Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

05/12/12, ore 19:05

Tesoro bello! Efp dev'essere impazzito perché non mi ha detto che hai aggiornato! Secondo te io ti lasciò pubblicare senza darti la mia recensione?! Pff! Quindi eccomi qui.. Anche secondo me Clare ha ragione sul presentimento e Nick non mi convince molto..comunque io non avrei fatto tutto questo per Francesca dopo tutto quello che ha fatto passare alla mia piccola Clare:/ ma si vogliono troppo bene e allora meglio così. Spero solo che la Iena non ne combini un altra delle sue o che si azzardi sia la volta buona che Clare gli spacca il culo ed Harry la molla(Finalmente!!!) Aggiorna presto!! Mi stavo deprimendo senza te!! A presto(veroooo?) Un bacione❤❤❤ Lylyt.

05/12/12, ore 18:54

Splendore! Ero straconvinta di averti recensito e invece no!:C Ti sono mancata eh?*^* Comunque questo capitolo è ashaosnyaomagxkan sisi! Scappo subito a leggere l'altro perché voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa combineranno ste tre!!!

03/12/12, ore 21:15

ciaouuuuuuu..... lo sai il gold tiket è andato a flora sl perchè il padre glielo ha comprato .... pensando alla storia secondo me al la ieana ( ma lo hai preso da genitori in trappolabil soprannome?) tradisce hazza cob kevin giusto?!?!? ma + o - quanto manca alla fine? spero nn meno di 12 capitoli un bacioooooo

03/12/12, ore 20:40

Ho aspettato tantissimo questo capitolo! ahahahhaha :3
Non vedo l'ora del prossimo epr sapere cosa succederà **

03/12/12, ore 20:08

ce ne hai messo di tempo eh.... cosa è successo cosa cosa...
ora per farti perdonare aggiorni immediatamente....kiss kiss
gio

03/12/12, ore 19:25

Pensavo che non avresti più aggiornato!Chissà perchè Cla ha questa strana sensazione?Spero non sia niente di male :( aggiorna presto sono curiosa!

03/12/12, ore 19:15

continua stupida persona alta e chiaccherona molto stupida che danza saltellando!! :P XD ;D

07/11/12, ore 16:35

Voglio subito il continuo sono davvero troppo curiosa! Al prossimo baci xx

06/11/12, ore 20:51

Bellissimo come sempre :3
Spero che continuerai presto :D

06/11/12, ore 20:50

Ciao bellissima :) il capitolo è SUPERMEGHISSIMO WOW :) è davvero troppo bello sul serio :) non vedo l'ora di sapere come va avanti.
io i biglietti ce li ho, ma li ho pagati una barca di danari.
il fratello di Joshie credo si Kiami Ben ed è anche figo LOL :)
baci a presto! ♥♥♥
littlethings1D

06/11/12, ore 19:35

neanche io li riesco a trovare porca zozza!!!! piangiamo insieme cara
allora il capitolo è strepitoso naturalmente non vedo l'ora di vedere il prossimo!!!
ti amo e ti lovvo tanto
kiss kiss
gio

05/11/12, ore 17:34

Mo questa storia,questo capitolo:amo tutto!!
Quanto possono essere teneri Clare e Niall?! *.*
Continua presto che devo sapere come cantano le ragazze!!

Baci Stri

28/10/12, ore 21:24

Bhè, non è nulla di entusiasmante questo capitolo ma comunque è bello! Sono elttrizzata all'idea del concerto di simo e clare!! Non vedo l'ora!
Complimenti e pubblica presto!!!

xx

28/10/12, ore 20:36

Bellissimo come sempre :3 (magari i miei genitori mi lasciassero la casa in cui potrei vivere con il mio ragazzo D: ahhaha)
Se ti va leggi la mia FF :3 <3

28/10/12, ore 20:09

Ciao bella, passando subito a Niall e Amy Green anche io ho letto che a X factor due settimane fa si baciavano e si scambiavano effusioni. poi ho letto che Amy è la fidanzata di uno dei migliori amici di Niall... non so...
il capitolo è asdgghjkl troooooooppo bello sul serio
a presto bacioni bella :)
_LWWY_