It's so hard loving you
di JennyWren

24/06/13, ore 20:29

Ciaaaaao! :3 Eccomi che rifaccio la mia comparsa nelle tue recensioni. :) Poi ho notato che mi hai inserito tre volte nello "spazio autrice"! Ahahahaha, un bell'onore! :D Comunque guardiamo un po' il capitolo: è fenomenale, davvero bellissimo. La parte della sclerata di Jud con suo padre è stata bellissima, sul serio. :) Ma la mia preferita è quella dove lei e John ricordano i passato. Mi stavano venendo le lacrime: "Mi serviva lo sceriffo per giocare agli indiani!" è la mia frase preferita! :D
Non vedo l'ora che aggiorni e, ti prego, anticipa come hai fatto questa vollta. xD

23/06/13, ore 16:29

Eccomi di nuovo qui. c:
Scusa il ritardo. HAHAHAHAHAH
Dio, cosa dire di questo capitolo.. è perfetto, meraviglioso.
Non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono contentissima che FINALMENTE quell'anonimo Steve sia scomparso e che sia tornato Paulie nel cuore della nostra Judith (anche se non se n'era mai andato..)
E anche John che ha finalmente capito che sono fatti l'uno per l'altra. YEAAAAAAH. vittoria. c':
Adesso chi può mettersi contro? u.u (faccio meglio a stare zitta che poi ti viene qualche idea maligna lol)

"- Vengo con te, se vuoi ovviamente. Se lui pensa determinate cose su di te mi sento in dovere di dire che si sbaglia. Lui non ti conosce e non sa che persona stupenda sei, non sa niente se non che sei sua figlia. - Accarezzò il viso con il dorso della mano e socchiusi gli occhi - Non sa quale sia il tuo colore preferito o cosa detesti, che sai cucinare i biscotti più buoni al mondo, che quando sei nella doccia canti le canzoni di Roy Orbison, che quando viene a piovere ti piace stare dietro la finestra a guardare, che mangi prima il cioccolato e poi la crema, perché preferisci la vaniglia, non sa che quando tu sorridi sei la cosa più bella al mondo."
perchè nessuno mi ha rivolto parole del genere ancora? cwc
Dio, Judith NON. FARTELO. SCAPPARE. QUEL. RAGAZZO. E'. LA. MERAVIGLIA.
Ma ora mi concentro sull'altra parte del capitolo. c': è commovente.
La scena del padre è bellissima. La rabbia di Judith è descritta molto bene, e sei riuscita a trasmetterla anche al lettore.
Premetto che all'inizio ero dalla parte di Judith HAHAHAHHA l'avrei mandato via a calci in culo quel "padre", ma dopo ho fatto un po' come lei, gli ho dato una seconda possibilità(wtf? HAHAHAHAHHA perchè giustamente sono io a dovergliela dare lol)
La parte dei ricordi invece è meravigliosa. aslhjf l'ho letta con le lacrime agli occhi, è bellissima akshdfg
Si percepisce ancora una volta lo stretto legame che unisce John e Judith.. <3 cuccioli. akhsdfg.
Eeeee siamo arrivati all'ultima parte.
NON. PUOI. LASCIARCI. COSI'. lo sai?

"- Ho una sorpresa per te."
Di quale sorpresa stiamo parlando? oddio. ok, devi continuare al più presto, lo sai? u,u (siamo al secondo 'lo sai', teniamoci forte..)
Ookay, bene, ora che lo sai posso andarmene ^_^
Ah, per quanto riguarda l'aggiornamento in anticipo. NON CI DA ASSOLUTAMENTE FASTIDIO. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA PUOI FARLO ANCHE ALTRE 10 VOLTE, TRANQUILLA. LOL
Uuuuuuh sono nella nota dell'autrice yeaaaaah ^_^
Me ne vado ok.
Alla prossima.
-Fede. <3

18/06/13, ore 15:48

Questa storia è bellissima,credimi la preferisco a molte altre di questo sito,ovviamente senza offesa per loro ;) i caratteri di tutti sono proprio come li avevo immaginati e sembrerò stupida ma adoro quando john si arrabbia <3 paul e' dolce e concreto insomma ...il personaggio di judith è incredibile,riesci a creare familiarità e calore ,davvero sei bravissima e l'ho letto tutto d'un fiato :D

16/06/13, ore 23:18

Dopo aver pubblicato il mio nuovo capitolo sono corsa a leggere il tuo aggiornamento, come promesso ;)
Non capisco il motivo dei tuoi dubbi; ho trovato la narrazione rapida e semplice adatta a catturare l'atmosfera della scena descritta che racchiuda moltissima rancori fra Alfred e i suoi figli. Quell'uomo che li ha abbandonati al loro destino decide di comparire nuovamente nella loro vita dopo anni e questa scena viene giustamente contestata da Judith la quale però sente il forte bisogno di guardare gli occhi di colui che le ha rubato l'infanzia. Ho percepito chiaramente la rabbia di Judith, espressa in quell'unico ed efficace discorso diretto; in esso è presente tutta la frustrazione di una ragazza sola, costretta a crescere in fretta. Anche io, come Alfred, non ho faticato ad interpretare le carezze fra Judith e John come segni di profondo affetto fraterno. Quest'amore incondizionato trova il suo sfogo nella seconda parte del capitolo, dedicato ai primi ricordi di John riguardo l'entrata in famiglia di Judith. In quell'istante mi sono sentita come uno spettatore discreto del loro affetto che non si sarebbe stancato mai di vederli sorridere e gesticolare concitati, tutti presi da quelle immagini del passato.
Paul si dimostra una volta di più un importante tassello nel complicato puzzle che è la vita di Judith; lui le dimostra in ogni occasione il suo amore (la loro chiacchierata al parco in questo capitolo mi ha letteralmente sciolta). Sei stata in grado di dimostrare quanto l'affetto fra di loro vada oltre la fisicità ma coinvolga anche un'importante aspetto spirituale. Non so se sono risultata comprensibile nelle mie congetture ma questo capitolo mi ha sortito davvero molte riflessioni XD
La decisione finale di Judith mi ha strappato un sorriso un po' amaro; la scelta di una ragazza forse curiosa di quello che Alfred ha ancora di offrire e poco timorosa di un nuovo dolore. In fondo ha già patito così tante sofferenze che forse non ne immagina di peggiori.
Perdona le mie considerazioni forse sconclusionate ma amo interpretare personalmente un personaggio e Judith si presta molto alle mie fantasie.
Bravissima, Always and forever ;)
Baci
Giu
Ps: perdona la recensione fiume che non sono stata in grado di padroneggiare a dovere :P

15/06/13, ore 19:49

l'incontro di judy con alfred è stato un momento ricco di emozioni .. Mentre leggevo percepivo tutte le sensazioni: la tensione, la rabbia, la sofferenza e l'imbarazzo! Sei stata molto brava nel racchiuderle tutte insieme in maniera impeccabile e vivida .. Complimenti! E come sempre mi è piaciuto moltissimo questo capitolo soprattutto la parte in cui Paul le da il suo sostegno, è così tenero

15/06/13, ore 15:36

Se mi dispiace che sei in anticipo sulla tabella di marcia? Ma stai scherzando!
In questi giorni avevo proprio bisogno di leggere qualche aggiornamento delle mie fanfic preferite ;)
Anche se però devo ammettere che mi dispiace se considero che un capitolo in più da leggere equivale a uno in meno alla conclusione della storia... Ma tanto c'è sempre "Devil in her heart", VERO?
Ma mi fermo qui con i preamboli di varia natura e passo subito al sodo, visto che non ho nemmeno un briciolo di tempo per scrivere uno dei miei soliti sproloqui logorroici altamente interessanti.
Questo è sicuramente il capitolo più commovente di tutti quelli che hai scritto, si passa dall'incontro con Alfred ai ricordi di Judith, anche se una delle parti che ho preferito in assoluto è stata sicuramente la scena delle foto: sembra quasi di vederle davanti quelle istantanee e di "sentire" le emozioni dei due fratelli mentre le osservano.
Sai trasmettere con una naturalezza impeccabile la psiche dei personaggi, il loro modo di fare, ma anche di essere, catapultando così il lettore in una sorta di universo alternativo rispetto al proprio quotidiano (in questo caso i magnifici sixities insieme alla società e l'ambiente culturale che andavano a costituirne).
Forse è proprio questo il motivo per cui si legge: il bisogno di sentirsi parte di una realtà che fondamentalmente non è la nostra, ma qui sto divagando per l'ennesima volta... sono incurabile HELP! (I need somebody!)
Beh, poi Paul che dimostra  tutto il suo amore per Judith è qualcosa di fantastico, sapevo che era qualcosa di più di una semplice cottarella, è un legame intenso, più forte.
Judith canta sotto la doccia Roy Orbison? Ahahahah, ironia della sorte ieri sera stavo ascoltando The Traveling Wilburys Vol. 1 :D
"Ho una sorpresa per te"
Ma mi vuoi far morire? Perché mi vuoi lasciare sempre con dei dannati cliff-hanger? Sei crudele :(
No, seriamente apprezzo che tu inserisca dei colpi di scena, rendi tutto più interessante ed inoltre lasciatelo dire che questa è una delle poche fanfiction senza dei tempi morti e con dei personaggi nuovi che non siano delle dannate Mary Sue.
In conclusione, capitolo come sempre PERFETTO ed ennesimi complimenti :D

Speaking words of wisdom,
                                                   Swaying_Daisies

P.S. Mi scuso per la recensione a dir poco pietosa, ma per prima cosa sto cercando di essere più sintetica nelle recensioni visto che mi sembra di sembrare sempre terribilmente pedante (tieni presente che "pedanteria" è il mio secondo nome) e per secondo sono tante le cose da scrivere e, come sempre, il tempo viene a mancare.
Allora al prossimo aggiornamento e in bocca al lupo per l'esame ;)

14/06/13, ore 14:47

Zono qui(?)

Perdonami ma l'altro ieri ho letto il capitolo, ieri ho perso tempo nel scrivere il continuo della mia storia sugli scarafaggi e oggi sono finalmente qui a recensire *ta dan*

Gesù quant'è bello questo capitolo, questa storia mi sta prendendo davvero tanto.

La prima parte l'ho apprezzata moltissimo immaginandomi la tenerezza di Paul appena sveglio. E' un castoro ciccioso nella vita di tutti i giorni, figuriamoci appena sveglio.

Passando alla parte dei doppi sensi: quel McCartney è un mattacchione e si trascina pure Judith quindi non voglio nemmeno immaginare cosa ne verrà fuori, ma ammetto che mi ha fatto davvero ridere!

L'amore tra i due che hai reato è davvero bellissimo, non so se definirlo un amore impossibile o un amore complicato. Forse un pizzico d'entrambi ed è meglio così perchè solo intorno a questo genere di storie d'amore vengono fuori i migliori capitoli.

E chiudendo con l'ultima parte: perdona il mio essere ritardata ma mi è sfuggita l'identità di Alfred. Insomma in parole povere non ho capito chi sia e perchè li rivuole a Londra.

Ma al di la di tutto ho capito che siamo arrivati nella parte dove l'equilibrio (se così vogliamo definirlo perchè di casini nella storia ce ne sono ancora molti, prendi esempio Steve) è giunto al termine e adesso ci sarà la parte più strappalacrime della storia e dovrò preparare i fazzoletti.

Aggiorna presto perchè davvero non sto più nella pelle.

Un grosso bacio.

(Recensione modificata il 14/06/2013 - 02:50 pm)

14/06/13, ore 13:13

Aaaah, lo sapevo, lo sapevo! Non mi ha deluso per niente e amo questo capitolo! Judith e Paul sono troppo stupendi insieme xD, sono la dolcezza ma Ringo? Quel cucciolo dove è finito?
Aggiorna presto dolcezza xD

14/06/13, ore 13:08

Sono una ritardataria, perdoooonoo! Ho letto ora questo capitolo e, wow credo sia uno dei più belli mai scritti, sei un portento, ragazza!! Leggo subito il prossimo e ti faccio sapere se mi è piaciuto. Ma che dico, ovvio che mi piace!!

11/06/13, ore 22:45

Olèèèè eccomi di nuovo qui a recensire la tua ennesima perfezione :)
Essì, perfezione! E' un capitolo meraviglioso, come tutto ciò che nasce dalla tua "penna".
Innanzitutto complimentoni tesoro!! <3

Mi piace l'atmosfera di questo capitolo :) Judith e Paul totalmente rimbambiti d'amore e Judith e John scemi come solo due fratelli sanno essere *___*
La parte del doppio senso mi ha fatta morire dal ridere ahahahahahaah sappi che ho rischiato di strozzarmi con la coca cola mentre lo leggevo ahahahahaahahah
Devo però ammettere che mi è spiaciuto molto per Steve ma ovviamente tifavo Paul a questo punto della storia ;)

In questo capitolo si percepisce la frenesia del lavoro di tutta la crew beatlesiana, ma dai ampio spazio alla dolcezza e da inguaribile romanticona quale sono devo dire che ho proprio apprezzato tutta la dolcezza che trasudano Judith e Paul :D

Come sempre sei la maga dell'inserimento dei colpi di scena perchè azzecchi sempre il momento perfetto per aggiungere nuovi personaggi o comunque nuova "carne al fuoco" e la cosa mi piace decisamente tantissimo, perchè la tua storia così facendo non smette mai di stupire, ammaliare, coinvolgere ed emozionare :) BRAVAAAAA!!!!

Mi ripeto sempre, lo so, ma devo aggiungere che amo sempre di più il tuo modo di scrivere inconfondibile *____* sei bravissima!!!

Per concludere sono io a ringraziare te per darmi sempre la possibilità di leggere tutto questo e per permettermi di esserti amica <3 love you so much!!!

Un abbraccione <3

09/06/13, ore 23:47

Ciao :3
Innanzitutto ti ringrazio per avermi citata nel tuo "angolo ritardataria", davvero ami le mie recensioni/papiri/monologhi? Sei gentilissima :) (come sempre)
Passo a recensirti questo capitolo fantastico, ma che dico, FABTASTICO!
E io che mi aspettavo un risveglio alla Delightful idleness! Ah, questi giovani, sempre di corsa!
Approfitto del momento: esigo anch'io un Paul che gironzola solo in boxer, SUBITO.
Va bene anche un sosia, un surrogato, quello che vuoi, ma pure sempre un Macca, pleeeeease!
e mi pettinai mangiando biscotti.
Per caso, gentildonna, vi è qualcosa di autobiografico in codeste parole? ;)
A parte gli scherzi, questo capitolo trasmette una freneticità - che non sfocia assolutamente nel frettoloso - credibile, la frenesia sia in ufficio che in studio di registrazione è palpabile e resa benissimo.
Hai saputo sottolineare questa sfumatura che non è da tutti: infatti girovagando un po' per la sezione si può notare come una buona fetta di fanfiction sia ambientata esclusivamente nel periodo delle tournée, eppure la maggiorparte di queste ha sorvolato sul fatto che quegli anni non siano stati una passeggiata, dandolo per scontato. Al contrario con la scena del concerto e l'atmosfera in ufficio hai saputo rendere benissimo tutta quella caoticità che travolse a suo tempo, non solo i Beatles stessi, ma anche tutto lo staff, compresa Judith.
Questa corsa contro il tempo è intervallata magistralmente da brevi attimi di tenerezza made in McCartney, come quello in ufficio e come quando la viene a prendere per accompagnarla al concerto, ah, che gentleman!
La scena delle mani intrecciate in macchina mi ha ricordato un film che ho visto due anni orsono (è incredibile come questa recensione sia seria e patetica allo stesso tempo, indi per cui mi scuso in anticipo): Drive, di Nicholas Winding Refn. Se non l'hai visto te lo consiglio vivamente, è forse uno dei più bei film recenti di questo decennio.
Ma qui stiamo divagando altamente: tornando a noi, Judith finalmente lascia Steve, capendo che più che un amore passeggero era stato soltanto una sorta di ripiego -poveretto- per cercare inutilmente di dimenticare Paul.
E poi:

- Funziona il tuo piccolino?
Paul sollevò entrambe le sopracciglia- Quale piccolino? - mi guardò perplesso - Diamine ha un doppio senso!

AHAHAHAHAHAHAH! Qua ho riso come una scema!
Dico, dall'odiarsi quei due sono diventati come due adolescenti - con attimi di perversione all inclusive - ah c'est l'amour!
A proposito: questi momenti fanno notare come l'atmosfera sia molto rilassata, discostandosi quindi dai capitoli precedenti ad alto contenuto drammatico, e perciò ho il presentimento che questo capitolo preannunci qualcosa di completamente diverso.
Appunto.
Ma prima di passare al finale, faccio qualche passo indietro (non so neanche come recensire, c'è tanta carne al fuoco!)
Il concetto d'isteria durante il concerto è stato reso alla perfezione, così come questo continuo scambio di sguardi tra Judith e Paul che ci fa capire che per quanto la loro relazione sia dannatamente inesplicabile per noi lettori, per loro è qualcosa di chiaro, profondo e per quanto sia impossibile, non rinunceranno mai ad amarsi l'un l'altra (W i sentimentalismi, parte seconda!)
Tornando al finale, mi stavo scervellando sulla possibile causa del comportamento di John finché lessi l'ultima frase, un macigno, un dannatissimo cliff-hanger:

- Il bastardo, Alfred, è a Londra e vuole vederci.

Hai mai pensato di scrivere una sceneggiatura? te lo consiglierei, dato che la maggiorparte dei film si basa su colpi di scena e tu, my darling, li scrivi e li inserisci egregiamente, rendendo inaspettato anche qualcosa di noto a tutti noi beatlesiani (come l'incontro tra John e il padre).
Perché fondamentalmente l'abilità nelle fanfiction - secondo me - sta proprio nel proporre in maniera inedita con un altro punto di vista una storia che tutti noi già conosciamo, soprattutto se si tratta di una fanfiction appartenente al filone storico - il mio preferito in assoluto - e sui Beatles, dove la loro storia è conosciuta sin nei minimi particolari, rendendo ancora più difficile l'impresa di tentare d'incastrare il "nuovo personaggio" in una linea temporale ben precisa.
Questo mostra delle grandi capacità da parte tua e lo so, sono tremendamente ripetitiva in quanto a complimenti :P

Concludo dicendo che "It's so hard loving you" è - tra tutte quelle che ho letto - la fanfiction per antonomasia.
E' ben orchestrata: i dialoghi e le descrizioni sono ben inseriti nel testo, fluido e scorrevole; è ricca di saliscendi emozionali e colpi di scena; non risulta pesante per quanto possa essere drammatica, non solo grazie al fatto di essere caratterizzata da uno stile scorrevole e piacevole alla lettura (nonostante siano affrontate tematiche "delicate"), ma anche grazie alla presenza di capitoli come questo, che nonostante siano di passaggio non sono per nulla da sminuire in quanto tali.
E' proprio grazie a questo genere di capitoli che vengono introdotte altre tappe della storia, per esempio l'incontro con Alfred.
Un altro capitolo così e indico questa storia per le scelte ;)

Speaking words of wisdom,
                                                   Swaying_Daisies

P.S. Per caso hai visto il film/documentario della BBC "Lennon naked: essere John Lennon"? Perché l'incontro con tra John e Alfred è una delle prime scene del film e in una tua OS c'è la famosa scena "del mattone", anch'essa tratta dal film, penso. E se non l'hai visto - ma ne dubito fortemente - te lo consiglio: gli attori sono tutti eccezzionali e Andrew Scott è... fenomenale... *_____*
Ora che me lo hai ricordato scappo a riguardarmi gli episodi di Sherlock - in piena notte -per la trecentesima volta e ultimo, ma non meno importante:
in bocca al lupo per l'esame <3
Rilassati che It's getting better! inspira, espira, inspira, espira e Jai guru deva om! (che centra questo?)
E tra parentesi, prima di sparire nella mia tana, te lo meriti di stare tra i miei autori preferiti, fidati ;)
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 08:47 am)

09/06/13, ore 21:41

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :33
Oddio,grazie mille per avermi citata (?) nel tuo angolo autrice! *oo*
LOVE LOVE LOVE! (?) ♥♥
Preparati per un'altra recensione idiota,YEEAHHHHH!
Domani ho un esame,e non so un emerito cazzo,FUCK YEAH! Sono spacciata,lol. (PRIMO LOL DELLA RECENSIONE)
LOOOL. (Secondo)
Spero che tu almeno sia preparata,io sto qua ad ascoltare Rock a palla,MUHAHHAHAHHA.
I Queen mi sostengono,oh yes.
Ti rendi conto che fino ad ora non ho detto nulla su questo meraviglioso capitolo,ma ho detto solo cazzate?
Che testa di minchia.
ALLOOORA,entro nella parte.
*si ricompone e sfodera il miglior linguaggio (?)*

Carissima JennyWren,sono qui a recensire questa meraviglia che lei gentilmente ha scritto e condiviso con noi (?)
Deve perdonarmi per la mia cazzataggine (UOT DA FAK?!)
Le porgo i miei più sinceri complimenti,scrive divinamente.
Questo suo delizioso capitolo è stato di mio gradimento,anche se il finale mi ha decisamente lasciato l'amaro in bocca.
Sono contenta che finalmente la carissima Judith abbia fanculizzato (?) Steve,che mi stava leggermente sul cazzo.Ma leggermente.
Viva Paul,Viva Judith e viva gli sposi! (?)
Concludo questa merda di recensione,dicendole che attendo con ansia il prossimo capitolo.

*TORNA LA GIULIA IDIOTA DI PRIMA*
Questo capitolo è veramente bello,compliments sweetheart.(?)
Mi dileguo,ho detto la mia dose giornaliera di cazzate :3
Au revoir my dear! (COME MISCHIARE DUE DIVERSE LINGUE STRANIERE:LO STAI FACENDO BENE!)
Un Bacione :*
Giulia ♥

09/06/13, ore 20:33

Ma ciao, tesoro!
Grazie per avermi citata nelle note personali; ricorda che i miei commenti sono sempre sinceri ;)
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e per un istante ho invidiato Judith (accidenti anche io voglio un Paul che gira in boxer per casa XD). Ti sei giustamente soffermata sul rapporto con Steve che è stata solo una cottarella passeggera destinata a morire. Al contrario trionfa la relazione fra Judith e Paul, i quali cominciano a creare una magica alchimia che si mostra nella parte centrale del capitolo dedicata ad un buffo gioco di parole (che la mia mente perversa ha intuito prima dei protagonisti :P).
Bellissima la scena del concerto in cui Paul non riesce a trattenere un sorriso di fronte alla sua Judith.
E poi il finale... WoW! I colpi di scena di cui hai caratterizzato questa storia la mantengono sempre originale ed interessante ed invogliano il lettore a scoprirne il seguito. Non vedo l'ora di scoprire come descriverai i sentimenti di Judith alla notizia del prossimo incontro con il padre.
Sempre brava, mia cara!
Complimenti
Baci
Giulia
Ps: ho appena aggiornato se ti va di leggere :D Grazie :)

09/06/13, ore 20:31

don't worry!! anche io ultimamente ho avuto poco tempo per aggiornare (ragioni scolastiche) ma ora che è iniziata l'estate mi rifarò XD!! come al solito mi è piaciuta da morire la tua storia!! mentre la leggevo ho sclerato come una matta, Paul mi fa troppo impazzire, e bè tu rendi giustizia benissimo a lui nella tua storia!! poi lui e Judy sono troppo belli insieme! sono curiosa di sapere come finirà .. è questo il mio problema, sono troppo curiosa ( troppo)!

05/06/13, ore 18:12

Tu mi fai decedere con questi capitoli, giuro.
Perdona il ritardo ma prima dovevo formulare cosa scriverti per trasmetterti tutto il mio amour per questa bella, bella storia.
Prima di tutto hai fatto il capitolo stra lugno e già si comincia a ragionare, credimi.
Più lungo è il capitolo più è una goduria e poi se ci inserisci queste scenette ... mio Dio.
Una frase: I miei sentimenti, i mei fotutti sentimenti ç___ç (Dioses quanto mi piace.)
E' stato stupendo, passavo dal nervoso alla calma, dalla rabbia alla tranquillità. Mi è sembrato di vivere tutto quello che provava Judith (e leggendo la scena finale, realizzo CHE VOGLIO ESSERE JUDITH, MANNAGGIA)
No comunque dimmi chi è stato a dirti che il capitolo faceva schifo così prendo bottilia ammazzo familia, seriamente.
come si fa a dire che fa schifo? Pupi scrivere anche un capitolo corto quanto le minigonne delle mignotte ma sempre cose magnifiche scriverai, perchè non voglio esagerare ma credo di averti conosciuta a pieno come scrittrice e non mi pentirò mai di questa cosa.
Bon, dopo averti riempito il corazon di zucchero e cioccolata ripassiamo al capitolo.
Steve deve togliersi dai gabbassisi (termine siciliano per indicare gli attributi maschili, non sconvolgerti) .
Ma dica .. GIOG e DO YOU RINGO? dove sono finiti? Sono scomparsi nel nulla a bordo di palloni aerostatici? Fa nulla spero che ricompariranno, magari dal cilindro magico WIT LAV.
Adesso svanisco io, un grande bacio e aggiorna presto.
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 06:13 pm)