Alphas
di DeiDeiDei

17/10/12, ore 18:45

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! hai lasciato la storia sul punto più interessante del mondO!!!!!!!!!!!!!!!!!! nooooooO!!!!!!! volevo sapere in cosa Stiles si era trasformato! nono è possibile ! sono troppissimo curiosaaaaaa!!! io ho trovato molto bello questo capitolo, come quelli precenti!!! Più lungo, decisamnte più lungo e molto ben scrtitto!
ora non resta per me che aspettare il prossimo!XD

16/10/12, ore 21:30

Recensioni negative? Mai.. XD Questo capitolo è esilarante.. fantastico.. ok, sto sclerando, scusa.. mi ricompongo..
Il feeling tra Peter e Stiles è evidente, mi piacciono insieme, e mi fa piacere che il loro legame non piaccia per niente al nostro caro sourwolf..
Stiles sembrava non dovesse trasformarsi, ma ora ha ringhiato, un ringhio che ha fatto venire i brividi anche a Derek.. quindi è più potente anche di Derek.. una sorta di Alpha dell'Alpha, mi fa piacere che comunque fossero andate le cose, anche se Derek non capiva cos'era Stiles, lui l'avrebbe difeso..anche se Stiles non ha bisogno di protezione..
ok, dopo questa recensione completamente priva di senso.. non mi resta altro che dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
-Elena-

16/10/12, ore 18:16

Seriamente non puoi lasciarmi così davvero....sono curiosa dai
ti prego,no davvero sono anche preoccupata visto quello
che hai scritto sulle note...perchè volevano attaccarlo?

07/10/12, ore 22:12

ciao...
purtroppo quel periodo è terribile, ma non disperare passeràXD
e il tuo aggiornamento mi paice molto,.... povero Stiles tutti che cercano di ucciderlo è esilarante,,,,
ma nemmeno uno però nota l'impatto che ciò che è successo e sta succedendo a Stiles , potrebbe cambiarlo?
i suoi sentimenti se li sono mai domandati?
kisss
p.s.
in bocca al lupo con lo studio!

07/10/12, ore 21:12

beh il branco potrebbe scrivere un libro: "come uccidere Stiles in 20.000 mosse e non riuscirci neanche una!" Secondo me venderebbe.. XD Devo ammettere che Isaac e Jackson sono stati i più intelligenti.. si sono avvicinati più di tutti.. ora manca solo Derek.. sono curiosa di vedere cosa farà lui.. XD ma l'alpha che ha morso Stiles ha abbandonato il suo cucciolo?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. bacione!

07/10/12, ore 19:15

Forse sono la prima, forse xD Adoro questo capitolo anche se "ne laboratorio di Chimica" mi ha distratta un attimo. Errore di battitura trascurabilissimo, in realtà pensavo al professore di chimica *ççç* Ok, rivelata questa cosa che nessuno avrebbe dovuto sapere... Ahhhh tu vuoi dirmi niente capitoli? çAç Ok, ok, posso farcela, ma solo perché penserò che tu sei messa peggio di me. Hai tutto il mio sostegno e non ho ancora capito perché dovrei venire a fucilarti u.u In ogni caso, guai a te se fai succedere qualcosa di brutto a uno a caso dei protagonisti e personaggi secondari di questa fic, Alpha anonimo escluso <3 A prest... Alla prossima, spero presto! :D

06/10/12, ore 14:30

bellooooo!!! Ke figo, può annullare i lsuo odore *_* anch'oi lo voglio saper fareeeeee!! Vabbè. Ciao Baci Wolf99

06/10/12, ore 13:51

Mi piace un casino questa fanfic~ *A* è una delle mie preferite +W+ sono curiosa di sapere anche gli altri 'poteri' di Stiles!Adoro Isaac e qui mi è piaciuto ancora di più x3
ottimo lavoro,davvero o:
Beh...se è un lucertolone allora penso lo chiamerai Kanima, o Jackson LOL

05/10/12, ore 22:53

Oddio, oddio,oddio.. non lo so, ma mi sembra di cominciare ogni recensione a questa ff così.. XD
Il POV Isaac mi piace, forse perché adoro proprio il personaggio.. concordo con te Isaac, Derek non puoi fare certe cose in pubblico! Incominciano a manifestarsi i poteri di Stiles e si incomincia a intravedere un po' di più la Sterek, insomma Isaac ha ragione, ti mette qualche dubbio il fatto che Derek l'abbia trovato subito..
E ora ritorna Peter.. non vedo l'ora e fantastico, pazzo ma fantastico e visto che ha sempre avuto una passione per Stiles sono curiosa di vedere cosa combinerà... bellissimo capitolo, bellissima ff.. al prossimo aggiornamento.. un bacione e scusa per la recensione senza senso.. XD

05/10/12, ore 18:56

Ahhhh. Finito. Tornare dall'uni e trovare capitolo *o* Grazie <3
Belloooo *w* Peròòòòòò non puoi lasciarci così con tutti questi accenni Sterek e con Isaac che alza gli occhi al cielo e li invita a prendersi una camera - se la prendessero sul serio...- In ogni caso ahahah mi piace, mi piace, mi piaceeee. Aggiorna, ti preeeeego çAç Sì, lo so, sto sclerando, ma ti giuro che 2h di università e 3h di autobus sono sfibranti. Ti viene da pensare, ma che cazzo mi fa fare un viaggio così lungo per... 2h di lezione? Bene. A parte lo sclero assurdo, mi piace, il capitolo ha senso, nessun errore, personaggi IC e niente drammi biologici ahahahah. Stiles nasconde il suo odore LOL e solo Derek lo trova, speriamo che SOLO lui possa trovarlo... Nel senso speriamo che l'altro Alpha non reisca a trovarlo u.u Ma temo che lo troverà T^T e io preparerò una spedizione punitiva se li fai finire male u.u

05/10/12, ore 18:38

ciao! bellissimo aggiornamento! il primo potere di Stiles inizia a manifestarsi! è favoloso, un potere molto particolare non c'è che dire! e credo che Derek l'abbia trovato per molti motivi, XD non solo perchè ha un allenamento di una vita alle sue spalleXD
tuttavia lo svolgersi degli evetni è sempre più incalzante misterioso e un sacco divertente! ti faccio i miei complimenti

p.s
stai pulendo l'aqcquario di cosa????XD

03/10/12, ore 23:46

ciao,
orgogliosa di noiXD
eheheh!
giustamente, tuttavia tutto ciò è solamente possibile perchè tu stai sscrivendo una gran bella storia....
questo capitolo non ne è che la conferma a ciò che ho precedentemente scritto.
Il capitolo è interessante come gli altri... Derek, come personaggio è molto simile a quello del telefilm, come anche StilesXXD
Scott il solito tonto, fin qui niente di stranoXXD
Adoro il nuovo modo e comportamento di Jacky e Lydia e del brancoXD

03/10/12, ore 22:22

"Abbassa la mano Scott" e chi secondo te di tutti loro non ha capito che quella di Derek era ironia? Scott, ovvio, seriamente mi chiedo come faccia ad essere ancora vivo.. quindi momentaneamente non dimostra di essere un essere sovrannaturale, ma secondo me non è neanche un umano immune.. e secondo me la chiave sta nel sangue e nell'odore di Derek.. ma credo che presto lo scopriremo..
Derek che vede Stiles come una sua proprietà.. attento Alpha il nostro sourwolf sta per farti il culo a stelle e strisce..
Adoro i POV di Derek, Stiles e Erika.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. bellissima ff.. un bacione!

03/10/12, ore 21:30

figooooo, spero ke il continuo di bellissimo!!! complimenti!! baci Wolfang 99

03/10/12, ore 18:29

Oh, solo la prima arrivata! Beh, per ora ha tutto molto più senso in merito alla discussione scentifica che ti ho fatto subire la volta scorsa, perdonami ancora. Questo capitolo è bello, anche se un po' lento all'inizio perché hai ripetuto cosa che sappiamo già dallo scorso capitolo e che potevi riassmere in un "Derek origliò poco elegantemente prima di..." E tutto il resto. Però mi piace, non poteva essere altrimenti. Ora voglio proprio capire cosa è successo a Stiles quindi, per faaaaaaavore, aggiorna presto (che poi sono sempre i soliti tre giorni D'':) In ogni caso errori non ne ho visti, a meno che non mi siano sfuggiti non ce ne sono! :D Alla prossima!