.
-Ragazzi, questa è Clare.
-QUELLA Clare??- Zayn strabuzzò gli occhi.
-Si, perchè?- chiesi.
-La storia di Niall..- mi disse Harry in un orecchio. Ero diventata famosa.
-Beh.. Ciao.- sorrisi. Zayn sorrise a sua volta, malinconico. Liam invece mi porse la mano. Io la strinsi.
Evviva! E' diventata famosaa!
Saluti.

31/01/13, ore 14:09

Capitolo magnificooo!
"Hey, migliore amica! Com'è andata la nottata? Lenzuola bollenti? Scherzo. Comunque passo a prendere Niall e te (penso che vorrai venire a salutarci) verso le undici e mezzo, per andare all'appuntamento con Liam e Zayn. Ti riaccompagnerà Ele. Cavolo, ma quando prenderai la patente?? Giusto, sei ancora una nanetta che non ha ancora l'età per bere legalmente. Ovviamente scherzo, sai che ti voglio bene. Ci si vede alle undici e mezzo. Ti voglio bene, ciao ciao by Hazza."
Sbuffai, poi risi. Harry mi ricordava sempre che avevo un anno meno di lui. Uffa,meno male che ancora sei mesi e sarei stata una diciottenne. Una diciottenne MOLTO tosta.
Ma Harry non si ingelosisce ç_ç"?

31/01/13, ore 14:07

Capitolo stupendo come sempre *-*
Sbirciai l'orologio. Venti alle tre.
-Niall..
-Si?
-Perdonami per quello che sto per fare.
Le mie labbra si posarono un istante sulle sue. Lo sentii trattenere il respiro. Mi staccai, poi posai la testa sul suo petto.
-Buona notte, Niall.
L'ultima cosa che sentii fu la sua mano che si allacciava alla mia, prima di addormentarmi cullata dal battito del suo cuore.
Questo non lo doveva fare, magari farebbe soffrire solo a Niall!
Salutiii

31/01/13, ore 14:06

Qui è CarlyMalik che par..Scrive
Niall è troppo dolce, sopratutto qui:
Era carina, lo sapevo. Capelli biondo scuro, occhi azzurri. Probabilmente un altro avrebbe provato subito ad "abbordarla", come diceva Louis.
Ma io non ero quel tipo, e soprattutto non sarei neanche riuscito a farlo.
Avevo solo Clare nella testa.
Clare Hamilton, ti amo. Riesci a sentirmi?
Ma nella sua cabina la vedevo tranquillamente appoggiata al petto di Harry.
*____*, capitolo stupendo come sempre *-*
Salutiii

31/01/13, ore 14:05

Bellissimo capitolo
Rimasi bloccata per un istante.
-Niall è innamorato di me?- chiesi balbettando.
-Clare, come fai a non essertene accorta? È innamorato di te più o meno da quella giornata sul fiume. Ed era felice!! Tu ora lo stai distruggendo!!
-Oddio, Lou.. Mi dispiace, non me ne ero resa conto..
-Perchè ci stai provando con Harry davanti a lui?? Perchè lo stai ignorando?? Perchè lo eviti addirittura?? Lui ti ama, Clare!!
Indietreggiai.
-Scusa, Lou..
-Non dirlo a me!! Vallo a dire a lui!!- indicò con un braccio Niall. Lo guardai. Aveva gli occhi lucidi. Harry gli si avvicinò.
-Hey, tutto okay??
-No, per niente.- sbuffò Niall. Poi fece per andarsene.
-Aspetta Niall!!- urlai. Gli andai dietro. Lo afferrai per un braccio. Lui si divincolò, ma io lo feci girare. Eravamo ormai fuori dalla vista degli altri. Niall aveva gli occhi colmi di lacrime.
-Cosa vuoi, Clare??
Il suo tono duro mi colpì.
-Niall, scusa..
-Vuoi distruggere la mia vita?? Ci stai riuscendo!! Perchè mi odi??- una lacrima gli rigò il viso.
-Niall.. È tutto okay..- sussurrai.
-No, non lo è!! Non ti rendi conto che ti amo, Clare??- urlò lui, mentre un'altra lacrima andava ad aggiungersi alla precedente.
-Niall.. Ti prego..
-Mi avevi promesso che non mi avresti mai abbandonato!! Che ci saresti stata sempre!! Invece oggi mi hai ignorato tutto il tempo, hai flirtato alla grande con Harry, mi hai lasciato con quella che tra un po' ha organizzato anche il nostro matrimonio!! Io non ce la faccio a vivere un'altra giornata senza di te!! Oppure un altro giorno in cui mi ignori totalmente!!- singhiozzò. Aveva il volto rigato di lacrime, e sembrava distrutto. Forse lo era davvero.
Stavo piangendo ç____ç" Chi si aspettava che Niall si fosse innamorato? o.o sono rimasta così: O.O xD
Salut.

31/01/13, ore 14:03

Capitolo f-a-n-t-a-s-t-i-c-o
Parte preferita:
-Indovina chi incontrerà Niall oggi?
-Non lo so.. Te?
-Sbagliato!! Te!!
Sentii un colpo e delle urla.
-Fra, che succede?!?!?
-Scusa, sono caduta dalla sedia.
Ahahhahahahahah, povera Fra! xD
---
Avrei potuto dire tante cose. Lascia quella vipera, rimani qui con me, baciami.. Ma non lo feci. Rimasi in silenzio, con la faccia affondata nel petto del mio migliore amico.
Ti amo. TI AMO.
*-* Bellissima parte.
-Saluti.
--CarlyMalik.

31/01/13, ore 14:02

Capitolo mitico! *lo dice come lo dice Homer Simpson*
Una volta a casa chiamai subito France, e le raccontai tutto quanto.
-Hai conosciuto Niall???- strillò.
-Beh.. Si.
-Oddio. Ommamma. Occavolo. Hai. Conosciuto. Niall. E com'è?
-Carinissimo- risi.
-Tu devi farmi avere come minimo la sua foto autografata!!
-E come massimo?
-Beh, dovrai farmi da testimone al matrimonio.
Ahahahahahahh, grande!
Saluti

31/01/13, ore 14:01

Parte preferita:
Ero sull'altalena del parco. Ci stavo stretta, con i miei 15 anni di età, ma mi divertivo da pazzi. Harry, lì sotto, mi spingeva. Quando raggiunsi un'altezza considerevole, saltai. Atterrai nella buca della sabbia, sul morbido. Rimersi tra la sabbia, le biglie e le formine, sputacchiando. Ma mi brillavano gli occhi. Ero felicissima.
-È un po' sporca, signorina Hamilton- disse Harry ridendo - forse gradirebbe essere lavata?
Aprì la sistola e mi bagnò completamente. Urlai, poi presi l'altro tubo ed inondai anche lui. Ridendo, ci sdraiammo su una collina, al sole.
Fortissima questa parte *applaude*
Salutii!

Capitolo bellissimo come sempre *-*
-Cla, senti. Ti dico come la penso. Harry è fatto così, e dovresti saperlo anche tu. A lui piacciono le ragazze. Certo, avrà dei gusti terribili. E certo, sarà un po' un donnaiolo. Ma se ti piace, se veramente gli vuoi bene, devi lasciare che scopra quello che realmente è quella vipera. E quello che sei TU. Lo so che ci puoi stare male, o essere arrabbiata, o quello che vuoi. Ma devi lasciarlo vivere.
-Io ho sempre difeso Harry. Anche nei social network, quando lo chiamavano puttaniere, bimbominchia, cose del genere. Sempre. E penso anche che bisogna accettare chiunque con i propri gusti, le proprie caratteristiche, anche se non ci convincono. Perchè quello che conta non è ciò che ti piace, ma..
-Come ti piace.- completò la frase Louis.
Crescerà una bellissima amicizia *-* ne sono sicura!

31/01/13, ore 13:57

Capitolo stupendo *-* La mia parte preferita è stata:
-Che ti prende, Clare?
-Harry...- balbettai.
-Oddio. Ragazze, c'è Harry Styles in tribuna!!!!!
Si levò un coro di urla dallo spogliatoio.
Ahahahahahahhahah, sono morta dal ridere in quel momento *-*... E' perfetto.
-Ti saluto!
--CarlyMalik.
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 01:58 pm)

31/01/13, ore 13:56

Capitolo bellissimo *-*
Parte preferita:
-Mi ha chieto scusa da parte sua, poi mi ha invitato ad un drink. E mi ha fatto dei regali...
-Tipo??
Le descrissi il body, così perfetto e fantastico e prezioso e... Insomma. Era di Nadia Comaneci!!! Poi il bracciale (oddio mi aveva regalato un bracciale!!) e i biglietti.
-Vieni con me al concerto, vero??
-Sicura che vuoi che venga io?
-Fra, che domande!! Ovvio che si!!
-Ow okay. Dopodomani hai la gara??
-Si.. Harry ha detto che verrà..
-O. Che. Cavolo. Sei nervosa??
-Si, France. Rivedere Harry, sapere che si ricordava di me.. Beh, è stato fantastico. Ma poi, con quella putroccola..

31/01/13, ore 13:55

Bellissimo capitolo *-* La mia parte preferita è stata:
"Scusa per il comportamento di Al oggi. Perdonala. È fatta così. Mi dispiace veramente tanto."
Misi a saltellare per la stanza. Poi risposi.
"No, tutto okay. È stata solo un po'..."
Il telefono cinguettò di nuovo.
"Stronza, dillo pure. Mi spiace. Ci vediamo per un drink domani? Senza Al, prometto."
Salut.
-CarlyMalik

Qui è Carlymalik che par..Scrive!
Adoro questo capitolo *-*
"Senti, qui il bimbominchia sei tu. Harry è un ragazzo splendido e te vai ad insultarlo in questo modo?? Ma per favore. Senti, io sono una directioner, e soprattutto una fan di Harry. Quindi la prossima volta pensaci due volte prima di insultarlo, vai in bagno e ficca la testa nel water. Sicuramente ci troverai dentro qualcosa meglio di te!"
parte preferita... Ora continuo a leggere perché sono curiosa!
Salut
-carlymalik