It's so hard loving you
di JennyWren

17/11/12, ore 21:05

Allora.
Cosa scrivo? Cosa? Dio mio, è meraviglioso questo capitolo! Lo amo, lo adoro, è meraviglioso, ecco.
Partiamo dal primo punto: Paul.
Oh, Paul. È così dolce che mi fa venire il diabete, aaaah. Me lo mangerei tanto che è bellino, tesoro.
Punto due: Johnnyno.
In questa storia è un bastardone, dio. Perchè è così cattivo? ç_ç Però alla fine lo sappiamo che lui e la sorellina fanno la pace, n'è vero? DEVE fare pace con Judith, è d'obbligo.
E poi... il povero Ringo? Spero solo non resti da solo, nessuno se lo fila mai ç__ç
Ma vabeeene, lasciamo perdere.
Comunque spero tu abbia capito che la storia mi piace, tanto, e non riesco ad aspettare il prossimo capitolo, aggiorna presto, capito? Brava, brava.

05/11/12, ore 22:53

La tua storia è appena finita tra le mie preferite. Anche questo capitolo m'è piaciuto molto...
Non posso che chiedermi che legame ci fosse tra Judith e Paul, lui sembra conoscerla bene e tra i due è chiaro che ci sia un rapporto tutto speciale dato che lui è così premuroso nei suoi confronti...
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Un bacio,
Lady Madonna.

05/11/12, ore 22:40

Colpo di scena lancinante! Tutto mi sarei aspettata tranne questo!
John è spietato con lei, chissà cosa gli ha combinato!
Troppo bella questa storia, penso proprio che continuerò a leggerla con interesse!
Scrivi davvero bene! Mi raccomando, continuala perché ne vale la pena!
Brava!
Lady Madonna.

05/11/12, ore 16:49

Non so proprio che dire, amo la storia, amo come la scrivi, amo i flashback, amo i personaggi, amo tutto!!! E poi adoro troppo te <3
Ma bando alle ciance, succede poco nel momento in cui è ambientato questo capitolo, ma i flashback rimandano ad eventi passati e oserei dire CHE EVENTI!! Per cui non dire assolutamente che questo capitolo è inutile perchè non è assolutamente vero!!
Non smetterò mai di dirti quanto io ami il tuo modo di scrivere, perchè sarebbe un sacrilegio non ricordarlo ogni volta.
La storia poi sai bene che la sto amando e qualunque sviluppo tu decida di darle non potrò far altro che amare di più tutto quanto :)
E' stupendo!! E' tutto stupendo, Judith, John, Paul, Ringo, tutto quanto, ma soprattutto TUUUU!!!!
Ok la smetto lol
Complimentissimi tesoro!! Continua così!!
Ti voglio troppo bene <3

05/11/12, ore 13:54

Oh-mio-dio.
Questo captiolo è l'amore nel vero senso della parola. Cioè, Paul e Judith vghcfyhgy, muoio. No, okay, torno seria, lol.
I flashback sono stati forse la parte che ho preferito in tutta la storia. Sopratutto quando John le dice che non è uno sbaglio e che le vuole bene. Mi scioooooolgo.
Comunque sappi che ho già iniziato a shippare Paul e Judith, meglio per te che si mettano insieme, anche se un po' mi dispiace per il povero Ringo... vabbe, dai, lo conslo io. Sì, lo so, sono una persona meravigliosa.
Aggiorna presto, mi raccomando!

02/11/12, ore 11:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Tu sei pazza,non puoi farmi questi capitoli ad effetto che io muoio,è bellissima questa storia e capitolo dopo capitolo me ne rendo sempre più conto,cioè scrivi da jgsdjfvhgbnm.
E poi tutta la storia è veramente appassionante,cioè non vedo l'ora che tu pubblichi il settimo capitolo,quindì su,datti da fare ahahahha no,dai scherzo,però sono davvero contenta che ti sia finalmente messa a scrivere perché non puoi tenere le tue idea,il tuo modo di scrivere nascosto,sei troppo brava.
Vado,dopo aver detto le mie 4 cazzate quotidiane ahahah <3
Ps:continuaaaaaaaaa e niente strane idea.
Love u <3 <3

28/10/12, ore 15:03

Woooo eccomi qui a recensire questa meraviglia :) Che dire, io trovo che il colpo di scena sia appropriatissimo perché rende la storia per nulla banale. La storia come sai io la sto amando proprio tanto e la stai scrivendo magnificamente. In questo capitolo poi descrivi in modo molto dettagliato i comportamenti "strani" durante la scena agli studi e, mi sembra proprio di riuscire a vederli davanti a me ed é come se la scena si svolgesse con me presente ad osservarli. Inutile ripetere che come "giochi" con le parole mi piace troppo, ma io te lo ripeterò all'infinito xD Complimentissimi tesoro!!!! Ti voglio bene, non scordarlo :) <3

26/10/12, ore 14:47

Hola,chi sono? u.u
gasydgfugvujhsudf pensavi di scamparla? e invece no,eccomi quaaaa! come potevo non recensire questa bellissima FF di qui a volte ho pure le anticipazioni (?)
allora adesso passiamo alla vera e propria(provo a farla decente ma non mi riesce mai ahahah) punto primo mi piace tantissimo come scrivi e te l'ho sempre detto e punto secondo la storia è veramente veramente wow,mi prende troppo e voglio assolutamente sapere come va avanti,sono curiosissima..anche perché mi faccio tutto il continuo nella mia testa come un idiota ahahah
Va bè smetto di sbrodolare cavolate,questa recensione fa schifo ma te mi perdoni vero? *occhioni alla Paul*
Un bacione tesoro <3

23/10/12, ore 20:35

*_____* ma perchè dici che è un capitolo inutile?????
Mioddio io lo trovo stupendo!!! Amo il tuo modo di scrivere e lo dico ancora anche a costo di essere ripetitiva e amo come stanno evolvendosi i fatti!
Mi incuriosisce troppo e se fosse un libro lo leggerei tutto d'un fiato certamente :)
Sei bravissima davvero!!
*___* non so come spiegarlo, ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo mentre leggo è come se fossi li in quel momento e vedessi i fatti svolgersi attorno a me ed è questo che amo provare quando leggo.
Complimentissimi ancora!!!
Ti voglio bene <3

23/10/12, ore 19:31

Daaah, eccomi qui a recensire (:
Allora, questa storia è a dir poco meravigliosa, sul serio, la adoooro. La trama mi incuriosisce parecchio, e quel piccolo "spezzone" che hai messo verso la metà del capitolo mi fa venire voglissima di leggere il prossimo capitolo per vedere quello che succederà ç__ç
E poi Ringo mi fa troppa tenerezza (tralasciando il fatto che a me Ringo farebbe tenerezza anche mentre picchiasse qualcuno con le bacchette...) ,cioè, decedo, adios.
E poi quei due stronzoni di Paul e John? Secondo me Johnny quando vedrà Janis tipo morirà, ma fa nulla. (ndJohn: Ma che fa nulla e fa nulla? Io muoio e te dici che non fa nulla? ndMe: Zitto Lennon. ndLennon: AUTRICE, TI PREGO, NON FARMI MORIRE).
Okay, ora me ne torno a morire nel mio angolino solitario, alla prossima.

14/10/12, ore 14:34

"(non perenne fame, attenzione, il suo è solo metabolismo veloce)" no no,non è fame perenne xD
Bel capitolo,tanto teneroso Ringo *www*

Perdonami se recensisco così tardi e in modo così triste ,si fa schifo la mai recensione,ma non sono entrata molto e vado anche un pò di corsa,ma non potevo non perdere 5 minuti per leggere questa storia, perché mi piace tanto ,ecco u.u

Al prossimo capitolo :D

14/10/12, ore 01:53

Come già ti ho detto a me piace moltissimo anche questo capitolo e lo hai scritto moto bene :)
Brava!!! Continua questa storia mi raccomando :)
Rileggendo l'intera storia, in particolare questo capitolo, mi sono accorta che mi ero dimenticata di dirti che adoro troppo il tuo modo di descrivere luoghi e sensazioni, perchè sai renderli tangibili, quasi come se io fossi li realmente ad assistere alla scena e gli stati d'animo li fai provare anche a me per quanto li descrivi magnificamente
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 02:22 am)

13/10/12, ore 18:19

Oh... inizia seriamente ad interessarmi questa storia! Cosa succederà quando John e Judith si ri-incontreranno?? Ringo si arrabbierà e si sentirà offeso per non aver saputo subito che quei due si conoscevano e che lei era sua amica? Si irriterà nello scoprire il suo vero nome? Poi... lei andrà a conoscerli o convincerà Ringo che è meglio di no?
Però lo scoprirò nel prossimo capitolo, tutto questo, vero? Allora spero solo che lo pubblicherai presto... perchè sono curiosa!
Il tuo modo di scrivere mi piace... percui brava!

05/10/12, ore 03:06

Che dire, è perfetto anche questo capitolo :)
Amo sempre più ciò che scrivi e come lo scrivi, perchè elabori i pensieri in modo così naturale e scorrevole.
Al di là del fatto che amo profondamente i Beatles, come ben sai, non vedo davvero l'ora di sapere come andrà avanti la storia :)
Vorrei scrivere anche io come te!
Complimentissimi davvero perchè questa storia mi fa anche "Sognare" e rivivere momenti particolamente belli che ho vissuto nei luoghi che hai descritto in questo capitolo e, ho ricordato le sensazioni provate lì lo scorso maggio con molta emozione, per cui GRAZIE!!!!

04/10/12, ore 19:10

ancora ancora ancora!!!! eh no bella mia ora la inserisco anch'io nelle seguite xD voglio sapere cos'accadrà eheh brava continua così kisss