It's so hard loving you
di JennyWren

08/04/13, ore 21:26

lol scommetto che il prossimo capitolo sarà molto mlmlmlm.
Continua :D è stupendo questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.

08/04/13, ore 19:12

Cavolo, ho letto solo fino a qua, per oggi, ma la storia mi piace tantissimo. Scrivi molto bene ed ho ADORATO la descrizione di Ringo. Spero tanto che la storia romantica sia con lui, anche se ho i miei dubbi. XD Ok, domani continuo a leggere, altrimenti finisce che ci sto tutta la notte come un'assatanata.

08/04/13, ore 17:39

Ci credi che mi sono scordata di recensire il capitolo precedente? Spero tu capisca!
Ma parliamo di questo fottuto, bellissimo, capitolo.
Anche se è piccolo, mi veniva di sorridere e piangere perchè... oddio è così intenso, così emozionante!
Ed è naturale, no come un film o una telenovella e romantico ma non banale, e l'ho adorato io, che odio per natura le cose romantiche.
Oddio, mi ha emozionato troppo! Come hai fatto? :D
Complimenti davvero, non riesco ancora a calmarmi perchè è troppo fantastico!
Ok finisco di rompere i cabbasisi e me ne vado.
COMPLIMENTI!
(se ti arriverà un messaggio, è perchè per sbaglio avevo recensito il capitolo sbagliato, e l'ho dovuta eliminare xD)

Baci,Go_always_ahead

08/04/13, ore 16:51

ODDIO ODDIO ODDIO OOODDIO.
Aspettavo solo questa scena. Non ti dico che ansia mi è venuta durante il silenzio, avevo una paura terribile che lei dicesse che non ricambiava. Dio, come hai reso bene quel silenzio. Complimenti, come sempre, non so più come dirtelo. Sei bravissima.
Adesso non vedo l'ora di sapere se/come Jane scoprirà il tutto c:

08/04/13, ore 16:28

CIaoooooooooo! Grazie per avermi citata nei commenti! Io recensisco le tue storie perché sono bellissime u.u
Infatti anche questo capitolo è stupendo! Finalmente stanno insieme, che bello!!!
Il capitolo non è lunghissimo (uffa) però è davvero bello lo stesso, come sempre.
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciaaooo

08/04/13, ore 00:00

Ciao, scusa se non ti ho ancora recensito, la tua storia è molto bella. Non tanto la trama in sé stessa, quanto la semplicità con cui è scritta. Hai uno stile molto da romanzo, quello che spinge a voltare pagina. Continuo a seguire questa storia radicalmente diversa dalle mie e dal mio stile, e rinnovo i complimenti.
Mi spiace per la laringite.
Grazie

07/04/13, ore 21:21

Finalmente, finalmente, FINALMENTE!!!
Aspettavo un capitolo simile da troppo tempo! <3
Inizialmente ho provato una sottile irritazione verso Paul e le sue accuse ingiuste, rivolte a Judith la quale ha un passato non certo facile alle spalle. Ma poi... tutto è sfociato in un oceano di passione e tenerezza. Sapevo però che non poteva accadere altrimenti, quei due erano fatti l'uno per l'altra fin dall'inizio ;) Ora che ci penso però mi dispiace per Ringo. Povero tesoro, dovrà cercarsi un'altra ragazza da conquistare (o almeno da tentare di conquistare xD).
Sei davvero bravissima, con tutte le tue belle descrizioni hai reso la scena molto realistica, così come le emozioni di Judith e la paura di Paul di perdere la ragazza per sempre.
Mi sono lasciata prendere dalla storia senza ringraziarti subito della citazione nella nota dell'autrice. Grazie, sai che per me commentare le tue storie è sempre un piacere ;)
Auguri di pronta guarigione, spero di vedere presto un nuovo capitolo, sono troppo curiosa di vedere come si comporteranno questi due piccioncini :D
Baci
Giulia

05/04/13, ore 19:46

Questa è la prima volta che recensisco dopo un sacco di tempo, qui su efp. Ho iniziato oggi a leggere la tua storia (ho recuperato tutti i capitoli, ovviamente ;P) e non ho potuto resistere, dovevo scrivertelo: mi ha emozionata. La tua storia mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere, mi ha fatto battere il cuore, mi ha fatto stare in ansia per Judith. Mi piace moltissimo, davvero, e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Sarebbe molto interessante poter approfondire il diario di Judith e i relativi commenti di John inseriti un po' in stile post it come hai fatto tu. E' una parte molto dolce e lo stile un po' di corrispondenza tra i due ha reso tutto molto "romantico". Mi è anche piaciuta molto la scena in cui Judith è nella vasca da bagno con la sigaretta e si accorge degli articoli di giornale, hai reso bene l'immagine! :) Aspetto il prossimo! Ciao! OceaneLacroix

05/04/13, ore 18:22

Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai raccontato la scena nella quale Judith è da sola nella stanza con Paul, sei riuscita a rendere benissimo le emozioni di entrambi pur raccontando la storia dal punto di vista di lei. Hai anche scritto in modo splendido la parte nella quale Judith consegna il suo curriculum e spera con tutto il suo cuore di non essere riconosciuta come "sorella di John".
A venerdì prossimo (spero), devo dire che tra tutte le FF che seguo le tue sono quelle che mi sono piaciute più di tutte.

03/04/13, ore 20:31

Ciaooooo! Hai aggiornato e questo capitolo mi piace tantissimo!!
Perché Paul fa così? È cattivo nei confronti di Judith!
Però poi le dedica la canzone... Che confusione xD

Come sempre sei super brava! Aggiorna prestooo!

03/04/13, ore 14:16

Ciao :D finalmente hai aggiornato.. ( sono ImNialler, ho cambiato nome ^^)
"Parla nel sonno, rutta nella doccia e si mette le dita nel naso se nessuno lo vede" troppo divertente sono scoppiata a ridere ed ho immaginato le scene.
Continua.

02/04/13, ore 21:57

Dio, è stupenda. Ti ringrazio di avermela consigliata (se ricordi ho recensito anche 'I love to tie your tie'), perchè ne valeva veramente la pena. Hai descritto in modo stupendo tutte le situazioni, specialmente quella con Paul nel capitolo precedente (l'avrò riletta più o meno un miliardo di volte). Ho letto i quindici capitoli tutti d'un fiato, e quando mi sono accorta che non ce n'erano più da leggere ci sono rimasta da cani. Un altra volta ti faccio dei grandi complimenti e ti chiedo di aggiornarla appena puoi (non resisto, devo andare avanti a leggere).

02/04/13, ore 18:49

eccomi qui a recensire... Perché io a differenza della scrittrice la memoria ce l'ho ancora funzionante.. Lol!
Comunque ora con questa seconda parte ho effettivamente capito molte più cose... Sto McCartney vuole fare quello k non si mostra del tutto finché la damigella non gli cade ai piedi.. Maledetti maschi!!!
Mi é piaicuto molto anche questo capitolo...

Lisa

02/04/13, ore 17:01

Appena mi hai avvertita del tuo aggiornamento sono corsa a leggere ed eccomi qui con una recensione fresca fresca :P
Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi citata nuovamente nell'angolo autrice, sei gentilissima :*
Bene, veniamo alla tua storia:
questo capitolo è... FANTASTICAMENTE FANTASTICO! *______*
Nonostante a volte Paul non sembri così ben disposto nei confronti di Judith la sua dedica della meravigliosa "I love her" originariamente dedicata alla Asher (-.-) ha dimostrato il suo cuore tenero. Mi sono addirittura messa a canticchiare fra me e me il testo mentre lo leggevo da quanto mi sono sentita coinvolta dalla storia xD
mi piace molto la tua storia, non solo per la bella trama e per le notevoli capacità narrtive dell'autrice, ma anche perchè mi riconosco molto del carattere introverso e insicuro della protagonista che tu descrivi così bene
Peace&Love dall'ormai tua affezionata lettrice
Giulia

01/04/13, ore 20:31

Mi piace sempre di più, secondo me hai talento. Complimenti, continua così:)