It's so hard loving you
di JennyWren

31/03/13, ore 00:49

Ma che carino Paul e lei! Ma vaffanculo Jane, lei in fondo lo aspettava da una vita...
è un John dolcioso come un adorabile coniglietto?
Oddio, da diabete questo capitolo! :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ( in cui Paul butterà Jane da un ponte e si và a fidanzare con Judith !)

Baci, Go_always_ahead

30/03/13, ore 01:58

Storiella da quattro soldi?? STORIELLA DA QUATTRO SOLDI?????? Dimmi che non dici sul serio perchè tutto ciò è meraviglioso, altrochè storia da quattro soldi!
Mamma mia la dolcezza del bacio *____* la descrizione così dettagliata, particolareggiata e così dannatamente perfetta *_______* adoro tutto!!!!
E che dire di John?? è perfetto pure lui anche in questo capitolo e la seconda parte di questo capitolo è perfetta, sembra proprio di viverla realmente, come ogni storia che scrivi tu.
Mi spiace un pò per Ringo, perchè sono convinta che sia innamorato di Judith e non poco, ma mi piace pensare alla sua come una figura da amico gentile, dolce, premuroso e fedele e mi piace molto anche in questa veste.
E la proposta finale?? E' inutile dire che una proposta del genere sogno di riceverla da sempre, ed è un'altro punto in comune con Judith.
Mi piace molto il fatto di trovare continuamente similitudini tra me e Judith, soprattutto nele sue paure.
Complimentissimi ancora!!

Ti voglio bene <3

30/03/13, ore 01:32

Avevo già letto questo capitolo in anteprima ma non posso non recensire questa meraviglia *__*
La perfezione, ecco cos è!
E' tutto perfetto, dalle descrizioni ai dialoghi al finale dolcissimo *__*
Quando racconti della balaustra e delle schegge che pungono la pelle mi è piaciuta un sacco; sono strana lo so, ma mi ha reso tutto più tangibile se si può dire. Avevo anche la voglia di stringere qualcosa esattamente come Judith :D
Come sempre riesci a farmi immedesimare nei personaggi, riesci a farmi vivere tutto ciò che accade loro non solo marginalmente, ma ogni singola emozione è un "tutto tondo" di sensazioni anche per me.
Sono contorta lo so e non so neppure se ciò che ho scritto sia comprensibile o meno, ma non ho trovato modo migliore per scriverlo LoL
Lo so che mi ripeto spesso nelle mie recensioni, ma ogni volta tutto ciò che scrivo è realmente ciò che penso.
Il bacio finale.... che te lo dico a fare?? E' meravigliosamente perfetto!!! e di una dolcezza infinita *___*
DIci sempre che non ti piace ciò che scrivi, ma non devi pensarlo perchè ogni tuo/a capitolo/storia regala emozioni ed è scritto/a in modo fantastico!

Ti voglio bene, non scordarlo <3

30/03/13, ore 01:16

Esordisco dicendo: scusami infinitamente per il terribile ritardo con cui recensisco!
Detto questo, passiamo al capitolo.
Inutile dire che mi piace troppo!!
Adoro le varie parti dei pensieri scritti nel diario *__* sono scritti magnificamente!! Bravissima!!
Adoro sempre più tutta la storia e come l'hai scritta, perchè entro sempre più nei personaggi anche io e "sento" i sentimenti e tutte le sensazioni descritte come se le stessi realmente vivendo io e amo tutto questo.
I complimenti non bastano mai e mi sto ripetendo lo so, ma non trovo le parole adatte per dirlo.
Complimentissimi!!!
Ti voglio bene <3

29/03/13, ore 20:18

Amo i momenti zuccherosi tra Judith e John *-* Sono troppo teneri.
Mi sono immaginata tutto il capitolo ^_^
Continua è stupendo.

29/03/13, ore 18:53

Ehilà!
Oh my God! le prime righe sono davvero da brivido... hai espresso perfettamente l'amore di Paul e i naturali dubbi di Judith... hai descritto dettagliatamente e verosimilmente il carattere dell'affascinante McCartney... (ma quanto lo amo?! <3 ;D)
John è dolcissimo e il suo cuore si sta addolcendo di cpitolo in capitolo. è adorabile *.*
Ti ringrazio molto della citazione nella nota dell'autrice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bravissima!!!

29/03/13, ore 18:41

Beh... visto che ormai recensire è una specie di professione per me, come non accettare anche questo incarico?
Questo capitolo mi è piaciuto e devo dire che la parte con John è quella che mi ha colpito di più.. Il John sincero e a cuore aperto mi ha sempre affascinato -anche se quello stronzo lo preferisco, grr!-.
La parte fru fru alias super passionale con Paul mi è piaciuta anche se non capisco molto che passa per la testa a quel trombeur de femmes.. e poi mi piace perchè il fatto che Jane venga tradita da Paul per un'altra è ormai una costante in tutte le storie.. toh, ti sta bene rossa! -si capisce che non mi sta molto simpatica?-
La prossima volta cerca di aggiornare prima però.. perchè qui l'attesa è estenuante..
A presto,

Lisa<3
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 07:00 pm)

26/03/13, ore 18:55

Awwwwww!!! *_________*
Non sai da quanto aspettavo un finale di capitolo simile <3 xD
Un po' però mi dispiace per Ringo... secondo me lui è seriamente innamorato di Judith e lei non è poi così convinta dei sentimenti che prova per Paul...
Ora che non ho più capitoli arretrati da recensire starò qui ad aspettare con ansia il tuo aggiornamento.
Sono proprio curiosa di scoprire la reazione di Judith al bacio di Paul... :D
Brava, brava bravaaaa!!
Bacio

26/03/13, ore 15:00

Ohhhh *.*
Be la tenerezza la fa da padrone in questo capitolo <3
Spesso che questa riappacificazione fra Judith e John non porti alla fine della storia che mi sta piacendo molto :(
mi è piaciuto il modo in cui il clima invernale è mutato al termine del capitolo, seguendo i sentimenti della protagonista. La personificazione degli oggetti inanimati è una tecnica narrativa che adoro. Nonostante in questo capitolo non siano presenti veri e propri flashback sei stata in grado di riprodurre il passato di John e Judith in poche pagine di diario dal contenuto forte e molto esplicito (come quello di tutti i diari segreti). Gli interventi di John alla fine della pagina mi sono piaciuti molto...
Bravissima!

25/03/13, ore 20:54

Mi piace molto il modo in cui il personaggio di Judith si sta evolvendo, rivelandosi meno ingenuo e debole di quanto sembrasse nei primi capitoli.
Al contrario invece il cuore di John, prima così freddo, si sta sciogliendo grazie alla sorella... :D
Adoro il modo in cui hai descritto il carettere di Judith, rinforzato dopo il soggiorno da Paul. Non hai tralasciato alcun dettaglio, sei stata precisa ed esauriente.
Bravissimissima! xD

25/03/13, ore 18:55

Le prime righe mi hanno davvero sciolta! Il rapporto fra i due ragazzi è bellissimo e tu sei una narratrice nata!
La magia dei primi paragrafi però era destinata ad affievolirsi durante la chiamata di Judith a John che è risultata però meno disastrosa del previsto, per fortuna...
Adoro la tua storia e il tuo stile (quante volte lo avrò detto?! xD è la verità e non posso negarlo)
Complimenti!

25/03/13, ore 18:44

Il capitolo più bello che abbia mai letto in questa storia :D
Anche io voglio fare l'albero di natale con Paul!!!
Ok, sono ufficialmente impazzita xD
Judith e Paul sono tenerissimi insieme *.* anche il personaggio di Annabeth mi piace molto, nonostante non sia spesso presente nella storia; probabilmente mi sarei comportata come lei alla vista di Paul xD
Sei come sempre bravissima! Hai un'ottima capacità nel descrivere le emozioni della protagonista nella quale probabilmente ti sei immedesimata profondamente. Mi piace leggere racconti scritti così bene e con passione.
Ok, sono definitivamente una tua fan accanita xD
Baci :*

25/03/13, ore 12:05

oh, troppo carino questo capitolo! *-* In sincerità, sinceramente, non ce la vedevo Jude ingelosita.
L'hai sempre descritta come un maschiaccio orgoglioso, e fà molto strano vederla così xD
Grazie per aver aggiornato, capitolo bellissimo, come sempre d'altronde. :)

Baci,Go_always_ahead

23/03/13, ore 22:22

Ho letto davvero rapidamente questo capitolo che è finito troppo presto :\ xD
Ho riletto ben tre volte la descrizione di Paul che indossa la sciarpa... mi sono innamorata dei suoi gesti, che ti sei giustmente preoccupata di descrivere in ogni minimo dettaglio... :3
è interessante la differenza fra il carattere di Judith e John, spesso marcata e a volte inesistente. Spesso infatti i due fratelli non sembrano altro che l'uno la copia dell'altro, con i loro difetti e i loro pregi... sanno essere due personaggi davvero intriganti! :D
Brava, brava... BRAVA! xD

23/03/13, ore 16:54

Ciaoo! Ma che bel capitolo che hai scritto, mi è piaciuto tantissimo! Finalmente Paul e Judith si baciano ma, non puoi finirla così!! Devi aggiornare presto, prestissimo!!!