It's so hard loving you
di JennyWren

27/04/13, ore 10:10

Buon salve.
Intanto ti ringrazio per avermi ringraziata (?) nello spazio autrice. A dire la verità sono io che devo ringraziare te per aver scritto questa bellissima storia che mi sta dando una carica d'ispirazione assurda.
Il capitolo ovviamente è meraviglioso, dalla prima parola all'ultima e anche carico di emozioni una diversa dall'altra.
Non so quale definire la mia parte preferita, ma credo che sia sicuramente il momento fratello-sorella.
Anche se non condivido a pieno le parole di John perchè, va bene che sono famosi e blah blah blah, ma non per questo non possono impegnarsi in una storia seria. E poi la coppietta Judith-Paul è così caaaarina *-*
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il piccolo Julian, amore di bambino.Mi intenerisco facilmente, sopratutto quando c'è di mezzo un fagottino perchè io adoro i bambini.
La parte tra Judith e Ringo è stata un bagno nella cioccolata, anche se si vede l'evidente dispiacere di Ringhetto che voleva provarci con la bella, poretto.
Aggiorna presto perchè ogni capitolo che scrivi mi lascia sulle spine e io adoro le storie piene di suspance.
Tanti baci.

26/04/13, ore 23:35

Ohkrishna!
Questo capitolo fa entrare nel mito la storia intera!
La... analisi psicologica di John padre ¨¨ davvero perfetta. PERFETTA. Estrememente pertinente sia al contesto che al personaggio.
Stessa opinione per il dialogo fra lui e la protagonista... anche se forse il disamore con Cyn lo vedrei meno drastico...
Comunque se continui cos¨ª la storia finisce dritta dritta nei preferiti...
In attesa del prossimo capitolo, adieu
Hari

26/04/13, ore 23:24

Volevo recensire subito questa M E R A V I G L I A, ma avevo degli impegni (andare a far visita a tutto il parentame e il futuro/a cugino/a).
Allora da dove cominciamo?

- Come se tu avessi un profilo migliore! - Appuntammo io e Paul all’unisono.

*_____________* Quei due sono l'amore, sono tutto. Io li adoro, ufficialmente. Ahah, ne parlo manco esistessero davvero come coppia :)
Poi Ringo, che dolce. Aveva già capito tutto sin dall'inizio, come noi del resto.

- Sì - Dissi semplicemente, non ero ancora in grado di pronunciare la frase per intero ma sapevo che mi avrebbe capita lo stesso.
- Allora non devi sentirti in colpa per niente.

Ma si può essere più saggi e profondi? In poche parole ha(i) inteso pure il significato della storia (ritornando sul quel discorso dell'amore impossibile etc. etc.)
La parte di Julian è stata bellissima e soprattutto questa parte:

Si avvicinò alla culla, accarezzando leggermente, con il dorso della mano la guancia del piccolo che rispose con un piccolo sbuffo.
Il suo sguardo era un misto di diverse emozioni: affetto, protezione ma anche risentimento e frustrazione. Sembrava che quella carezza fosse una sorta di sforzo, di scusa per il bambino.

Lascia intendere tutti gli stati d'animo che non solo John ha provato in questa storia, ma penso anche nella realtà. Non deve essere facile diventare padre così giovani e soprattutto quando non si ha avuto un buon riferimento.

- Lascialo, soffrireste entrambi continuando così e non voglio che tu abbia la stessa vita che ho io, non voglio che ti senta in gabbia per stare all’ombra di qualcuno. Tu sei una persona fantastica, sei molto più forte di me e stare con lui ti farebbe solo vivere una vita che non ti consiglio. Vuol dire non vedervi mai, non avere privacy, ridurre il tempo insieme facendo solo una scopata e poi dormire senza nemmeno guardarvi. Vuol dire poter comprare tutto e non avere niente e Judith, non è quello che meriti.

Ed infine queste parole, così crudelmente vere, danno un che di così realistico... la vita dei Beatles non è mai stata rose e fiori, figuriamoci quella delle mogli/fidanzate.
In conclusione (prima che mi addormenti sulla sedia...) capitolo dal retrogusto dolce-amaro, maliconico e che ovviamente s'incastra perfettamente tra gli altri.
BRAVA!
Speaking words of wisdom,
                                                  Swaying_Daisies (che scrive papiri e che ti ha annoiato di sicuro)

26/04/13, ore 22:18

Ciao carissima!
Appena ho notato il tuo aggiornamento non ho resistito a leggere, nonostante la palpebra decisamente calante.
Oh mio Dio, ma tu sei sempre più brava! Dico sul serio, forse sarà una mia impressione ma ogni capitolo mi sembra sempre più bello del precedente! *___*
Hai descritto Ringo in maniera magistrale; un innamorato dolce ma altruista che consiglia alla sua amata di esprimere liberamente i suoi sentimenti verso un altro uomo, se essi la rendono felice. Durante il suo dialogo con Judith avrei abbracciato il batterista seduta stante x)
John ha istallato nella mente della sorella un dubbio più che legittimo; la vita di Paul non sarà certo consacrata all'amore e alla famiglia e la lontanaza del contente potrebbe lenire il suo rapporto con Judith. L'avvertimento di John è stato più che giusto, m Judith lo seguirà? Oppure ascolterà solo il suo cuore? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Nel frattempo ti faccio un mare di complimenti per il tuo stile che adoro quanto la tua storia!
Grazie mille per avermi citata nell'angolo autrice; sai che le mie recensioni sono tutte più che sincere, proprio come i miei complimenti ;)
Baci
Giu <3

26/04/13, ore 20:46

un pò triste lo é ma sicuramente la cosa che colpisce di più é come la storia sia sempre più bella.
Il ringo consolatore e suggeritore é sempre uno dei miei personaggi preferiti: rings é sempre così dolce e sincero...da sposare proprio!
Mi dispiace x judith, x il fatto k sia stata messa di fronte a questa sorta di dura realtà ma in effetti John non ha torto: non é detto k la storia vada a gonfie vele e se così fosse judith ci metterebbe una vita a riprendersi sicuramente.. Dio che situazione orribile!

Lisa

26/04/13, ore 20:16

Aww <3 anche io ti amo *3*
Molto bello questo capitolo *^* continua al più presto :)

26/04/13, ore 20:04

"Non avrebbe mai lasciata a terra una sua chitarra."
 Sta decisemente meglio, ma passione all'uccissi... ehm... alla recensione per la nostra cara scrittrice.
Perchè? :'( Uffa, era tutto perfetto e ci metti due episodi tristi?
Ma scherzo,  non me la prendo, perchè nei prossimi capitoli tutto cambierà. (Capito? TUTTO cambierà)
L'entrata di Julian è la cosa più fantastica , bellissima, da ossannare la tua fantasia di tutta la storia!
Quindi malgrado la tristezza ti comunico che è il mio capitolo preferito! :D
L'hai descritto con delicatezza, con la dolcezza e il senso di colpa Lennon così realistici, come secondo me successe nella realtà.
Quando dice:
- Cyn mi odia, io mi odio. Le ho rovinato la vita e ora deve stare con me, deve seguire la vita da folle che sto facendo, stare appresso ai miei tour, alle ragazzine urlanti, deve sopportare la mia assenza e crescere non solo suo figlio ma anche suo marito -

Purtroppo già sapevo che era la verità. :( Mi pare in un intervista Cyn l'abbia detto che le sembrava di dover crescere due bambini o qualcosa del genere e nonostante la spavalderia, l'orgoglio e la noncuranza che mostrava con gli altri Johnny si sentiva davvero in colpa... Merda sei stata troppo brava per accusarti di aver dato una svolta alla storia triste! :') In fondo in tutte le storie c'è la parte triste.
La storia con il Pollo doveva finire, già si sapeva,pazienza. (Ma come fà
Judith a non lasciare Paolo e mettersi con  quella dolcezza dolciosa bellissima cosa azzurra che è Rings? D: )
Non ho potuto scriverti una recensione decente, forse lunga, ma composta da boiate qua è la :\
Sempre bravissima ;)

Baci,
Go_always_ahead

(Recensione modificata il 26/04/2013 - 08:07 pm)

23/04/13, ore 13:11

E alla fine John riuscì nell'impresa di farla "lavorare" con lui...
 Ma seriamente AGURI in uno schifoso, esagerato ritardo! :D
Ma parliamo della bellerima, bellissima, fantastica storia...
Paul è di una cucciolosità immensa mi sà tanto di <Svendo un dolcioso Pollo per i letti delle vostre case ! Signore e signorine venghino>
Ok, ti chiedo di perdonare la mia stupidità. Poi Judith , l'omicidia Judith, uccide appunto la sua collega e amica Annie, la povera ragazza ha qualcosa simile all'infarto ( o quello che avrei avuto io, al posto suo) sia quando scopre che Jude e John sono fratelli, sia per trovarsi all'improvisso una figaggine del genere davanti.
Tutto finisce con John che finalmente riesce nell'impresa, per cui si erano litigati anni prima. ( Ma può anche essere che ho capito male io)
Tutto per dirti che amo la tua storia, che è tutto perfetto  e che la devi continuare NON GONGOLARTI  rileggendo le tue fantastiche storie e accorgendoti magari della bellezza dei capitoli, quel termine gongolare mi fà paura, compatiscimi.

Allur ancora brava e compilmenti, ora mai vecchia  JennyWren!

Baci, devota lettrice Go_always_ahead

22/04/13, ore 19:33

Anche se in ritardo. AUGURIIII!!!
Il capitolo si chiama goodbye e quando l'ho letto ho avuto paura che fosse tutto finito, invece si apre il nuovo mondo di Judith!
Ok non so più che dire, sei bravissima e non voglio che la storia finisca T.T

22/04/13, ore 19:30

angolo della vergogna?
MA ti tiro uno schiaffo se lo ripeti!!
Hai scritto un capitolo bellissimo, così dolce e dici che è brutto?
Sei pazza ._.
Amo sempre di più il Paul che descrivi in questa storia *-*

22/04/13, ore 19:28

finalmente, Finalmente, FINALMENTE!
Tu devi avvisare prima di postare capitoli del genere, non puoi!
Il capitolo non è lungo ma è così intenso che diciamo che sei perdonata! Hahahaha
Paul era infuriato ma Judith le tiene testa e per una volta mette a tacere la sua mente e fa quello che ha sempre sognato xD
Davvero bel capitolo e davvero brava tu

22/04/13, ore 19:25

non capisco perché tu abbia dei dubbi sulla tua storia... Ma come puoi?
Io ne ho lette tante nella categoria dei Beatles ma la tua è stupenda, una di quelle che merita di più di tutte!
Mi piace tantissimo la scena in studio di registrazione, vorrei essere al suo posto c.c

22/04/13, ore 19:22

La descrizione del bacio.. è stupenda! non so che dire, ti ho fatto tutti i complimenti del mondo! Bravissima =)

22/04/13, ore 19:20

Che bel capitolo, cazzarola, migliori ad ogni capitolo sempre di più dimmi come fai!
In questo capitolo ho amato il rapporto Judith Ringo, così sincero, anche se sembra che a Ringo lei piaccia e non poco!
E poi il bacio, cavolo, non me lo aspettavo. Cioè lo volevo ma mi hai scioccata! (in senso positivissimo)

Vado a recensire il prossimo, amo la tua storia sgfskag

22/04/13, ore 19:14

bello, bello, bellissimo questo capitolo, hanno finalmente messo la parola fine alla storia!
E ora? asfdgs sono curiosa di sapere come continua, vado a leggereeeeee