It's so hard loving you
di JennyWren

20/04/13, ore 16:21

lol io non avrei mai rifiutato John e.e

COMUNQUE AUGURONII :D

Continua al più presto ^^

20/04/13, ore 15:43

TANTI AUGURI A TEEEEE <3
Siamo nate nello stesso mese perchè il mio è stato mercoledì, che cosa carina *w*
Passando al capitolo, pretendo di svegliarmi anche io accanto ad un Pauletta assonnato con espressione post sesso selvaggio.
Okay, sto uscendo di senno.
John poi è sempre il solito ... e mi fa morire, ma toglimi un dubbio: se Judith sa che per avere quel lavoro non deve stare più con Paul, perchè accetta di firmare 5435 fogli?
Questa cosa non l'ho capita, perdona la mia ignoranza.
Ripeto che adoro il tuo modo comico di narrare le cose, rende la lettura più scorrevole e quando scriverai capitoli più lunghi, sarò la ragazza più felice di Pepperland <3
Ma comprendo che è corto perchè domani, anzi oggi, è il tuo complex ìhìhì  D:
Alla prossima bella, ancora auguri.

19/04/13, ore 20:23

Ciao, sono Melly98, è successo un piccolo casino con l'account, nel senso che una mia amica mi aveva regalato il suo (quello con cui ho recensito tutti i tuoi altri capitoli), ma dopo un mese è stato annullato l'accesso e io non avevo la password, così mi sono registrata con un nuovo account per poter continuare a recensire le tue storie:)
Detto questo... beh, io non so più che complimenti farti, ti ho già detto tutto quello che penso e non posso far altro che continuare a ripeterlo, adoro il tuo modo di scrivere!
P.S. tanti auguri!:)

19/04/13, ore 16:57

Ehilà!!!
Per prima cosa volevo farti tantissimi auguri di buon compleanno, anche se in anticipo xD
Passiamo al capitolo:
Anche io voglio risvegliarmi accanto ad un cucciolo di Paul.... *___* xD Nella prima scena del capitolo lui è stato davvero... splendido! Con Judith forma una coppia perfetta!
Povera Annabeth la notizia della stretta parentela fra John e Judith l'ha "leggermente" sconvolta.
Sei come sempre bravissima nel descrivere le situazioni e le emozioni ad esse correlate: le scene scorrono davanti agli occhi del lettore proprio come in un film. Adoro il tuo modo di scrivere e anche se probabilmente lo sapevi già non mi stancherò mai di dirtelo!
Judith mi piace sempre più: così decisa ad essere premiata per ciò che è e non per l'importante cognome che porta.  Il suo orgoglio e le battute sagaci  ricordano molto John... Judith è quasi una trasposizione femminile del fratello, sotto certi aspetti.
Sei sempre più brava!
With love
Giulia

17/04/13, ore 13:25

Ciao:) scusa per il ritardo, ho letto il nuovo capitolo solo ora! Mi piacciono moltissimo insieme, e il fatto che Jane non sappia ancora nulla rende tutto ancora più bello! Non voglio immaginare cosa succederà quando verrà fuori, aiuto ahahah
beh, continuo a farti complimenti per il tuo modo dettagliato di descrivere ogni scena, è quasi come guardare un film!

16/04/13, ore 01:26

AAAAAAAAAH SGAMATI!!!!  ahahahahahahahahaah sorry per l'inizio di recensione così insolito ma ci stava tutto ahahahahahahaha
Quanta dolcezza *____* la mia indole da romanticona incallita sta fangirleggiando a buffo LoL
Come sempre le tue descrizioni di ogni minimo dettaglio è impeccabile, perfetta *___* leggere le tue descrizioni è praticamente uguale a vivere realmente tutta la scena e sembra quasi di poter toccare realmente tutto, pieghe delle lenzuola comprese *__* amo le tue descrizioni, amo la tua storia, amo come "giochi" con le parole, amo come articoli i discorsi, amo i discorsi diretti, amo ogni singolo sviluppo della storia *_____* a costo di sembrare per l'ennesima volta ultra ripetitiva devo dirlo: AMO TUTTO CIò CHE SCRIVI!!!
E ovviamente adoro te <3

La dolcezza della prima parte della scena è quasi disarmante ma è perfetta *__*, idem nella terza parte della scena quando Paul torna con la cena.
Ma anche l'intermezzo in cui Judith sbotta è stupendo ed è scritto benissimo :)

Complimentissimi!!!

Love you so much <3

15/04/13, ore 22:46

Buona sera.
Scrivere una recensione che si prospetterà chilometrica alle 22 e 38 di sera, non è il massimo dato che ho gli occhi mezzi chiusi. Ma dettagli.
Tu sei un autentico genio. Una roba simile non sarei mai riuscita ad elaborarla o forse si ma tra chissà quanti anni.
Scrivi che è una meraviglia, meravigliosa. Le descrizioni, la tua comicità, ti adoro già a farla breve.
E poi John all'inizio mi veniva da prenderlo a sberle, perchè per quanto abbia sbagliato jud non si piacchia mai una ragazza, tanto meno chiamarla puttana.
Quando si sono riappacficiati, mi veniva da piangere. Hai descritto la situazione così bene che mi veniva di cercarti per mezza Italia e abbracciarti foooorte.
Passiamo all'orgomento "Pauletta".
E' da stupro. Sono diretta perchè quando ci vuole ci vuole u.u sono pellissimi si due e malgrado io adori Jane, deve sparire dalla circolazione.
Ma una cooosa, non è che saresti disposta a fare appararire di più Georgino? E' il mio preferito, io stra vedo per quel ragazzo.
Aspettaaa stavo per dimenticare Rings! E' così cicci, l'amico che ogni ragazza vorrebbe e quando in un capitolo ha detto "non ve la presento altrimenti me la fottete" ho riso come una demente in un ospedale di cura per malati.
Detto questo, la storia va tra le preferite, molto probabilmente tu finirai tra i miei autori preferiti e quando aggiornerai mi sentirò felice su una nuovola di paradiso.
Tanti baci.

15/04/13, ore 21:01

Non capisco come tu possa avere dubbi su questo capitolo... è... la TENEREZZA! *___*
Quei due sono un amore assieme. Poi i capitoli dove, in sostanza, non accade nulla sono quelli che preferisco; danno la possibilità di comprendere meglio le caratteristiche dei personaggi e i loro stati d'animo. Anche la mia attuale storia presenterà molti capitoli "piatti" e piuttosto riflessivi che spero possano piacerti. ;)
L'entrata in scena di John è stata esilarante... adoro quell'uomo xD
Sei come sempre bravissima, non temere! :)
Baci
Giulia

15/04/13, ore 20:22

Che bello *-* finalmente hai aggiornato :D
lo sapevo che in questo capitolo c'era la scena mlmlm. Paul e Judith sono troppo belli insieme.. insomma , la coppia perfetta.
Aggiorna .. <3

15/04/13, ore 20:12

Ehm... oggi sono così tanto felice che ho deciso di superare la mia pigrizia e lasciare una recensione a questa meravigliosa storia !
Te la devo lasciare perché (apparte il fatto che te l'avevo detto che ti avrei lasciato una recensione ..:D) la tua storia se la merita !
Da dove cominciare?
Uno: Tu scrivi benissimo. Anzi, no, divinamente, magnificamente, strabiliantemente (?), insomma hai capito, il tuo stile è fantastico,
hai un uso della lingua spettacolare e la trama (!!) della storia è fantastica!
All'inizio pensavo fosse la solita storia, che lei era stata la fidanzata di John e che poi si ritrovavano dopo molto tempo e bla bla bla!
Invece, grande surprise quando ho scoperto che era il fratello!
Da lì la storia ha incominciato a interessarmi sempre di più, ma la pigrizia mi impediva di lasciarti una recensione! (scuuusami c.c)
Quanto erano carini Judith e Paul all'inizio quando lei stava a casa sua (dolciii :3) oppure quanto è stato commovente quando si è
incontrata con John per dargli il suo diario! (Il capitolo del diario è veramente bello bello come è impostato) Epppppoi, quando hanno
fatto pace che bello ç_ç tante, taaante lacrime !
Jane <_<
Brutta bastarda Paul non è tuo !
Levati dalle scatolette !
Questo capitolo e quello precedente poi sono la dolcezza infinita !
Ah, e quando si sono baciati alla festa sono morta! Il mio cuore ha fatto centoventi capriole insieme al mio intestino, mi hai scombussolata
tutta ! non me l'aspettavo! Come non mi aspettavo questo risvolto così roseo e romantico e coccoloso e dolce e... e tutto !
Giuro, ti amo follemente !

Ah e salutami anche McCartney

Sono morta a questo punto!
Adoro John! Non la smettevo di ridire e giuro volevo troppo che John li beccasse insieme a letto lol xD
Aaaah l'amourrr (??)
OK, la smetto e finisco qua la recensione anche perché è troppo lunga e non voglio annoiarti ancora <3

Claudia

15/04/13, ore 19:20

Bello anche questo capitolo...forse ho preferito più questo che quello dove succede il fatto clou... sarà che sono romantica e vedere queste scenette tra innamorati mi fa gioire..
Comunque complimenti ancora!

Lisa

13/04/13, ore 17:34

Anche qui arrivo a recensire in differita nonostante io avessi letto già. Sorry!!
Anche questo capitolo trovo che sia spettacolare :) bravissima!!!!!! Ottimo lavoro!!!!
Come sempre amo le descrizioni dettagliate di ogni singola sensazione e, ammetto che ho sentito freddo anche io nonostante non avessi addosso nulla di fradicio :D
La scena del bacio "focoso" alla fine è perfetta!! Dopo tanta esitazione ci voleva proprio un bel bacio improvviso ;)
Amo l'evolversi di questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè già so che sarà stupendo come ogni capitolo scritto da te.
Hai un enorme talento e ripeto, non lo dico solo perchè per me sei importantissima e sei oltre che un'amica anche una persona speciale.
Continua così che vai fortissimo :)

Ti voglio benissimo <3

13/04/13, ore 17:24

In iper ritardo, ma eccomi qui a recensire. Avevo già letto ma rileggere prima di recensire è sempre piacevolissimo :)
Che dire di questo capitolo se non che lo trovo fantastico? Beh, è la realtà perchè è decisamente bellissimo!
La parte in cui Judith cerca di "sputtanare" John è geniale ahahahahahahah sono tipo morta dal ridere LoL
Inutile dire che anche questo capitolo lo hai scritto meravigliosamente e amo ogni singola frase *____* Amo questa storia e amo come la scrivi e tutto l'evolversi delle vicende. Trovo che sia avvincente, coinvolgente e a parer mio anche appassionante e adoro le storie che mi appassionano.
Complimentissimi!!!! Sei sempre più brava oltretutto *___* più scrivi e più migliori, anche se già inizialmente eri un'autrice magnifica *___*
So che tu dubiti sempre di questo, ma non devi perchè sei bravissima e lo dico sul serio, non solo perchè ti voglio un bene infinito <3
Ti voglio benissimo tesoro <3

13/04/13, ore 00:34

Finalmente la cara Judith ha deciso di dare ascolto al suo cuore... :) Ho apprezzato moltissimo questo capitolo, molto emozionante e molto emozionale. Riesci a passare da un'emozione all'altra, rendendo difficile al lettore capire cosa stia succedendo nella testa di questi due fantastici aspiranti amanti, confusi e innamorati, così da creare aspettativa e suspense che aumentano proseguendo nella lettura. Hai reso benissimo un momento così delicato e ricco di batticuore. Molto bella l'immagine di Judith in accappatoio, colta impreparata dall'arrivo inaspettato di Paul a cui sembra davvero che importi solo Judith così com'è, naturale, senza belletti. Poco dopo è lui ad essere colto di sorpresa, passando dall'essere sconsolato ("...Disse scuotendo più volte la testa, lasciando cadere le braccia sui fianchi." per citarti) al farsi travolgere dalla passione. Assolutamente appropriato il cliffhanger a fine capitolo! Sperando che i due amanti non si fermino, attendo il prossimo capitolo!

09/04/13, ore 23:59

Scusa se recensisco solo fino a questo capitolo, ma oggi non sono riuscita a leggerne altri. Non ho avuto materialmente tempo.
Mi ha piacevolmente sorpreso sapere che è la sorella di John e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Oltre al fatto che scrivi molto bene e che la storia è bellissima, devo dire due cose molto importanti.
1) Penso che il comportamento dei personaggi sia assolutamente realistico, sopratutto quello di John. Praticamente ho passato tutta la vita a studiare John Lennon e tra un po' so perfino quando andava in bagno e non ho letto nessuna storia, fin'ora, che lo rappresenti nel modo più veritiero possibile, neanche la mia, perciò complimenti.
2) Mi piace il tuo Paul. È molto bello (e non intendo fisicamente, anche se, ovviamente McCartney lo era) e spero che continuerà su questa linea.