Alphas
di DeiDeiDei

20/09/12, ore 18:34

Derek... :'( Ti prego nn farlo morire! :(( stiles Riprenditi :DDD cmq bellissima! xDD

20/09/12, ore 15:41

Spero sinceramente che aggiornerai presto,non puoi lasciarmi così
sono troppo curiosa di sapere:)cmq l'immagine dei due tipi
di sangue è molto bella e non so ma spero che Stiles non si
trasformi e che Derek gli stia più vicino per proteggerlo:)

20/09/12, ore 15:35

ciao,sangue... oddio.. personalmente la vista del sangue mi da parecchio da fare, ma ammiro moltissimo ciò che Derek sta facendo per Stiles! chissà quale strano essere nascerà da quel povero umano, morso da un alphas e scambia sangue con un altro alphaXD
interessante svolgersi della storia....
non vedo l'or adi leggere il seguito.... XD lasci sempre i capitoli con un enorme carica di suspence, che non posso fare altro che desiderare il prossimo capiotloXD

18/09/12, ore 18:31

ciao, che bel apitolo! la storia mi sta un sacco prendendo! che bello! Derek che è pure lui in ansia! e Scott ha già scollegato il cervello, per non parlare del povero Stiles! Soffre come un cane! ops! soffre un saccoXD
a presto

18/09/12, ore 14:18

Capitoli brevi, ma niente male xD La storia è interessante, scritta piuttosto bene e...come dire, potenzialmente molto originale. Sarebbe interessante, per esempio, se Stiles, dopo un miracoloso salvataggio da parte di Deaton (perché Stiles vive, giusto? @.@ O ne esce una cosa in stile six feet under?), si trasformasse comunque e fosse costretto a fare i conti col misterioso alfa che l'ha morso. Sarebbe qualcosa di diverso (non mi sembra di aver letto nulla del genere) e probabilmente sarebbe anche divertente [e inquietante (what with Derek freaking out?)]. Detto questo, complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo...giusto per vedere quale, delle tremila direzioni diverse che potrebbe prendere questa storia, sceglierai alla fine. *-*

*fugge*

18/09/12, ore 13:30

nooooo povero Stiles ... no no nn puoi farlo morire .. ma nn credo che tu lo faccia morire vero altrimenti ti attireresti lira di un branco di beta ahahaha, mi pice come ci fai trattenere il fiato ma aggiorna presto ok

18/09/12, ore 11:29

Oddio, povero Stiles.. anche quando fa il bravo, si mette sempre nei guai.. spero realmente che non muoia.. =)
Derek ti fa provare un'angoscia, piccino.. è proprio disperato!
Bellissima ff.. ho letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi.. la storia per quello che ho letto è molto interessante e ti spinge a continuare a leggerla, tanto che quando arrivi a fine capitolo non vedi l'ora di poter leggere il prossimo.. =)
Sto parlando come Stiles.. ok forse è meglio se chiudo qui.. XD Complimenti e al prossimo capitolo!

18/09/12, ore 08:32

Hello, sono qui! Allors, bel capitolo, troppo breve, troppa ansia, ma c'è speranza quindi bene così xD Volevo appuntarti un paio di cose, visto che sono una rompibolle: Il nome del veterinario è Dr. Deaton, ma una svista è normale. Poi, mi ritrovo leggermente infastidita dal grassetto, avendo gli occhiali piuttosto pesanti, ma se a te piace, non ti preoccupare, continuerò a leggerla. La questione del POV, sinceramente non saprei dirti nel senso che sì, meglio tre di due, perché il ritmo narrativo risulta effettivamente diverso e migliora con i tre POV rispetto ai due. Provo a darti un'idea, poi se è pessima dimmelo. Allora Scott mi è sembrato abbastanza IC, anche se, in certi momenti, si poneva domande troppo intelligenti. Il discorso sulla sua amicizia con Stiles è giusto ed è IC, ma tutte le domande sulla reazione di Derek sono poco ''da Scott'', di sicuro non sei OOC in maniera fastidiosa, anche perché nel capitolo, come nella storia, certe domande servono. Ora, passiamo alla cosa stupida che volevo proporti: fare sempre tre POV ma alternare il terzo a un membro del branco/famiglia. Magari volevi concentrarti su loro tre, ma il punto è che Scott sembra un po' fuori posto, non so se mi sono spiegata, sono le otto di mattina e il mio cervello non è molto attivo, sorry. Forse, inserendo anche tutto il resto dell'allegra compagnia hai paura di incasinare le cose, secondo me potresti farcela, ma se vuoi solo Scott lo leggiamo lo stesso, lui e le sue trovate geniali xD Non fraintendere, adoro Scott, ma un amico del branco che viene morso da un Alpha che non è quello del branco è un problema del branco e nonostante Derek si ostini a tenerli al sicuro un branco agisce esattamente come un branco quindi certe cose vengono condivise e non sapendo se vedremo la reazione di altri, questo appunto mi è uscito dalla tastiera. Per il resto i capitoli sono sempre troppo brevi, ma almeno tu aggiorni con regolarità D: Scusa, di nuovo, per 'sto grovglio incasinato di idee xD A presto!
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 10:33 am)

16/09/12, ore 16:29

Nooo Ilmio Dolce Stiles :(( Pero e vermanete scritta bene complimenti! ;D

15/09/12, ore 17:22

ciao! oddio nooooooo Stileeeeeees! ci hai lasciato col fiato in sospeso! per me è uguale bellezza,XD la storia non ne risente, e se per te è più comodo, per me va benissimoXD
questo capitolo comunque è fantastico!XD oddioXD Derek deve assolutamente salvare Stiles! non può morire no?XD

15/09/12, ore 15:47

sinceramente è più bello ogni capitolo POV diverso, e te lo avevo già detto, comunque stai andando alla grande <3

15/09/12, ore 13:11

Mi piace questo dualismo nei capitoli , fa si che ci siano spiegazioni a cio che avviene .
Spero che tu aggiorni presto perchè attendere troppo , mi fa innervosire e protrei mordere ahahahahahah
ok dai

15/09/12, ore 12:35

Ragazza pubblica come vuoi, anche se io amo i capitoli lunghi, ma aggiorna il prima possibile >.< Mi hai fatto salire l'ansia quindi fa qualcosa! xD Stiles, povero Stiles, povero D: Comunque sicuro non può diventare parte del branco di Derek a meno che lui non uccida l'altro alpha ma può tentare di rimanere ufficialmente neutrale e ufficiosamente dalla parte di Scott come Scott ha fatto con Peter quando era stato morso, no? Boh,  vaneggio, l'importante è che Stiles sopravviva D: Sennò io e Derek ci deprimiamo ç___ç Aggiorna prestissimo! Per favoooooore çwç

13/09/12, ore 01:49

oh oh mi sa che stiles ha un problemino vero ... morso da un lupo Alpha che nn è derek e no non puo essere speriamo che vada bene , al momento mi intriga continuala presto
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 08:47 am)

13/09/12, ore 01:19

è bella come sono sempre le tue storie, spero che in tanti continuino a leggere, commentare e mettere questa storia fra le seute e te fra gli autori preferiti...
comunque sappiamo tutte e due che questa fic non sarà breve quindi aspetto che tu ri pubblichi per ri commentare.
buna fortuna
baci...
la tua beta ( in tutti i sensi, actual alpha dei miei stivali)