Alphas
di DeiDeiDei

28/09/12, ore 23:10

La fanfiction è interessante nel complesso, lo stile è indubbiamento curato e piacevole, l'unica cosa che proprio mi porta a storcere il naso è il ritmo narrativo della storia.
Capiscimi, sono consapevole che il tuo intento sia quello di creare suspence nell'animo nei lettori, ma a mio avviso la trama dovrebbe andare avanti a questo punto.
Mi sembra che una singola scena, scena oltrettutto di preparazione, se ho capito bene, ad avvenimenti successivi più importanti, si stia dilatando all'infinito. Ecco, io voglio vedere questi avvenimenti successivi.
Lo spessore psicologico dei personaggi è importantissimo, ma stai attenta a non fossilizzarti sulle situazioni.
Alla prossima.

28/09/12, ore 17:06

Sono tornata eee... mi sono letta i due capitoli in treno xD a parte un se che era un sé che ti è sfuggito all'inizio di uno dei due capitoli, per il resto sono perfetti. Che bella domanda, è da un po' che noi ce la facciamo. Se devo dire la verità io penso sia di Derek, più che altro perché l'altro l'avrà pure morso, ma ormai il sangue infetto è quello di Derek e chissene di chi l'ha marchiato u.ù Ok, sto delirando, ma capiscimi D: In ogni caso, Derek capisce, tutto sta tornando alla normalità.

26/09/12, ore 19:32

ecco appunto "Stiles di chi sei tu?" Derek ce lo stiamo chiedendo da tipo due capitoli.. e credo che con un po' di pazienza lo scopriremo.. per quanto riguarda il fatto che Stiles ha l'odore di Derek.. beh me lo aspettavo che la trasfusione avrebbe cambiato le carte in tavola almeno un po'.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Sono curiosa di vedere cosa combineranno.. XD

26/09/12, ore 17:12

Eh già di chi sei?fantastica come domanda,non vedo l'ora di leggere il prossimo
aggiornamento,spero presto,non vedo l'ora di sapere:)

26/09/12, ore 17:11

ciao, che bello il nuovo capitolo... Scott fa sempe domande un pò sciocche, ma se non le facesse non sarebbe lui no?
Stiles... il mistero si infittisceXD che bello non vedo l'or adi scoprire di chi è StilesXD e le nuove avventureXD
di quanti capitoli pensi di farla?

24/09/12, ore 20:13

OK.. Scot sembra una fan di fronte al proprio idolo.. ha sclerato, ma lo posso capire.. insomma è passato dall'avere il suo amico in vita, al vederlo morire lentamente, all'avere un barlume di speranza troppo flebile perchè potesse davvero avverarsi e infine Stiles è vivo, cioè è vivo.. avrei sclerato così anche io..
Ora non vedo l'ora che si svegli anche Derek.. sono curiosa di vedere cosa succederà e se il sangue di Derek nel coro di Stiles cambierà la situazione.. cioè se Stiles è stato morso da un altro alpha, ma ha in circolo il sangue di Derek.. cosa succede? A chi appartiene? Troppe domande, sembro Stiles..
Per quanto riguarda i capitoli della ff penso che 19 siano perfetti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

24/09/12, ore 16:15

Ok Stiles non ha perso la sua parlantina,sono sollevata:)
il capitolo non è brutto un pò breve e volevo vedere Derek sveglio ma
visto che sei leggermente incasinata non c'è problema:)il numero dei capitoli mi va
bene e il resto si vedrà con il proseguimento della storia:)buon trasloco:)

24/09/12, ore 15:09

ciao! che bello!
hai aggiornato super mega velocemtnte!
quale divertimento vedere il piccolo Stiles che si sveglia e inizia i suoi soliti monologhi a tutta raffica!
In pochi secondi capisce quasi tutto, nonostante fosse stato super vicino alla morte...incredibile come il suo cervello lavori velocemente! XD
alla prossima puntataXXD

23/09/12, ore 20:34

ciao, finalemten Stiles si è svegliato ! che bello! chissà ora quali avventure dovranno affrontare!
XD continua cosìXD

22/09/12, ore 23:10

Sai mi è sorto un dubbio...non fai diventare Stiles un alfa,vero?
sono romantica perciò spero che sia legato in maniera indissolubile
a Derek e che ci sia una svolta tra di loro,non vedo l'ora di leggere il
prossimo aggiornamento:)ah,se lo fai diventare la compagna di branco
di Derek hahahahaha,non so sono curiosa di scoprire cos'è successo...
se vuoi darmi qualche anticipazione...chiedo speranzosa:)

22/09/12, ore 16:46

Tu sei sadica. Ammettilo. Ah, prima di tutto questo capitolo è perfetto, anche se troppo corto! Io Lunedì parto e fino a Venerdì non sarpò nulla D: In ogni caso si è svegliatooooo uhhh *balla la conga* ora vediamo cosa succederà, sono proprio curiosa. Quindi adesso il sangue infettato dalla licantropia che ha in corpo Stiles è di Derek, giusto? Sono curiosa ç_ç Aggiorna presterrimo :) Ancora complimenti *-*

22/09/12, ore 15:44

Evvai! Si è svegliato! Ora bisogna solo capire che cosa è diventato Stiles.. un lupo mannaro, un umano, un umano immune.. beh non ci resta altro che aspettare..
Scott, che tenero, è proprio sollevato e beh, Derek doveva essere distrutto per non accorgersi che Stiles era vivo.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.. =)

22/09/12, ore 14:24

Sei Sadicaaaa a lasciarci così, noi poveri lettori!!!! aggiorna presto sei bravissima!!!! ciao a presto!

21/09/12, ore 11:55

Mmm questa volta ci sono un paio di cose che non mi tornano, non che cambi la mia idea sul tuo modo di scrivere, naturalmente.

Ma questo ovviamente nessuno lo sarebbe dovuto venire a sapere.
- Questa frase sarebbe più corretta "Questo non doveva scoprirlo/saperlo nessuno, ovviamente". Il "ma" all'inizio delle frasi è scorretto, un po' come la "e".

Ci sarebbe dovuto poter arrivare anche da solo. Probabilmente SCOTT ci era arrivato da solo. ed era un gran colpo basso al suo povero orgoglio, capire qualcosa più lentamente di Scott.
- Anche qui "Ci sarebbe dovuto arrivare subito" il 'poter' non è strettamente necessario e rallenta la scorrevolezza della frase. Ti sconsiglio il maiuscolo per sottolineare una parola, anche perché la frase sucessiva, che io legherei più con una virgola che con un punto (penso fosse la tua intenzione visto che non c'è la maiuscola). Quindi tipo "Probabilmente Scott ci era arrivato (qui ripeti "da solo" quindi prima sotituiscilo con qualcosa di diverso), e questo era un colpo basso/gran colpo (usa una delle due sennò rallenti la lettura) al suo povero orgoglio (povero, l'orgoglio di Derek? MMM), capire qualcosa più lentamente di Scott.

Per il resto non ho capito bene l'ultima parte. Che io sappia e non conosco molto in merito visto che temo la vista del sangue, degli aghi ecc. ecc. Una trasfusione consiste in un trasferimento di sangue da una sacca di sangue compatibile con quella di chi lo riceve, fino a qui tutto bene, non ho capito se il sangue di Stiles entra in quello di Derek, in questo caso sarebbe errato perché, sempre nelle mie limitate conoscenze, se il sangue infetto da male a Stiles fa male anche a Derek, certo lui ha il processo di guarigione che lo aiuta, ma privato del sangue necessario a salvare Stiles non credo sopravviverebbe manco lui. A meno che in quei tubi non ci sia una qualche specie di depuratore (esiste? Non lo so °-°). In sintesi l'ultima parte è un po' confusa, sarà che l'ho letta di notte. Il sangue da bere, tra l'altro, è una cosa prettamente vampirica perché i non-morti non sputano il sangue. Alle persone vive il sangue ingerito in grandi quantità fa male e, in ogni caso, non so se entri in circolo e quindi non so se sia plausibile. Aiuto non so se riesco a spiegarmi in maniera chiara. Insomma ci sono un paio di cose da aggiustare ma l'idea della trasfusione per aiutarlo può andare. And now sono in ansia, sappilo, quindi aggiorna presto <3 Scusa il papiro :D

20/09/12, ore 22:07

ok.. sarà anche corto.. ma ti mette un'ansia.. povero Stiles, povero Derek.. poveri noi!! XD
No, ok.. speriamo che funzioni.. cioè deve funzionare visto che non hanno altra scelta e spero che trovino l'altro alpha e gli facciano il culo a stelle e strisce per quello che ha fatto a Stiles..
Ma credo di sapere che se anche Stiles si riprenderà apparterrà al branco dell'altro alpha e questo vuol dire problemi per la nostra adorata coppia Sterek.. ok, basta delirare.. beh, bel capitolo, splendida ff e non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia nel prossimo capitolo..
alla prossima pubblicazione.. XD