Alphas
di DeiDeiDei

01/10/12, ore 18:39

Ok...non sò veramente che dire.....
Sono talmente confusa ed eletrizzata che probabilmente, se ora stessi parlando e non scrivendo, balbetterei solo frasi indecifrabili e sconclusionate.
- Stiles si è svegliato...bene...cioè: HIUPPY! EVVIVA! E chi più ne ha più ne metta.
- Derek non sembra ancora morto
- Scott...beh è sempre il solito Scott-faccia-da-ebete...
- e io ho evitato un infarto o come minimo uno svenimento. Cose che, due capitoli fa, sembravano sicure...
So che le mie inutili constatazioni ti avranno lasciata perplessa ma di opinioni (nuove) francamente non ne ho (ho già scritto tutto e come è deducibile da questa recensione la storia mi piace e andrò avanti a leggerla) quindi ora ti lascio senza però ridirti che sei bravissima e averti mandato un abbraccione e un grazie per i momenti di totale distacco che mi hai regalato!
                                                                                                                                                                                                                                                 Un bacio,                                                                                                                                                                                                                                      tua p1ccola

01/10/12, ore 18:20

Non osare dire che questo capitolo non conduce a nulla! Ogni parola è unica, rende speciale la storia alla quale appartiene e questa storia ormai è più che speciale. Questo capitolo secondo me ha dato ancora più consistenza alla storia. Ha contribuito a far sentire ogni lettore coinvolto (io sento ancora un lieve pizzicorio sul collo).
Inoltre l'utilizzo del POV Derek è stato azzeccatissimo, mi viene persino da pensare che, anche se Stiles fosse stato cosciente, non avresti potuto fare meglio di così.
Rinnovo i miei complimenti e mi scuso se questo commento non è molto ricco ma ho tempo per leggere e recensire solamente un unico capitolo prima di finire i compiti, mangiare e preperarmi per domani, e lo voglio sfruttare al meglio!
                                                                                                                                                                                                                                                  Un abbraccio,                                                                                                                                                                                                       tua p1ccola

01/10/12, ore 18:05

Nemmeno io sono mai stata una grande fan del "grande" Scott ma devo dire che in questo capitolo l'ho apprezzato particolarmente: il tuo è un talento che mette in luce persino chi non crediamo possa risplendere! Complimenti, davvero!
Ogni capitolo che passa rimango più stupita: da dove la tiri fuori tutta questa fantasia?!
Tornando più direttamente al capitolo (ed in generale alla tua storia):
mi piace che il Morso non stia subendo l'effetto che normalmente dovrebbe subire (?). Il tutto da un tocco di classe in più alla tua storia rendendola perfetta!
Solo una cosa ho da dire di negativo ma, non preoccuparti, non è rivolta a te (e come potrebbe?!) bensì a quel cretino del Dottor Deacon che, invece di concentrarsi il più velocemente possibile sul nostro agonizzante beniamino si imputa su fondate ma stupide (ed inutili al momento) accuse!!
Oh mi sono sfogata!
                                                                                                                                                                                                                                                 Un bacio,                                                                                                                                                                                                                                                                 tua p1ccola

01/10/12, ore 17:49

Perfetto. Almeno, a mio parere questo capitolo è stato perfetto.
Sono praticamente sull'orlo di una crisi di panico che potrebbe fare concorrenza a quelle di Stiles (alle peggiori oserei aggiungere)!
Per questo motivo, mi spiace, ma questo commento/lode (eh sì non ho nulla di negativo da dire!) sarà cortino.
Prima di tutto mi piace molto il comportamento che hai fatto tenere a Derek. PREMESSA: io sono un inguaribile fan/ragazza-pericolosamente-ossessionata dalle storie che si basano (o che hanno solo lievi cenni) sulla pairing Derek/Stiles (più comunemente Sterek)! Proprio per questo motivo adoro il fatto che il nostro Alfa abbia mostrato il suo lato più "umano" nella difficile situazione in cui si è trovato. Forse la tua storia non toccherà minimamente la coppia da me tanto amata ma, tranquilla, ti seguirò con lo stesso entusiasmo che da una decina di minuti mi riempie il cuore anche in quel caso!
                                                                                                                                                                                                                                               A dopo,                                                                                                                                                                                                                                   tua p1ccola

01/10/12, ore 17:34

Ok beh...direi che Stiles ha un bel problemuccio...
Devo ammettere che sono sempre stata del parere che lo Stiles umano fosse il migliore e probabilmente se 5 minuti fa, quando ancora non avevo letto questo primo capitolo, se qualcuno mi avesse sommariamente presentato la tua idea, avrei storto il naso. Ma, sarà la tua evidente bravura, il ritmo calzante o la suspance che impregna questa storia, la adoro già!
Non ricordo di aver mai letto delle tue creazioni ma sappi che da ora in avanti mi sentirai spesso.
Ora, visto che con le tue parole mi hai messo un ansia inimmaginabile addosso, vado a gustarmi il secondo capitolo e spero di evitare l'imminente infarto.
                                                                                                                                                                                                                                             un abbraccio,                                                                                                                                                                                                       tua p1ccola

Ps: mi spiace di non aver scovato prima la tua storia poiché ho la netta impressione che meriti davvero tanto!

01/10/12, ore 16:57

Tantissimi auguri!!!!!
cmq sto letteralmente impazzendo con tutti questi dubbi sulla situazione di Stiles!!! voglio sapere di più...
mi piace molto l'immagine che Erika ha dato di Derek e Peter, penso anche io quello che hai scritto tu (parlo anche del telefilm) peter avrebbe potuto morderlo e basta come ha fatto con scott o lydia e invece non l'ha fatto...
ti faccio ancora tantissimi auguri e asp il prossimo capitolo
ciao
natalia

01/10/12, ore 16:30

Ok, ho letto tutto d'un fiato e devo dire che...è BELLISSIMOOOO! Diciamo che adoro questa storia e spero in un continuo immediato XD Baci Wolf99 (P.S.: sn un maskio, no perchè mi cambiano x una femmina!! XD)

01/10/12, ore 15:46

Ciao innanzitutto buon compleanno!
Poi volevo farti i complimenti x fanfiction!
Mi piace un casino aspetto con trepidazione ogni capitolo! Spero che succeda presto qualcosa tra Stiles e Derek! Comincio ad essere impaziente :-):-)
Complimenti ancora e aggiorna presto!
Baci Petra

01/10/12, ore 15:45

Per prima cosa in questo capitolo niente errori, tranquilla ;D e secondo, ma tu ci lasci sempre così? D: E poi ormai il sangue che ha infetto è di Derek e l'infezione lupesca è di Derek, non dell'altro Alpha... Tecnicamente, ma potrebbe essere un delirio visto che sono tornata dall'uni e ho un dolre atroce alla testa, agli occhi e alle gambe.  Per il resto mi piace, come sempre e mi sembra sempre brevissimo, quindi aggiorna presto eh u.u

01/10/12, ore 14:40

ciao, è il tuo compleanno? oddio! auguri carissima!! XD e hai sposato per oggi , invece che divertirti e basta?
XD i miei complimenti per la storia, e divertiti oggiXD pensa solo a quelloXD

XDXD
kiss

01/10/12, ore 14:26

intanto... buon compleanno!!! E torna il capitolo Stiles, meno male sono realmente preoccupata per il POV Scott e sono felice di averti fatto ridere con la recensione precedente... Si stanno tutti chiedendo cosa sarà Stiles e forse prima o poi lo scopriremo.. Derek è sparito e Erika ha inserito una pulce nell'orecchio a Stiles.. pulce che per noi è un cartellone gigante con su scritto: A DEREK PIACI, CRETINO! Ma non si può avere tutto dalla vita, quindi credo che al nostro piccolo Genim servirà altro tempo per capirlo, mi è piaciuto molto questo capitolo perchè si vede il legame che lega il gruppo anche le persone che non vanno molto d'accordo like Jackson.. beh non vedo l'ora di leggere come va avanti, al prossimo capitolo!

30/09/12, ore 12:59

Erika, tesoro.. ma quanto sei carina! Adesso troverà un modo per far parlare Stiles.. lo trova sempre.. XD
Derek.. va bene dire il minimo indispensabile, però, cavoli.. almeno potevi dirle che Stile era vivo, povera Erika, se non fosse stato per Scott avrebbe avuto una crisi di pianto! Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo.. a quale POV tocca ora? (ti prego non dirmi che è Scott! XD)
Al prossimo capitolo..

29/09/12, ore 22:15

Bellooo. C'è qualche errore, tipo un tempo presente quando non ci andava e un "netta" al posto di un "metta"... Per il resto è troppo breveeee, come sempre D: Però mi piace, continua così *w* E non ti preoccupare, continuerò a recensire xD E mi piace sempre :D

29/09/12, ore 16:24

BEllissimo!!! E Menomale Che Stiles E Vivo *O* *Si Calma* xDD Cmq Davvvero Stupendo...!

29/09/12, ore 15:09

ciao, mi piace molto il pov della piccola lupaXD interessante come il suo essere lupa e parte del branco di Derek, non le impedisca di piangere come un normale essere umanoXD molto bella la sua umanitàXD e riuscirà a far parlare StilesXD Dopo tutto è una ragazzaXD
Derek preoccupato ancora è troopo dolce!" e non vedo l'ora di sapere, quando tutto il branco verrà a conoscenza della novità, i nuovi poteri di Stiles, e chi sia il nuovo Alpha di StilesXD A meno che non sia Alpha di se StessoDXD
a presto
kiss
p.s. buona fortuna col trasloco!