Alphas
di DeiDeiDei

24/10/12, ore 19:27

WOW...che dire sono lievemente confusa ed eccitata al tempo stesso....certo il mio disorientamento non è pari a quello si Scott ma è lì, che mi inquieta a dismisura: cosa diventerà ora Stiles? Un secondo Alfa? Un membro del branco dagli occhi azzurri? COSA? COSA? COSA???
Sono talmente curiosa che non posso resistere oltre:vado a godermi l'ottavo capitolo!
                                                                                                                                                                                                                                                         Un abbraccione,                                                                                                                                                                                                   tua p1ccola

24/10/12, ore 19:25

ciao, fantastico continuo...
Lydia è una grna donna... non c'è ch dire... e hai fatto molto bene a dedicarle un capitoloXD i miei compliemteniXD
a
presto
kiss

p.s. inizio a disperare perché sta per finireXD

24/10/12, ore 19:19

capitolo di stallo, ma molto carino.. finalmente cominciano a sembrare veramente un branco, una famiglia.. mi è piaciuto molto.. anche se sa tanto di "calma prima della tempesta", speriamo che se qualcosa deve accadere.. accada fra un po'...non vedo l'ora di leggere il prossimo.. un bacione

24/10/12, ore 19:15

Ciao..lo so ....non  guardare lo schermo con occhi di giaccio....so di essere in super ritardo ma con la scuola il mio tempo (come anche tutta la mia voglia di ridere....:3) è volato via!
Stasera pero' sono qua e cercherò di leggere  il più possibile!!
Sono eletrizzata...: cioè, Stiles è sveglio...NON é MORTO!!!
*salta sul letto per la gioia*
Non vedo l'ora che si svegli Derek adesso!!!
Vado subitissimo a leggeere!!
                                                                                                                                                                                                                                                               un bacio,                                                                                                                                                                                                                                                 tua p1ccola

24/10/12, ore 18:23

Oh, vomito arcobaleni *o* Questo capitolo mi piace anche più degli altri *-* Lydia come amica di Stiles mi piace moltissimo e tutta la situazione va migliorando. Non mi pare di aver visto errori, ma sono stanca e esaltata quindi posso sbagliarmi. Non so se sia stata colpa della Houston (che ha fatto da colonna sonora alla lettura del capitolo xD) ma alla fine ero con gli occhi a cuoricino. Quindi, aggiorna presto :D Alla prossima!

24/10/12, ore 17:40

Io sono una recensitrice assolutamente orrenda... so che dovrei recensire tutti i capitoli, ma finisco per recensirne solo uno ogni tanto.
Questo cap mi è piaciuto particolarmente perchè, beh, perchè ho sempre adorato Lidya. O meglio, non sempre, no. Diciamo che l'adoro dal famoso discorso che Stiles le fece al ballo. Mi è piaciuto moltissimo come hai reso il personaggio, complimenti!
Un baciozzo,
Fire

24/10/12, ore 17:31

posso lasciare qualcosa di mio dopo aver letto tutti gli altri capitoli e non aver mai commentato? Chiedo pietà! Sono una pessima persona, lo so.
Ci tengo però a farti sapere che questa storia mi piace veramente un sacco! La trovo molto ben scritta e l'alternanza dei POW è una pensata geniale perchè permette di dare spazio a tutti e cambia anche il ritmo della storia, in quanto ogni personaggio pensa in maniera divera e con i suoi tempi di comprensione e le sue idee e... ok, la smetto. penso che si sia capito quello che intendevo, comunque.
Lydia! Wow, il punto di vista di Lydia mi piace davvero molto perchè non è solo intelligente, in parte coinvolta in questo mondo assurdo, senza che nessuno le abbia spiegato molto, ma soprattutto è una furba!
Non so cos'altro aggiungere, se non un Wow! Stiles da Alpha è fortissimo! lo adoro più del solito!^^
Ok, penso di aver riassunto tutto quello che pensavo nella mia caotica mente, quindi ti faccio di nuovo i complimenti per la storia e per come scrivi, e torno ad aspettare il prossimo aggiornamento!
leyda

22/10/12, ore 22:26

ciao, favolso il nuovo aggiornamento, come gli altri naturalmente.... davvero felice di leggere che Stiles non vuole andarsene... e sarà divertente vedere come finirà la cosa... perchè sarebbe molto più facile no, se quei due stessero insieme no?XD

22/10/12, ore 22:24

Bene, che culo... Somma ci siamo capite. Commento ora anche sarà più breve e sconclusionata, domani sono all'uni tutto il giorno ç_ç Bel capitolo, davvero! Non vedo l'ora che aggiorni e spero tu ci infili dello Sterek più spudorato anche se io mi accontento anche di queste piccole azioni di sottomissione di Stiles e di accettazione di Derek. In fondo, non sarà affatto facile D: Dovre decidermi a continuare anche io a scrivere... *autoconvincimento* Ma tu di più quindi, attendo con ansia il prossimo capitolo :D Alla prossima!

22/10/12, ore 18:42

meno male via.. Peter è il solito genio e Stiles che dire, ha ragione quello è il suo branco perchè le cose dovrebbero cambiare per via dei suoi occhi.. speriamo un bene per i beta.. XD Già me li vedo a discutere su qualsiasi cosa.. comincio ad avere dei dubbi su Peter.. che cosa vuole e perchè è tanto interessato a Stiles? E spero vivamente che non sia perchè trova il ragazzo attraente perché, per quanto lo zio Peter sia sexy, potrebbe comunque essere il padre del ragazzo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Shiver è sempre una Sterek o cambi completamente genere? Sono curiosa di leggerla..
baci..

21/10/12, ore 22:55

Ucciderti?! Ma è fantastico.. cioè Stiles è un alpha?! O mio dio, o mio dio.. seriamente più si va avanti più questa ff mi piace e mi dispiace che si stia avviando alla fine.. per cui Derek.. tesoro datti una mossa!!!!!!! Detto questo bellissimo capitolo.. l'idea sul destino Stiles è fantastica.. e Scott.. beh.. è forte per cui non poteva essere anche intelligente.. no?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

21/10/12, ore 18:22

ahhahaha! ciao...... oddio ucciderti addiritturà? non credi di esagerare?XD
comunque che figata!!!!! ci ero quasi arrivata nella mia testa a dire che era diventato un alphaXD
c he figata!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il resto della storiaXD

21/10/12, ore 14:35

Omg me lo sentivo che sarebbe diventato un'Alpha o3o
"Una benedizione di capelli scuri ed il quoziente intellettivo di un’ameba." Quante risate x""
Si parla già degli ultimi capitoli?D: quanti capitoli mancano alla fine?!?O-O spero tanti quanto l'universo <_<
Perchè bisogna aspettare una settimana per il prossimo capitolo?;m; *si rotola sul letto piangendo* la suspance mi sta ddistruggendofff (ed è solo domenica ' -')
come sempre il capitolo è bellissimofff e la mia recensione è stupida ;-;
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 02:36 pm)

20/10/12, ore 20:45

Hola! Scusa il ritardo e il fatto di non aver commentato l'altro capitolo, ma sono un po' presa dall'università e questa mattina ho dato un esame e sono completamente fusa.
Allora, nell'altro capitolo tutti i sé sono diventati se quindi ricontrolla, per il resto hai confermato l'ipotesi che mi ronzava in testa da quella nostra discussione sulla biologia licantropesca. Questi due capitoli mi paicciono, perché dovrei picchiarti? Nessun forcone. Alla fine, basta che Derek non si faccia venire in mente di ammazzarlo xD
Comunque le interazioni tra i due in questo ultimi capitoli mi fanno morire :) Aggiorna presto, per favore *-* <3 Alla prossima!!

20/10/12, ore 17:23

Ciao, anzitutto complimenti perché la tua FIC mi piace molto e mi fa sempre molto piacere leggerla ^^ ma devo dirti la verità, non mi unirò alla folla urlante sotto casa tua (oltre perché è probabilmente lontana e io sono una persona pigra) perché LO SAPEVO!! *ballo della vittoria*
L'avevo immaginato qualche capitolo fa e adesso felice cm una Pasqua per aver avuto ragione vado da mia sorella a riscuotere la mia vincita U.U
Si siamo persone orribili e ci avevamo scommesso sopra >\\\<"
Buon tutto <3