Alphas
di DeiDeiDei

09/11/12, ore 00:03

Peter rimarrà indignato.. ci credo.. lo voleva lui.. ma quanto sono carini insieme!! Ok.. è finita.. *cerca di non piangere* mi dispiace, mi ero affezionata a questa storia.. =) Beh, complimenti.. e spero di poter leggere presto qualche altra tua creazione..
-Elena-

05/11/12, ore 00:07

Alla fine riesco a recensire prima del 19esimo... FUUUUU. Ho un sonno assurdo e tipo ho letto il capitolo di velocità quando hai pubblicato. Forse avevo visto qualche errore di distrazione, ma nulla di che. Sto aspettando il 19esimo, sappilo. Mi piace come prosegue, mi piace Stiles, mi piace Derek, mi piacciono tutti xD Come sempre.
Hai presente quando vorresti che la cosa non finisse e finisse allo stesso tempo? Ecco, sono messa uguale.
Dicevo, quando vuoi leggere/commentare qualcosa di mio mi preparo perché dopo il mio romperti con qualsiasi dettaglio ti verrà voglia di rincorrermi con un mattarello (o matterello? AH.)
Quindi aggiorna presto  che io aspetto, come sempre u.u

01/11/12, ore 01:03

Sto morendo di sonno,ma dovevo per forza leggere il nuovo capitolo,e ovviamente recensirlo!
Lol,Stiles Stilinski : L'Alpha alchimista,niente male come nome u_u"
Wa,penso che Stiles faccia bene a rivelare tutto al padre,insomma,dev'essere angosciante dover sempre invetarsi scuse ecc...
Beh far trasformare Scott non penso sia la cosa migliore da fare subito xD quindi sono curiosa di sapere la reazione del padre,
(Anche se penso che reagirà come la madre di Scott).
Derek e Stiles...c'è troppa affinità tra loro due <3,adoro i momenti che passano insieme e le emozioni che descrivi~
chissà come dovrà ripagare il favore lool.
Ovviamente voglio dei capitoli supplimentari o-o sarebbe interessante leggere il POV di Jackson,anche se secondo me sarebbe un pò difficile.
(La mia recensione del capotolo precedente non ha ricevuto risposta ;o;)
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 01:06 am)

31/10/12, ore 22:02

wow.... Ed ecco la trasformazione d Scotto! XD bella bella bella...

31/10/12, ore 16:47

Oh mio Dio! Ormai ci siamo! Stanno per farlo, Wow!
Sono impaziente di leggre della reazione dello sceriffo! Spero che la pistola non sia a portata di mano, eh?^^;; Che ansia!
Ma che belli che sono Stiles e Derek che si capiscono istintivamente al volo, e continuano a non capirlo! Testoni proprio, eh? E direi che non c'è altro da aggiungere su questi due.
la frase sugli istinti da stalker dello sceriffo mi ha fatta ridere un sacco! Se fossi in Stiles comincerei a preoccuparmene da ora in poi. Perchè credo che dopo aver raccontato tutto, non mi sorprenderei se gli mettesse una cimice addosso e una in macchina!^^
Bella storia, mi piace un sacco! ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci

31/10/12, ore 16:31

ciao, che bello leggere il tuo aggiornamento sai?
XD è un vero peccato che sia il penultimo capitol, perchè ciò significa che poi la storia finirà... tuttavia non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come reagirà lo sceriffoXD
Derek capisce in maniera entusiasmante molte cose, in particolare Stiles.. non c'è che dire....
Che bello, i miei complimetni di nuovo...
kiss

28/10/12, ore 20:52

Questo capitolo è stato divertentissimo x''' tutti i beta (a parte quel gran genio di Scott),insieme a Lydia ed Allison,che commentano l'attrazione ormai evidentissima tra Stiles e Derek è una cosa semplicemente stupenda,sopratutto se uno degli interessati è lì ad ascoltarli xD (Tutti sostenitori dello sterek #fuckyeah)!
Ma per Derek è tutto una coincidenza?non starà raggiungendo lo stesso livello di Scott,mi auguro,asd.
e poi,huuuh,cosa abbiamo?Stiles geloso? mi dispiace di non essere riuscita a recensire il capitolo precedente D: ho trovato il POV di Lydia molto bello.All'inizio non mi stava molto simpatica,ma nella seconda serie mi sono dovuta ricredere,e mi è piaciuta come hai descritto lei e i suoi pensieri,e mi è piaciuto ancora di più la descrizione del branco che ormai è diventato una famiglia <3.
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 09:01 pm)

28/10/12, ore 20:28

Ma quando continui?! Diciamo che sto apsettando da un po' ù_ù comunque ti faccio i complimenti perchè questa storia mi ha inrigat ocome non mai XD. Comuqnue... Baci Wolfang99

27/10/12, ore 23:48

heilà....
è fantastica... Derek che si domanda seinrealtà ha iniziaito una relazione col giovane Stilinski senza saperlo...
Stiles che alla fine lo abbraccia perché geloso delle attenzioni involontarie che lui sta dando a Lydia...
Erika è un genio, quella ragazza è favolosa... e chissà il nostro piccolo Isaac cosa provaXD
Che bello, aspetto il prossimo capitolo con ansiaXD
a presto
kiss

27/10/12, ore 16:46

Mi dispiace che tu abbia l'influenza.. spero che tu guarisca presto.. detto questo che cavolo è successo alla fine? No perchè, Derek e Stiles devono finire insieme.. per la mia sanità mentale se non altro.. ne hanno passate abbastanza.. no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
-Elena-

27/10/12, ore 14:27

Derek...ma quanto sei tonto?! Non posso crederci!
Wow, Stiles da Alpha è uno spettacolo. mi spiace un pò per il dottor Deaton che ha perso l'apprendista, ma pazienza!
Mi spiace di non aver commentato prima gli altri capitoli.
Che pettegoli questi Beta!^^ Mi piacciono un sacco! soprattutto perchè mettono il grande capo alle strette! Bravi cuccioli! XD
Oooh! Peter a casa Argent?! Wow!
Complimenti per la storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi, ultimi (Noooooo!!) capitoli!

26/10/12, ore 22:21

Non mi dilungherò troppo poichè fremo dalla voglia di andare avanti a leggere!!!
1. COMPLIMENTI! come al solito il capitolo è perfetto!!!
2. Derek e le sue constatazioni(/ preoccupazioni....diciamocelo....è così e non lo si puo' negare) sul nostro Stiles mi hanno scaldato il cuore e fatto riflettere su quanto il ragazzo sia importante per il Branco (comprese Lydia e Allison) e sul fatto che tuuti i componenti di quest'ultimo sono stupendi!!
3. Ho adorato la battutina di Derek alla fine e le tue continue frecciatine rivolte a Scott, allla sua.....ingenuità (?) e al suo attaccamento morboso nei confronti di Allison: ho ghignato come non mai e ho ancora le lacrime agli angoli degli occhi per il gran ridere!!
Continua così!

Un bacione                                                                                                                                                                                                           tua p1ccola

Ahh! quasi dimenticavo: SONO ORGOGLIOS(ISSIM)A DELLA 'MIA' AUTRICE!

26/10/12, ore 22:03

Ogni capitolo è migliore del precedente, questo in particolare!!! Non perchè l'ottavo capitolo sia stato in un qualche modo "brutto" (ndtutti: Nahhh?! non c'eravamo arrivati!!) ma perchè, oltre al fatto che adoro tutta la combricola di BH (ndtutti: Nahhh?! davvero???!!!) e che vederli riuniti in stile 'famiglia felice' è spettacolare , si nota che migliori di volta in volta e devo dire che fai proprio dei passi da gigante in quanto a stile (Ti ho già detto che io il tuo lo ADORO??!) e a fantasia : ma da dove le tiri fuori tutte ste idee?! dimmelo no perchè se cè il trucco lo voglio imparare anch'io!!!
Detto questo ribadisco che adoro la tua storia e ti mando un bacione!!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   tua p1ccola ale

24/10/12, ore 22:32

Guarda se alla fine si scopre che Stiles si è Alpha ma diventa la
"compagna " di Derek mi faresti felice:)

24/10/12, ore 19:39

Complimenti! Questo capitolo è stato stupendo: spiritoso e bellissimo! Ed in più ti assicuro che, secondo me, non sei ricaduta nell' OOC, dopotutto credo che ogni fan di Teen Wolf si sia accorto che, con lo scorrere degli episodi, Erika è cambiata diventando sempre più dolce ed affettuosa nei riguardi dei suoi compagni, mantenendo sempre una facciata abbastanza fredda, pero' (come mi è parso di capire tu abbia colto).
Sono ancora carica di adrenalina!!! Vado a gustarmi il prossimo capitolo!
                                                                                                                                                                                                                                             abbraccioni,                                                                                                                                                                                                         tua p1ccola