It's so hard loving you
di JennyWren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
04/10/12, ore 19:00

a me sta piacendo un casino *-* brava,continua anche se mi ha messo un pò di tristezza,comunque sia è scritta bene,sta venendo su un vero e proprio capolavoro! grande :)

04/10/12, ore 18:07

Oddio la suspance di questo capitolo!!!
Scommetto che George mangerà 5 di quei sette panini hahaha xD
A parte tutto: davvero bello! Ed ora mi hai lasciata così,che succederà? Ahhh non vedo l'ora di scoprirlo >_>
Mi è piaciuto davvero molto,ripeto,hai un ostile molto scorrevole e piacevole !
Aggiorna presto mi raccomando u.u
a presto :)

04/10/12, ore 15:41

Ho letto questi due capitoli con molta facilità e senza alcuna noia!
Il tuo modo di scrivere è davvero piacevole,mi piace molto lo stile e la storia sembra proprio interessante..confesso che mi sto appassionando perciò spero che arrivi presto il prossimo capitolo :D
Ok ,sto morendo dalla curiosità se proprio vogliamo dirlo xD

Ah ,attenzione a quando dici "uscì di casa" forse è un errore di distrazione ma sarebbe uscii..mi raccomando,sono dettagli importanti ;)

PS il titolo della FF me gusta molto ahah xD Nonostante quanto affermava John riguardo questa canzone,a me piace molto :)

02/10/12, ore 19:42

Che dire, la storia mi incuriosisce sempre di più :)
Sei bravissima a portare avanti la narrazione in modo così ben fatto, perfetto direi!
E' scritta davvero molto molto bene, e adoro il tuo modo di "giocare" con le parole
I flashback danno quell'alone di mistero e ignoto che alimentano la curiosità di saperne di più.
Bravaaaaaaaa

02/10/12, ore 19:07

Amo l'argomento si sa ;)
Trovo che la narrazione sia davvero molto ben costruita, la storia scorre bene, è fluida e accattivante.
Viene proprio la voglia di sapere cosa succederà ed è questo quello che la maggior parte dei lettori cerca in una storia.
Il linguaggio utilizzato è diretto, ricercato ma di facile comprensione.
Se dovessi dare un voto darei un bel 9.5 perchè ancora non è completa, ma sono certa che a fine storia sarà un 1000 non solo un 10 :)

01/10/12, ore 14:42

Ma tanto hai già capito che recensirò ogni tuo minimo movimento all'interno della storia u.u
Maaaaaaaaaa te l'ho già detto che ti adoro? E poi il "signore in nero"......... mmmmm.....Interessante .. Giuro che ho pensato "Toh, pensa se dovesse essere il Lennon.. con l'aggettivo pervertito l'ha descritto alla perfezione!" ahahhaha
Anche questo è scritto davvero bene, sei molto braverrima (LOL)

Poi è così dolce il suo ricordo di John e della chitarra. Davvero, quasi commuove :')
P.s Il titolo, è it's only love, e io amo quella canzone, nonostante il vecchio GION la definisse un tappabuchi.
Baci e a presto!
Alexa :))
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 02:43 pm)

28/09/12, ore 21:31

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Dimmi tu.. come ci posso essere critiche negative ad una roba splendida come questa!
Io ti amo (LOL). Insomma promette taaaaaaaanto bene, è scritta così bene, ed è difficile trovare una cosa del genere scritta davvero bene. (ho ripetuto un po' troppe volte la parola bene LOOOL) Ti faccio i miei complimenti! BRAVA! BRAVA! BRAVA! BRAVA!
Da quanto ho capito *sai non ci voleva molto a capirlo* *Lennon, giuro che se non taci tu finisci senza palle* è su John... Ti amo ancora di più (ri-LOL)
Continua così e sopratutto continua presto che voglio sapere ;)

Baci, e brava brava!
Alexa