Your life, your voice.
di jawaadiloveu

14/08/14, ore 00:56

Ho letto tutti I capitoli in una volta. Questa storia mi ha preso davvero tanto. Mi dispiace per quello che è successo tra jess e zayn e anche per Liam. Ti prego continua al più presto non puoi tenermi sulle spine. Spero che lo continuerai presto. Un bacio ♥
-una nuova lettrice
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 12:57 am)

12/03/13, ore 00:06

Nn ti preoccupare. Sai che questa storia è bellissima ajjjfjhjjh è una delle mie preferite *0* nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo. :-D :-P <3 w i 1D

11/03/13, ore 23:01

Wow troppo abdhkvjmjj io speravo che arrivasse quel momento!!! Buh Perrie eliminiamola!!! Continua cosi è bellissima la storia :-D. We love 5 boys and i love zayn wow *o*

18/12/12, ore 13:58

Questo capitolo è asdfghjkl!!!!!
Alla fine ce l'hanno fatta quei due a mettersi insieme! Li amo troppo! Anche Niall e Reb! :)
Alla prossima! <3

28/11/12, ore 19:02

aaw questo capitolo è bellissimo;)
e poi le tue suonerie!
lalalallalaalalala e turutu ahahahahah :)
quando aggiorni?
your_eyes.

12/11/12, ore 16:50

Ho già recensito un capitolo precedente dicendo che avresti dovuto continuare e non pensare alle recensioni.
Sono felice perché mi sono accorta che hai continuato, pur avendo poche recensioni, spero solo ti arrivi presto il pc, sai ho una voglia matta di leggere il continuo, e poi sei davvero brava a scrivere, complimenti.
Continua così ragazza :DD <3

ciao, un bacio, Emanuela<3.
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 04:52 pm)

12/11/12, ore 16:36

*-* TI PREGO CONTINUA, NON PUOI FERMARTI PERCHE' NON HAI RECENSIONI. C'E' CHI SEGUE QUESTA STORIA E NE VA MATTA,COME ME . NON SONO ANCORA ARRIVATA ALL'ULTIMO PARAGRAFO QUINDI NON SO SE L'HAI FINITA O NO, MA SE NON L'HAI CONCLUSA PER VIA DELLE RECENSIONI TI PREGO FALLO !!

Sei fantastica, un bacio, Emanuela.<3

03/11/12, ore 01:36

fantasticooooo! devi assolutamente aggiornare :) bellissimo, ma cazzo, perrie icazzi suoi mai?? *finezza* va beh, sei bravissima, aggiorna presto! :)

01/11/12, ore 17:12

è bellissimoo:) e vedi di aggiornare presto aha che Zayn deve finire
un bel discorsetto;)
sei bravissima
continua così
baci
your_eyes:) x.

30/10/12, ore 21:43

nuooooooo ma sono bellissimi i tuoi capitoli scuusa! dai ti prego, continuala questa storia, è davvero bella :) è particolare, a me piace! :) scelta tua, ma io ci rimarrei molto male :(

30/10/12, ore 18:35

E' stupendamente bellissimooooooooo!!
Devi continuare immediatamente! I tuoi capitoli sono meravigliosi e la storia altrettanto!
Baci Xx

17/10/12, ore 10:42

oowwwwww.... quanta dolcezza! *^* che bel capitolo! mi piace tantissimo, è dolce ma anche "triste" quando lei litiga con harry... ma vpoi è tenero quando zayn va lì e le parla..! bellissimo davvero, e tu sei fantastca! :) continua prestooooo!

16/10/12, ore 20:11

E' bellissimooo.. Devi continuare subito ti pregoo!!
Baci Xx :)

15/10/12, ore 21:53

stupendo, fantastico, bellissimo, tenero *.* non ho altro da dire, oltre che sei semplicemente fantastica quando scrivi sti capolavori! davvero asjdfhgaksjgdkjhgskagskj <3 continua prestoooooo! :)

14/10/12, ore 20:10

No no di questa lunghezza sono perfetti :)
E' bellissimo il capitolo, continua al piu presto, please :)
Baci xX